Vai al contenuto

Bioshock


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

finito proprio ora :D che dire non è un capolavoro di più :fischio:

 

 

ora me lo riinizio alla difficoltà massima, con disattivate le celle della vità così finendo il gioco mi sgancia l'obiettivo segreto... e poi mi almeno mi faccio i 4 obiettivi che mi mancano per completarlo al 100%...

 

 

in più sto giro voglio fare lo stronzo e non salvare nemmeno una bimba, tanto l'obiettivo l'ho già sbloccato e poi almeno vedo il finale alternativo avendo fatto sia il buono che il cattivo :)

Modificato da Fabry3
Link al commento
Condividi su altri siti

finito proprio ora :D che dire non è un capolavoro di più :fischio:

 

 

ora me lo riinizio alla difficoltà massima, con disattivate le celle della vità così finendo il gioco mi sgancia l'obiettivo segreto... e poi mi almeno mi faccio i 4 obiettivi che mi mancano per completarlo al 100%...

 

 

in più sto giro voglio fare lo stronzo e non salvare nemmeno una bimba, tanto l'obiettivo l'ho già sbloccato e poi almeno vedo il finale alternativo avendo fatto sia il buono che il cattivo :)

 

:crazy:

Sei pazzoooooo. Ma poi senza camere della vita se muori che si fa?

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy:

Sei pazzoooooo. Ma poi senza camere della vita se muori che si fa?

 

 

 

nuxio è proprio questo il bello amico mio... devi salvare abbastanza volte e devi cercare di non morire :P

 

se vuoi sbloccare uno degli obiettivi segreti è così... poi ho scoperto di aver fatto un errore nella storia e non ho potuto sviluppare l'ultimo aggiornamento dell'ultima arma e quindi è saltato anche questo obiettivo :P

 

poi vorrei seguire una guida ai diari per prenderli tutti ed è un altro obiettivo, e finendolo alla difficoltà più alta mi sbloccherebbe l'ultimo obiettivo :P

 

così avrei finito il gioco al 100% :mrgreen: :dance:

 

in più avrei visto i due finali, perchè questa volta lo faccio prosciugando le sorelline, invece di salvarle... :drunken:

Modificato da Fabry3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma siccome non ho trovato il topic (non so neanche se esista ora che ci penso) mi potreste dare qualche informazione in più su Bioshock 2?? Si sa ad esempio quando dovrebbe uscire?? Grazie.

 

 

esiste esiste bisognava solo tornare un po' indietro con le pagine ;)

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...amp;hl=bioshock

 

 

 

 

comunque per nuxio: il gioco l'ho finito senza mai morire ma a livello medio... ora a difficile sta semplicemente a salvare più spesso visto che tolgo le celle della vita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste esiste bisognava solo tornare un po' indietro con le pagine ;)

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...amp;hl=bioshock

 

 

 

 

comunque per nuxio: il gioco l'ho finito senza mai morire ma a livello medio... ora a difficile sta semplicemente a salvare più spesso visto che tolgo le celle della vita :D

 

Ma come hai fatto a non morire mai? Io per seccare ogni singolo big daddy muoio svariate volte :piange:

Tra l'altro non ricordo neanche a che livello sto giocando.

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Segui questa videoguida (Clicca) e non dovresti avere problemi.

 

 

se non ci riesci segui la guida su gamefaqs... di solito sono molto precisi... cmq io so che ce ne sono due all'inizio che se non li prendi subito poi non puoi tornare a prenderli, perchè non riesci a risalire ;) sono prima che entri nel medical pavillion ;)

 

Ma come hai fatto a non morire mai? Io per seccare ogni singolo big daddy muoio svariate volte :piange:

Tra l'altro non ricordo neanche a che livello sto giocando.

 

 

guarda io a livello medio stavo giocando ;) ma semplicemente avevo tutte le protezioni ti questo mondo e inoltre potenziavo prima le armi utili e poi il resto :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
finito proprio ora :D che dire non è un capolavoro di più :fischio:

 

 

ora me lo riinizio alla difficoltà massima, con disattivate le celle della vità così finendo il gioco mi sgancia l'obiettivo segreto... e poi mi almeno mi faccio i 4 obiettivi che mi mancano per completarlo al 100%...

 

 

in più sto giro voglio fare lo stronzo e non salvare nemmeno una bimba, tanto l'obiettivo l'ho già sbloccato e poi almeno vedo il finale alternativo avendo fatto sia il buono che il cattivo :)

Ma per sbloccare ultimo obiettivo da 100G che e' segreto cosa bisogna fare di preciso??

ricominciare il gioco alla massima difficolta'??e per le celle della vita te lo disattiva lui automaticamente oppure devo scegliere un'opzione??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per sbloccare ultimo obiettivo da 100G che e' segreto cosa bisogna fare di preciso??

ricominciare il gioco alla massima difficolta'??e per le celle della vita te lo disattiva lui automaticamente oppure devo scegliere un'opzione??

