Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

quello che spero per bioshock, é che non sia un semplice fps, anzi, spero che la componente esplorativa sia molto importante e dato che io non esploro una stanza correndo con la faccia contro il muro in 2 secondi, se ci sarà da esplorare già so che ci perdero' un sacco di tempo, se poi i nemici hanno delle routine da studiare, dei comportamenti interessanti ecc, mi perdero anche li ad osservarli e studiarli.. l'unica cosa che per ora mi rompe un po' é che i nemici sono tutti uguali, tipo le donne vestite di verde, va bene la moda della città.. pero' perché dobbiamo ancora essere imboccati.. nel senso ah ok quella la vestita di verde é un certo nemico ha certi poteri ecc.. mi piacerebbe vedere gente diversa, con vestiti diversi, comportamenti diversi, anche se magari poi essendo mutati allo stesso modo mi attaccheranno con una certa strategia. altrimenti continuo a rendermi conto di essere in un gioco.. sono disposto a sospendere la mia incredulità, ma se si supera un certo limite poi mi sveglio.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock: niente multiplayer

 

Il titolo di Irrational Games, atteso su Xbox 360 e PC, BioShock, arriverà nelle nostre piattaforme sprovvisto di multiplayer. Lo conferma 2K Games, direttamente dalle pagine del sito web dedicato al gioco. La ragione per questa scelta risiede nella storyline del titolo, che ruota intorno alle esperienze di un solo uomo, entrato nel mondo decadente di Rapture. La componente multiplayer avrebbe compromesso la storia, motivo per cui il tema di sviluppo ha deciso di troncarla definitivamente. Ci sarà tuttavia la possibilità di scaricare contenuti implementabili attraverso l'online. Sempre dalle pagine del sito apprendiamo inoltre che la versione PC si trova ancora in fase di sviluppo e che non è previsto, per il momento, il rilascio di una versione demo.

 

 

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

....questa è una bellissima notizia, ciò vuol dire che non ci saranno neanche obiettivi legati al live...ed oltretutto io sono un estimatore delle storie in single (alla condemned per capirci) mi sembra corretto per un gioco stile horror...

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so però il fatto dis spendere 60 euro per poterlo giocare solo un pò d volte nn m convince...sarà che sn diventato live dipendente e che vedo ogni gioco cn una sua modalità multi...però un bel live m sarebbe piaciuto...peccato

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo... così siamo sicuri di avere un single ben curato :dance:

 

 

....questa è una bellissima notizia, .......ed oltretutto io sono un estimatore delle storie in single (alla condemned per capirci) mi sembra corretto per un gioco stile horror...

....come vi quoto......finalmente una storia in single curata e fine a se stessa e che non verra' "snaturata" dall'eccessiva ricerca di un multi oramai sempre piu' di moda, che spesso sottrae "energie" preziose allo sviluppo della trama in single....... :ok:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

....questa è una bellissima notizia, ciò vuol dire che non ci saranno neanche obiettivi legati al live...ed oltretutto io sono un estimatore delle storie in single (alla condemned per capirci) mi sembra corretto per un gioco stile horror...

non è che sia una notizia poi tanto bella...però forse un gioco cosi non è molto portato verso il multi, infonto mi sembra che qualcosa in comune con condemned ci sia quindi il multi è anche normale che non ci sia...

cmq anche io sono un estimatore delle storie in single ma non vado certo a cercarle in un fps(che apparte alcuni titoli non è proprio un genere famoso per la storia) e sento molto di più la mancanza dei classici adventure stile Soul Reaver.....sembra un genere ormai dimenticato...

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock: niente multiplayer

 

Il titolo di Irrational Games, atteso su Xbox 360 e PC, BioShock, arriverà nelle nostre piattaforme sprovvisto di multiplayer. Lo conferma 2K Games, direttamente dalle pagine del sito web dedicato al gioco. La ragione per questa scelta risiede nella storyline del titolo, che ruota intorno alle esperienze di un solo uomo, entrato nel mondo decadente di Rapture. La componente multiplayer avrebbe compromesso la storia, motivo per cui il tema di sviluppo ha deciso di troncarla definitivamente. Ci sarà tuttavia la possibilità di scaricare contenuti implementabili attraverso l'online. Sempre dalle pagine del sito apprendiamo inoltre che la versione PC si trova ancora in fase di sviluppo e che non è previsto, per il momento, il rilascio di una versione demo.

