Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Spero che oltre a quelle fasi molto concitate di combattimento, ci siano lunghi momenti di esplorazione carichi di "patos" come in Condemned......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che oltre a quelle fasi molto concitate di combattimento, ci siano lunghi momenti di esplorazione carichi di "patos" come in Condemned......

 

ecco.. hanno mostrato solo combattimenti e combattimenti e spero vivamente che ci siano anche fasi dove devi esplorare posti con rumori di sottofondo raccapriccianti etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco.. hanno mostrato solo combattimenti e combattimenti e spero vivamente che ci siano anche fasi dove devi esplorare posti con rumori di sottofondo raccapriccianti etc...

In quel "vecchio" filmato ingame di quasi 20 minuti, mi ricordo alcuni momenti di esplorazione carichi di tensione, tra stanze ridotte male, corridoi fatiscenti e rumori inquietanti.......questo fa ben sperare.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel "vecchio" filmato ingame di quasi 20 minuti, mi ricordo alcuni momenti di esplorazione carichi di tensione, tra stanze ridotte male, corridoi fatiscenti e rumori inquietanti.......questo fa ben sperare.

 

infatti... però spero che ce ne siano svariate e spero che il gioco duri almeno 16-20 orette considerando che non ha il live :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... però spero che ce ne siano svariate e spero che il gioco duri almeno 16-20 orette considerando che non ha il live :ok:

Quotissimo......20 ore sono il minimo che mi aspetto. E per darci una longevita' tale, sarebbero obbligati a mettere luuuuuuuuuunghe fasi esplorative infarcite di enigmi e rompicapi......sperem....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, il gioco è ambientato ai giorni nostri, o un po' indietro con gli anni visto che in un video è mostrato un tommygun, classico mitra da gangster anni 30-40, dico questo perchè magari un'arma tipo un'arco torque contro un big daddy potrebbe tornare utile...

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, il gioco è ambientato ai giorni nostri, o un po' indietro con gli anni visto che in un video è mostrato un tommygun, classico mitra da gangster anni 30-40, dico questo perchè magari un'arma tipo un'arco torque contro un big daddy potrebbe tornare utile...

 

 

non è escluso, l'atmosfera ed il decoro sono assolutamente retrò....

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE LIMITED:

Grazie alle 18,000 persone che hanno firmato la petizione al link sottostante, Irrational Games ha comunicato che verrà rilasciata un'edizione limitata per il suo Bioshock, seguito spirituale di System Shock in uscita su Xbox 360 e PC.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un'action figure del personaggio principale, non mi spiacerebbe affatto.

Come si vocifera anche della versione di assassin's creed con Altair.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga nuovo video racchiude tutto quello che abbiamo visto e anche qualcosa in più...fa evdere anche gran parte delle armi che c saranno nel gioco :

 

http://gameplanets.blogspot.com/2007/03/ne...otage_2529.html

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica male come video, ma mi sembra di averlo già visto diviso in 2 parti

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...