DarkChris Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 il costo del bundle con la chitarra non dovrebbe superare gli 80€.. Ultimamente ho visto qui a Roma in alcuni negozi Guitar Hero II per Ps2 a 59,00 euro compresa ovviamente la chitarra...speriamo che il prezzo per X360 sia uguale, d'altronde la chitarra mi sembra identica e il gioco, beh dai non è che graficamente cambi tanto, anche perchè c'è poca grafica e non è quella che fà la differenza...speriamo non se ne approfittino!! :? Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Anche io faccio la pecorella e mi unisco al gregge che attende questo gioco... Attendo con ansia il momento in cui mi connetterò a xbox live e sfiderò la gente a suon di assoli sempre più impossibili! Si sa nulla sul servizio online, a proposito? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Ultimamente ho visto qui a Roma in alcuni negozi Guitar Hero II per Ps2 a 59,00 euro compresa ovviamente la chitarra...speriamo che il prezzo per X360 sia uguale, d'altronde la chitarra mi sembra identica e il gioco, beh dai non è che graficamente cambi tanto, anche perchè c'è poca grafica e non è quella che fà la differenza...speriamo non se ne approfittino!! :? la chitarra cambia abbastanza, sia per i tasti che forma e colore,cmq doveva essere in offerta a quel prezzo perchè appena uscito costa 70-80€ per ps2, e costerà così pure per x360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Dopo l'annuncio dei giorni scorsi relativo alle tracce di Guitar Hero II esclusive per Xbox 360, Activision ha oggi diffuso un comunicato in italiano contenente tutti i dettagli relativi al suo nuovo guitar game. Ve lo proponiamo di seguito. Activision: nuove canzoni e contenuto scaricabile aggiuntivo per Guitar Hero II Xbox 360 Legnano, MI – 11 Gennaio 2007 – Gli dei del rock sono entusiasti di fornire nuovi dettagli relativi alla versione per Xbox 360™ di Guitar Hero II ™, il nuovo capitolo del già celebre franchise musicale di Activision, che sarà reso disponibile la prossima primavera e che presenterà una grande varietà di nuovi contenuti scaricabili attraverso il Marketplace® di Xbox Live, oltre a più di 70 adrenaliniche tracce. Il franchise , divenuto in breve tempo un vero e proprio fenomeno dell'industria videoludica, partirà per un altro grande tour mondiale la prossima primavera, e darà ai suoi fan la possibilità di godere appieno delle visuali in alta definizione rimodellate per le console next gen, e di dare sfogo come mai prima d'ora alla propria passione musicale interpretando i brani più famosi attraverso l'originale controller, riproduzione della mitica chitarra Gibson, X-Plorer. Guitar Hero II per Xbox 360 offre ai giocatori le ambientazioni, i personaggi, gli strumenti e le modalità di gioco già divenute leggenda, ed aggiunge la grande opportunità di sbloccare punti, scaricare immagini e soprattutto nuove canzoni attraverso il Marketplace di Xbox Live. Un intuitivo leaderboard online sarà inoltre a disposizione dei giocatori attraverso Xbox Live, permettendo agli Eroi della Chitarra di tenere traccia dei punteggi delle loro sfide e farsi vanto delle proprie prestazioni musicali con gli amici e con gli altri Eroi del Rock. Incluse nella versione per Xbox 360 di Guitar Hero II sono 10 canzoni aggiuntive, di cui fanno parte: * Billion Dollar Babies (nella versione resa famosa da Alice Cooper) * Hush (nella versione resa famosa da Deep Purple) * Dead! (nella versione resa famosa da My Chemical Romance) * Life Wasted (nella versione resa famosa da Pearl Jam) * Rock N Roll Hoochie Koo (nella versione resa famosa da Rick Derringer) ** Le tracce aggiuntive mancanti saranno comunicate più avanti "L'essenza di Guitar Hero sta nel fatto che chi lo gioca si cala davvero nei panni di una rock star, e per questo intendiamo rendere quest'esperienza ancora più grande e coinvolgendo, offrendo ai fan nuove avvincenti canzoni da suonare, nuovo contenuto scaricabile esclusivo, la possibilità di verificare online chi è il vero Eroe del Rock, in una parola tanto DIVERTIMENTO" dichiara Dusty Welch, Head of Publishing di RedOctane. "Le capacità aggiuntive del sistema Xbox 360 ci permetteranno di fornire ai nostri fan un flusso di nuovo contenuto continuo, e noi contiamo di sostenere al massimo tale progetto." Edito da RedOctane®, Guitar Hero II per Xbox 360 sarà reso disponibile nel corso della primavera 2007. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale del gioco: http://www.guitarherogame.com. