Vai al contenuto

Cabela's African Safari


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

ciao ragazzuoli,

 

mi sto divertendo parecchio a questo gioco.

la grafica mi ha stupito parecchio, le ambientazioni della savana africana sono dettagliatissime e la flora africana è molto curata, come l'erba e gli animali stessi.

peccato che è tutto in inglese.

veramente da consigliare, è un'alternativa ai tanti fps.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ci ho giocato 20 minuti da un mio amico (di più non ho resistito)...Orribile!

A partire dalla grafica...fino ad arrivare alla longevità e al divertimento!

Potrebbe essere appena appena decente se fosse per il Wii...

io ho alaskan adventure e la grafica è buona, longevità alta quindi è impossibile che sia bassa per il safari anche perchè l'hai provato 20 minti o meno, divertimento cè, non è un fps frenetico è un gioco di caccia ma ti riesce a coninvolgere lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho alaskan adventure e la grafica è buona, longevità alta quindi è impossibile che sia bassa per il safari anche perchè l'hai provato 20 minti o meno, divertimento cè, non è un fps frenetico è un gioco di caccia ma ti riesce a coninvolgere lo stesso.

 

quoto l'amico Keiji.

questa consuetudine di giudicare i giochi dopo appena 20 minuti è ridicola.

in safari la longevità è alta in quanto devi visitare ben 6 nazioni africane e impostando il livello di difficoltà massimo (non si ha in questo caso la bussola che indica la posizione e le tracce degli animali da cacciare ), il gioco è veramente complesso.

poi ci sono altre modalità di gioco oltre la principale che è Safari Hunt ( Istant Hunt, Open Safari, Open Season, Dangerous Seven e Wingshooting ).

ieri mi sono trovato davanti alle cascate Vittoria ed erano veramente fatte bene, realistiche.

Modificato da djvale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la longevità mi baso su ciò che mi ha detto il proprietario del gioco che dopo 2 giorni l'ha riportato indietro perchè l'aveva finito sbloccando praticamente tutto (in non più di 5/6 ore).

Per me non è un titolo longevo.

Per la grafica sarà che siamo abituati troppo bene con i vari Graw, halo, Gow, skate, ecc...per me quella è una bella grafica (anche se mi rendo conto che differenza ci passa tra un Gow e un Cabela in termini di produzione).

Se poi vogliamo dire che per il titolo che è la grafica non è poi così male ok, allora mi sta bene...però non è ai livelli di altri giochi.

Poi io ho detto la mia (e quella del mio amico), non impongo a nessuno di NON comprare il gioco!

 

 

http://card.mygamercard.net/malve.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

be se l'ha finito in 5 ore è perchè l'ha giocato a livello facil, le robe te le sblocca lui da solo quando cambi stato quindi non è che abbia sbloccato chi sa cosa, di sicuro avrà fatto solo le missioni principali per finirlo in 5 ore lasciando le secondarie da parte, e non avrà giocato a nessuna delle altre modalità

poi scusa un giocone come gow dove la longevità non è neanche un terzo di quella di cabelas ti va bene?

alla fine tanto ogniuno ha le sue opinioni ed è libero di decidere come vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

be se l'ha finito in 5 ore è perchè l'ha giocato a livello facil, le robe te le sblocca lui da solo quando cambi stato quindi non è che abbia sbloccato chi sa cosa, di sicuro avrà fatto solo le missioni principali per finirlo in 5 ore lasciando le secondarie da parte, e non avrà giocato a nessuna delle altre modalità

poi scusa un giocone come gow dove la longevità non è neanche un terzo di quella di cabelas ti va bene?

alla fine tanto ogniuno ha le sue opinioni ed è libero di decidere come vuole.

 

nuovamente d'accordo con te.

è impossibile che si sblocchino gli obiettivi in 4/5 ore di gioco, dato che x alcuni bisogna girare parecchio in quanto alcuni richiedono di uccidere gli animali più pericolosi senza la bussola. e trovarli non è facile vista la vastità delle locations.

e x altri bisogna raggiungere un tot di punteggio nei vari tornei, tipo quello della caccia ai volatili.

gli obiettivi si sbloccano quasi tutti nella modalità principale che è Safari Hunt. nelle altre che prima ho elencato non si sblocca quasi nulla. dubito che l'amico abbia giocato a queste.

riguardo alla grafica, penso sia una lode da fare ad Activision che è riuscita, senza i mezzi dei vari Gow, Halo e Graw a mettere su un gioco così bello, originale e vasto.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che non sia l'unico a non dargli giudizi esaltanti.

Clicca

Clicca

Clicca

E si sa che i vari siti di review di solito sono fin troppo bravi...

Comunque ripeto...io dopo 20 minuti mi sono annoiato a morte, il mio amico dopo 2 giorni l'ha portato indietro.

Sono solo 2 opinioni come tante altre e come tali vanno prese.

 

 

 

 

http://card.mygamercard.net/malve.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che non sia l'unico a non dargli giudizi esaltanti.

Clicca

Clicca

Clicca

E si sa che i vari siti di review di solito sono fin troppo bravi...

