Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

60 euro buttati a me non piace niente :bang:

almeno la grafica(almeno quella!!!)potevano cambiarla di un bel po...flop senza dubbio secondo il mio modesto parere

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guarda, posso dirti solo che thebitstreamer, il redattore che ha fatto la rece, è da sempre uno dei più attivi nei tornei di PES5 che si organizzano qui su MX ed è un grande appassionato della sere, tant'è che si è comprato il gioco di tasca sua invece di prendere altro. Ma questo non significa che non debba essere obiettivo: se sul Live è ingiocabile, se la grafica è un semplice upgrade della versione PS2, se manca l'editor, non si può chiudere un occhio su queste cose. L'ottima giocabilità è stata premiata, ma ci sono troppi fattori che hanno contribuito a trascinare in basso il voto. (che poi, 7,6 significa un buon gioco, non è certo un voto negativo)

 

8) 8) 8)

 

Giusto BOSS confermo anche io la BUONA FEDE DI BIT :bow: :bow: :bow: avendo anche testato con lui la parte Online e nonostante anche io sia un FAN della serie arrivo a dire che per me è stato fin troppo GENEROSO.

 

BELLA BIT :mrgreen:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo degli "IMBROGLIONI"..stanotte per puro caso mi è capitato di incontrare il primo in classifica, quello che ha più di 400 vittorie e meno di 5 sconfitte....dai primi secondi non mi sembrava granchè e io non sono un fenomeno...poi incredibilmente io segno il primo, poi caxx anche il secondo e magicamente appenda batte lui da centro campo tac si blocca tutto!!!Ovviamente mi tocca andare in dash e guadagnare la sconfitta ed è la 4 che perdo così!!

 

Così vado a visionare la classifica totale e noto che tra i primi 30 e anche più giù le persone che hanno tutte quelle vittorie e poche sconfitte per la maggior parte hanno media gol fatti 3,0 spaccato e media gol subito 1,0 e CASUALMENTE tutte le sconfitte che hanno coincidono con le disconnessioni che hanno dovuto fare loro,probabilmente perchè hanno incontrato un imbroglione peggio di loro...

 

Pensavo che si potrebbero prendere in blocco e in massa noi tutti i nomi di queste persone che palesano chiaramente nella loro scheda giocatore il fatto che imbrogliano (perchè la media gol di 3,0 precisa su 400 partite non vuol dire altro che tutte partite vinte a tavolino per 3 a 0 e le uniche sconfitte su propria disconnessione evidenzia chiaramente il gioco sporco) e fare una mega segnalazione a chi di dovere tramite forum o contatto mail non so come funziona sta cosa...Premetto che a me di essere primo in classifica non interessa perchè non sono il migliore e lo so e ci son tante persone tra i primi 200 molto forti e che giocano pulito (e lo si vede subito dalla scheda giocatore)..a me non va di rovinarmi il gioco, l'attesa della partita e ovviamente la mia media per degli infami che giocano sporco e in qualche modo bloccano il match e costringono alla disconnessione..

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha una lista coi nomi da editare?si trovano della play 2 ma sono i ordine di numero e su 360 non si vedono i numeri che hanno :x c'era un sito che li aveva raffrontati(nome finto a fianco nome vero)ma da giorni non è raggiungibile :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non vedete che quest anno pro evo ha floppato!!! ammettetelo vince fifa!!!io li ho tutti e due ma pro evo proprio non mi va giu sa troppo di vecchio!!!troppo simile al 5 guardate le recensioni!!!

veramente la maggiornaza dei siti dà vincitore pes :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non vedete che quest anno pro evo ha floppato!!! ammettetelo vince fifa!!!io li ho tutti e due ma pro evo proprio non mi va giu sa troppo di vecchio!!!troppo simile al 5 guardate le recensioni!!!

 

io le recensioni non le guardo, a me piace pes a prescindere da cosa dicono le altre persone :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io come ripeto nonostante mancano molte cose nell'edit e via dicendo e la grafica ha deluso un pò tutti lo preso e mi piace una cifra è troppo reale è sempre lui il re del calcio !!

