Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Comunque mi sembra di aver letto un pò di topic indietro che i TALO perdono il loro vantaggio di esser fatti piovere dallo spazio, ho scoperto come si fà, basta premere il tasto direzionale su e puoi fa piovere i talo, usare il CAM chiamare pelican e curare.

si lo so...i poteri del leader...infatti mi pare che si puo solamente con il comandante della spirt of fire...

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so...i poteri del leader...infatti mi pare che si puo solamente con il comandante della spirt of fire...

 

 

Ogni Leader ha le proprie funzionalità speciali.

Il Capitano Cutter, appunto, può usufruire di ciò che hai scritto tu :)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco sta cosa dei poteri del leader non la sapevo :oops: OTTIMA NOTIZIA! :bow:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, cercando in giro ho trovato:

 

Cutter = colpi CAM - ODST richiamabili dallo spazio - bomba EMP - Elephant - Le basi iniziano come fortezza

 

La scienziata non so come si chiama = Bomba criogena - Hawk - Gremlins

 

Forge = Ciclops - Bombardamento shortsword - Grizzly

 

Profeta del rimorso = raggio purificatore - guardi d'onore elite

 

Arbiter = grunt kamikaze - vari poteri di potenziamento per il corpo a corpo

 

Capitano brute = boh non ho trovato nulla

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto Feego...i comandi sono semplici e intuitivi, grafica molto bella e abbastanza ricca, ha qualche problema di frame rate ogni tanto quando ci sono molti personaggi ed effetti contemporaneamente, ma nel sommato davvero un bel gioco. Bellissimi gli intermezzi in ogni missione realizzati in computer grafica...sono un sogno. sopratutto per gli appassionati di halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto Feego...i comandi sono semplici e intuitivi, grafica molto bella e abbastanza ricca, ha qualche problema di frame rate ogni tanto quando ci sono molti personaggi ed effetti contemporaneamente, ma nel sommato davvero un bel gioco. Bellissimi gli intermezzi in ogni missione realizzati in computer grafica...sono un sogno. sopratutto per gli appassionati di halo.

 

Tu lo hai originale, vero??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu lo hai originale, vero??

PER FAVORE NON ricominciamo con la solita storia che uno non può parlare del gioco prima di 3-4 giorni. Ce l'ha originale? Sì, BENE. Non è originale, e chissiene frega! :rolleyes: Daltronde non sta mica sponorizzando la pirateria

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

PER FAVORE NON ricominciamo con la solita storia che uno non può parlare del gioco prima di 3-4 giorni. Ce l'ha originale? Sì, BENE. Non è originale, e chissiene frega! :rolleyes: Daltronde non sta mica sponorizzando la pirateria

 

A parte che è ben più di 3-4 giorni prima visto che esce il 27. Comunque a me da fastidio che uno che ha un gioco copiato venga a dirmi se è bello brutto più di una settimana prima dell'uscita e magari mi dà pure un consiglio sull'acquisto. Qui chiudo.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che è ben più di 3-4 giorni prima visto che esce il 27. Comunque a me da fastidio che uno che ha un gioco copiato venga a dirmi se è bello brutto più di una settimana prima dell'uscita e magari mi dà pure un consiglio sull'acquisto. Qui chiudo.

Forse non mi sono spiegato, ho detto "vediamo di non riprendere la storia che non si può parlare del gioco se mancano più di 4 giorni" ;)

E comunque non mi sembra che ti abbia mica detto che non lo devi prendere, sta solo esprimendo un parere come un altro sul gioco. Cioè allora le rece che escono prima dell'uscita del gioco ti dovrebbero SEMPRE dar fastidio visto che ti spoilerano com'è il gioco in anticipo :?