Comunque ripeto...io dopo 20 minuti mi sono annoiato a morte, il mio amico dopo 2 giorni l'ha portato indietro.

Sono solo 2 opinioni come tante altre e come tali vanno prese.

be lo sanno anche i muri che le riviste e i siti danno voti alti ai brand famosi e pubblicizzati mentre agli altri li affossano, ma poi non è questione di voto mica guardo il voto per prendere un gioco, di cabelas cè ne sono ben tre per x360 uno uscito da pochissimo e un quarto è in arrivo a breve quindi se li fanno avranno dei rientri si vede che in giro per il mondo ha la sua nicchia di appassionati sto gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per fare il moralizzatore ma a uccidere animali non ci trovo niente di divertente...

non combatti un nemico come umani locuste e roba strana ma solo un animale che cazzeggia per fatti suoi...

se me lo regalassero lo venderei subito senza nemmeno scartarlo e se nessuno lo volesse lo romperei e via nel cestino

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Compratelo tutti, è un capolavoro!

 

Contenti?

si.

 

non è per fare il moralizzatore ma a uccidere animali non ci trovo niente di divertente...

non combatti un nemico come umani locuste e roba strana ma solo un animale che cazzeggia per fatti suoi...

se me lo regalassero lo venderei subito senza nemmeno scartarlo e se nessuno lo volesse lo romperei e via nel cestino

be la stessa cosa si può dire per i vari gta e cloni, e poi altro che cazzeggiano quelli ti attaccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

si.

be la stessa cosa si può dire per i vari gta e cloni, e poi altro che cazzeggiano quelli ti attaccano.

sono gusti, non posso che accettarli...

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per fare il moralizzatore ma a uccidere animali non ci trovo niente di divertente...

non combatti un nemico come umani locuste e roba strana ma solo un animale che cazzeggia per fatti suoi...

se me lo regalassero lo venderei subito senza nemmeno scartarlo e se nessuno lo volesse lo romperei e via nel cestino

 

guarda, parli con uno che è contro la caccia e sta raccogliendo a tal proposito le firme x sostenere la LAV e abolirla.

ma un conto è il gioco e un conto la vita reale.

quindi tu non giocheresti mai a Bioshock dove addirittura si uccidono delle bimbe o, come giustamente dice Keiji, ai vari giochi dove si uccidono esseri umani.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, parli con uno che è contro la caccia e sta raccogliendo a tal proposito le firme x sostenere la LAV e abolirla.

ma un conto è il gioco e un conto la vita reale.

quindi tu non giocheresti mai a Bioshock dove addirittura si uccidono delle bimbe o, come giustamente dice Keiji, ai vari giochi dove si uccidono esseri umani.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

se è per questo non dovrei giocare nemmeno a gta e invece...

parlavo che a me non mi attira proprio il TIPO di gioco...

non sono l'avvocato thompson che vuole vietare i giochi violenti.

buon divertimento :ok:

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/nedved.jpg

Dott. De Biase - ex capo ufficio indagini FIGC

Abbiamo visto e letto di tutto, ma manca un elemento.

La dimostrazione dell’illecito sportivo io ancora non l’ho vista.

 

Dott. Giuseppe Benedetto - ex giudice sportivo

Come si fa a portare avanti un processo senza alcun criterio oggettivo? C'è una cupola che ha condizionato il campionato senza condizionare le singole partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per fare il moralizzatore ma a uccidere animali non ci trovo niente di divertente...

non combatti un nemico come umani locuste e roba strana ma solo un animale che cazzeggia per fatti suoi...

se me lo regalassero lo venderei subito senza nemmeno scartarlo e se nessuno lo volesse lo romperei e via nel cestino

 

 

Vale, visto che sono interessato al gioco, sapresti dirmi qualcosa di più?

Tipo c'è ancora la telecamera che quando spari segue la pallottola? La varietà di armi è buona?

Ho camprato cabela's ma non capivo molto, questo è abbastanza intuitivo anche se in inglese?

Ti ringrazio..

 

Ps. se dovessi venderlo ci faccio un pensiero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale, visto che sono interessato al gioco, sapresti dirmi qualcosa di più?

Tipo c'è ancora la telecamera che quando spari segue la pallottola? La varietà di armi è buona?

Ho camprato cabela's ma non capivo molto, questo è abbastanza intuitivo anche se in inglese?

Ti ringrazio..

 

Ps. se dovessi venderlo ci faccio un pensiero..

