Vai al contenuto

Kane & Lynch: Dead Men


calli89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fischia ospite. In negozio come dico sempre in Live :D

Sono andato ma ME era finished. Quindi arrivano dopodomani le Limited avanzate. E allora mi sono fermato a giocare a Kane & Lynch.

 

sto qulattone

 

credo che per kane e linch aspetterò prima la demo

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu m'hai fatto una battuta ed io ti ho risposto con una battuta...(la riconosci questa: :mrgreen: ???)

 

Poi tu mi puoi anche apostrofare con "vatti a rileggere" (sei un signore...)

ma rimane che un voto come il tuo 7,5 è oggettivamente declassante

per uno dei migliori RPG in circolazione...

 

Ho scritto che R6 è innovativo?...Ho poi contestato la tua precedente

affermazione in merito?...E tu ancora insisti in questa direzione???... :??:

 

Se dico che: il prodotto X non offre alcunchè di nuovo e non si distingue

per particolari doti grafiche e consiglio a chi vuole divertirsi con un VG

di prender un gioco tipo Y per chè lo ritengo valido ed ora costa pure meno.

Ecco, messa giù così riesco a spiegarmi meglio e non urtare la tua sensibilità?

 

Le tue sono opinioni personali ma pure le mie e quelle degli altri. :ok:

 

Certo che mettersi a fare dell'anticonformismo pure nei VG... :whew:

 

 

io rispetto tutti i commenti se costruttivi... :rolleyes:

 

1-"vatti a rileggere" non mi sembra una frase urtante, se preferisci potrei dire " guarda se rileggi..."così evito di urtare la tua, di sensibilità,cmqe secondo me un 7,5 è un voto piu che buono e non declassa,se accompagnato da commenti che ne elogiano i pregi e ne criticano i difetti , evidenzia solo che puo essere fatto meglio. :fischio:

 

2 - io non insisto, ti faccio solo notare che dopo il tuo post perecchie persone hanno recepito che il gioco in questione è uno schifo e l'hanno lasciato perdere, ho capito Zatos che il tuo è un parere, ma dico solo che a volte si puo prendere in considerazione l'idea che magari a qualcuno potrebbe piacere, e sparare a zero su di un titolo non è giusto, a meno che si tratti di una (cagata colossale clossale, questo è chiaro) pensa che un mio amico stravede per il nuovo bomberman che fa c-----e a tutti, e l'ho provato anche io e pensa che per un po, diverte pure.( lungi da me l'idea di comprarlo) :mrgreen:

 

3- :piange: no, ti prego non dirmi che sono anticonformista, perchè ciò che accade ai vg è la stessa cosa che accade coi film ormai, e se si ragionasse un po di piu con la propria testa ogni tanto si potrebbero trovare delle perle di film o giochi che nessuno conosce ma tutti dovrebbero... (non mi riferisco a te)

il mio è un consiglio, mi piace giocare non fare polemiche e odio la politica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io rispetto tutti i commenti se costruttivi... :rolleyes:

 

1-"vatti a rileggere" non mi sembra una frase urtante, se preferisci potrei dire " guarda se rileggi..."così evito di urtare la tua, di sensibilità,cmqe secondo me un 7,5 è un voto piu che buono e non declassa,se accompagnato da commenti che ne elogiano i pregi e ne criticano i difetti , evidenzia solo che puo essere fatto meglio. :fischio:

 

2 - io non insisto, ti faccio solo notare che dopo il tuo post perecchie persone hanno recepito che il gioco in questione è uno schifo e l'hanno lasciato perdere, ho capito Zatos che il tuo è un parere, ma dico solo che a volte si puo prendere in considerazione l'idea che magari a qualcuno potrebbe piacere, e sparare a zero su di un titolo non è giusto, a meno che si tratti di una (cagata colossale clossale, questo è chiaro) pensa che un mio amico stravede per il nuovo bomberman che fa c-----e a tutti, e l'ho provato anche io e pensa che per un po, diverte pure.( lungi da me l'idea di comprarlo) :mrgreen:

