Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

non lo so... calcola che sui vari siti che misurano la velocità (tipo questo) viaggia sempre a 2 mega esatti... prova anche tu e dimmi quanto ti dà

no the fury..con questo proprio non ci siamo..il massimo che mi ha dato (l'ho fatto settimana scorsa e pure adesso) è di 610 kbps di media..invece con quickstart mi ha dato un massimo di 1mega e 56 in down e 264.35 in up..booo non so spiegarti il motivo..però penso che se fosse vera la velocita data dallo speedmoter quantomeno non m'avrebbe dato un mega con quick start......... :ph34r:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no the fury..con questo proprio non ci siamo..il massimo che mi ha dato (l'ho fatto settimana scorsa e pure adesso) è di 610 kbps di media..invece con quickstart mi ha dato un massimo di 1mega e 56 in down e 264.35 in up..booo non so spiegarti il motivo..però penso che se fosse vera la velocita data dallo speedmoter quantomeno non m'avrebbe dato un mega con quick start......... :ph34r:

 

a me da 2 mega su tutti i siti che provo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me da 2 mega su tutti i siti che provo

evidentemente hai la centralina vicinissima!!! :ok: soprattutto se vivi in città

e comunque conosco gente che gioca anche con la 640k..in generale.poi non so se con pes6 possono!!!

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

clicca sulla piramide arancione e vedi i risultati in basso

ma quale piramide arancione? sulla mappa mi da delle centrali fuori italia..

fatto the fury.....mi ha dato 172 kbps in down e 180 in up :mrgreen: credo sia impossibile

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

 

-In conseguenza a quello sopra le squadre avversarie non lasciano neanche un ms per pensare, un pochino irrealistico

 

 

quoto tutto quello che hai scritto, Joe, tranne per questa affermazione. La trovo davvero strana, perchè io ho notato che il gioco, è molto più lento e mi permette di ragionare durante la partita. E' più realistico. Posso anche guardare tranqillamente il radar. cosa che con il 5 dovevo fare molto velocemente.

 

E' strano che per me sia esattamente l'opposto.

 

Io uso la difficoltà "Normale". Magari tu usi quella più alta. no? :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace pes si senza problemi.

 

Cmq dopo giorni e giorni di prove vorrei dare i miei giudizi :mrgreen:

 

DIFETTI:

 

-Grafica al limite della decenza su una tv normale, buona in HD

-Le varie cose che hanno tolto, in primis i replay

-Live ancora non perfetto, anche per le modalità

-Rallentamenti quando viene notificato qualcosa o cmq in situazioni particolari (rarissimi cmq)

-Forse qualche problema con i tiri, diciamo che lo lascio in sospeso...forse sono io :mrgreen:

-I pallonetti ancora non vengono bene

 

PREGI:

 

-Migliorati i colpi di testa, e non di poco

-I tiri sono realistici da far paura, finalmente è difficile segnare da fuori area

-Migliorata l'IA sia dei compagni di squadra che del CPU

-Migliorati i portieri

-Migliorate le difficoltà del gioco, ora anche ai livelli medi è una vera sfida

-Varie movenze dei giocatori, alcune veramente incredibili

-Live senza lag...anche se non esente da problemi

 

DIFETTI CRONICI:

 

-Non si può far partire un replay dopo che la palla è uscita

-Secondo me il campo è sempre troppo piccolo

-In conseguenza a quello sopra le squadre avversarie non lasciano neanche un ms per pensare, un pochino irrealistico

-Il tiro rasoterra non c'è!!!

-Regola del vantaggio anche per il fuorigioco

-Il CPU tira i corner sempre uguali!

-La master league!

-Ci sono sempre poche (e quelle poche non sono neanche un granchè) modalità per il signe player

per ora mi vengono in mente questi :mrgreen: cmq lo consiglio a tutti i fan di pes e non solo :ok:

:ok: condivido pienamente la tua recensione,ma se permetti ti sei dimenticato di evidenziare una cosa secondo me grave del gioco...non esiste quasi + l editing...neanche gli scambi...piano piano torna indietro qs gioco...purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: condivido pienamente la tua recensione,ma se permetti ti sei dimenticato di evidenziare una cosa secondo me grave del gioco...non esiste quasi + l editing...neanche gli scambi...piano piano torna indietro qs gioco...purtroppo

 

l'edit è raggruppato nella frase:

 

-Le varie cose che hanno tolto, in primis i replay

 

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando solo live! Figata paurosa e nessun lag! Secondo me dipende molto anche e soprattutto dai tipi di connessione che avete... :??:

 

 

Io ho Adsl 4.7 Mbps e L'UNICO gioco che rallenta è Pes. Pes6 è stato rallentato in live per non far laggare. non ho detto che c'è lag palese, c'è ma viene mascherato con un'evidente rallentamento del gioco. Se premi il passaggio ci mette 3 decimi...non è immediato come l'off line e questo mi da molto fastidio...

 

Considerando che siamo nel 2006 è un vero schifo !

 

be.certo! con la fibra è tutta n'altra cosa...quindi io con la 2 mega di alice non ho speranze di giocare in live con pes 6.. :ph34r: :ph34r: si vedrà!!