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 ma ehm..può giocarci anke un noob qualsiasi o bisogna avere un minimo di tocco? all'inizio ci devi prendere una attimo la mano ma dopo un'ora una canzone in medio fra le prime la fai Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 (modificato) LISTA OBIETTIVI: 100K Club 10 Get 100,000 points in a song 200K Club 10 Get 200,000 points in a song 300K Club 30 Get 300,000 points in a song 400K Club 30 Get 400,000 points in a song Champagne Room V.I.P. 30 Get 500,000 points in a song Roadie 10 Unlock Rat Cellar New Kid 10 Unlock Blackout Bar Young Gun 10 Unlock RedOctane Club Axe Grinder 10 Unlock Rock City Theater Shredder 10 Unlock Vans Warped Tour Rock Star 10 Unlock Harmonix Arena Guitar Hero 10 Unlock Stonehenge Dimebag Darrell Award 10 Get a 100 note streak Eddie Van Halen Award 30 Get a 500 note streak Yngwie Malmsteen Award 30 Get a 1000 note streak Easy Tour Champ 10 Beat the Easy tour Medium Tour Champ 30 Beat the Medium tour Hard Tour Champ 30 Beat the Hard tour Expert Tour Champ 30 Beat the Expert tour Sandbox Hero Award 30 Earn five stars on all songs in the Easy tour Most Likely to Succeed Award 30 Earn five stars on all songs in the Medium tour Guitarmaggedon Award 30 Earn five stars on all songs in the Hard tour Start a Real Band Already Award 30 Earn five stars on all songs in the Expert tour Rock School Grad 10 Complete all tutorials Scoremonger Award 10 Get an 8x multiplier Perfectionist Award 30 Get 100% notes hit on a song Rock Snob Award 10 Refuse to play an encore Long Road Ahead Award 10 Fail a song on Easy Hendrix Award 10 Beat a song with lefty flip on Teacher's Pet Award 10 Practice three different songs Saturday Morning Award 10 Beat Trogdor and Thunder Horse Kick the Bucket Award 30 Beat Jordan on Expert Gear Head Award 30 Buy all guitars Fanatical Completionist Award 30 Buy all guitar finishes Record Collector Award 10 Buy all songs Life of the Party Award 10 Buy all characters Fashion Plate Award 10 Buy all outfits Extra Credit Award 10 View the credits Big Spender Award 10 Spend $10,000 at the store Scenester Award 10 Beat all the unlock songs Joan & Lita Award 30 Get a 100 note streak in Cooperative Joe & Steven Award 30 Get a 500 note streak in Cooperative Keef & Mick Award 30 Get a 1000 note streak in Cooperative Lennon & McCartney Award 10 Get an 8x streak in Cooperative Page & Plant Award 30 Get 100% notes hit on a song in Cooperative 200K Pair 30 Get 200,000 points on a song in Cooperative 400K Pair 30 Get 400,000 points on a song in Cooperative 600K Pair 30 Get 6 600,000 points on a song in Cooperative 800K Pair 30 Get 800,000 points on a song in Cooperative Millionaire Pair 30 Get 1,000,000 points on a song in Cooperative Modificato 12 Gennaio 2007 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 che figata che figata che figata!!! Mi immagino già pronto davanti al televisore, chitarra in mano e xbox accesa, collegamento al live, uno mi sfida ad una gara e iniziamo a suonare come pazzi!!!! Troppo figo...spero esca il prima possibile che voglio suonare Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 12 Gennaio 2007 Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 si sa o no la data allora? Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 ce l'ho x ps2 e troppo bello x il 360 con i download e il 5.1 sara imperdibile Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 per me che non ho mai preso una chitarra in mano ci son speranze di divertirmi con questo gioco Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 si sa o no la data allora? Marzo prossimo, il giorno preciso è ancora ignoto! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 per me che non ho mai preso una chitarra in mano ci son speranze di divertirmi con questo gioco Sì, anche se il mio consiglio sarebbe di valutare la spesa... dovresti prendere gioco e chitarra, e costerebbe sugli 80euro. Ragazzi ma in live si potranno fare sfide uno contro uno? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 (modificato) Sì, anche se il mio consiglio sarebbe di valutare la spesa... dovresti prendere gioco e chitarra, e costerebbe sugli 80euro. Per me 80 euro non sono tanti.. Mi sarei aspettato di piu',devo essere onesto..... Modificato 14 Gennaio 2007 da snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Sì, anche se il mio consiglio sarebbe di valutare la spesa... dovresti prendere gioco e chitarra, e costerebbe sugli 80euro. Ragazzi ma in live si potranno fare sfide uno contro uno? si. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky eagle Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Penso proprio che ci farò un pensiero, mi sembra assai bello..tipo come quelli a cui gioco quando vado in salagiochi!! Però quello con la batteria sarebbe più figo.. comunque.. sarebbe anche molto bello poter suonare le proprie canzoni dell'HD!