Vai al contenuto

Kane & Lynch: Dead Men


calli89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MA CHE MER..

a parte questo cose tipo sangue mosse corpo a corpo giocabilita' un po' libera??zero di tutto cio'???

 

è un gioco mediocre, prendilo usato se proprio devi. Se ti interessa il mio è su ebay, ti posso linkare l'asta via PM

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

di questo gioco vedo che se ne parla veramente poco...nn capisco se perchè si è impegnati con altri titoli o il gioco in sè nn rende e nn vale la spesa fatta!

Ora chiedo questo com'è...ne vale la pena?

Aspetto pareri da molti..... :mrgreen:

 

ciao

Modificato da sinfoni
Link al commento
Condividi su altri siti

in live multiplayer comè?? che puoi fare??

 

ps. c'è la demo online??

 

sinceramente non credo di essere nemmeno a metà della storia però non ne sarei sicuro, coop offline si online no

 

 

ragazzi ma sul live ci si puo giocare??

in multiplayer come funziona??

Modificato da AleROMA
Link al commento
Condividi su altri siti

in live multiplayer comè?? che puoi fare??

 

ps. c'è la demo online??

ragazzi ma sul live ci si puo giocare??

in multiplayer come funziona??

 

Demo si parlava ma non e mai uscita

Il gioco non l'ho comprato "meno male" e in parte mi dispiace ci speravo molto ma veramente da quel che ho visto e sentito e pessimo persino nella parte online credo abbia soltanto 1 modalita fragile alleanza che e di una banalita immensa "non intesa come difficolta ma come idee"

:acc:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scaricato la demo ieri in nemmeno un ora.... che dire, graficamente secondo me è eccezionale, non filmico ma ha un antialiasing da paura! non c è una scalettatura. la demo è fluida e la giocabilità abbastanza semplice. per me tecnicamente il comparto grafic aè eccezionale ( vedi architetture, qualità resa dei materiali ecc ecc ) ma con la demo non puoi valutarne il lavoro finito.. a me stuzzicava sapere soprattutto l on line com è , ma leggndo i commenti mi sono cadute le braccia per terra..... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scaricato la demo ieri in nemmeno un ora.... che dire, graficamente secondo me è eccezionale, non filmico ma ha un antialiasing da paura! non c è una scalettatura. la demo è fluida e la giocabilità abbastanza semplice. per me tecnicamente il comparto grafic aè eccezionale ( vedi architetture, qualità resa dei materiali ecc ecc ) ma con la demo non puoi valutarne il lavoro finito.. a me stuzzicava sapere soprattutto l on line com è , ma leggndo i commenti mi sono cadute le braccia per terra..... :crazy:

 

Allora mi confermi che nella demo non si può provare l'on-line??

Ciao e grazie per il tuo commento sulla demo,c'è gente che ha o lo ha avuto sto gioco e di commenti neanche l'ombra

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho scaricato la demo ieri in nemmeno un ora.... che dire, graficamente secondo me è eccezionale, non filmico ma ha un antialiasing da paura! non c è una scalettatura. la demo è fluida e la giocabilità abbastanza semplice. per me tecnicamente il comparto grafic aè eccezionale ( vedi architetture, qualità resa dei materiali ecc ecc ) ma con la demo non puoi valutarne il lavoro finito.. a me stuzzicava sapere soprattutto l on line com è , ma leggndo i commenti mi sono cadute le braccia per terra..... :crazy:

Dai eccezionale la grafica? Non esageriamo, non è male cmq e da quel senso di pulizia grafica che hai citato! Cmq pensavo peggio da come l'hanno stroncato le recensioni! :rolleyes:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai eccezionale la grafica? Non esageriamo, non è male cmq e da quel senso di pulizia grafica che hai citato! Cmq pensavo peggio da come l'hanno stroncato le recensioni! :rolleyes:

Non c'è nella demo la modalità fragile alleanza vero??

Grazie

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

é come pensavo, un bel giochino, un motore grafico obsoleto ma ottimizzato al meglio, un po' scialbo nel dettaglio delle texture ma molto pulito e fluido, una giocabilità un po' lentina pure quella ma adatta allo scopo, un sound delle armi bello massiccio e fracassone. Distruggibilità degli ambienti fracassona adatta al gioco, sarà cortino come dicono ma sembra divertente!!

 

La demo è inglese, il gioco completo è almeno sottotitolato? :??:

 

Vorrei prenderlo appena lo trovo usato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato pochi giorni fa per provarlo

e devo dire che il gioco in se come idee e gameplay e carino :mrgreen: "se ne faranno un altro credo sarà molto piuù interessante" ma e realizzato male e corto e a volte banale l'ho finito in pochissime ore il giorno dopo che l'ho comprato "difficolta massima" ed i finali sono inconcludenti come se il gioco fosse stato tagliato.

in multy e divertente se giochi con gente che conosci ma anche li poche location ed' annoia in fretta penso che appena sbloccati gli obbiettivi lo venderò

e totalmente in italiano anche il parlato :mrgreen:

 

diciamo che il prezzo pieno non lo vale :ph34r: xo e cmq un passatempo simpatico :rotfl:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco giocatori italiani per sbloccare gli obiettivi online insieme. questo gioco pare ce l'abbiano solo yankie :(

 

se facciamo un gruppo di 4 persone, gli obiettivi verranno in allegria e poco tempo, mandatemi richiesta amico spiegando dove mi avete letto, giusto per non farmi confondere ;)

 

la mia tag è: Katarr0 in cui 0=zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...