Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Vai tranquillo blake!le console che hanno dato problemi sono per la maggior parte quelle uscite nei primi giorni.Secondo un sondaggio, fatto dagli utenti del sito il 35% delle console sono andate almeno una volta in assistenza.Questo è un dato che si riferisce soprattutto alla prima ondata di console,ora la situazione è notevolmente migliorata,le nuove xbox sono molto più silenziose e non si rompono mai.

riguardo all'offerta del bundle,alla microsoft sarebbero dei pazzi a non rinnovarlo anche per natale!

Credo che sicuramente l'offerta sarà ancora valida! :ok:

grazie paul!!! :ok: hai pes te? io sono un fan..a me interessa la giocabilità..anche se purtroppo hanno tolto l'edit..a te come sembra? ci si diverte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie paul!!! :ok: hai pes te? io sono un fan..a me interessa la giocabilità..anche se purtroppo hanno tolto l'edit..a te come sembra? ci si diverte?

 

Non chiederlo a lui che i primi in classifica non sono mai obiettivi.... :rotfl:

A parte gli scherzi il gioco è davvero unico come sempre è stato, del resto....

E' una droga di cui non potrai fare a meno per un anno intero, almeno fino a quando uscirà PES7! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato PES6 e devo dire che sono rimasto un pochino deluso... Ho la sensazione che la Konami abbia fatto solo una mossa commerciale per guadagnare dei soldi cambiando poche cose di un gioco già bello come PES5. :piange:

Raga io ho entrambi i giochi pes 6 e fifa 07 per x360 e vi dico che quando gioco da solo scelgo fifa perchè mi diverto con la modalità allenatore e inoltre mi scialo sentire caressa e bergomi gridare e criticare durante un'azione di gioco..e poi i cori dei tifosi che fanno il coro(originale) per la propria squadre e per il proprio idolo è una vera chicca..riguardo a pes beh la grafica è migliorata anche se sfiora appena la next generation anche l'audio è migliorato..cmq quando mi riunisco con gli amici scelgo senz'altro pes per il gameplay realistico e vi giuro dopo ore e ore di gioco i pad li devo appendere fuori insieme ai panni tanto che sono bagnati di sudore :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:prr: a raga, sul live è una cosa orribile, c'è gente che batte quelli forti solo perchè nn si può difendere e è lentissimo quanto mia zia!che schifo di gioco!il caricamento al tiro è una **** e i passaggi idem!praticamente nn prevale la tattica, basta che uno prende una squadra forte (es. il Real Madrid) mette 6 punte prende e corre e segna!io nn ho visto uno che mi ha sfidato prendendo una squadra buona!solo real,barca,inter,brasile,arsenal,manchester e chelsea!poi becco pure italiani stronzi!ad uno gli ho fatto uno score di 18(15 palle gol clamorose) a 3(due tiri in porta due gol) e un possesso palla del 68% a 32% giocavo a memoria anche con il gioco lentissimo e mi ha battuto 2-0!e mi ha preso pure in giro, poi ho visto la classifica ed era tra i primi 100,pensa che pippe che ci stanno, questo dimostra quanto nn sia tattico il gioco,questo prendeva e correva solo quando quei schifosi binari mi hanno impedito di andargli addosso ho preso du gol e mi ha fatto vedere in due mila angoli diversi il gol pensate che sportivo!una sola parola,VERGOGNA!

"This is my story"

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2006/2007 (LAZIO)

http://img510.imageshack.us/img510/5789/supercoppafirmats6.gif 2007/2008 (VALENCIA)

http://img520.imageshack.us/img520/6688/scudettofirmars3.gif 2007/2008 (VALENCIA)

Link al commento
Condividi su altri siti

:prr: a raga, sul live è una cosa orribile, c'è gente che batte quelli forti solo perchè nn si può difendere e è lentissimo quanto mia zia!che schifo di gioco!il caricamento al tiro è una **** e i passaggi idem!praticamente nn prevale la tattica, basta che uno prende una squadra forte (es. il Real Madrid) mette 6 punte prende e corre e segna!io nn ho visto uno che mi ha sfidato prendendo una squadra buona!solo real,barca,inter,brasile,arsenal,manchester e chelsea!poi becco pure italiani stronzi!ad uno gli ho fatto uno score di 18(15 palle gol clamorose) a 3(due tiri in porta due gol) e un possesso palla del 68% a 32% giocavo a memoria anche con il gioco lentissimo e mi ha battuto 2-0!e mi ha preso pure in giro, poi ho visto la classifica ed era tra i primi 100,pensa che pippe che ci stanno, questo dimostra quanto nn sia tattico il gioco,questo prendeva e correva solo quando quei schifosi binari mi hanno impedito di andargli addosso ho preso du gol e mi ha fatto vedere in due mila angoli diversi il gol pensate che sportivo!una sola parola,VERGOGNA!

Nel calcio contano i gol..

Anche in pes..

Un'altra dimostrazione del suo realismo.. :teach: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alessio,noto che come al solito parli senza avere il minimo, rispetto degli altri e di quelli che la pensano diversamente da te.

ti inviterei a moderare i termini,è nel tuo interesse altrimenti sul forum (e oltre) non ti si fila più nessuno! :mrgreen:

pes checche ne dica tu è giocato da milioni di persone che non la pensano come te.......... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho ancora fatto la master,sono troppo concentrato a giocare online(nonostante i bug.......) :x

 

Non chiederlo a lui che i primi in classifica non sono mai obiettivi.... :rotfl:

A parte gli scherzi il gioco è davvero unico come sempre è stato, del resto....

