Vai al contenuto

Cabela's African Safari


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bah... non sono un ambientalista, ma sparare a zebre e giraffe mi pare veramente inutile e noioso. :?

Preferisco fare a brandelli gli alieni e le locuste di GOW. :mrgreen:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è il porting di Afrika su 360, magari è il suo rivale.

Comunque non piacerebbe neanche a me fare il bracconiere, ma lasciamo perdere la morale perchè provocare incidenti (Burnout), stirare persone (Carmaggeddon) o fare corse illegali in strada (NFSU) non ne hanno poi molta...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Riesumo il topic perchè ieri andando da eb-games, ho visto questo gioco sullo scaffale e mi ha incuriosito. In più ho trovato uno che glielo riportava usato e quindi ne ho approffittato per dei pareri. A sentire lui il gioco merita, sicuramente più di alaskan che a mio parere era davvero orribile. Anche graficamente mi ha detto che non è male.. Qualcuno di voi l'ha comprato?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è mai uscito in europa, in europa è uscito solo alaskan.

 

Ti sbagli! L'ho visto qualche giorno fa all'EB Games di Castano, zona Novara.......aveva in copertina la sagoma del continente Africano! :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono riuscito mai a trovarlo da nessuna parte... :piange:

 

Nei games stop in provincia di Milano c'è in vendita.. Versione pal ma parlato e scritto in inglese.

( devil, ho notato che ti ho in lista amici sul live, ci siamo ritrovati per caso in una classificata di gears).

 

non è mai uscito in europa, in europa è uscito solo alaskan.

 

So che non doveva uscire in europa, invece è uscito.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...