Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno di voi ha notato dei rallentamenti in area di rigore????

 

assolutamente no :ok:

 

cmq per chi è indeciso, se vi piace PES compratelo è stupendo poi non nascondo che gli mancano delle cose (per me su tutto il problema dei replay) e che la grafica non è spettacolare...però se volete un gioco con una simulazione ai massimi livelli PES è quello che fa per voi...com'è sempre stato :ok:

In fatto di giocabilità è migliorato in ogni piccolo dettaglio, finalmente è più difficile andare in porta e l'avversario fa qualcosa di pericoloso anche al liv. 3, l'IA è molto migliorata senza parlare delle animazione spettacolari :shock:

 

Ripeto la grafica vista dall'alto quasi non sembra per x360, quando si avvicina le cose migliorano molto ma è ovvio che non è next gen, però questo già lo si sapeva da una vita quindi :rolleyes:

 

Non c'è nessun rallentamento. Il Live funziona abbastanza bene, ho fatto una decina di partite senza grossi problemi, l'unico che sembra cronico è che scatta durante i calci da fermo...ma non ne impedisce il normale svolgimento del gioco, ovvio è un pò fastidioso ma forse con un update si potrà risolvere :ok:

 

I campionati sono: Serie A, Lega francese e Liga spagnola queste 3 con i diritti ufficiali di ogni singola squadra mentre nella Premier league hanno i diritti completi solo Man UTD e Arsenal ma le altre squadre sono cmq fatte bene...per esempio il Chelsea ha solo nome e maglietta non ufficiali, i giocatori sono perfetti sia come nome che come aspetto fisico :ok:

 

I campionati e la master non li ho ancora provati quindi non posso dare commenti, cmq per ora il più grande difetto secondo me è il fatto che non si possono salvare i replay...però anche questo lo sapevo prima di comprarlo...diciamo che di brutte sorprese non ne ho avute...solo conferme sia in positivo che in negativo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no :ok:

 

cmq per chi è indeciso, se vi piace PES compratelo è stupendo poi non nascondo che gli mancano delle cose (per me su tutto il problema dei replay) e che la grafica non è spettacolare...però se volete un gioco con una simulazione ai massimi livelli PES è quello che fa per voi...com'è sempre stato :ok:

In fatto di giocabilità è migliorato in ogni piccolo dettaglio, finalmente è più difficile andare in porta e l'avversario fa qualcosa di pericoloso anche al liv. 3, l'IA è molto migliorata senza parlare delle animazione spettacolari :shock:

 

Ripeto la grafica vista dall'alto quasi non sembra per x360, quando si avvicina le cose migliorano molto ma è ovvio che non è next gen, però questo già lo si sapeva da una vita quindi :rolleyes:

 

Non c'è nessun rallentamento. Il Live funziona abbastanza bene, ho fatto una decina di partite senza grossi problemi, l'unico che sembra cronico è che scatta durante i calci da fermo...ma non ne impedisce il normale svolgimento del gioco, ovvio è un pò fastidioso ma forse con un update si potrà risolvere :ok:

 

I campionati sono: Serie A, Lega francese e Liga spagnola queste 3 con i diritti ufficiali di ogni singola squadra mentre nella Premier league hanno i diritti completi solo Man UTD e Arsenal ma le altre squadre sono cmq fatte bene...per esempio il Chelsea ha solo nome e maglietta non ufficiali, i giocatori sono perfetti sia come nome che come aspetto fisico :ok:

 

I campionati e la master non li ho ancora provati quindi non posso dare commenti, cmq per ora il più grande difetto secondo me è il fatto che non si possono salvare i replay...però anche questo lo sapevo prima di comprarlo...diciamo che di brutte sorprese non ne ho avute...solo conferme sia in positivo che in negativo :ok:

Ho letto in altri forum che alcuni hanno notato rallentamenti utilizzando la visuale grandangolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in altri forum che alcuni hanno notato rallentamenti utilizzando la visuale grandangolo

 

io utilizzo quella e giuro nelle partite offline per ora (non ne ho fatte moltissime...diciamo 6/7) ZERO rallentamenti, non lo faccio per fartelo comprare fidati :ok: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi pes 6 secondo me merita parecchio ,la giocabilita' e fenomenale ma vi volevo chiedere una info.. nello schermo anche voi avete le due bande nere superiori??? Come mai non gioco a schermo intero??? grazie ancora.Per il live non sono riuscito a giocare ancora ma penso sia uno spettacolo eheheheheehehee ciauzzzzz :P

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi pes 6 secondo me merita parecchio ,la giocabilita' e fenomenale ma vi volevo chiedere una info.. nello schermo anche voi avete le due bande nere superiori??? Come mai non gioco a schermo intero??? grazie ancora.Per il live non sono riuscito a giocare ancora ma penso sia uno spettacolo eheheheheehehee ciauzzzzz :P

 

giochi su un motitor lcd 4:3? io suna una tv crt e non ho quelle bande...a meno che non le ho viste clamorosamente :shock: :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Vi ricordate quando è uscito pro 5 ?? tutti (cosa hanno fatto ...una porcheria....etc etc......)

