Rosafante_pigmeo Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ma killzone 2 quando esce?è damilioni di anni che ne sento parlare:/ uscirà per questo secolo? www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 ma killzone 2 quando esce?è damilioni di anni che ne sento parlare:/ uscirà per questo secolo? 12 febbraio se non erro. http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 30 Settembre 2008 Condividi Inviato 30 Settembre 2008 effettivamente killzone 2 ha fatto venire il latte alle ginocchia, ma non era meglio sparare tutte le cartucce più importanti sotto natale come fa microsoft??dai parlarne dal lancio e non essere ancora uscito quando ora è pronto il secondo episodio di resistence (che sembra molto bello graficamente) è veramente troppo www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ehh ci stan così tanto tempo eprchè devono riempire fino all'ultimo giga del blurrai www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexvet Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 360 dopo il calo di prezzo fa il botto anche in GB!!!! (vedi home) questa generazione sarà a favore di M$ il monopolio sony è finito PS non considero la Wii una console per VG di ultima generazione http://card.josh-m.com/live/mondo/alexvet.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 ehh ci stan così tanto tempo eprchè devono riempire fino all'ultimo giga del blurrai non svegliar il can che dorme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 360 dopo il calo di prezzo fa il botto anche in GB!!!! (vedi home) questa generazione sarà a favore di M$ il monopolio sony è finito PS non considero la Wii una console per VG di ultima generazione l'ultima generazione non dev'essere intesa solo come pompatura grafica, ma come innovazioni, e credo che la Wii giustamente in questo domina, il problema è che nel caso della Wii l'innovazione viene sfruttata a dovere solo in pochi casi, ed è un peccato. La Wii giustamente sarà la regina di questa generazione di console, per la Microsoft stare davanti alla Sony è già un grande traguardo. The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 1 Ottobre 2008 Condividi Inviato 1 Ottobre 2008 effettivamente non mi aspettavo tutto questo da microsoft, devo essere sincero credevo che il nome playstation avrebbe attirato la massa che comprano a scatola chiusa vedendo solo un nome, ma microsoft ha commesso pochi errori e quando li ha fatti ha saputo correre ai ripari in maniera degna (estensione della garanzia), riuscire a creare un parco titoli che non ha eguali attualemente, strappare esclusive su esclusive, vendere un prodotto che ha la stessa resa grafica della concorrenza ad un prezzo stracciato insomma ci sono veramente pochi appunti da fare (ovviamente escludicamo il discorso delle rotture che è un grosso sbaglio), credo che microsoft con queste tante mosse azzeccate abbia saputo conquistare la fiducia di una buona parte degli scettici che un tempo storcevano il naso sentendo il nome xbox. Non so se riuscirà a piazzarsi seconda nel lungo periodo ma sicuramente non sarà un meteora come la prima xbox, dreamcast o altre macchine per appassionati e già finire con numeri molto vicini alle vendite sony, considerando il potere attrattivo del marchio playstation sarebbe un traguardo incredibile che va al di la delle mie migliori previsioni passate. www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ripeto è la sony che si è infossata da sola..ha una console molto migliore della 360...ha il br, il broser, il sistema wireless integrato, la stessa qualità grafica se non un poco superiore non di molto ma penso che un 10% lo sia..è affidabile e silenziosa..live gratis... insomma sulla carta doveva stranvincere..però ha un prezzo alto...oggi doveva essere messa a 330 euri massimo con un gioco dentro..e pochissime esclusive di valore.. la mancanza di esclusive è un gravissimo difetto..questo inverno si salva con i multipiatta (fallout, far cry, cod5, brother in arms) per il resto fa uscire resistence che ha quanto pare è un cesso e little big pan unico titolo valido, ma solo per un certo pubblico... ripeto se fosse messa a 300 euro e avesse titoli la 360 sarebbe stata cotta... peccato perchè è veramente un ottima console.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 ripeto è la sony che si è infossata da sola..ha una console molto migliore della 360...ha il br, il broser, il sistema wireless integrato, la stessa qualità grafica se non un poco superiore non di molto ma penso che un 10% lo sia..