 

x quanto riguarda il live ho problemi ogni tanto ma solo con partite classificate x il resto va da dio anzi ieri alcune partite erano davvero velocissime e fluide....chi diceva che era lento ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto questo è un topic a tolleranza zero quindi evitiamo certi commenti.

Secondo se PES6 ha avuto un voto così basso è stato solo ed esclusivamente per il comparto tecnico visto che, la valutazione globale, è la somma di tutte gli altri voti anche quello finale non può risultare troppo alto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che hai elencato possono essere anche difetti minori (anche perchè il gioco spesso deve essere recensito a se stante senza fare paragoni con episodi passati se non per esemplificare un concetto) Il problema è che un gioco con questa grafica non doveva uscire per xbox360. A scanso di equivoci a me piace molto pes6

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

........chi diceva che era lento ??

 

8) 8) 8)

 

Io lo dicevo e te lo riconfermo Online è almeno il 25% più lento dell'Offline ma non dico che non ti deve piacere per forza io rispetto la tua opinione ci mancherebbe altro dico solo che da PES mi aspettavo Moooooooooooolto di più specialmente in LIVE ( e te lo dice un organizzatore della LEGA PES quì su Mondoxbox :bow: quindi un SUPERFAN della serie che ne è per ora aspettando la patch molto deluso)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Io lo dicevo e te lo riconfermo Online è almeno il 25% più lento dell'Offline ma non dico che non ti deve piacere per forza io rispetto la tua opinione ci mancherebbe altro dico solo che da PES mi aspettavo Moooooooooooolto di più specialmente in LIVE ( e te lo dice un organizzatore della LEGA PES quì su Mondoxbox :bow: quindi un SUPERFAN della serie che ne è per ora aspettando la patch molto deluso)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

ma rispetto a pes5 il live è comunque migliorato?? :??:

lo chiedo perchè al 5 non ho mai giocato online

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Io lo dicevo e te lo riconfermo Online è almeno il 25% più lento dell'Offline ma non dico che non ti deve piacere per forza io rispetto la tua opinione ci mancherebbe altro dico solo che da PES mi aspettavo Moooooooooooolto di più specialmente in LIVE ( e te lo dice un organizzatore della LEGA PES quì su Mondoxbox :bow: quindi un SUPERFAN della serie che ne è per ora aspettando la patch molto deluso)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Quoto totalmente. Online è veramente SCARSO. La grafica non mi interessa, è molto bella e troppo definita avrebbe reso meno nitido il gioco...

 

ma l'online è TROOOOOOOPPO LENTO !

 

ma rispetto a pes5 il live è comunque migliorato?? :??:

lo chiedo perchè al 5 non ho mai giocato online

 

 

Si. Non c'è più un lag costante ma è solo più lento. Secondo me l'hanno rallentato appositamente per coprire il lag...SECONDO ME :ok:

 

PES5 in live era ingiocabile. E questo è al limite..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rispetto a pes5 il live è comunque migliorato?? :??:

lo chiedo perchè al 5 non ho mai giocato online

 

8) 8) 8)

 

La citazione di Cooperman mi trova assolutamente d'accordo ma non nell'ultima parte PES5 in LIVE aveva il limite del LAG ma non era ingiocabile specialmente se giocavi tra Italiani ( certo il problema LAG c'era ma se per far sparire il lag devo giocare alla moviola :crazy: :crazy: :crazy: ne vale la pena???)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no non c'è non ci sono tutte le prove dei coni delle punizioni ecc ecc.

 

GUARDA BENE TU' :P :P :P :P

 

Lo so questo. Ma si può fare l'allenamento libero con le squadre,io intendevo quello.

 

P.S.:non dirmi che non c'è perchè l'ho appena provato(l'allenamento libero). :mrgreen:

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per farlo teso o rasoterra usi LB + B o solo B? ovviamente premendolo 2 o 3 volte :ok:

 

ho notato che con LB + B non lo calibri tu, fa tutto da solo giusto?

 

Per farlo teso devi usare LB+B+B per farlo rasoterra LB+B+B+B..

Si con LB viene calibrato automaticamente e non lo calibri te... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...