tobyax Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Leggo molti pareri favorevoli... Intanto un'altro filamatino fresco-fresco: Plasmid Powers Trailer Plasmid Powers Trailer HD e lo stesso filmato che ce alla fine della demo.... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 13 Agosto 2007 Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Visitando alcuni siti specializzati nelle vendite on-line lo danno in uscita al 31, in altri al 24, ma la data certa c'e'? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 21 In America e il 23 In italia. (almeno per quel che sò) 2K Boston ha rilasciato il nuovo art book: http://www.mondoxbox.com/news/9964/2k-bost...i-bioshock.html Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 .....avete notato quanto sia importante nella demo (e nel gioco) prestare molta attenzione alle armi ed i plasmoidi che devono essere sempre carichi...più volte preso dall'atmosfera, non sono riuscito a portare nessun attacco perchè erano entrambi scarichi, o semplicemente stavo rompendo qualcosa con la chiave inglese....per non parlare che mi sono messo una paura nei bagni del secondo piano, mentre ero intento a scaricare il gabinetto mi si è palesato un pazzoide urlando...wow..diavolo di un bioshock!!! Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 cacchio..veramente bello onestamente non me lo aspettavo cosi'....lo avevo nettamente sottovalutato e invece...mio all'uscita Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 lolloso. Purtroppo non ho l'abonamento gold e non posso provare la demo. Perfortuna l'attesa è di pochi giorni per avere il gioco completo,lo attendo con ansia.Per fortuna ho saputo di questo gioco solo all'inizio del mese e quindi ho rosicato poco per meterci le mani sopra. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Io ormai non ci speravo più nella demo così ne ho approfittato per prenotare la elite portando indietro la 360 premium...mi tocca aspettare il 24 agosto per scaricare la demo nel caso che l'uscita del gioco slitti al 31 agosto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1985 Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 HKMark ho notato anche io.. ma c'è un modo per ricaricare i plasmidi? non ci ho fatto caso, ma ricordo che per ricaricare le armi è x, vale lo stesso quando si usano i poteri? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stefano1985.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 lolloso. Purtroppo non ho l'abonamento gold e non posso provare la demo. Perfortuna l'attesa è di pochi giorni per avere il gioco completo,lo attendo con ansia.Per fortuna ho saputo di questo gioco solo all'inizio del mese e quindi ho rosicato poco per meterci le mani sopra. Guarda che non serve l'abbonamento gold per scaricare le demo. Basta avere un profilo per il Live e la xbox collegata a internet. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Per chi non ha avuto la possibilità di provare la demo ecco 2 filmati presi proprio da quest'ultima: Electric Death Demo Gameplay Electric Death Demo Gameplay HD ----------------------------------- Surviving Rapture Demo Gameplay Surviving Rapture Demo Gameplay HD Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 io sapevo che con la silver non si ha la possibilità di scaricare da marketp. Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Appena visto l'artbook...alcune creature sembrano uscite dal film "La Cosa" di John Carpenter, invece certe ambientazioni ricordano il primo Batman di Tim Burton, in quanto ad ambienti cupi e oscuri.... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 io credo proprio che si possa...fa una cosa!! accendi la tua amata 360 e prova!!!non costa nulla Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 io sapevo che con la silver non si ha la possibilità di scaricare da marketp. A volte solo per i primi 7 giorni dalla uscita della demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 io sapevo che con la silver non si ha la possibilità di scaricare da marketp. L'abbonamento Xbox Live® Silver è gratuito per tutti i possessori di Xbox 360™. Quindi, perché non provarlo, anche se la curiosità non fosse tra le tue caratteristiche? Ecco tutto quanto puoi fare con un abbonamento Silver. Creare un profilo giocatore Scegli un gamertag e crea il tuo profilo giocatore. Puoi scegliere una tua immagine per distinguerti dagli altri giocatori, aggiungerci uno slogan personale e indicare la tua zona di gioco preferita.Creare e gestire una lista amici Conosci amici nuovi, gestisci le schede relative a quelli vecchi e crea delle community online.Accesso a Xbox Live Arcade e Marketplace Guarda le demo e i trailer e acquista eccezionali giochi arcade casuali, quali il classico Galaga o l'ultimissimo Bejeweled. Scambio di messaggi La prossima generazione di Xbox Live su Xbox 360 abilita una messaggistica a livello di sistema, indipendentemente