 

 

E ora è lostesso ....bisogna giocare giocare giocare ,non si può giudicare dopo 5 partite ,diamogli

 

una possibilità, poi si vedrà.......

 

A me è piaciuto ma ......una cosa che devono rivedere durante il live ...prima dei calci da fermo .. "rallenta"

 

......... ( PRIMA )........

 

 

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate quando è uscito pro 5 ?? tutti (cosa hanno fatto ...una porcheria....etc etc......)

E ora è lostesso ....bisogna giocare giocare giocare ,non si può giudicare dopo 5 partite ,diamogli

 

una possibilità, poi si vedrà.......

 

A me è piaciuto ma ......una cosa che devono rivedere durante il live ...prima dei calci da fermo .. "rallenta"

 

......... ( PRIMA )........

 

è vero! PES alle prime partite ti lascia sempre di sasso...poi dopo un pò ci riprendi la mano è noti che è sempre più realistico :shock: :ok:

 

Confermo il problema PRIMA dei calci piazzati :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora,NON sono un super appassionato di PES e di giochi di calcio in generale,comunque l'ho preso;

non mi ha deluso semplicemente perchè ormai si sapeva che aveva parecchi difettucci qua e la;

 

la giocabilità e le animazioni non hanno difetti evidenti,come sempre,ma santo cielo quante mancanze!

La cosa che piu da fastidio è il fatto che mi tocca sperare che almeno quando uscirà la PS3,Konami si impegnerà a rifar il motore grafico del gioco,perchè altrimenti ci teniamo questo sino alla fine dei tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,NON sono un super appassionato di PES e di giochi di calcio in generale,comunque l'ho preso;

non mi ha deluso semplicemente perchè ormai si sapeva che aveva parecchi difettucci qua e la;

 

la giocabilità e le animazioni non hanno difetti evidenti,come sempre,ma santo cielo quante mancanze!

La cosa che piu da fastidio è il fatto che mi tocca sperare che almeno quando uscirà la PS3,Konami si impegnerà a rifar il motore grafico del gioco,perchè altrimenti ci teniamo questo sino alla fine dei tempi...

 

spero proprio stiano aspettando questo...altrimenti :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate quando è uscito pro 5 ?? tutti (cosa hanno fatto ...una porcheria....etc etc......)

E ora è lostesso ....bisogna giocare giocare giocare ,non si può giudicare dopo 5 partite ,diamogli

 

una possibilità, poi si vedrà.......

 

A me è piaciuto ma ......una cosa che devono rivedere durante il live ...prima dei calci da fermo .. "rallenta"

 

......... ( PRIMA )........

 

Ma anche voi la barra del tiro non compare in contemporanea a quando si schiaccia il tasto?

Cioè mi spiego: schiaccio il tasto per tiro o cross ma la barra compare appena dopo che ho rilasciato il tasto.

E' molto fastidioso perchè non ti dà la possibilità di graduare il tiro....

Per il resto è spettacolo! Ho letto comunque che l'ufficialità e partenza del live la davano a mezzanotte di oggi, quindi può essere che qualche problemino venga risolto...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche voi la barra del tiro non compare in contemporanea a quando si schiaccia il tasto?

Cioè mi spiego: schiaccio il tasto per tiro o cross ma la barra compare appena dopo che ho rilasciato il tasto.

E' molto fastidioso perchè non ti dà la possibilità di graduare il tiro....

Per il resto è spettacolo! Ho letto comunque che l'ufficialità e partenza del live la davano a mezzanotte di oggi, quindi può essere che qualche problemino venga risolto...

 

a me funziona bene...è sicuramente più sensibile di prima ma non mi sembra compaia dopo :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è una porcheria perché non ha NIENTE oltre alla giocabilità lievemente migliorata...

 

Sicuro??? :crazy:

Giocabilità migliorata alla grande, direi che sfiora la perfezione

Grafica migliorata quanto basta per essere un gioco di calcio, anche se non next gen

Animazioni spettacolari

Audio di buonissimo livello

Live fantastico

 

Devo continuare?...

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro ha sempre fatto ridere PES su xbox. Nessuno qui vuole seguire il mio consiglio e provare PES 6 su un pc con il convertitore Dual Shock 2. Ragazzi è un altro gioco, fidatevi...

 

io ci ho giocato da quando è uscito fino al 5 incluso con il dual shock e sinceramente non vedo questa differenza, preferisco giocare sull'xbox (ora sulla 360) perchè mi trovo meglio con l'analogico...poi sarà una mia impressione ma sul pc il campo mi sembra un pochino più piccolo :mrgreen:

:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me funziona bene...è sicuramente più sensibile di prima ma non mi sembra compaia dopo :rolleyes:

 

Ciao joe!! Bella partita ieri, scusa se sono uscito subito ma ero di fretta...