 

3- :piange: no, ti prego non dirmi che sono anticonformista, perchè ciò che accade ai vg è la stessa cosa che accade coi film ormai, e se si ragionasse un po di piu con la propria testa ogni tanto si potrebbero trovare delle perle di film o giochi che nessuno conosce ma tutti dovrebbero... (non mi riferisco a te)

il mio è un consiglio, mi piace giocare non fare polemiche e odio la politica

 

E vabbè...allora io sono "il picconatore"...il Cossiga dei VG... :mrgreen:

 

Ahimè non sono poi così sensibile, però parole ed espressioni le peso sempre per quello che sono.

Così pure un 7,5 nel sistema metrico dei voti per un VG non è certo (seppur buono) un vanto.

Rimane che la mia era una battuta/osservazione che non voleva aprire un dibattito...tral'altro off topic. :ok:

 

Avendo provato il gioco (K&L), mi sono sentito libero d'esprimere un mio giudizio (personale...),

ritengo invece corretto dire che 65 euro per questo gioco non sono ben spesi,

non si distingue quasi per nulla (il quasi l'ho già detto è merito della sola modalità online "fragile allenza")

e tecnicamente sia a livello di gameplay che grafico non mi pare proprio all'altezza della console...a 3 anni dall'uscita...

Poi io non sono certo l'Oracolo, c'è chi vuol dar credito a ciò che scrivo e chi invece ritiene d'aver gusti ed esigenze

diverse dalle mie e quindi lo comprerà ugualmente, non mi offendo io e non si offendo loro...proprio non ce ne sarebbe motivo.

 

Prima allora hai sbagliato a puntare il dito su chi crea hype su un prodotto,

perchè come invece scrivi ora siamo noi a dover discriminare le notizie

nei VG come in tutto il resto, se subisci passivo rimane un problema tuo. :ok:

 

Ti faccio notare poi che il mio è un giudizio spassionato, un consiglio che

mi sento di dare senza alcun tipo di ritorno, anzi, se tieni conto che l'ho messo

pure in vendita nel mercatino di questo forum... :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè...allora io sono "il picconatore"...il Cossiga dei VG... :mrgreen:

 

Ahimè non sono poi così sensibile, però parole ed espressioni le peso sempre per quello che sono.

Così pure un 7,5 nel sistema metrico dei voti per un VG non è certo (seppur buono) un vanto.

Rimane che la mia era una battuta/osservazione che non voleva aprire un dibattito...tral'altro off topic. :ok:

 

Avendo provato il gioco (K&L), mi sono sentito libero d'esprimere un mio giudizio (personale...),

ritengo invece corretto dire che 65 euro per questo gioco non sono ben spesi,

non si distingue quasi per nulla (il quasi l'ho già detto è merito della sola modalità online "fragile allenza")

e tecnicamente sia a livello di gameplay che grafico non mi pare proprio all'altezza della console...a 3 anni dall'uscita...

Poi io non sono certo l'Oracolo, c'è chi vuol dar credito a ciò che scrivo e chi invece ritiene d'aver gusti ed esigenze

diverse dalle mie e quindi lo comprerà ugualmente, non mi offendo io e non si offendo loro...proprio non ce ne sarebbe motivo.

 

 

 

Prima allora hai sbagliato a puntare il dito su chi crea hype su un prodotto,

perchè come invece scrivi ora siamo noi a dover discriminare le notizie

nei VG come in tutto il resto, se subisci passivo rimane un problema tuo. :ok:

 

Ti faccio notare poi che il mio è un giudizio spassionato, un consiglio che

mi sento di dare senza alcun tipo di ritorno, anzi, se tieni conto che l'ho messo

pure in vendita nel mercatino di questo forum... :teach:

 

tranquillo zatos, ho anche riletto il mio messaggio, e forse mi sono espresso proprio male, perchè non volevo assolutamente essere cosi aggressivo, cmqe cio che penso non cambia e ci sono i recensori per dare voti sicuri ai giochi, il mio non era un voto da recensore, ma da semplice appassionato che spesso si trova a scoprire giochi carini tra altri magari presi meno in considerazione, mass effect, l'ho venduto solo per riprenderlo in versione limited! lo adoro nel suo genere ,che però , resta per me un gioco con molti ti interrogativi e per me non da 9 o 10.

