Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

raga, volevo sapere una cosa, anche a voi quando vi compare la notifica che un vostro amico è online i lgioco rallenta un pò? xchè a me capita!

potete mandarmelo tramite pm anche a me il link? grazie! !

si confermo, capita anche a me.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga, volevo sapere una cosa, anche a voi quando vi compare la notifica che un vostro amico è online i lgioco rallenta un pò? xchè a me capita!

potete mandarmelo tramite pm anche a me il link? grazie! !

 

non avendo molti amici non posso rispondere :piange: :piange: :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho PES6 per 360.

A me piace molto. Non voglio elencare tutte le cose che mancano rispetto alle versioni precedenti della serie o quelle che ci sarebbero dovute essere in questa per essere davvero un gioco next gen.

Ho preso questo pes con lo stesso spirito dei precenti, consapevole cioè che i miglioramenti che ci sarebbero eventualmente stati li avrei scoperti solo giocando ed a una certa profondità. E come al solito mi son trovato di fronte a un gioco che mi spinge a giocarlo per padroneggiare meglio i nuovi aspetti in termini di giocabilità. E per me ce ne sono diversi. Intanto chi ha sfogliato il manuale di pes si accorge della presenza di alcune nuove mosse (a dire il vero non troppe) che rendono più profondo e reale il gioco. Purtroppo i veri miglioramenti di pes6 sono meno visibili che nella controparte perchè sono tutti attribuili a sensazioni di gioco.

Ho giocato a pes5 per xbox fino a ieri l'altro e posso affermare che le dinamiche di gioco durante una partita sono cambiate parecchio. E per me in meglio: è più difficile, la cpu è sempre meno cpu e sempre più simile ad un avversario umano, il gioco è più fluido, i passaggi filtranti (soprattutto quelli alti hanno un senso ora), i movimenti senza palla ora sono più degni di essere chiamati tali..

Mi spiace, è vero, che l'editor sia scarno, che manchino delle squadre, che gli stadi siano pochi (graficamente non mi dispiace anche se si poteva fare molto di più, ma è una delle strategie konami non migliorarsi troppo). Tutti questi aspetti sono la corteccia del gioco, ciò che salta all'occhio (e anche l'occhi vuole la sua parte), ma per chi non si ferma alle apparenze questo gioco ha tanto calcio da offrire. Tutto IMHO.

In conclusione ogni volta che osservo un capitolo nuovo di pes non vedo miglioramenti, ma come al solito basta prendere in mano il pad e ci si accorge che il gioco è cambiato.. migliorato. Per me ogni anno è così e anche quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte quasi mi scandalizzate;

certo non sono un super appasionato di PES,ma farlo diventare un cardine della vostra religione videogiochista secondo me è da matti;

può piacere e non piacere ,che male c'è?

vedo che appena uno ne parla male perchè ne è rimasto deluso,subito viene definito un pazzo eretico blasfemo da quelli che PES lo adorano sempre e comunque;

se invece uno ne parla bene perchè comunque grafica e tagli ridicoli a parte il gioco resta comunque valido,ecco che arrivano gli infedeli a dire che solo un pazzo può difenderlo...

 

dai raga,non stiam li a scannarci per un gioco,obbiettivamente Konami si sta scaccolando da parecchi anni e con questo sesto capitolo credo,spero,abbian raggiunto l'apice del cattivo gusto,ma questo non rovina un'esperienza di gioco che è comunque e sicuramente molto valida.

E poi PES è il primo esperimento di esclusiva non esclusiva( :crazy: ),io la vedo cosi:appena uscirà il prossimo capitolo anche per la PS3 vedremo il vero PES,con un motore grafico rifatto da zero e la solita,probabilmente ineguagliabile,giocabilità.E tutto questo per cosa???perchè Playstation è meglio,poi al limite ci sarà la conversione per 360....

 

peace! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fai paura con questo post, esiste veramente questo problema?

 

Io ho riscontrato qualche problemino verso le 6 di ieri sera ma poi ho giocato tranquillamente.

Ripeto i server saranno pronti al 100% dalla mezzanotte di oggi!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma ki ci gioca in hd mi puo dire com'è la grafica?????????

no xke dai video mi sembravca bella(a differenza di molti ke la criticano).......

quindi ki l'a provata in HD la grafica d pes6???????

 

Io l'ho provata sul mio monitor pc 15" e mi sembra più che buona! I volti sono praticamente uguali!

