Vai al contenuto

Hellsing Clan

tonym85

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non lo diceva per te! si riferiva ad alcuni episodi capitati all'hellsing abbiamo cacciato 2 persone ed è per questo che abbiamo deciso dato che siamo piu' di 20 persone di non far entrare piu' nessuno. Nulla di personale :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace non ho più il gioco e come sai in vacanza io non ho la linea e a metà di giugno parto e mi collego ogni tanto solo da un internet point

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

si tanto tu ad halo sei niubbo!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

non posso darti torto, è proprio un gioco di cacca...

Pipponi! ho perso le vostre tracce!

che intedi???

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che nel clan hanno la scuola in questo periodo è un po una crisi in quanto ci sono esami di riparazione o esami di 5 da affrontare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si postiamo solo io e te ultimamente!!! che ci posso fare dover immagginare solo di chiudere questo Topic mi fa venire i brividi quà è dove siamo Nati Mondoxbox è la nostra Storia. Ci sono troppo legato non finirò mai di scrivere gli impegni del clan anche qui :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io brutti Gaaaaaaaaayyyyyy!!! :rotfl: :rotfl:

Comunque ce da dire che non ci stiamo piu trovando,in pratica col clan non stiamo facendo piu una sega :D

Fare qualche torno è l'unico modo per farci riunire a quanto ho capito!Quindi iscriviamoci a un po di roba,e fate iscrivere i ragazzi che ci giocano al torneo di HAlo :D

Modificato da Rolling Crash
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ci sono anche io brutti Gaaaaaaaaayyyyyy!!! :rotfl: :rotfl:

Comunque ce da dire che non ci stiamo piu trovando,in pratica col clan non stiamo facendo piu una sega :D

Fare qualche torno è l'unico modo per farci riunire a quanto ho capito!Quindi iscriviamoci a un po di roba,e fate iscrivere i ragazzi che ci giocano al torneo di HAlo :D

e come minimo ci vuole in effetti siamo un pò troppo segaioli :mrgreen: su ste cose! Mha è un macello pensa non so nemmeno che fare per gta4 :rolleyes:

Modificato da tonym85

Link al commento
Condividi su altri siti

tony io ci sarei..la mia specialità è halo me la cavo in cod 4 e ho anke gow ma nn sn molto bravo...cmq aggiungimi la mia nuova tag è SAS Vitux

ciao grazie

non siamo alla ricerca di new entry, almeno mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi provate neanke...non vedo cosa ci sia di male ad avere un giocatore in + anki meglio ke averne 1o in meno!

Il problema è che siamo troppi e molto AMICI, poi buoni player, già mi è difficile adesso dover dire a qualcuno devi fare la riserva quindi immagina se prendiamo altre persone. Di sicuro non metto in dubbio la tua Bravura ma onestamente noi ci accontentiamo di essere quello che siamo, cioè un clan abbastanza bravino che se la gioca con tutti a testa alta e con il solo scopo di divertirsi. E questo il motivo che ci ha spinti a chiudere il reclutamento! per il discorso che fai tu meglio uno in piu' che uno in menoù, ti dico non è il nostro caso dato che abbiamo la fortuna di avere persone che si impegnano tanto e quando abbiamo una clan war in stanza c'è sempre uno in piu' e mai in meno. detto questo mi dispiace ma dobbiamo rifiutare la tua richiesta, capisci, niente di personale! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che siamo troppi e molto AMICI, poi buoni player, già mi è difficile adesso dover dire a qualcuno devi fare la riserva quindi immagina se prendiamo altre persone. Di sicuro non metto in dubbio la tua Bravura ma onestamente noi ci accontentiamo di essere quello che siamo, cioè un clan abbastanza bravino che se la gioca con tutti a testa alta e con il solo scopo di divertirsi. E questo il motivo che ci ha spinti a chiudere il reclutamento! per il discorso che fai tu meglio uno in piu' che uno in menoù, ti dico non è il nostro caso dato che abbiamo la fortuna di avere persone che si impegnano tanto e quando abbiamo una clan war in stanza c'è sempre uno in piu' e mai in meno. detto questo mi dispiace ma dobbiamo rifiutare la tua richiesta, capisci, niente di personale! :ok:

era quello che intendevo io...solo non volevo scrivere una pappardella...lol

chiedo scusa per il modo un po rude

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tony!! potrei acquistarlo io vitolive!!! :mrgreen: a parte gli scherzi, vito se vuoi provare a entrare nel mio clan mi farebbe piacere visto che ancora siamo 4 gatti :acc: fammi sapere ciao!

http://clan300magnagrecia.forumcommunity.net/ ERAN 300

http://img406.imageshack.us/img406/1454/leonidafirmacapoclanridcg3.jpg ERAN FORTI E SONO MORTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...