Vai al contenuto

Bioshock

DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

guardati il trailer,anche se in cg,non riesco a smettere di rivederlo,sara la musichetta ad attirare la mia attenzione? :dance:

Il trailer l'ho visto sulla 360 visto che si può scaricare dal marketplace. Molto bello.

questa demo rispecchia al 99% la qualità del gioco finale, una demo di r6 uscì molto anticipatamente rispetto al gioco, tant'è che non era nemmeno tradotta, questa perchè dovrebbe essere solo una build se c'è tanto di doppiaggio in più a ridosso dell'uscita finale??? :fischio:

IMHO Bioshock è questo con tutti i suoi difettucci ma a chi è che non andrbbe bene così :mrgreen:

Straquoto :teach:

Io non ho ancora provato la demo, ma dai commenti che ho letto pare che ci siano alcune cose imbarazzanti dal punto di vista grafico. Eppure dai video che ho visto in passato sembrava perfetto(non parlo solo dell'acqua).

Modificato da HaVoC
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono finalmente riuscito a provare la demo, dopo essere stato tutto il giorno in ufficio a guardare l'orologio in attesa di staccare per provarla :mrgreen:

Beh, mi sembra che ci siano tutte le premesse per un gioco assolutamente superlativo, come se ne vedono di rado. La cosa che mi ha colpito maggiormente è l'incredibile cura nei dettagli posta dai designers: ad ogni angolo ci sono cose nuove da vedere, che siano poster pubblicitari, strani apparecchi o personaggi intenti in varie attività (i fantasmiii): è il tipo di gioco che ti porta ad esplorare tutto non per collezionare oggetti ma proprio per curiosità, per vedere cosa c'è dietro quell'angolo buio. Poi i diari con la storia dei personaggi, il sistema di help che spiega le varie cose... dal punto di vista del design direi impeccabile.

La grafica ed il sonoro sono anch'essi ad alti livelli, i materiali metallici sono riprodotti benissimo così come le insegne pubblicitarie tutte in alta risoluzione, per non parlare dei big daddy che sono davvero terrorizzanti. Il sonoro l'ho provato con l'impianto DD e mi ha fatto una grande impressione, tutti i suoni sono realizzati molto bene e nitidissimi, quindi l'immersività è assicurata. Poi solo per il doppiaggio in italiano imho il sonoro si merita un +1 al voto :ok: La somma di grafica e sonoro creano una atmosfera unica, e spesso anche inquietante.

Bello il sistema per hackare i dispositivi, immagino che quella della demo sia una versione base e poi con i dispositivi più complessi diventerà molto più difficile. Per l'IA ho provato a sperimentare i comportamenti in base al contesto e funziona: dando fuoco ad un nemico, scappa cercando una pozza d'acqua, dopo di che basta elettrizzarla per friggerlo per bene :mrgreen: Inoltre i nemici non attaccano solo noi ma chiunque considerino un nemico, come i robottini e le torrette hackate. E visto il filmato di chiusura, non può che migliorare: poteri di telecinesi e congelamento! uazzzzz!!!

Insomma, già solo per la demo io dico: bello bello bellissimo. E' difficile che una demo mi prenda così, e questo fa ben sperare per il gioco finale :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata ora la demo :mrgreen: in aalcuni tratti ho avuto paura :mrgreen: bellissimo! non perfetto ma non è certo da criticare :fischio: escono dei fiaschi e nessuno dice niente... qui 2K ha fatto buon lavoro e mi complimento :bow: poi sarà un mostro dell'offline in cui "immergersi" :mrgreen: e ciò mi piace, molto probabilmente sarà mio ;)

p.s. il nuovo trailer è arte :D

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

provato,

davvero bello....le armi non mi fanno impazzire ma le ambientazioni fanno paura e la storia è molto intrigante!

....incredibile l'effetto dell'acqua...(io lo vedo su lcd a 27 pollici, 1080p) davvero mostruoso.....................................mi sa che è un must buy......

