Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In Giappone per Winning Eleven 9 si pagava un canone mensile ma sul 10 dovrebbero averlo eliminato.

Sono stato ieri dal mio negoziante di fiducia che mi ha detto che Halifax lo distribuirà giovedì/venerdì perchè esce questo fine settimana, il fatto che il gioco è distribuito da Halifax comporta il solito sovrapprezzo quindi lo si dovrebbe trovare in commercio a 70/75 € con qualche negozio che potrebbe venderlo anche a 80 €.

 

 

Incredibile.. e pensare che si era detto per scherzo il fatto del canone mensile e invece è proprio così...

 

75?!?!...

Va bè.. non diciamo niente che è meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostate qualke problema (grafica nn pazzesca, e forse editor ridotto) sarà un gran gioko, e tutti quelli ke lo stanno criticando saranno li a giokarci come dei dannati, mi ci gioko tutto. GRANDE PES!!!

 

mah.io non ne sarei cosi' convinto,eh??

Chi lo ha criticato ha avuto dei motivi validi....e non lo comprera' di certo,fidati!!!!!!!!!!! :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalle critiche (se sono costruttive o solo perchè si ama un altro gioco) e da chi lo critica...

Chi ama PES non può perdersi acnhe questo numero, anzi chi ama il calcio..

E come sempre straccerà la concorrenza! :ok:

 

assolutamente si, ma se si guarda solo la grafica ke senso ha? la giokabilità è incredibile al 5 figuriamocci come deve essere qui, a me la grafica nn dispiace x niente li trovo molto "umani".

 

Ps se scrivo del'altro gioko di calcio... nn mi bannate e ke faccio confusione fra i due topic!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non ci sto capendo piu nulla quando cavolo esce questo pro?????chi dice il 26 chi il 20 chi dice che è gia uscito io abito a ROMA dove e quando lo posso trovare????? :bang: :bang:

 

esce il 20, per quanto riguarda dove trovarlo a roma non lo so...ma sono interessato anche io quindi se qualcuno conosce qualche bel negozio ce lo dica :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se in tutti i negozi dicono che esce il 27 come fate a dire che esce il 20???chi ven e da la certezza solo perche eb games dice che lo fara uscire il 20 non vuol dire che gli altri negozi lo facciano uscire prima! :acc: :acc: :acc: :acc:

si ma xchè EBgames ha l'esclusiva di poter vendere prima che in altri negozi? che intendi dire? se esce il 20 lo troveremo ovunque, se no il 27

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Roma stamattina confermano il 27 da Eb Games.

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se in tutti i negozi dicono che esce il 27 come fate a dire che esce il 20???chi ven e da la certezza solo perche eb games dice che lo fara uscire il 20 non vuol dire che gli altri negozi lo facciano uscire prima! :acc: :acc: :acc: :acc:

 

in molti dicono che uscirà il 20...cmq venerdì vediamo se non è così mi spiace e rosico per un altra settimana :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...