 

oddio!!!

sento puzza di scaffale!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio!!!

sento puzza di scaffale!

....esagerato......ti priveresti di un titolone cosi' solo perche' manca il live? :crazy:

Vabe'....i gusti sono gusti.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

....esagerato......ti priveresti di un titolone cosi' solo perche' manca il live? :crazy:

Vabe'....i gusti sono gusti.....

 

 

beh il live è una cosa fondamentale per me....non ricomprerei per esempio un gioco come gow se non avesse il live...vedremo come sarà fatto questo gioco e se avrà una meritata longevità e sarà fatto con molta cura potrebbe tornare nelle mie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io pensavo fino ad un paio di anni fa che un gioco senza live (visto che tutti lo indicavano come il futuro dell'intrattenimento) non fosse da comprare perchè "offriva meno..." in realtà più vado avanti e più mi convinco che la opportuna scelta da parte dei produttori di giochi di far esaurire la storia con la fine della storia single e che crei hype per un seguito (un po come capita con i bei film), sia perfetta per titoli di qualità.

Mi capita sempre più spesso di farmi innervosire dalla febbre di sbloccare obiettivi live e di cercare un divertimento nel live multiplayer che in realtà non trovo mai perchè come tutte le comunità, ci sono pezzi di cacca anche li...e quindi finisce il gioco nel dimenticatoio perchè quando lo vedo non mi torna in mente la storia in single che ho terminato e che ho amato ma anzi mi viene in mente l'obioettivo che non ho sbloccato o quel partticolare demente che fà i trucchetti in live!!!

Modificato da HKMark

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta tutti i giochi non avevano il Live ma l'industria videoludica non è collassata, ora se non ha il Live.. ODDIO non lo prendo.... eppure Oblivion ha avuto successo. In ogni caso non è detto che non ci siano in futuro aggiornamenti o espansioni da scaricare sul MP allungando il gioco

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il multi ben si sposa con il genere degli fps, e forse per questo che sembra strano ormai vedere uno sparatutto senza la possibilità del multi, in un gioco come Oblivion la mancanza del live non è una pecca, anzi mi sembra forzato inserire la componente del live in gioco simile...guardando bene Bioshock non mi sembra un gioco molto portato verso il multy,non mi pare frenetico ,caotico e volece come gli altri fps in circolazione e forse era difficile per gli sviluppatori implementare la componente del live...o forse si stanno didicando ad altro :mrgreen:

Magari si protra fare la coop in live tipo Doom3...o forse no...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo gioco la mancanza del live non mi da assolutamente fastidio, quello che mi interessa é poter prendere decisioni differenti durante il gioco e quindi poterlo rigiocare in modo differente, mi basta che sia un buon titolo e a quanto pare lo sarà! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il multi ben si sposa con il genere degli fps, e forse per questo che sembra strano ormai vedere uno sparatutto senza la possibilità del multi, in un gioco come Oblivion la mancanza del live non è una pecca, anzi mi sembra forzato inserire la componente del live in gioco simile...guardando bene Bioshock non mi sembra un gioco molto portato verso il multy,non mi pare frenetico ,caotico e volece come gli altri fps in circolazione e forse era difficile per gli sviluppatori implementare la componente del live...o forse si stanno didicando ad altro :mrgreen:

Magari si protra fare la coop in live tipo Doom3...o forse no...

 

 

E infatti titoli anche giochi riusciti come Saints Row hanno un live parere mio praticamente inutile. E' come non comprare un GTA perchè non il live

 

In questo gioco la mancanza del live non mi da assolutamente fastidio, quello che mi interessa é poter prendere decisioni differenti durante il gioco e quindi poterlo rigiocare in modo differente, mi basta che sia un buon titolo e a quanto pare lo sarà! :mrgreen:

 

E' quello che sembra avere secondo me. Il video all'epoca di 10 minuti mi ha dato già un 'impressione di un mondo vivo in cui succedono avveninenti (chissà quanti scriptati e quanti nò) indipendemente da noi. Almeno per quanto riguarda i modi per uccidere raggirare estorcere e raggiungere l'obbiettivo me ne venne subito uno attuabilissimo dal concept di gioco diverso da quello faceva vedere il video 8)

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...