............un'altra grande opera: only on xbox 360, una questione d'onore direi......................fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa il suo bell'effetto anche sulla tv normale :ph34r:

è davvero stupendo,domani mi rodino la limited....ripensandoci....com'è fantastico il pezzo con la donna che guarda nella culla....lì per lì uno pensa che dentro ci sia un bambino,invece c'è un mitra!!!!io però la donna l'ho stecchita appena l'ho vista....era davanti alla mia strada 8)

E poi,anche se si fosse rivelata buona,mi piacciono troppo i plasmoidi :mrgreen:

Modificato da dmvibrant
http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire accendere la 360 e tac' la demo di bioshock e' davvero un bel regalo.Questo titolo era mesi che lo attendevo e non mi ha per niente deluso anzi.....meraviglioso; a dir la verita' non saprei neanche come catalogarlo perche' e' si' un fps ma oltre a presentare le solite caratteristiche degli sparatutto implementa esplorazione, risoluzione degli enigmi, poteri dovuti alla trasformazione genetica, possibilita' di modificare le armi, poter mescolare i gia' suddetti poteri, tutte cose che fin' ora non ho mai trovato in un fps tradizionale.E poi che dire della storia e dell' ambientazione fine anni 50 eccezzionale e al tempo stesso originale.Per concludere credo che questo bioshock assieme a halo3, e mass-effect, potra' tranquillamente sedersi sul trono dei 3 piu' bei giochi usciti in questo 2007!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho provato anche io! Non posso non unirmi al coro quasi unanime di giudizi strapositvi: lo sò che mi ripeto e non dico nulla di nuovo ma il gioco è stupendo!! :ok:

Ha un'atmosfera da 10 e lode ( finalmente un'ambientazione nuova ed originale!), grafica stupenda (in 1080p nativi e cmq si può sorvolare su alcune texture un pò grezze se si considera la maestosità degli scenari, la fisica degli oggetti e la relativa distruttibilità delle cose), level design da oscar (sembra un film horror/fantascientifico), musiche ed effetti sonori perfetti e storia e doppiaggio degne di un kolossal!

La giocabilità poi è al pari del comparto grafico/tecnico, cioè ottima e giocarlo è una goduria a 360 gradi!

:??: Per giudicare a fondo l' I.A. invece attendo la versione finale ma anche per ora non mi sembra malaccio, vedremo tra pochi giorni...

Una citazione a sè merita la location del ristorante dove ci sono i resti del Capodanno del '59 con tuttte quelle strane maschere e i palloncini appesi, è graficamente il punto a mio giudizio più impressionante della demo! :bow:

Ora non rimane che attendere la versione finale e sperare che il gioco duri almeno 11/12 ore considerando l'assenza del Live spero proprio che il dvd lo abbiano riempito fino all'orlo!!! :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

21 In America e il 23 In italia. (almeno per quel che sò)

2K Boston ha rilasciato il nuovo art book: http://www.mondoxbox.com/news/9964/2k-bost...i-bioshock.html

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....avete notato quanto sia importante nella demo (e nel gioco) prestare molta attenzione alle armi ed i plasmoidi che devono essere sempre carichi...più volte preso dall'atmosfera, non sono riuscito a portare nessun attacco perchè erano entrambi scarichi, o semplicemente stavo rompendo qualcosa con la chiave inglese....per non parlare che mi sono messo una paura nei bagni del secondo piano, mentre ero intento a scaricare il gabinetto mi si è palesato un pazzoide urlando...wow..diavolo di un bioshock!!!

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

lolloso. :rotfl:

Purtroppo non ho l'abonamento gold e non posso provare la demo. :piange:

Perfortuna l'attesa è di pochi giorni per avere il gioco completo,lo attendo con ansia.Per fortuna ho saputo di questo gioco solo all'inizio del mese e quindi ho rosicato poco per meterci le mani sopra.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

lolloso. :rotfl:

Purtroppo non ho l'abonamento gold e non posso provare la demo. :piange:

Perfortuna l'attesa è di pochi giorni per avere il gioco completo,lo attendo con ansia.Per fortuna ho saputo di questo gioco solo all'inizio del mese e quindi ho rosicato poco per meterci le mani sopra.

Guarda che non serve l'abbonamento gold per scaricare le demo. Basta avere un profilo per il Live e la xbox collegata a internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che con la silver non si ha la possibilità di scaricare da marketp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto l'artbook...alcune creature sembrano uscite dal film "La Cosa" di John Carpenter, invece certe ambientazioni ricordano il primo Batman di Tim Burton, in quanto ad ambienti cupi e oscuri....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...