Vai al contenuto

Kane & Lynch: Dead Men


calli89

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...
  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve ragazzi sono nuovo mi presento mi chiamo Gabriele, complimenti per il sito è davvero bello.

Cmq una domanda sono rimasto bloccato nel livello dove bisogna uccidere l'autista del carro e far si che nn schiacci la figlia, ho provato e riprovato migliaia di volte ma niente, mi chiedevo se c'è qualhe soluzione. In attesa di qualche vostra risposta vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo mi presento mi chiamo Gabriele, complimenti per il sito è davvero bello.

Cmq una domanda sono rimasto bloccato nel livello dove bisogna uccidere l'autista del carro e far si che nn schiacci la figlia, ho provato e riprovato migliaia di volte ma niente, mi chiedevo se c'è qualhe soluzione. In attesa di qualche vostra risposta vi ringrazio anticipatamente

Ciao e benvenuto nel forum :)

 

 

A me Kane & Lynch lo avevano prestato 1 anno e mezzo fa,quindo ho vaghi ricordi...

 

Quel punto l'ho superato dopo tantissimi tentativi,devi avere molta fortuna...

 

Appena vedi il parabrezza dal lato del guidatore comincia a sparare li con tutta la precisione possibile....

 

 

Casomai cerca la soluzione su youtube :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie della risposta, ho cercato su you tube ma niente :(

 

Ho controllato la pagina precedente e ho visto che l'utente Nion_Darkshines ha superato così quel punto:

 

 

"Sono arrivato (e superato ma dopo ho spento) la parte del buldozzer, per ucciderlo è semplice, basta piazzarsi su un punto alto (io son salito sul furgoncino) e mirare sul finestrino col mitra."

 

 

Facci sapere se c'è l'hai fatta :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...