KB24 Inviato 17 Aprile 2008 Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Complimenti davvero Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2008 Complimenti davvero Grazie! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 26 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2008 GTA 4 rulla di brutto!!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 28 Aprile 2008 Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Per caso voi cercate un membro ??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 29 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Per caso voi cercate un membro ??? No. Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 5 Maggio 2008 Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Per caso voi cercate un membro ??? assolutamente no Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 5 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2008 assolutamente no abbiamo già il the game!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 6 Maggio 2008 Condividi Inviato 6 Maggio 2008 assolutamente no Ma che **** ti ho fatto scusa alex ??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 7 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2008 Non lo diceva per te! si riferiva ad alcuni episodi capitati all'hellsing abbiamo cacciato 2 persone ed è per questo che abbiamo deciso dato che siamo piu' di 20 persone di non far entrare piu' nessuno. Nulla di personale Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 7 Maggio 2008 Condividi Inviato 7 Maggio 2008 era un messaggio generale date le ultime esperienze, come ha detto tony niente di personale. p.s. non ce bisogno di essere scurrili Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 11 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2008 ah sto periodo dovremmo riprendere un pò la mano ad halo stanno a partire bei tornei! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 mi spiace non ho più il gioco e come sai in vacanza io non ho la linea e a metà di giugno parto e mi collego ogni tanto solo da un internet point Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 12 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2008 mi spiace non ho più il gioco e come sai in vacanza io non ho la linea e a metà di giugno parto e mi collego ogni tanto solo da un internet point si tanto tu ad halo sei niubbo!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Pipponi! ho perso le vostre tracce! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 12 Maggio 2008 Condividi Inviato 12 Maggio 2008 si tanto tu ad halo sei niubbo!!!! non posso darti torto, è proprio un gioco di cacca... Pipponi! ho perso le vostre tracce! che intedi??? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 che non vi sento, vedo online, ho nella lista amici, più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 quelli che nel clan hanno la scuola in questo periodo è un po una crisi in quanto ci sono esami di riparazione o esami di 5 da affrontare... Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 14 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2008 e altri troppo impegnati nella gnocca Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 ovviamente tu sei escluso tonino.... a proposito ma non posta nessuno qui del clan??? solo io e te tony!?! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 15 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Eh si postiamo solo io e te ultimamente!!! che ci posso fare dover immagginare solo di chiudere questo Topic mi fa venire i brividi quà è dove siamo Nati Mondoxbox è la nostra Storia. Ci sono troppo legato non finirò mai di scrivere gli impegni del clan anche qui Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rolling Crash Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 (modificato) Ci sono anche io brutti Gaaaaaaaaayyyyyy!!! :rotfl: Comunque ce da dire che non ci stiamo piu trovando,in pratica col clan non stiamo facendo piu una sega Fare qualche torno è l'unico modo per farci riunire a quanto ho capito!Quindi iscriviamoci a un po di roba,e fate iscrivere i ragazzi che ci giocano al torneo di HAlo Modificato 17 Maggio 2008 da Rolling Crash Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2008 (modificato) Ci sono anche io brutti Gaaaaaaaaayyyyyy!!! :rotfl: Comunque ce da dire che non ci stiamo piu trovando,in pratica col clan non stiamo facendo piu una sega Fare qualche torno è l'unico modo per farci riunire a quanto ho capito!Quindi iscriviamoci a un po di roba,e fate iscrivere i ragazzi che ci giocano al torneo di HAlo e come minimo ci vuole in effetti siamo un pò troppo segaioli su ste cose! Mha è un macello pensa non so nemmeno che fare per gta4 Modificato 17 Maggio 2008 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitolive Inviato 20 Maggio 2008 Condividi Inviato 20 Maggio 2008 tony io ci sarei..la mia specialità è halo me la cavo in cod 4 e ho anke gow ma nn sn molto bravo...cmq aggiungimi la mia nuova tag è SAS Vitux ciao grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 tony io ci sarei..la mia specialità è halo me la cavo in cod 4 e ho anke gow ma nn sn molto bravo...cmq aggiungimi la mia nuova tag è SAS Vitux ciao grazie non siamo alla ricerca di new entry, almeno mi pare Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitolive Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 non mi provate neanke...non vedo cosa ci sia di male ad avere un giocatore in + anki meglio ke averne 1o in meno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.