Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi dico, ma avete visto la sfilza di votoni che sta prendendo questo gioco in USA?

 

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/935834.asp

 

Finora di 7 recensioni uscite non ce n'è una sotto il 9!!! e la media è attualmente del 9,5! :shock: :shock: :shock:

 

Qui prevedo il capolavoro, e domani potrò finalmente metterci le mani sopra! Poi vi posto qualche impressione :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dico, ma avete visto la sfilza di votoni che sta prendendo questo gioco in USA?

 

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/935834.asp

 

Finora di 7 recensioni uscite non ce n'è una sotto il 9!!! e la media è attualmente del 9,5! :shock: :shock: :shock:

 

Qui prevedo il capolavoro, e domani potrò finalmente metterci le mani sopra! Poi vi posto qualche impressione :mrgreen:

 

Beato te!!!

io spero che per il 6 mi arrivi a casa..... :rolleyes:

 

Azz....cmq tra spedizione e tutto il resto mi viene a costare oltre 90€....uff..speriamo che siano soldi spesi bene... :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz....cmq tra spedizione e tutto il resto mi viene a costare oltre 90€....uff..speriamo che siano soldi spesi bene... :whew:

 

Se sei un appassionato di Rock e Metal, credo che difficilmente deluderà... io non vedo l'ora di essere in grado di eseguire tutta The Trooper senza errori! Se mai ci riuscirò :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei un appassionato di Rock e Metal, credo che difficilmente deluderà... io non vedo l'ora di essere in grado di eseguire tutta The Trooper senza errori! Se mai ci riuscirò :whew:

 

neural vs Dave Murray chi vincera? :rotfl:

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Activision ha comunicato che chi acquisterà il bundle completo (con chitarra e gioco ad 89 Euro) di Guitar Hero II, in uscita venerdi su Xbox 360, avrà 1600 Microsoft Points gratuiti.

Naturalmente, ognuno è libero di spenderli come pare, ma la casa invita ad acquistare subito con questi punti, le nuove tracce del gioco che saranno presenti la settimana prossima su Xbox Live.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla collaborazione con Xbox Community Network vi proponiamo una intervista a Ted Lange, Produttore Associato di Red Octane. Ted ci parla del gioco, delle caratteristiche inserite nella versione Xbox 360 e del futuro della serie.

 

 

Guitar Hero II - Intervista a Red Octane

 

XCN: Per tutti quelli che non conoscono Guitar Hero, puoi spiegarci la storia del gioco e cosa differenzierà un bravo da un cattivo giocatore?

Ted Lange: Impersonerete un rocker alle prime armi. Dovrete progredire da esibizioni in un piccolo club fino a concerti da tutto esaurito insieme alle più grandi rock band di tutti i tempi. Otterrete questo premendo a tempo i pulsanti giusti sulla chitarra, plettrando contemporaneamente. Questo vi darà realmente la sensazione di essere dei veri chitarristi.

 

 

XCN: Cosa avrà in più questo gioco rispetto alla versione PS2? Quali sono le differenze?

Ted Lange: La maggior aggiunta sono i contenuti scaricabili, ma abbiamo anche le classifiche online. E' anche stata migliorata la gradfica ed il sonoro di tutti i personaggi e livelli. E' davvero un gran passo avanti rispetto alla versione PS2.

 

XCN: Il gioco sta ricevendo ottime recensioni nonostante sia molto simile alla versione PS2. Come pensate potrà essere migliorato in future versioni per Xbox 360?

Ted Lange: I giochi possono sempre essere migliorati. Credo che qui abbiamo solo sfiorato i miglioramenti grafici possibili. C'è anche molto spazio per l'online, modalità storia più profonde e modalità multiplayer. Si può migliorare molto, e noi abbiamo molte idee da implementare.

 

 

XCN: Potrebbe in futuro essere possibile aggiungere un editor per le canzoni personali memorizzate nell'hard disk di Xbox 360?

Ted Lange: Tutto è possibile. Abbiamo già pensato ad un editor in passato, ma vogliamo essere sicuri di offrire una grande esperienza in generale prima di iniziare a permettere agli utenti di creare le proprie canzoni.

 

 

XCN: Che modalità multiplayer ci sono su Xbox Live?

Ted Lange: Non abbiamo il Multiplayer su Xbox Live. Volevamo essere sicuri di aver sistemato ogni problema, così quando aggiungeremo il multiplayer online fornirà una esperienza buona quanto quella offline.

 

 

XCN: Il gioco supporta la videocamera Xbox Live Vision?

Ted Lange: Attualmente no.

 

 

XCN: Com'è stata la vostra esperienza con Xbox ed in che modo vorreste migliorare il gioco usando questo servizio?