 

Ciao Paolino,

 

allora il tipo di gioco l'ho più o meno spiegato nei post precedenti.

di armi ce n'è parecchie, dalle pistole agli archi. la telecamera è normale, non segue la pallottola. se devo fare una critica a questo gioco, devo ammettere che il sistema di mira non è un granchè, non è molto preciso e stabile. anch'io non capivo molto nell'altro cabela's, quello alaskan a cui sta giocando keiji.

e infatti ero un po' timoroso a comprare questo, visto che non sono molto bravo in inglese. xò il libricino di istruzioni in italiano è più che esaustivo e ti spiega tutto in maniera molto semplice. in fin dei conti devi semplicemente sparare agli animali obiettivo di ciascun safari. ci sono 6 safari, uno per ogni zona dell'africa. all'interno di ognuno hai diversi animali. alcuni devi ucciderli singolarmente, altri all'interno di gruppi di mandrie. alcuni a piedi, altri sulle jeep guidate dalla guida, altri, tipo i volatili, a bordo di una barca. ogni safari termina con l'uccisione di uno dei 6 animali pericolosi ( elefanti, coccodrilli, bufali, leoni, ippopotami e tigri se nn ricordo male ).

questa appunto è la modalità principale del gioco. modalità che si divide in tre difficoltà ( in quella più difficile devi trovare gli animali obiettivo senza l'aiuto della bussola in cui vengono indicati e, soprattutto, devi completare tutti e 6 i safari in soli 7 giorni. ovviamente in questa modalità sblocchi il maggior numero di obiettivi vista appunto l'alta difficoltà ).

e poi ci sono le altre modalità di gioco che ho elencato nei post precedenti.

il gioco ovviamente, non essendo un must da collezione, lo venderò a breve. ma se non ricordo male l'avevo già promesso a keiji. in caso lui non lo voglia più, te lo venderò sicuramente.

spero di esserti stato d'aiuto.

 

saluti.

Modificato da djvale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, esaustivo. Comunque mi hai convinto. Ho letto che si trova anche sui 40€ nuovo, quindi credo proprio che lo prenderò. Comunque se per caso Keiji rinuncia, mi prenoto io. Siamo anche vicini quindi potremmo fare anche uno scambio a mano e facciamo anche due chiacchere.

 

Grazie ancora e aspetto notizie..

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, aggiungimi ai tuoi contatti msn, così magari ci si trova a milano o dalle tue parti.

vale79mi@hotmail.it

ora vedo se riesco a finire il gioco, poi sento keiji se è ancora interessato.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora.. dopo aver comprato questo gioco dal grande djvale :ok:.. posto le mie impressioni.

Devo dire che il gioco merita. veramente ben fatto e divertente. Sicuramente la cosa che colpisce subito( E lo distingue dagli altri giochi della categoria) è la semplicità e la immediatezza. Graficamente sforna delle piccole chicche che lo rendono molto piacevole quali l'acqua, la vegetazione il paesaggio. Gli animali sono ben fatti( Anche se qualche poligono in più su alcuni non avrebbe guastato). Le armi sono ben calibrate e facili da scegliere. Il gioco non è molto lungo, considerando che in 3 giorni l ho finito in modalita esperta sbloccando tutti gli obbiettivi. Però le varie modalità di caccia presenti divertono molto e tengono impegnato anche oltre la storia principale. Sparare dalla macchina e dall'acqua è bellisimo.. Così come la caccia a gli uccelli e quella agli animali feroci. L'unica pecca, a mio parere, è che alcune missioni sono troppo facili.. la maggior parte sono ben calibrate, ma alcune, ripeto, le finisci in meno di un minuto.

Comunque, in conclusione, lo consiglio a occhi chiusi a chi è appassionato del genere, e anche a chi vuole divertirsi un pò provando un gioco diverso dagli altri.

 

 

p.s... grazie djvale!!!! Alla prossima serata!!

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. dopo aver comprato questo gioco dal grande djvale :ok:.. posto le mie impressioni.

Devo dire che il gioco merita. veramente ben fatto e divertente. Sicuramente la cosa che colpisce subito( E lo distingue dagli altri giochi della categoria) è la semplicità e la immediatezza. Graficamente sforna delle piccole chicche che lo rendono molto piacevole quali l'acqua, la vegetazione il paesaggio. Gli animali sono ben fatti( Anche se qualche poligono in più su alcuni non avrebbe guastato). Le armi sono ben calibrate e facili da scegliere. Il gioco non è molto lungo, considerando che in 3 giorni l ho finito in modalita esperta sbloccando tutti gli obbiettivi. Però le varie modalità di caccia presenti divertono molto e tengono impegnato anche oltre la storia principale. Sparare dalla macchina e dall'acqua è bellisimo.. Così come la caccia a gli uccelli e quella agli animali feroci. L'unica pecca, a mio parere, è che alcune missioni sono troppo facili.. la maggior parte sono ben calibrate, ma alcune, ripeto, le finisci in meno di un minuto.

Comunque, in conclusione, lo consiglio a occhi chiusi a chi è appassionato del genere, e anche a chi vuole divertirsi un pò provando un gioco diverso dagli altri.

p.s... grazie djvale!!!! Alla prossima serata!!

:fischio: :fischio: :fischio:

Grandissimo il Paolino!!!

la tua impressione positiva sulla grafica di questo gioco è avvalorata e resa più consistente in quanto hai un bellissimo Full Hd su cui giochi. e il fatto che Cabela's Safari renda così bene anche su un signor Tv come il tuo, significa che è veramente un buon gioco come dissi io fin dall'inizio.

sono contento che ti sia piaciuto e che ti sia divertito, alla prox.

ciao mitico.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...