Vai al contenuto

SWAT-Special Weapons Assault Team [Base]


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 572
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In questo link Call of Duty 3 si discute sulla possibilità imminente di fare un torneo.Come sempre organizzato in collaborazione tra MondoXbox&TLC.

 

vi ricordo che per poter postare dovete essere registrati sul portale: TLC

 

accorrete numerosi, il divertimento sarà garantito!

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si si confermo che avra i 3 mesi gratis di live.. :dance: amen tanto io ho gia il mio buon gold:)kmq ci siamo manca poco tra poco mi torna l xbox e vi contatto tutti per giocare fino alle 4 di notte a cod 3 gow e a rainbow six con la telecamera:)paura ragazzi:)

 

Bè anche se hai quello annuale puoi sempre usare quello che trovi in GOW....ti aggiungono 3 mesi! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

communque qualcuno mi deve dire come si faranno a fare delle partite con altri clan se non ci stà l'opzione per creare un clan su COD3 :mrgreen:

no capisco come fonzionerà :ok:

 

apenna qualcuno avrà GOW, avrò bisogno d'aiuto a uccidere il nemico della fine nel modo piu difficile...da solo e impossibile o quasi avrò ricominciato 30-40volte...

Modificato da Amon amarth
Link al commento
Condividi su altri siti

MA Sono tantissimi|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è come se avessi pagato il gioco 20 euri in meno!!!!( il live mi è scaduto)

SOno troppo contento nn vedo l'ora che sia il 17!!!!

Scusate ancora l'ot :mrgreen:

 

Ah tu devi aspettare fino al 17novembre a me invece GOW arriva tra 3-4giorni:) :mrgreen:

http://img244.imageshack.us/img244/7105/emiltanswathq9.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse cod3 mi arriva per natale(ho appena comprato pes6 e mio padre non la prenderebbe tanto bene se glielo proponessi...).

 

ma in belgio che giorno è oggi??

 

Boh,hanno un calendario tutto loro... :shock:

:rotfl: :rotfl:

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...