Mi dici che appena schiacci cross o tiro ti compare subito la barra del tiro? Non ti compare appena prima che rilasci i tasti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro??? :crazy:

Giocabilità migliorata alla grande, direi che sfiora la perfezione

Grafica migliorata quanto basta per essere un gioco di calcio, anche se non next gen

Animazioni spettacolari

Audio di buonissimo livello

Live fantastico

 

Devo continuare?...

 

diciamo buono... :ok:

 

Ciao joe!! Bella partita ieri, scusa se sono uscito subito ma ero di fretta...

Mi dici che appena schiacci cross o tiro ti compare subito la barra del tiro? Non ti compare appena prima che rilasci i tasti?

 

Si grande partita ti aspetto per il bis :mrgreen:

 

Per il tiro non mi sembra...ora controllo mi stai facendo venire dei dubbi :rolleyes: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a te farà cagare!! A me piace come tutti gli altri della serie e poi se vuoi giocare a calcio per un anno ti devi comprare PES e non certo la concorrenza.

Il live fa schifo??? :crazy: Volevi dire che il live è fantastico forse!!! Io sono fastweb e non ho mai avuto problemi di lag neanche con il 5 (solo qualche partita...).

Per il prezzo mi sembra che sono usciti anche altri giochi non proprio next gen e si sono fatti pagare la stessa cifra e nessuno ha detto niente....

Per me rimane il VERO calcio anche se girasse su un commodore 64! :ok:

 

 

Mi sa che a te anche se darebbero sensible soccer col nome pes te diresti che è fantastico lo stesso.

L'ho preso ieri. La giocabilità è molto buona ma è inammissibile che la cpu sia aquesti livelli. Segnare è di una facilità disarmante, un tiro su 2 è goal, chiaramente al livello campione. In ogni partita che ho fatto ieri notte, 8, non ci sono stati mai e dico mai meno di 3-4 goal assurdo. La grafica a me piace non è come la concorrenza ma è bella fluida così come le animazioni. Però, i replay non si salvano, l'edit è inesistente nenache i numeri si possono cambiare e nella mia inter sono tutti sballati. Forse è più bello sicuramente in 2 che contro la cpu ma vedere Adriano che da 35 metri segna all'incrocio di destro è troppo!!! Diciamo in conclusione che è sempre PES e che in 2 sarà più divertente, sempre che non ci siano 10 goal a partita, ma cmq si poteva fare molto ma molto meglio, mi sa che konami ha toppato st'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche voi la barra del tiro non compare in contemporanea a quando si schiaccia il tasto?

Cioè mi spiego: schiaccio il tasto per tiro o cross ma la barra compare appena dopo che ho rilasciato il tasto.

E' molto fastidioso perchè non ti dà la possibilità di graduare il tiro....

Per il resto è spettacolo! Ho letto comunque che l'ufficialità e partenza del live la davano a mezzanotte di oggi, quindi può essere che qualche problemino venga risolto...

 

 

A proposito della barra, a me capita che non si ferma quando lascio il pulsante....continua x quella frazione

che mi fa sballare il cros ,piuttosto che la punizione tutto li

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito della barra, a me capita che non si ferma quando lascio il pulsante....continua x quella frazione

che mi fa sballare il cros ,piuttosto che la punizione tutto li

 

guarda io ho notato che la sensibilità è cambiata molto, se giocavi a pes5 devi riabituarti...invece per il problema di adrianogoal ho appena controllato e da me è simultanea, appena schiaccio parte :rolleyes: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho notato che la sensibilità è cambiata molto, se giocavi a pes5 devi riabituarti...invece per il problema di adrianogoal ho appena controllato e da me è simultanea, appena schiaccio parte :rolleyes: :ok:

 

Ma partita live o offline?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro??? :crazy:

Giocabilità migliorata alla grande, direi che sfiora la perfezione

Grafica migliorata quanto basta per essere un gioco di calcio, anche se non next gen

Animazioni spettacolari

Audio di buonissimo livello

Live fantastico

 

Devo continuare?...

 

Scusami adriano (goal no,perchè non ne fa più :mrgreen: ) capisco il tuo punto di vista,però avrai notato che sei un po' solo ad osannarlo,per lo meno in questo modo...

 

La giocabilità rispetto al 5 ha fatto un passo indietro,adesso è un po' più arcade (ho fatto dei goal assurdi...)...

La grafica è semplicemente (e qui prendo in prestito un espressione di superfabry) ridicola...va bene che non sfrutta la 360,la maggior parte dei giochi non lo fa in effetti,però questa grafica non sfrutta neanche un Gamecube...

Le animazioni sono buone,ma niente di spettacolare rispetto al 5...

L'audio non c'è male...c'è di meglio in giro cmq...

Per quanto riguarda il Live,ancora non l'ho provato,però mi fa piacere sapere che va bene...

 

Questo è il mio punto di vista ovviamente...solo che ho notato che corrisponde a quello di parecchi utenti...

 

Un motivo ci sarà...

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...