Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Comunque, tanto per farci sbavare un pò:

guardate il disco come è fatto! :drunken: non ci credo che ho prenotato quella roba :mrgreen:

p.s. meno male che non c'entri niente con Sistem Shock 2, non per altro ma perchè non l'ho giocato :ok:

 

Aggiornamento recensioni!

 

Eurogamer - 10 :shock:

 

 

Game Informer - 10 :shock: :shock: :shock:

:loving: :drunken:

ora voglio GT!

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io l'ho ordinata li..e mette proprio 30 agosto :rolleyes:

Stranissimo..anche perche' da lunedi prossimo GD riapre i battenti,quindi e' da escludere che per il 24 sono in ferie....

Bh..io dico solo che ho una voglia matta di giocarlo.Tutti quei 10 alle recensioni mi stanno mettendo quasi paura.Chissa' cosa ci aspettera'... :ph34r:

 

Il fatto che già da lunedì GD si rimetta al lavoro, mi rincuora moltissimo. Magari già all'inizio della prossima settimana cambieranno quella data...il fatto di avere la bellissimaaaa limited edition fra le mie mani dopo una settimana dalla data ufficiale mi far sentir male, ancor di più quando leggo tutti quei 10/10 e 5/5. Non mi pare di ricordare nessun gioco che abbia ottenuto un buon numero di voti così alti; e non mi riferisco esclusivamente a giochi per xbox 360.. :mrgreen:

Gotenksssj3

Link al commento
Condividi su altri siti

hei ragazzi sapete dirmi se la edizione limitata di bioshock avrà la confezione in metallo oppure in plastica perchè sia su questo topic ke su internet ne sn apparse diverse? :??:

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'occasione ho gia prenotato un Samsung lcd 2032BW per gustarmelo al meglio. :dance:

Purtroppo il negozio online riapre il 26 e devo aspettare lunedi per prendermi bioshock,che forse su GD è disponibile dopo il 31. :ph34r:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..allora nel rispetto del regolamento ( e per non incappare nell'ira del buon shadow ) nn faccio alcun tipo di commento.

 

eccetto uno.

 

RAGA QUESTO GIOCO NON è DA 10 MA DA 11!!!! IL MIGLIOR GIOCO PROVATO IN ASSOLUTO! HALO DEVE STARE ATTENTO!

 

 

Scusami shadow ma dopo 2 ore di gioco...neanche tu riusciresti a tenere la bocca chiusa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..allora nel rispetto del regolamento ( e per non incappare nell'ira del buon shadow ) nn faccio alcun tipo di commento.

 

eccetto uno.

 

RAGA QUESTO GIOCO NON è DA 10 MA DA 11!!!! IL MIGLIOR GIOCO PROVATO IN ASSOLUTO! HALO DEVE STARE ATTENTO!

 

eheh..ma halo 3 dinanzi a questo gioco deve mettere la testa sotto terra...il paragone non lo si deve neanche azzardare.....

Paragonate halo con i giochi comuni,non con Bioshock :mrgreen:

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente metallo, confezione standard in plastica.

Già però ha un'apertura diversa, vabbè... oltre al big daddy il DVD è spettacolare stile disco anni 50/60 :loving:

 

RAGA QUESTO GIOCO NON è DA 10 MA DA 11!!!! IL MIGLIOR GIOCO PROVATO IN ASSOLUTO! HALO DEVE STARE ATTENTO!

Non posso leggere commenti del genere sto impazzendo my god :shock: :rotfl:

 

ragazzi vado a giocareeeeeeeeeeeee... a dopo x i commenti! :mrgreen: :dance:

Sei consapevole che sei obbligato a scrivere le tue impressioni ecc? :mrgreen: spoiler rulez :fischio:

 

domanda: A chi va l'Adam ricavato dalle bambine?? bah, qualcuno ci ha mandato anche dei prottettori...

Mi quoto, raga dove si trovano recensioni serie in italiano? grazie :bow:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando perdere che a me la demo mi ha un po' deluso.. faccio una domanda.. cos'ha di RPG sto gioco?

Ovviamente la demo non ha nulla del genere perchè mira all'immediatezza. Nel gioco finale si potranno potenziare sia gli attributi fisici che quelli mentali del protagonista, in modo da farlo evolvere. Ovviamente non è un RPG puro, ma un FPS con elementi RPG. Mentre Oblivion, per contro, potremmo chiamarlo un RPG con elementi FPS. Comunque vai sul sito ufficiale, all'area "gene bank", e trovi descritti alcuni (non tutti) dei potenziamenti disponibili.

 

Per quanto riguarda l'affermazione sul gameplay diverso per ognuno... beh è ovvio che sia così: il gioco ti dà la possibilità di scegliere i metodi che preferisci per attaccare i nemici, quindi magari mentre io decido di usare shock elettrici e fuoco, tu potresti decidere di concentrarti principalmente su telecinesi e controllo dei sistemi di sicurezza... è questo che intendevano. Niente di diverso da un comune RPG nel quale puoi scegliere se usare armi o magie e se avere un approccio più diretto o più strategico, insomma.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...