Io non sto difendendo nessuno, dico solo che se uno si è preso il gioco scaricato allora ben per lui, a me non interessa e non vedo cosa ci sia di sbagliato a venire sul forum e dire "ci sto giocando e......" Alla fine l'unica cosa importante è che non spoileri niente sulla trama, per il resto non vedo che danno possa creare alla comunità

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto Feego...i comandi sono semplici e intuitivi, grafica molto bella e abbastanza ricca, ha qualche problema di frame rate ogni tanto quando ci sono molti personaggi ed effetti contemporaneamente, ma nel sommato davvero un bel gioco. Bellissimi gli intermezzi in ogni missione realizzati in computer grafica...sono un sogno. sopratutto per gli appassionati di halo.

scusate ma non mi pare che in cio che sta scritto qui sopra faccia intendere che lui ha il gioco completo...ditemi se sbaglio :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non mi pare che in cio che sta scritto qui sopra faccia intendere che lui ha il gioco completo...ditemi se sbaglio :ph34r:

esatto e poi se mi da informazioni utili ke mi possono far cambiare idea sull'acquisto ben venga ... alla fine nn sto spendendo patatine ma ben 70 euro che per alcuni non possono essere molti ma che per altri sono tantini ... e poi questo mi sembra un forum dove ci si scambia parere sui giochi o sbaglio??? se togliamo pure sto diritto ke cavolo ce ne rimaniamo qui ??? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non mi pare che in cio che sta scritto qui sopra faccia intendere che lui ha il gioco completo...ditemi se sbaglio :ph34r:

è presente halo wars nella gametarg quindi ce l'ha. Sicuramente sarà una copia pirata dato che mancano ancora 8 giorni all'uscita ed è impossibile che l'abbia ottenuto legalmente (sempre se non è un recensore di qualche sito importante o giù di lì)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato, ho detto "vediamo di non riprendere la storia che non si può parlare del gioco se mancano più di 4 giorni" ;)

E comunque non mi sembra che ti abbia mica detto che non lo devi prendere, sta solo esprimendo un parere come un altro sul gioco. Cioè allora le rece che escono prima dell'uscita del gioco ti dovrebbero SEMPRE dar fastidio visto che ti spoilerano com'è il gioco in anticipo :?

Io non sto difendendo nessuno, dico solo che se uno si è preso il gioco scaricato allora ben per lui, a me non interessa e non vedo cosa ci sia di sbagliato a venire sul forum e dire "ci sto giocando e......" Alla fine l'unica cosa importante è che non spoileri niente sulla trama, per il resto non vedo che danno possa creare alla comunità

 

Per chiudere qui ti dico che hai ragione e pace, perchè poi cominciano discussioni infinite che non portano a nulla. Puntualizzo solo sul fatto che ho detto magari, quindi non direttamente riferito a questa situazione.

 

è presente halo wars nella gametarg quindi ce l'ha. Sicuramente sarà una copia pirata dato che mancano ancora 8 giorni all'uscita ed è impossibile che l'abbia ottenuto legalmente (sempre se non è un recensore di qualche sito importante o giù di lì)

 

Ecco, mi hai anticipato....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è presente halo wars nella gametarg quindi ce l'ha. Sicuramente sarà una copia pirata dato che mancano ancora 8 giorni all'uscita ed è impossibile che l'abbia ottenuto legalmente (sempre se non è un recensore di qualche sito importante o giù di lì)

scusate allora non lo avevo notato

Link al commento
Condividi su altri siti

è presente halo wars nella gametarg quindi ce l'ha. Sicuramente sarà una copia pirata dato che mancano ancora 8 giorni all'uscita ed è impossibile che l'abbia ottenuto legalmente (sempre se non è un recensore di qualche sito importante o giù di lì)

Ok, molto probabilmente sarà una copia pirata ma non mi sembra che questo ti possa arrecare qualche problema, alla fine sono fatti suoi.

Comunque anche io chiudo qui se no andiamo a toccare argomenti delicati :fischio:

 

esatto e poi se mi da informazioni utili ke mi possono far cambiare idea sull'acquisto ben venga ... alla fine nn sto spendendo patatine ma ben 70 euro che per alcuni non possono essere molti ma che per altri sono tantini ... e poi questo mi sembra un forum dove ci si scambia parere sui giochi o sbaglio??? se togliamo pure sto diritto ke cavolo ce ne rimaniamo qui ??? :fischio:

Infatti, anche io la penso così. Alla fine basta che non spoileri niente sulla trama o al massimo che la metta in spoiler poi sono fatti suoi se tiene una copia pirata o meno a noi non deve interessare. :?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile che diciamo tanto se qualcuno ce l'ha pirata, perchè se a noi ci si presentasse l'occasione di averlo subito, ma pirata, accetteremmo al volo. compreso io e non me ne vergogno.

 

Parla per te! Io potrei anche averlo pirata, ma non ne ho mai avuti di giochi masterelli e non ne voglio!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...