Te ne parlerò appena mi arriva il samsung 37"! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

La lattina è geniale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

ma la lattina è x la prenotazine all'ebgames? se è così vado dove l'ho prenotato (a giugno) e gli spakko uno scaffale a caso dato che io di lattine non ne ho viste ieri quando ho ritirato il gioko .. anzi i gioki(2 copie)!

 

io noto una specie di sfocatura quando passo il pallone tra un giokatore e un altro capita nake a voi o la mia tv hd tv fa cacare?

 

in live ieri sera non riuscivo quasi mai a connettermi (anke con stranieri) nat aperto e forwarding sul router attivato.

 

il gioko è .... è PES ne di più ne di meno.editor e stadi non se ne sente la mancanza quandoti diverti a giokare! le somiglianze con i giokatatori sono + vicine in confronto della controparte.. auz

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo perche eccomi qui creo stanza ma cerca e non viene nessuno.

 

La mezzanotte deve ancora arrivare... :P

 

ma la lattina è x la prenotazine all'ebgames? se è così vado dove l'ho prenotato (a giugno) e gli spakko uno scaffale a caso dato che io di lattine non ne ho viste ieri quando ho ritirato il gioko .. anzi i gioki(2 copie)!

 

Idem!!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo perche eccomi qui creo stanza ma cerca e non viene nessuno.

 

più tardi se riesco ti invito io :ok:

 

cmq parlando del gioco avete notato che spettacolo è la ripresa rapida delle punizioni? :shock: troppo bella! :mrgreen:

 

arrivo solo ora dopo un giorno che nn guardo il topic, allora, come sono i commenti di chi l'ha provato? vi sembra più positivo o negativo?

 

FANTASTICO come sempre :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi PES è il primo esperimento di esclusiva non esclusiva( :crazy: ),io la vedo cosi:appena uscirà il prossimo capitolo anche per la PS3 vedremo il vero PES,con un motore grafico rifatto da zero e la solita,probabilmente ineguagliabile,giocabilità.E tutto questo per cosa???perchè Playstation è meglio,poi al limite ci sarà la conversione per 360....

 

Mi ricordo ancora i giorni in cui uscì la notizia dell'esclusiva nextgen,

prima da Microsoft, poi smentita da Konami, poi di nuovo annunciata

da Konami ma puntualizzata, ecc. ecc.

Che pagliacciata!

Mi domando se a Microsoft è piaciuto?...Si, se gli è piaciuto che Konami la rendesse...donna!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo ci sia nulla di male a postare il link di pesfan, perchè parla di PES e se non sbaglio, qua si parla solo di PES.

 

quindi, vi dico che i primi passi dell'editing sono fatti, ovvero, per la 360 sono già stati modificati tutti i nomi con quelli reali.

 

unica brutta notizia è che per la 360 sono stati editati solo i nomi dei giocatori, mentre per la ps2 hanno fatto quasi di tutto.

Insomma, si vede subito che la 360 è stata boicottata dalla konami per privileggiare i "soci" della sony.

comunque il sito è www.pesfan.com entrate nei forum e troverete i file opzioni aggiornati con tutti i nomi reali.

 

solito lavoro da certosini che fanno quelli di pesfan ogni anno. Quest'anno si daranno ancora più da fare visto che le loro squadre sono le più penalizzate (dato che hanno pochissime squadre con licenza e dato che per la 360 non è nemmeno possibile cambiare il loro nome), e fra poco svilupperanno il solito editor che funzionerà anche per la 360.

 

sono fiducioso più che mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo ancora i giorni in cui uscì la notizia dell'esclusiva nextgen,

prima da Microsoft, poi smentita da Konami, poi di nuovo annunciata

da Konami ma puntualizzata, ecc. ecc.

Che pagliacciata!

Mi domando se a Microsoft è piaciuto?...Si, se gli è piaciuto che Konami la rendesse...donna!

Quello che dici manifesta l'amore che ha Konami per Microsoft :mrgreen: :rotfl: :rotfl: (lasciamo stare va! :acc: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha giocato a WE10 in pratica sa già cosa lo aspetta perchè in pratica è identico,solo con i portieri leggermente migliorati (meno male!)...

 

Ribadisco che quest'episodio è un passo indietro,ma questo non significa che sia da buttare...quest'anno è andata così,speriamo in PES7...

 

Sono già iscritto ad alcuni tornei e campionati a dimostrazione che in fondo lo giocherò e pure parecchio,oltre alle sfide con gli amici di MX... :ok: :ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...