E' una droga di cui non potrai fare a meno per un anno intero, almeno fino a quando uscirà PES7! :ok:

STRAQUOTO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IL TOP DELLA GAMMA DEI GIOCHI DI CALCIO è PES 6 CHI DICE CHE FORSE ERA MEGLIO PES 5 NON SA NULLA DI CALCIO KONAMI FOREVER SI MIGLIORA OGNI VOLTA E UNA BOMBA :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

THE GAME NON CAPISCE NULLA E NON LO HA NEMMENO COMPERATO

Modificato da roy
Link al commento
Condividi su altri siti

IL TOP DELLA GAMMA DEI GIOCHI DI CALCIO è PES 6 CHI DICE CHE FORSE ERA MEGLIO PES 5 NON SA NULLA DI CALCIO KONAMI FOREVER SI MIGLIORA OGNI VOLTA E UNA BOMBA :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

THE GAME NON CAPISCE NULLA E NON LO HA NEMMENO COMPERATO

 

 

Non sono stato offensivo e scusa ma, non ti conosco.....io ce l'ho e ti invito a scrivere in piccolo come si fa comunemente nei forum......

 

poca confidenza o chiederò l'intervento dei moderatori.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE **** DICI SONO PRONTO A DARE IL TUO INDIRIZZO CI CONOSCIAMO DA ANNI RUMENIGHE E VERO CHE NON SAI UN C***O DI CALCIO TIFI PURE HAIDEN

 

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Penso ci sia stato uno scambio di persona...non vorrei andare off topic.........

 

Pes 6 non ha fatto quel salto di qualità che noi ci aspettavamo!!!

 

 

P.S: Io tifo per Dani Pedrosa.... :P

 

Roy :bang: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA INANZI TUTTO PEDROSA E UNA M***A E POI NON TI HO SCAMBIATO PER NESSUNO SO BENE CHI SEI TI SEI FATTO BANNARE DAL FORUM POCO TEMPO FA E DEVONO SAPERE TUTTI LA TUA VERA IDENTITA IL FORUM TI HA BANDITO GIA UNA VOLTA CHIEDO ACCERTAMENTI INVOCO IL SACRO POTERE DEL FORUM.................. :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA INANZI TUTTO PEDROSA E UNA M***A E POI NON TI HO SCAMBIATO PER NESSUNO SO BENE CHI SEI TI SEI FATTO BANNARE DAL FORUM POCO TEMPO FA E DEVONO SAPERE TUTTI LA TUA VERA IDENTITA IL FORUM TI HA BANDITO GIA UNA VOLTA CHIEDO ACCERTAMENTI INVOCO IL SACRO POTERE DEL FORUM.................. :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

 

 

Riporto da regolamento:

 

2.3 Per "flame" s'intendono tutti quei comportamenti deliberatamente provocatori od offensivi, solo per il gusto di creare polverone sul forum; tali atteggiamenti sono da considerarsi vietati.

 

 

Chiudo e chiedo scusa a tutti per l'OT

 

Roy:ti prego di smettere

Link al commento
Condividi su altri siti

CITO DAL SACRO REGOLAMENTO DEL FORUM:

 

 

7.1 Qualora un utente venga bannato permanentemente dal forum o venga sospeso a tempo determinato, non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato o sospeso si reiscriva al forum e venga scoperto dai Moderatori o dagli Amministratori, verrà nuovamente bannato permanentemente e perderà definitivamente il diritto a tornare sul forum anche nel caso in cui gli era stata inizialmente assegnata solo una sospensione temporanea. Qualora questo utente continui a reiscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione degli IP registrati nei nostri server all'autorità competente e al provider utilizzato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

datevi una calmata o i mod chiuderanno il forum

non si scrive in maiuscolo perchè corrisponde ad urlare....finitela non vedo perchè ci sia da litigare per i punti di vista di ognuno rispettate le idee l'un l'altro cosi e solo osi si può"convivere in un forum"inpace quindi finitela

 

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come possa essere così importante in un gioco di calcio l'editor :rolleyes: io non l'ho mai usato in nessun pes :shock: cmq capisco il tuo punto di vista quest'anno si sono superati :mrgreen: :ok:

 

E' importante eccome.

Innanzitutto prolunga il divertimento (almeno per me), perche' posso creare dal nulla altri tornei (anche inventati), modificando un'intera Lega da zero.

E poi cambiare magliette, scegliere l'arbitro, salvare i gol piu' belli, trasferire i giocatori che magari a gennaio cambieranno squadra.

Il mio punto di vista e' quello di tantissimi altri amanti di Pes e delusi dall'editor scandaloso di quest'anno. :?

 

Io non ho mai usato l'editor in 10 anni :dance: ribadisco che devono eliminare i ritardi ai comandi nel live..

Sinceramente l'editor non vedo cosa possa servire. giuro :acc:

 

Leggi sopra.

I ritardi del Live e l'editor sono due cose distinte e separate. :rolleyes:

Modificato da Gipa

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...