 

Non indico il dito.. noi siamo passivi. lo dimostra l'andazzo dell'italia , ci lamentiamo ma alla fine mangiamo la minestra( e qua si entra in politica quindi chiudo)

ci accontentiamo del commento di terzi che magari hanno gusti differenti e ci dicono" quello? guarda è una cagata"

se ci si interessasse di piu in primis si potrebbe essere sicuri di cio che si acquista no?

non che si compra a scatola chiusa perchè si vedono foto da un anno o piu, con prime pagine da urlo e poi si vende perchè non piace... ( e guarda che sono in tanti)...sicuramente li non è colpa tua, ma magari uno che gioca da un po di piu come te o me o pinco pallo puo dare un giudizio piu aperto alle conclusioni di chi legge, ( non sono un bacchettone è solo un consiglio, non mi permetto)

 

kane e linch non è un giocone, ma l'ho trovato un gioco " pieno" dove si fa qualcosa forse molto "old style" del vg, dove spari, spari e spari, ma l'ho trovato con un'anima tutta sua, come mi era successo con "the darkness" che come gioco era un normalissimo FPS ma che aveva storia , personaggi, dialoghi ,e background molto curati, e come mi succede con "mass effect" giochi a cui personalmente non mi sento di dare dei voti superiori a 8. ma non per nulla, solo perchè secondo me si può fare qualcosa che 10 lo vale veramente..

 

poi ragazzi... sono solo opinioni ... :dance:

Modificato da il Tagliagole
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto giocando, lo trovo davvero divertente...molto ma molto varie le missioni, grande punto a favore.

 

La grafica non è eccelsa, ma la trovo molto pulita e funzionale per questo tipo di gioco.

 

devo ancora provare in live.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Giorno...comprato ieri sera dal mio rivenditore di fiducia...per fortuna mi ha ritirato Assassin's Creed dopo 5 giorni...

 

Solo una domanda...ho due pad connessi...

 

entro in modalita campagna...seleziono multigiocatore..e mi chiede la connessione del

secondo giocatore..

 

C'è qualche passaggio che mi sfugge?

 

dalla schermata (di selezione) non va oltre..

 

Cosa sbaglio?

Mouse pad personalizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...... qualcuno di voi sa dirmi come fermare il grande automezzo nel cantiere prima che schiacci mia figlia?

so che devo sparare agli uomini con le luci ma non riesco... c'è un modo, una posizione x farlo?

grazie, grazie .... :piange: :piange:

 

devi sparare al conducente, spara al vetro finchè non si rompe.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Giorno...comprato ieri sera dal mio rivenditore di fiducia...per fortuna mi ha ritirato Assassin's Creed dopo 5 giorni...

 

Solo una domanda...ho due pad connessi...

 

entro in modalita campagna...seleziono multigiocatore..e mi chiede la connessione del

secondo giocatore..

 

C'è qualche passaggio che mi sfugge?

 

dalla schermata (di selezione) non va oltre..

 

Cosa sbaglio?

 

 

mi rispondo da solo....

 

all'inizio devi per forza di cose finire la prima parte giocando da solo...

 

:dance:

Mouse pad personalizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto che sto gioco, assicuravano gli sviluppatori, durasse circa 20 ore...confermate?se si lo prendo datemi ris presto..grazie.

 

ASSOLUTAMENTE NO, è molto corto :ph34r:

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...