dal gioco a cui stai giocando, dotata di alcune straordinarie funzionalità che consentono di avviare:Posta in arrivo Vedi immediatamente se hai dei messaggi col semplice tocco di un pulsante. La posta in arrivo del Centro Messaggi è impostata in modo analogo alla casella di posta in arrivo standard del tuo computer. Puoi anche inviare messaggi a più destinatari contemporaneamente (fino a un limite massimo di 100 utenti).Finalmente hai a disposizione un modo veramente rapido per organizzare una sessione di gioco con i tuoi amici! Messaggistica vocale Registra, invia e ricevi messaggi personali utilizzando la cuffia Xbox 360.Messaggistica di testo Invia e ricevi messaggi di testo tramite la stessa posta in arrivo. Grazie al nuovo sistema di immissione multifunzionale disponibile su tutti i controller Xbox 360, puoi anche usare una periferica di immissione di testo, praticamente una piccola tastiera portatile, per scrivere i tuoi messaggi in modo ancora più rapido e semplice. Impostazioni familiari I genitori dei giocatori più giovani possono utilizzare la funzionalità Impostazioni familiari per filtrare il contenuto che può essere inviato e ricevuto nel Centro Messaggi e per controllare chi può contattare i propri figli.Accesso a giochi multiplayer tutti online Per i giochi MMO (Massively Multiplayer Online) è previsto un piano di abbonamento particolare. Quindi, anche se non possiedi un abbonamento Xbox Live Gold completo puoi partecipare a questo fenomeno in costante espansione.L'abbonamento Silver rappresenta una perfetta introduzione al nuovo Xbox Live e a tutto ciò che esso può offrirti. Basta pensare che hanno aderito già due milioni di utenti! Nota: il livello Silver richiede una periferica di memorizzazione Xbox 360 e una connessione a banda larga.Ai download effettuati su Xbox Live Marketplace e ai giochi MMO (Massively Multiplayer Online) potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Fonte: Xbox.com Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 io sapevo che con la silver non si ha la possibilità di scaricare da marketp. Anch'io non ho il Gold, eppure scarico tutte le demo dal market senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 HKMark ho notato anche io.. ma c'è un modo per ricaricare i plasmidi? non ci ho fatto caso, ma ricordo che per ricaricare le armi è x, vale lo stesso quando si usano i poteri? si si è lo stesso tasto.... Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Botogimli Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 sono un ****... quando il tipo è riemerso dall'acqua sono rimasto fermo pensando di assistere ancora ad un filmato Da URLO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 sono un ****... quando il tipo è riemerso dall'acqua sono rimasto fermo pensando di assistere ancora ad un filmato Da URLO Penso siamo stati in molti ad aspettare che il filmato andasse avanti....difficile accorgersi che fosse già in-game. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 sono un ****... quando il tipo è riemerso dall'acqua sono rimasto fermo pensando di assistere ancora ad un filmato Da URLO Penso siamo stati in molti ad aspettare che il filmato andasse avanti....difficile accorgersi che fosse già in-game. :rotfl: è successo pure a me, poi per sbaglio ho toccato gli stick e mi sono mosso che spettacolo di gioco :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Anche a me è successo LoL Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Rega'..ho capito che siete euforici peche' il gioco e' stupendo,ma andateci piano con le descrizioni... c'e' gente come me che non l'ha ancora provato...e sinceramente anche se avessi la possibilita di provarlo non lo farei.Voglio metterci e mani sopra direttamente alla versione finale.E' troppo che aspetto sto gioco!!!! Quindi siete pregati di non spoilerare troppo.State raccontando tutto!Ambientazioni,colpi di scena,armi...nemici..situazioni che vi sono capitate...dai...regolatevi un attimo! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~nex Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 amico,vai in cerca di guai eh?Ora chiamo il big daddy se continui a lamentarti! Cita Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho) ~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 amico,vai in cerca di guai eh?Ora chiamo il big daddy se continui a lamentarti! nono..sono io che mi vestiro' da Big daddy e verro' a cercarvi..uno per uno..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djciarls Inviato 14 Agosto 2007 Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Ragazzi, avete presente quella situazione quando c'è una donna (se così si può chiamare ) che canta una canzoncina guardando la culla? Io mi sono avvicinato e.... BOOM! Sapete nella culla cosa c'era? una revolver Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/QuiDxDjCiarls.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.