 

 

ma dove le disattiva? io lo avevo rimesso su per giocare senza camere della vita e non ho visto l'opzione... così non l'ho rigiocato... mi fanno troppo pena questa camere della vita... spero che chi le ha inventate (credo quello di prey) abbia la diarrea per un anno intero... deve diventare come fassino a furia di cag.... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove le disattiva? io lo avevo rimesso su per giocare senza camere della vita e non ho visto l'opzione... così non l'ho rigiocato... mi fanno troppo pena questa camere della vita... spero che chi le ha inventate (credo quello di prey) abbia la diarrea per un anno intero... deve diventare come fassino a furia di cag.... :mrgreen:

Quindi non c'e' nessuno che sappia come fare per disattivarle??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non c'e' nessuno che sappia come fare per disattivarle??

 

 

 

per disattivarle devi fare:

 

start -> opzioni -> settaggi del gioco ( mi pare ) -> camere della vita ON/OFF

 

 

se non mi ricordo le ho disattivate così, ma ora ho lasciato il colpo e sto cercando di finire la prima volta prince of persia...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, mi sapreste dire secondo voi qual'è il miglior set di plasmide??

altra cosa, quanto dura mediamente il gioco??

 

 

 

non c'è un set migliore di un altro, perchè in ongi zona dovrai cambiarli in base a quello che dovrai fare, ma il fuoco tienilo sempre con te ;)

 

 

mentre la durata secondo me è soggettiva

Link al commento
Condividi su altri siti

porca l'oca, ma io non l'avevo l'opzione disattivare camere della vita eppure avevo fatto un aggiornamento... mi pare di plasmidi nuovi... c'è un altro aggironamnento on line? come funziona? lo rigiocherei senza camere della vita per vedere se così mi piace...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

porca l'oca, ma io non l'avevo l'opzione disattivare camere della vita eppure avevo fatto un aggiornamento... mi pare di plasmidi nuovi... c'è un altro aggironamnento on line? come funziona? lo rigiocherei senza camere della vita per vedere se così mi piace...

Ah ma si possono disattivare dal menù? Guarda io per ora salvo spesso e se muoio al massimo ricarico (per ora non mi è successo di morire, ma devo ancora trovare un big daddy), ma se mi dici che ci dovrebbe essere nelle opzioni domani controllo! :ok: sarebbe sicuramente più comodo!

Link al commento
Condividi su altri siti

o è così o è una leggenda metropolitana... che cavoli... si diceva che c'era questa cosa... uno ha detto che ce l'ha nelle opzioni... da me non c'è... mistero... bisogna che provo a vedere se c'è un aggiornamento sul live...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

o è così o è una leggenda metropolitana... che cavoli... si diceva che c'era questa cosa... uno ha detto che ce l'ha nelle opzioni... da me non c'è... mistero... bisogna che provo a vedere se c'è un aggiornamento sul live...

Da quello che ho letto ora su internet pare che tale opzione si a stata implementata con l'aggiunta proprio dell'obiettivo di finirlo senza camere della vita, mentre nella versione ps3 l'opzione è già presente..

Link al commento
Condividi su altri siti

da me non c'è... o si deve scaricare qualcosa o è una michiata... l'obiettivo che me ne frega, sono quelle cavolo di camere della vita che disturbano... penso che avevo preso bad company a 6 euro, l'ho messo su e l'ho trovato anche un gran bel gioco, ma dopo un'ora l'ho messo sullo scaffale in attesa di vendita perchè anche questo ha queste insulse camere della vita... ma nessuno raccoglie le firme per abolirle? come si fa a giocare a un gioco dove se muori ricominci senza i nemici che hai ucciso? è una cosa assurda... io non mi capacito... non usarle vuol dire stare li a strolgare con i salvataggi e i caricamenti... alla fine non ce la fai... siccome per me un gioco con camere della vita è un gioco da 4 sempre... questo bioshock è un gioco da 3 perchè era anche piuttosto bello... se le cavavano potevo rigiocarci e vedere se lo apprezzavo... non posso io stare li a fantasticare come se non ci fossero... mi metti l'ozione... potrei fare un tema su come questa camere della vita stiano rovinando i giochi, ma meglio lasciare perdere che mi va il sangue alla testa... se ho da vedere quello di prey lo metto sotto... anche fra 40 anni mi ricorderò sempre di questo cesso di gioco immondo che è prey che ha inventato le camere della vita...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...