Vai al contenuto

Cabela's African Safari


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

Beppe purtroppo non ricordo quel pezzo come si fa.. però vai a tentativi... noterai che ci sono animali diveri, vai a esclusione. Il dik dik è piccolo come animale.mi ricordo solo questo.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beppe purtroppo non ricordo quel pezzo come si fa.. però vai a tentativi... noterai che ci sono animali diveri, vai a esclusione. Il dik dik è piccolo come animale.mi ricordo solo questo.

Il prblema è che anche a livello principiante non riesco a trovarlo, di solito a questa dificoltà viene segnato con un pallino verde nel radar l' animale da cacciare... le sto provando tutte e giro intorno a quel fiume da ore... HELP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

gioco orripilante, già il mondo è una ****, ora ci ricamano sopra pure coi giochi.

il giorno in cui uscirà un gioco in cui sei un leone e devi sbranare i bracconieri lo comprerò di certo in versione limited edition.

 

... al di la di tutto la grafica mi sembra pure bruttina, sembra un gioco per pc di 6 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessano molto le vostre impressioni su questo gioco..................... :ph34r:

 

Qualcuno che ha giocato può aiutarmi ad uccidere quel maledetto Dik Dik?

 

Sei su una jeep o a piedi in quel livello?

Se sei a piedi, il dik dik è sempre vicino al fiume...Ora non ricordo molto però, ma neanche a livello facile riesci a trovarlo?

Hai guardato bene vicino ai pozzi d'acqua?

 

gioco orripilante, già il mondo è una ****, ora ci ricamano sopra pure coi giochi.

il giorno in cui uscirà un gioco in cui sei un leone e devi sbranare i bracconieri lo comprerò di certo in versione limited edition.

 

... al di la di tutto la grafica mi sembra pure bruttina, sembra un gioco per pc di 6 anni fa.

 

Perchè quando compri gta e bastoni le vecchiette quello è un gioco che migliora il mondo?

A uno può non piacere il gioco o la caccia, ci mancherebbe, ma venire a dettare etica su un videogioco di caccia mi sembra eccessivo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Perchè quando compri gta e bastoni le vecchiette quello è un gioco che migliora il mondo?

A uno può non piacere il gioco o la caccia, ci mancherebbe, ma venire a dettare etica su un videogioco di caccia mi sembra eccessivo...

 

un esempio che a mio modo di vedere non ci sta.

pur non volendone fare una filippica credo sia giusto risponderti.

 

parto sempre dal presupposto che giocare significa poter simulare qualcosa che nella realtà di solito non fai, ma che ti piacerebbe fare.

pur non piacendomi gta, capisco che possa essere soggettivamente divertente: al di la del fatto che bastonare le vecchiette è possibile ma non è lo scopo del gioco, altrimenti direi lo stesso che è un gioco di ****, puoi rubare un'auto e farti una scorrazzata città città, puoi si uccidere, ma il mio non era un commento della "non violenza" o da "santone", ci mancherebbe. gta simula la vita di un delinquente, lo vedo un modo come un altro per sfogarsi, perchè, ripeto, per me lo scopo dei giochi è proprio questo: sfogarsi, smaltire stress. io stesso mi diverto a squartare locuste in gears of war o a uccidere i vari cattivi in qualunque gioco.

detto questo, un gioco di caccia è totalmente diverso: simuli la caccia come sport, e io non tollero la caccia come sport. oltre che brutto, lo trovo anche noioso, eppure c'è a chi piace.

assodato questo punto, certamente giocare a un gioco del genere non è un reato e non ho nulla contro chi lo fa, perchè appunto gioco è e gioco rimane.

si chiedeva però cosa ne pensiamo di questo gioco, e io ho risposto.

 

rileggendo il mio post, si, il commento sul "mondo di ****" è eccessivo. sulla foga del momento ho sviato.

 

Lo trovo in ogni caso un gioco orribile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un esempio che a mio modo di vedere non ci sta.

pur non volendone fare una filippica credo sia giusto risponderti.

 

parto sempre dal presupposto che giocare significa poter simulare qualcosa che nella realtà di solito non fai, ma che ti piacerebbe fare.

pur non piacendomi gta, capisco che possa essere soggettivamente divertente: al di la del fatto che bastonare le vecchiette è possibile ma non è lo scopo del gioco, altrimenti direi lo stesso che è un gioco di ****, puoi rubare un'auto e farti una scorrazzata città città, puoi si uccidere, ma il mio non era un commento della "non violenza" o da "santone", ci mancherebbe. gta simula la vita di un delinquente, lo vedo un modo come un altro per sfogarsi, perchè, ripeto, per me lo scopo dei giochi è proprio questo: sfogarsi, smaltire stress. io stesso mi diverto a squartare locuste in gears of war o a uccidere i vari cattivi in qualunque gioco.

detto questo, un gioco di caccia è totalmente diverso: simuli la caccia come sport, e io non tollero la caccia come sport. oltre che brutto, lo trovo anche noioso, eppure c'è a chi piace.

assodato questo punto, certamente giocare a un gioco del genere non è un reato e non ho nulla contro chi lo fa, perchè appunto gioco è e gioco rimane.

si chiedeva però cosa ne pensiamo di questo gioco, e io ho risposto.

 

rileggendo il mio post, si, il commento sul "mondo di ****" è eccessivo. sulla foga del momento ho sviato.

 

Lo trovo in ogni caso un gioco orribile.

 

Sul fatto che possa non piacerti ripeto, è giustissimo che tu lo dica. Ha 4 pagine questo topic quindi non penso sia piaciuto a tanti...

COme non ti piace la caccia.. Anche se non è il posto per parlarne.

Ho solo voluto rispondere al tuo post di prima su cui non concordavo...tutto quà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono regalato questo giochino per natale e mi sono bloccato nella "missione":

Track and hunt 1 dik-dik along the vaal river

 

Non riesco a trovarlo... qualcuno può darmi qualche cosniglio??

Finalmente ci sono riuscito, bisogna andare verso le farfalle e trovare le tracce del dik dik.... io ho trovato tre gruppi di farfalle e all' ultimo è spuntato il piccolo b*******!!!

 

Adesso vado a buttare giù qualche Big Five!!

 

P.S. O.T. D.I.

IO Trovo più appagante uccidere (nei videogiochi) qulche cosa di esistente....Locuste, covenant e menate del genere mi fanno ridere....che str****** di giochi!! Orribili!!!Ma scusate, parlate tanto di questo gioco come se fosse una cosa orrenda.... i giochi di guerra dove uccidete i vostri simili non sono da censurare?? Potete parlare di grafica, giocabilità, sonoro,... non fate i buoni samaritani, natale è finito.

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...