Vai al contenuto

Guitar Hero II

Neural

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Puoi sempre optare per la percussione delle uova! ... :mrgreen:

Se nn esce GH2 ... potrei anche dilettarmi nella percussione del negoziante che mi ha detto: "Entro il 6 arriva!" :ph34r:

:rotola: :rotola: :rotola:

non vorrei essere l'uccellaccio del malaugurio, ma se non fosse stato posticipato, qualche negoziante lo avrebbe... possibile che dovrebbe uscire oggi e ancora non ce l'ha nessuno?? Riflettete, su tutto il forum ancora l'avranno trovato in due...

Neural lo ha sicuramente e non so chi altri, nessuno ancora l'ha visto con i proprio occhi...

Qui sembra di essere "incinti"... da un momento all'altro nasce, ma non viene mai fuori :piange:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il gioco è uscito solo, che è come al tempo con Dead Rising, avranno avuto una richista inaspettata e non ce l'hanno fatta a soddisfare gli ultimi ordini.

Un mio amico a cui interessava l'ha ordinato su gamesdelivery e gli hanno telefonato oggi per dirgli che li stanno spedendo, ed in home hanno le foto delle citarre.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ANDIAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance:

hO CONTROLLATO ADESSO SU GAMESDELIVERY..E ME L'HANNO SPEDITO!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

Pero' sulla home del sito hanno specificato che hanno pochissime copie(che gli sono arrivate proprio stamattina)..e l'hanno spedito solo a chi l'aveva ordinato da tempo...

Quindi il gioco è uscito ragazzi!!!! :dance:

Ragazzi il gioco è uscito solo, che è come al tempo con Dead Rising, avranno avuto una richista inaspettata e non ce l'hanno fatta a soddisfare gli ultimi ordini.

Un mio amico a cui interessava l'ha ordinato su gamesdelivery e gli hanno telefonato oggi per dirgli che li stanno spedendo, ed in home hanno le foto delle citarre.

esattissimo!!per me avranno si e no 6-7 copie..non di piu'.... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E ANDIAMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance:

hO CONTROLLATO ADESSO SU GAMESDELIVERY..E ME L'HANNO SPEDITO!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

Pero' sulla home del sito hanno specificato che hanno pochissime copie(che gli sono arrivate proprio stamattina)..e l'hanno spedito solo a chi l'aveva ordinato da tempo...

Quindi il gioco è uscito ragazzi!!!! :dance:

esattissimo!!per me avranno si e no 6-7 copie..non di piu'.... :teach:

tanto ci giochi non prima di martedì :fischio: :mrgreen: :mrgreen: :rotola:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto ci giochi non prima di martedì :fischio: :mrgreen: :mrgreen: :rotola:

:rotfl: :rotfl:

Lo so lo so..pero' visto che se ne trovano pochissime copie..ci sara' gente che ci giochera' non prima di una settimana..se gli dice bene!!! :mrgreen:

Io invece martedi avro' il chitarrone in mano!!!! :dance: :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 266 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...