 

 

non è assolutamente vero...perchè provato in fibra non c'entra nulla ! gioco con l'adsl da 4 mega a mille giochi online per pc e non esiste il lag !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Adsl 4.7 Mbps e L'UNICO gioco che rallenta è Pes. Pes6 è stato rallentato in live per non far laggare. non ho detto che c'è lag palese, c'è ma viene mascherato con un'evidente rallentamento del gioco. Se premi il passaggio ci mette 3 decimi...non è immediato come l'off line e questo mi da molto fastidio...

 

Considerando che siamo nel 2006 è un vero schifo !

non è assolutamente vero...perchè provato in fibra non c'entra nulla ! gioco con l'adsl da 4 mega a mille giochi online per pc e non esiste il lag !

pensi che posso andare anche con la 2? in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo fratello :ok:

2 mega sono più che sufficienti per giocare sul live,certo se il gioco ha i server che fanno schifo avere una buona connessione aiuta,ma neanche molto,

prendi perfect dark0,non lagga neanche se giochi in 32 con tutto emule acceso!!!

mentre giochi come dead or alive 4,oppure pes 6 purtroppo soffrono di problemi di rete.......

ps:un piccolo plauso ai programmatori di prey,con l'ultimio aggiornamento non lagga più niente!!!!

ho creato io la partita (ho 4.8mega)eramo in 6 e non laggava niente!!!! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! io il gioko c'e l'ho da quando e uscito e dopo queste due settimane mi sento di dire ke purtroppo...mi sa ke quello della play 2 e meglio... o! ma stiamo skerzando?!?!? nn c'e piu l'editor?!?!?! cioe neanke i nomi delle squadre si possono cambiare e una vergogna! si slva solo per la giocabilita eccelsa ma per il resto....nn vale il suo prezzo sto gioko! seil prox fifa avra una giokabilita decente sara à la fine di pes... e lo dice una ke li ha avuti tutti! dal snes in poi! la konami ha dormito sugli allori in questi anni e pian piano la ea ha rosikkiato terreno...qualkuno sa se per certo usciranno gli aggiornamenti inlive? ma ke diko aggiornamenti?!?! mi accontento dell'editor!!! nn ne posso piu di giokare con il pampas tyneesyde e azzi e mazzi!!

 

konami vergognati e metti l'editor gratis sul live se no branzino ti facciamo arrosto! :hot: :hot:

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dico la mia su pes6 su cui per adesso mi sono astenuto...

inanzitutto dico che ormai i difetti più lampanti sono stati menzionati ormai troooppe volte...

Noto che ci sono dei difetti, a parer mio, che nessuna sta menzionando, ve li elenco :??: ...

 

1) I portieri, troppo polli nell'uno contro uno (basta piazzare la palla ed il 50% delle volte è gol) e quasi troppo forti con tiri dalla distanza, dove il più delle volte bloccano il pallone in maniera assolutamente innaturale (fucilate bloccate al volo :acc: )...

2) Per me, quest'anno i tiro sono molto più casuali... piazzare o quantomeno indirizzare il tiro all'angolo mi risulta mooolto più difficile, perchè il più delle volte il tiro risulta centrale (forse sbaglio ma segnare da lontano mi sembra molto più difficile).

3) Alcuni passaggi, soprattutto quando stai perdendo e cerchi di recuperare, escono fuori sballati con conseguente palla persa :x ...

 

Per il resto, sorvolando sulla grafica che per me è comunque old-generation, ma non come ho sentito dire da playstation 2, rimane comunque un gioco godibilissimo e divertente, ma credo che anche sulla giocabilità si sia fatto un ulteriore passo indietro...

 

Ps: Non flagellatemi :bow: :bow:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1) I portieri, troppo polli nell'uno contro uno (basta piazzare la palla ed il 50% delle volte è gol) e quasi troppo forti con tiri dalla distanza, dove il più delle volte bloccano il pallone in maniera assolutamente innaturale (fucilate bloccate al volo :acc: )...

2) Per me, quest'anno i tiro sono molto più casuali... piazzare o quantomeno indirizzare il tiro all'angolo mi risulta mooolto più difficile, perchè il più delle volte il tiro risulta centrale (forse sbaglio ma segnare da lontano mi sembra molto più difficile).

3) Alcuni passaggi, soprattutto quando stai perdendo e cerchi di recuperare, escono fuori sballati con conseguente palla persa :x ...

 

 

per me i punti 2 e 3 sono pregi non difetti mentre per il punto 1...anche nella relatà quando sei 1vs1 con il portiere il 50% delle volte è goal...anzi la percentuale è anche più alta :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per me i punti 2 e 3 sono pregi non difetti mentre per il punto 1...anche nella relatà quando sei 1vs1 con il portiere il 50% delle volte è goal...anzi la percentuale è anche più alta :ok:

 

 

infatti ho detto "dal mio punto di vista" :ok: , però non mi può sembrare un pregio il fatto che delle bordate dall'interno dell'area, centrali che siano, vengano bloccate tranquillamente... nemmeno in due tempi, proprio instantaneamente :shock: ...

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho detto "dal mio punto di vista" :ok: , però non mi può sembrare un pregio il fatto che delle bordate dall'interno dell'area, centrali che siano, vengano bloccate tranquillamente... nemmeno in due tempi, proprio instantaneamente :shock: ...

 

non ho visto tutte queste parate miracolose io, molte in due tempi (bellissime) si ma così immediate non me le ricordo :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...