Landia Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 chiera forse tu sei l'unico che non viene proprio Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 dov'era chimera dov'era chimera Ste se leggi vedi che la CW di COD 4 mettiamola per giovedì che non vado in palestra! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Grande tony,adesso vai anche in palestra??? Stai diventando un culturista x caso??? Ah se vi serve una mano x la W di Co fatemi sapere che io sn sempre pronto ad aiutare degli amici!!! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 4 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Grande tony,adesso vai anche in palestra??? Stai diventando un culturista x caso??? Ah se vi serve una mano x la W di Co fatemi sapere che io sn sempre pronto ad aiutare degli amici!!! E di un torneo, quindi non possiamo. Cmq no non sto diventando culturista per ora l'unika cultura che mi è rimasta è la cultura del mangiare, ho messo na panza!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 bella cultura quella... cmq cm dicevi stasera cw a cod! - 1 a Ninja Gaiden!!!!!!!!!!!!!!!! Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 bella cultura quella... cmq cm dicevi stasera cw a cod! - 1 a Ninja Gaiden!!!!!!!!!!!!!!!! Avrai mai letto i messaggi che ti ho mandato perchè non lo porti a benedire il tuo cellulare??? Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 io non ci posso essere, non arrabiatevi, sto ancora cercando Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 8 Giugno 2008 Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Zenti 6 proprio un barbone... lol Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Zenti 6 proprio un barbone... lol quoto il caruso! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 11 Giugno 2008 Condividi Inviato 11 Giugno 2008 raga mi spiace ma con sta storia dei corsi non sono ancora riuscito a verificare il funzionamento della chiavetta in live Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 11 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2008 raga mi spiace ma con sta storia dei corsi non sono ancora riuscito a verificare il funzionamento della chiavetta in live Ma LoL se ti bocciano ti ammazzo!!! non hai giocato per niente!!!! Spero che almeno hai studiato? ma LOL!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 niente, nessun modo per entrare con la chiavetta, a meno che non metta nuovamente xp, mi sto riattivando col fisso (cioè comprarne uno nuovo...dio ****) vi faccio sapere ma come sapete io d estate non ci sono...al max sul forum ma a giocare è categoricamente no...in campeggio è impossibile avere il fisso...i miei mi ucciderebbero Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 niente, nessun modo per entrare con la chiavetta, a meno che non metta nuovamente xp, mi sto riattivando col fisso (cioè comprarne uno nuovo...dio ****) vi faccio sapere ma come sapete io d estate non ci sono...al max sul forum ma a giocare è categoricamente no...in campeggio è impossibile avere il fisso...i miei mi ucciderebbero dai non ti preoccupare tanto pure sei scarso!!!! L O L CLAN RULEZ!!!!!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 guarda che tordo...parlato mister olimpia Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 guarda che tordo...parlato mister olimpia Dai Gay che tanto ti aspetto su gears 2 a te!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 li mi guarderete dal basso della classifica Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2008 li mi guarderete dal basso della classifica bhè se giocherai con i tuoi magnifici 128 kb allora si!! tanto nessuno riesce ad ammazzarti perchè te vedono da una parte ma tu stai completamente dall'altra parte della mappa!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ke gay... Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 senti da che pulpito.... comunque tony per quella data chiavetta o non chiavetta ci sarò, farò ciò che umanamente possibile... Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 18 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2008 senti da che pulpito.... comunque tony per quella data chiavetta o non chiavetta ci sarò, farò ciò che umanamente possibile... ma quindi hai la chiavetta che fà nella publicità tim e vodafon? quella da 100 euro? Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 ma quindi hai la chiavetta che fà nella publicità tim e vodafon? quella da 100 euro? si evvai! l hai capito!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2008 si evvai! l hai capito!!! eh ma c'è l'hai della Tim o della Vodafone!!!! vedi che quella della TIM prende Sempre Meglio!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 eh ma c'è l'hai della Tim o della Vodafone!!!! vedi che quella della TIM prende Sempre Meglio!!! tim fa ****, vodafone domina!!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 tim fa ****, vodafone domina!!!! LOL!!!! gay stasera abbiamo i quarti di GTA4 vediamo di esserci, anche perchè io non ci sarò!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chimaera Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 quarti passati!!! Semifinale arriviamo!!! Cita http://img244.imageshack.us/img244/864/hellfirmammv0thmn6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.