Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

IMHo il gioco è stato fatto per PS2 tenendo conto delle potenzialità della PS2 e poi adattato alla XBOX360. Non si spiega come mai la grafica è praticamente la stessa se non per qualche FPS in più...

 

Quoto in pieno!!!!

Alla fine non hanno fatto niente x la 360, anzi addirittura hanno tolto alcune funzionalità che invece troviamo x le altre console...

RIDICOLO

 

grande finalmente uno che ne capisce di nex gen e 360!!!Concordo al 100%

 

Quoto in pieno!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

leggendo un po' in rete ho scoperto(magari lo sanno tutti) che pes6 non uscirà per la ps3 perchè la konami sta preparando pes7 per ottobre 2007 da far uscire per ps3 e x360..credo che pes6 non sia stato sviluppato per la nostra bestiolina ma sia uscito solo per non scontentare i possessori di x360..pes7 dovrebbe essere il vero pes next generation..speriamo bene perchè pes6 è un bel gioco (per tutti i malati della serie e gli scimmiati dal calcio) ma non è un capolavoro..tolta la giocabilità non c'è nulla..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il live è una cagata pazzesca,il gioco si blocca sempre,a volte lagga e la velocità rispetto all'offline è bassissima,senza contare gli imbrpglioni che fanno i trucchi per bloccare il gioco,PENOSO x uno che spende 40m euro al mese per l'adsl 70 euro il gioco più l'xbox live,vergogna!!!!ho perso 500punti solo per questo,la pach secondo me andrà solo a limare i problemi,l'esperienza insegna che nessuna pacht ha mai risolto drasticamente i problemi di un gioco ES (DOA4)

 

ciao crib!!!!

a che ora ci 6 stasera?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il live è una cagata pazzesca,il gioco si blocca sempre,a volte lagga e la velocità rispetto all'offline è bassissima,senza contare gli imbrpglioni che fanno i trucchi per bloccare il gioco,PENOSO x uno che spende 40m euro al mese per l'adsl 70 euro il gioco più l'xbox live,vergogna!!!!ho perso 500punti solo per questo,la pach secondo me andrà solo a limare i problemi,l'esperienza insegna che nessuna pacht ha mai risolto drasticamente i problemi di un gioco ES (DOA4)

 

ciao crib!!!!

a che ora ci 6 stasera?

 

Oramai ragazzi dobbiamo rassegnarci a questa mezza SOLA rifilataci da Konami.

Secondo me questa è l'unica verità :bang: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te questa è next-gen???? :shock: :shock: :shock: :shock:

Beh allora la next-gen la potevo vedere pure su ps2 con pes6 visto che praticamente non cambia di una mazza.....

Anzi, almeno li potevo modificare i nomi delle squadre....

Piccola differenza che non ho speso quasi un milione x giocare al pari di ps2 che ti tirano dietro con 100€

 

Spero che tu non abbia speso quasi un milione solo per giocare a PES...

E poi sinceramente il fatto che la grafica non sia eccelsa non mi tange, stiamo parlando di un gioco di calcio e personalmente una volta che ho una grafica decente sono contento. E PES6 specialmente se giocato in HD è molto più che decente! :ok:

Non ho detto che oggettivamente è un titolo NEXT GEN, ho detto che per come vedo io il gioco mi piace e per il mio parere strettamente personale è NEXT GEN! Per come la vedo io... :ok:

 

ragazzi il live è una cagata pazzesca,il gioco si blocca sempre,a volte lagga e la velocità rispetto all'offline è bassissima,senza contare gli imbrpglioni che fanno i trucchi per bloccare il gioco,PENOSO x uno che spende 40m euro al mese per l'adsl 70 euro il gioco più l'xbox live,vergogna!!!!ho perso 500punti solo per questo,la pach secondo me andrà solo a limare i problemi,l'esperienza insegna che nessuna pacht ha mai risolto drasticamente i problemi di un gioco ES (DOA4)

 

ciao crib!!!!

a che ora ci 6 stasera?

 

Mi sembra molto soggettiva la cosa.

Non si può dire che il live fa cagare! Anche perchè io non ho mai riscontrato nessun problema e il lag è inesistente! :ok:

 

P.S.: postate qua le vostre gamertag!!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao adriano, mi dispiace contraddirti ma che il live è una cagata non lo dico io ma tutto il mondo,almeno metà forum è incentrato su questo,sono contento se sul live nno hai avuto problemi,ma sappi che sei un caso isolato,come ho detto prima la pacht semmai la faranno,non andrà a risolvere i problemi,ma solo a limitarli,basti vedere quello che hanno fatto per prey e Dead or alive,per quanto riguarda il lag,ti invito a disputare una partita offline per vedere la differenza di velocità,per quanto riguarda gli stadi credo cghe saranno a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io mi diverto molto in Live. E' pur sempre vero che ci sono un po' di problemi di sincronia ma non sempre.