Ted Lange: Amo Xbox Live. E' probabilmente il miglior servizio online disponibile e rende semplice l'aggiunta di contenuti ai giochi. I contenuti scaricabili sono la via maggiore per migliorare il nostro gioco, ed è quello che faremo. Abbiamo possibilità illimitate con il Live.

 

 

XCN: Che tipo di contenuti scaricabili vi saranno? Ci saranno contenuti da band internazionali famose o gruppi indipendenti sconosciuti in molte parti del mondo?

Ted Lange: Vogliamo accontentare tutti gli appassionti dando ad ognuno un pò di ciò che desidera. Così direi di si su tutto.

 

XCN: Sappiamo che nuove canzoni saranno disponibili sul Marketplace di Xbox Live. Raggrupperete queste tracce in pacchetti o potremo acquistarle singolarmente? Saranno raggruppate per genere musicale?

Ted Lange: Attualmente pensiamo di raggruppare le canzioni. La maggior parte sono raggruppate per genere, ma chi lo sa, potreste vedere un Indie Pack o addirittura un Sitar Pack. Le possibilità sono infinite.

 

 

XCN: Dicci qualcosa delle modalità multiplayer offline, quanti giocatori possono partecipare, quali modalità avete creato per GH2?

Ted Lange: GH2 è a due giocatori. Abbiamo la cooperativo e due diverse modalità competitive.

 

 

XCN: Puoi confermarci che il Mjlonir Theme di Halo farà parte dei primi contenuti scaricabili per GH II?

Ted Lange: Non so da dove provenga questa voce, fatto sta che il Master Chief non smette di chiamarmi. Vuole la sua canzone nel gioco, così sarò costretto ad includerla o mi troverò una spara-aghi puntata contro.

 

 

XCN: Sarà possibile usare tracce personalizzate o solo quelle scaricate dal Marketplace? Potremo suonare sulle nostre canzoni?

Ted Lange: Attualmente no.

 

 

XCN: Che ne pensate di realizzare un Drum Hero?

Ted Lange: Stiamo pensando a tutti i tipi di strumenti. Kazoo Hero sambra davvero promettente.

 

XCN: E' stata una sorpresa apprendere che la chitarra usa un cavo di collegamento. Perchè non ne avete prodotta una wireless? Ne sarà rilasciata una in futuro?

Ted Lange: Microsoft era molto protettiva con la sua tecnologia wireless quando abbiamo sviluppato GH2 per 360. Per il futuro, si vedrà.

 

 

XCN: La nuova porta sulla chitarra, sarà per effetti a pedale o simili?

Ted Lange: Molto intelligente. Ma dovete solo aspettare e lo scoprirete.

 

 

XCN: Perchè non avete una chitarra per mancini? Non basta capovolgere la chitarra, la leva del tremolo finisce in alto ed i bottoni sono capovolti. State pensando di creare qualcosa per i mancini?

Ted Lange: Ci abbiamo pensato e potremmo fare qualcosa prima o poi.

 

 

di Neural, 3 apr 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzzi ma non è che qualche negozio o catena di negozi ce lo ha già?? Di solito i giochi escono sempre un pò prima della data reale di uscita... :ok:

si però ora è presto magari quando mancano 2 giorni già lo si trova :fischio:

comunque è una cosa fantastica dei 1600 punti gratis

orami è poca l'attesa

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hoooooooooo!!!! :dance: :dance: :dance:

 

Stasera rockeggio un pò e vi faccio sapere :mrgreen:

 

PS: dal vivo la chitarrozza non è affatto male, fa la sua porca figura 8) Ora vedrò di personalizzarla un pò con gli adesivi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hoooooooooo!!!! :dance: :dance: :dance:

 

Stasera rockeggio un pò e vi faccio sapere :mrgreen:

 

PS: dal vivo la chitarrozza non è affatto male, fa la sua porca figura 8) Ora vedrò di personalizzarla un pò con gli adesivi...

 

:shock: :shock: :shock:

 

Non hai modo di rockeggiare adesso,cosi' ci posti qualche impressione??? :mrgreen: :dance: :dance:

 

PS.fossi in te non ci metterei gli adesivi.Lasciala cosi'.... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hoooooooooo!!!! :dance: :dance: :dance:

 

Stasera rockeggio un pò e vi faccio sapere :mrgreen:

 

PS: dal vivo la chitarrozza non è affatto male, fa la sua porca figura 8) Ora vedrò di personalizzarla un pò con gli adesivi...

 

:x bast... :mrgreen:

recensione recensione :hot: :hot:

speriamo che in single player non sia noioso dopo un pò.. :??:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda.. io ho un gioco che si chiama Fret's on Fire (per pc) è una copia freeware di GH.. e ci gioco ancora adesso dopo 5 mesi che l ho scaricato.. non ha grafica non ha multiplayer e non ha la chitarra.. quindi sono sicuro al 1000%10000 che non sarà noioso nemmeno alla lunga! ;) :ok:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...