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Sì, anche se il mio consiglio sarebbe di valutare la spesa... dovresti prendere gioco e chitarra, e costerebbe sugli 80euro. Ragazzi ma in live si potranno fare sfide uno contro uno? la versiome x la play l'ho pagata 65 euro di tutto gioco + chitarra Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox_box_il_ritorno Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 raga dopo varie ricerche sono venuto a conoscenza che guitar hero 2 per xbox360 uscirà in italia il 10 marzo, e che per ora hanno detto che non ci sarà nessun controller wireless, e poi ancora non ne hanno parlato se ci si potra sfidare sul live. ed altra cosa importante, ci saranno gia da subito altre canzoni da scaricare dal marketplace e che ognuna costerà 1 euro. e poi ci sarannò continui contenuti sul marketplace esclusivamente per la versione xbox360. raga io non vedo l'ora che esca questo gioco, anke se costasse 90 euro, e troppo divertente e figo come gioco, come divertimento si merità 10 per me ,e anke per tutto il resto merita 10 soprattutto le canzoni, che sballooooooooo, col dolby 800watt !!!!!!!!!! :loving: :hot: che strano a nessuno interessa questo gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Febbraio 2007 Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 RedOctane ha annunciato oggi che Guitar Hero II verrà rilasciato il 23 Aprile 2007. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 3 Febbraio 2007 Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Per me 80 euro non sono tanti.. Mi sarei aspettato di piu',devo essere onesto..... anche io, sopratutto dopo aver visto da me ieri tomb raider legend a 76€ e smackdown vs raw ancora a 84,99€ mi aspettavo un prezzo come quello del volante, 130€, in quel caso scaffale, ma a 80€ lo prendo....sicuro.... Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 anche io, sopratutto dopo aver visto da me ieri tomb raider legend a 76€ e smackdown vs raw ancora a 84,99€ mi aspettavo un prezzo come quello del volante, 130€, in quel caso scaffale, ma a 80€ lo prendo....sicuro.... Sì io ho detto 80euro, ma non so esattamente a quanto sarà venduto... Credo proprio che il prezzo sarà indicativamente quello! Poi ovviamente di questi tempi puoi trovarti quello che te lo vende a 100 come quello che te lo vende a 70, basta essere un pò accorti nell' acquisto.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teomanson Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 Letteralmente adorato il primo su PS2, fremo al pensiero di poter giocare il secondo sulla mia 360. Il gioco avrà il multiplayer on line oppure no? P.S.: Questa è la prima volta che scrivo su MondoXbox, ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Febbraio 2007 Condividi Inviato 4 Febbraio 2007 Letteralmente adorato il primo su PS2, fremo al pensiero di poter giocare il secondo sulla mia 360. Il gioco avrà il multiplayer on line oppure no? P.S.: Questa è la prima volta che scrivo su MondoXbox, ciao a tutti benvenuto, indiscrezioni dicono che dovrebbe eserci il multy online, io spero che ci sia, sarebbe la versione di guitar hero definitiva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teomanson Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 (modificato) benvenuto, indiscrezioni dicono che dovrebbe eserci il multy online, io spero che ci sia, sarebbe la versione di guitar hero definitiva. Grazie del benvenuto conterraneo Torinese Si concordo. Se solo fosse possibile la sfida on line, Guitar Hero diventerebbe davvero imperdibile e 360 avrebbe la versione migliore del gioco. Modificato 5 Febbraio 2007 da Teomanson Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 (modificato) Guitar Hero 2: niente Live Multiplayer... per adesso Questa notizia farà storcere il naso a tutti i futuri Jimmy Page virtuali. In una prova della versione definitiva di Guitar Hero 2 non era presente nessuna opzione per il gioco on line. Era possibile solo scaricare contenuti aggiuntivi dal Maarketplace. RedOctane ha però specificato che il gioco online sarà implementato successivamente grazie ad un update. Ovviamente nulla si sa sulla data d'uscita del suddetto aggiornamento. Fino ad allora, ci si potrà solo allenare da soli a casa. Keep on rockin'. @xbox tribe Modificato 5 Febbraio 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 5 Febbraio 2007 Condividi Inviato 5 Febbraio 2007 Guitar Hero 2: niente Live Multiplayer... per adesso Questa notizia farà storcere il naso a tutti i futuri Jimmy Page virtuali. In una prova della versione definitiva di Guitar Hero 2 non era presente nessuna opzione per il gioco on line. Era possibile solo scaricare contenuti aggiuntivi dal Maarketplace. RedOctane ha però specificato che il gioco online sarà implementato successivamente grazie ad un update. Ovviamente nulla si sa sulla data d'uscita del suddetto aggiornamento. Fino ad allora, ci si potrà solo allenare da soli a casa. Keep on rockin'. @xbox tribe Beh, speriamo almeno che l' update verrà fatto davvero! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.