Poi si può discutere della qualità grafica non all'altezza ma se si parla esclusivamente di simulazione calcistica mi sento di affermare che il gioco Konami regna sovrano. Ed è questo che chiedo ad un gioco di calcio.

Poi...le opinioni sono come le palle...ogniuno ha le sue. :drunken: :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ragazzi come giocabilità PES non ha rivali, ma allora continueremo come degli allocchi a comprarlo di anno in anno visto che il gameplay è sempre buono????

Beh io direi che è un titolo che merita un contorno più degno.

 

P.S.: è come una bella fiorentina senza il chianti, INCOMPLETA...... :loving: :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è dall'inizio infatti che dico che quest anno konami ha "toppato" !!

 

si...non è affatto male come gioco...ma mi aspettavo molto ma molto di più....

 

le basi di pes sono perfette...però ora è arrivato il momento in cui ogni aspetto dev'essere migliorato..

 

e sicuramente questo accadrà su pes7...

 

 

vi ricordo che konami e sony vanno a "braccetto"

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

PES è sempre uguale? Vero ma piace. Vende. E' il primo gioco di calcio.

Dall'altra parte chi abbiamo? FIFA e EA. Fanno uscire 3 giochi ogni anno (FIFA mondiali. FIFA wolrd cup, FIFA e basta, FIFA E FICA...) e ogni volta dicono che è stato completamente riprogrammato. Ed è vero. Finora tutti i FIFA su 360 hanno avuto diverse giocabilità. Cosa vuol dire questo? Che a FIFA manca sempre qualcosa. Manca un progetto solido da seguire. Non hanno le idee chiare. E intanto gli anni passano.....

ops....ho nominato la concorrenza. :mrgreen: :mrgreen:

Ma il mio intervento è da intendere per spiegare il perchè della mancata evoluzione di PES nel corso degli anni.

Questo porta il monopolio: mancanza di rinnovamento e fossilizzazione.

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

PES è sempre uguale? Vero ma piace. Vende. E' il primo gioco di calcio.

Dall'altra parte chi abbiamo? FIFA e EA. Fanno uscire 3 giochi ogni anno (FIFA mondiali. FIFA wolrd cup, FIFA e basta, FIFA E FICA...) e ogni volta dicono che è stato completamente riprogrammato. Ed è vero. Finora tutti i FIFA su 360 hanno avuto diverse giocabilità. Cosa vuol dire questo? Che a FIFA manca sempre qualcosa. Manca un progetto solido da seguire. Non hanno le idee chiare. E intanto gli anni passano.....

ops....ho nominato la concorrenza. :mrgreen: :mrgreen:

Ma il mio intervento è da intendere per spiegare il perchè della mancata evoluzione di PES nel corso degli anni.

Questo porta il monopolio: mancanza di rinnovamento e fossilizzazione.

 

forse hai sbagliato topic se scrivi queste cose

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti sei accorta la mia era una risposta in merito agli ultimi topic in cui si discuteva della staticità di PES.

Quello che ho scritto è il mio punto di vista, e tra l'altro ho proprio specificato nelle ultime righe il tutto. :teach:

Ma il mio intervento è da intendere per spiegare il perchè della mancata evoluzione di PES nel corso degli anni.

Questo porta il monopolio: mancanza di rinnovamento e fossilizzazione.

 

it's allright....i'm ready for the the laughing gas

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera ho vinto la REEBOK CUP con la nazionale italiana ed ho sbloccato l'ITALIA CLASSIC

 

Non può essere che sbloccando tutti gli obiettivi si sbloccano oltre a nuove squadre, si sbloccano anche palloni stadi e magari anche l'EDIT??? :??: :??: :??:

 

Qualcuno può provare a vincere quella coppa con altre nazionali e vedere se gli sblocca la squadra classica???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera ho vinto la REEBOK CUP con la nazionale italiana ed ho sbloccato l'ITALIA CLASSIC

Non può essere che sbloccando tutti gli obiettivi si sbloccano oltre a nuove squadre, si sbloccano anche palloni stadi e magari anche l'EDIT??? :??: :??: :??:

 

Qualcuno può provare a vincere quella coppa con altre nazionali e vedere se gli sblocca la squadra classica???

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

la speranza è proprio l'ultima a morire eh? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 118 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...