Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Eh si...come al solito si alternano periodi di vacche magre a periodi in cui è impossibile stare dietro a tutte le uscite (economicamente parlando).

Almeno durante i periodi magri si possono comprare i gioconi del periodo precedente che nel frattempo sono scesi di prezzo...

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo gioco la mancanza del live non mi da assolutamente fastidio, quello che mi interessa é poter prendere decisioni differenti durante il gioco e quindi poterlo rigiocare in modo differente, mi basta che sia un buon titolo e a quanto pare lo sarà! :mrgreen:

 

Anche se il canovaccio del "rigiocalo tutto usando la clavietta al posto del bazooka" sta cominciando ad essere una tendenza un po' fastidiosa. Guarda GOW, Lost Planet, Dead Rising... rigiocabilità altissima, ma della cara vecchia longevità non ve n'è quasi più traccia...

 

Certo, se il Live è per molti l'unico vero divertimento, allora va bene così... è solo un po' imbarazzante giocarsi FFIII sul DS ed essere neanche a metà strada e sulle 12 ore di gioco e nel frattempo aver finito due volte GOW (ah! beh, sì, ci sono le piastrine da raccogliere, ci sono i bivi da fare in direzione opposta a quella della prima volta, ecc ecc :rolleyes: )

 

Ho fiducia in Bioshock, e credo che se per una volta sarà la longevità a spuntarla, nella marea di titoli anche molto belli in cui si è preferito puntare tutto su altre cose, beh, sarà un piacere giocarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io non vedo l'ora di metterci le mani sopra!

A proposito della mancanza del live, secondo me se un titolo è davvero ben fatto non ne ha bisogno!!! Avete presente i "disgraziati" casi di Half-life2 e Resident Evil 4? Se qualcuno di voi ha avuto il piacere di giocarli, ha forse avvertito anche di sfuggita la necessità o la voglia recondita di avere ancora qualcosa in più? Personalmente, io no, talmente belli e "completi" i giochi in questione.

Spero solo che nel caso Bioshock non si debba recriminare nel classico "bello ma troppo breve".

Un ultima nota: ma perché tutti i giochi che desidero di più, cominciano a uscire da giugno in là??? Pecché???? Pecché????

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ambro, che bella antemprima :ok:

non avevo dubbi sull'acquisto del titolo....però non ero del tutto convinto della trama...invece adesso la trovo geniale...che idea straordinaria...il riciclo del "Adam" attraverso le urine delle bambine...straordinario.... :bow:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente i "disgraziati" casi di Half-life2 e Resident Evil 4? Se qualcuno di voi ha avuto il piacere di giocarli, ha forse avvertito anche di sfuggita la necessità o la voglia recondita di avere ancora qualcosa in più? Personalmente, io no, talmente belli e "completi" i giochi in questione.

Si sono d'accordo ma Half-Life2 avrebbe potuto avere tranquillamente una modalità multiplayer,mi sarebbe piaciuto un sacco poter usare la Gravigun in multi...difatti su pc è uscita l'espansione con anche il multiplayer!Cmq sono rimasto pienamente soddisfatto ugualmente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove immagini in home confermano l'eccellente qualita' che ci aspettiamo da questo titolo. Il dettaglio e' elevatissimo e le ambientazioni+atmosfera davvero uniche. Mi sa proprio che ci ritroveremo tra le mani un vero capolavoro............."giugno col bene che ti voglio....la la la la laaaaaaaaaaaaaaa" 8)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove immagini in home confermano l'eccellente qualita' che ci aspettiamo da questo titolo. Il dettaglio e' elevatissimo e le ambientazioni+atmosfera davvero uniche. Mi sa proprio che ci ritroveremo tra le mani un vero capolavoro............."giugno col bene che ti voglio....la la la la laaaaaaaaaaaaaaa" 8)

l' unica cosa di cui ho paura è di una fisica da elementari....speriamo di no :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

l' unica cosa di cui ho paura è di una fisica da elementari....speriamo di no :rolleyes:

Perche'?....da cosa nasce questo tuo timore? :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

un concorso per Bioshock

 

Fonte : consolenetwork

 

Un concorso per Bioshock

Come uscire da una situazione pericolosa?

Per fare pazientare i giocatori fino al lontano mese di giugno, il sito della comunità di BioShock accoglierà un concorso speciale durante i prossimi mesi. Domandando a tutti di indovinare lo scenario più efficace per uscire da una situazione spinosa, mostrata attraverso le immagini; il suddetto concorso ci permette soprattutto di popolare la galleria del gioco con alcuni screenshots Xbox 360 del titolo di Irrational Games. Robot assassini, fasi di hacking e schizzi di sangue sono previsti in questi nuove foto che, in occasione del lancio del concorso, daranno diritto ad alcuni fortunati di ricevere una maglietta firmata "The Cult of Rapture".

 

:ok:

 

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco supererà, per completezza, ampiamente sia GOW che Oblivion (che Splinter Cell :ph34r: )! Ho detto tutto

Non a caso li ho citati entrambi perchè questo gioco sarà entrambi

:fischio:

Cosa centra Oblivion(e Splinter Cell)?! A questo punto possiamo dire che supererà per completezza anche Pgr3... :crazy:

sarà anche un futuro capolavoro ma a me la grafica è sembrata un pò troppo plasticosa...

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...