è affidabile e silenziosa..live gratis... insomma sulla carta doveva stranvincere..però ha un prezzo alto...oggi doveva essere messa a 330 euri massimo con un gioco dentro..e pochissime esclusive di valore.. la mancanza di esclusive è un gravissimo difetto..questo inverno si salva con i multipiatta (fallout, far cry, cod5, brother in arms) per il resto fa uscire resistence che ha quanto pare è un cesso e little big pan unico titolo valido, ma solo per un certo pubblico... ripeto se fosse messa a 300 euro e avesse titoli la 360 sarebbe stata cotta... peccato perchè è veramente un ottima console.. ognuno ha le sue idee,ci mancherebbe,ma secondo me la PS3 non è assolutamente "molto migliore della 360",ma nemmeno nei sogni. stesso dicasi per la silenziosità,ok,senza lettore in funzione è silenziosa,ma una volta che il blue ray parte,non è molto differente dalla Xbox360,non facciamo disinformazione. il wireless è un pro se gia disponi di un modem/router adatto,se no è un plus non indispensabile.che sulla carta doveva stravincere,ao,ognuno sogna quello che vuole. La 360 è uscita un anno prima,offrendo le stesse cose che la fantomatica Playstation offre ora.non dimentichiamoci sempre i discorsi che si facevano al lancio,i 120 frame al secondo,i 1080p veri e tutte quelle cose annunciate e MAI mantenute.se la 360 non avesse avuto i gravissimi problemi di affidabilità che ha avuto,sarebbe stata La console di questa generazione,indiscutibilmente. io spero che il mercato premi Microsoft,perchè mi hanno offerto,nel 2005,una console fantastica,con tutto ciò che desideravo,anzi aggiungendo features ed opzioni che al lancio non c'erano(un Marketplace coi controcavoli,i 1080 p come la PS3,per non parlare di tutte le novità con la nuova dash in arrivo). io ho fatto una scelta nel novembre 2005,ho scelto Xbox360 e non me ne son mai pentito ed,a questo punto,credo proprio di aver fatto la scelta giusta. ovviamente il tutto IMHO,cosa che dovrebbe esser sempre precisata anche nei post di alcuni,anche nel tuo buon Paco,scritto cosi sembra quasi che i tuoi pensieri siano legge! per cuocere la 360,come dici tu,Sony avrebbe dovuto far una console,non un lettore BR con la possibilità di giocarci. http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 non concordo minimamente con quello che dici..ma sono tue opinioni... la ps3 è molto più silenziosa dai..la 360 sembra un aereo... scusa ma oggettivamente ha la stessa grafica della 360 e offre molte + cose.. in che cosa sarebbe inferiore dal punto di vista tecnico? se uno vuole evitare fanboismi inutili possiamo dire che la ps3 come console equivale alla 360 in più è un lettore br e ha il collegamento wireless... se prendiamo una elite che costa 300 euri e gli mettiamo un adattore di rete costa in tutto 380, come la ps3 e non ha il lettore br... Non è cara per quello che offre, è cara per essere una console... ripeto e questo penso sia parere comune di tutti che l'errore di sony sia stato il prezzo e le poche esclusive (soprattutto questo)... tu tiri fuori il discorso che la 360 ti tiene compagnia dal dicembre 2005, ma cosa c'entra dal punto di vista tecnico della console? Io parlo di quello... se come console la ps3 vale 9, la 360 vale 7.5-8 non di più... parlo del prodotto... non del lancio, del prezzo o dei giochi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 pace,siamo agli antipodi,io vedo la 360 superiore alla PS3,tu il contrario! il discorso del 2005 è perchè la 360,senza sparate di marketing a cui alcuni ancora credono,mi offre quello che ha offerto la PS3 dopo un bel pò di tempo.tutto qui,mi ha dato lo stesso prodotto,anzi,attualmente un pò migliore,ad un prezzo inferiore,con un anno di anticipo e con un parco giochi nettamente superiore,visto che molte esclusive PS son diventate multy e molte esclusive 360 son rimaste tali. e per le mie esigenze,nè il wireless,nè tantomeno i film in blue ray mi interessano per giocare. poi ognuno ha i suoi gusti,io do 9,5 a xbox360 ed un 6 risicato alla PS3 e non parlo solo del prodotto,la console presa come prodotto senza contare i giochi è un pò inutile. alla fine basta non scannarsi! http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 @ mapo78: io la penso come te e sono della tua stessa opinione...però prima che passa un moderatore...parliamo delle vendite. [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 beh,sia io che paco abbiam tenuto un tono credo civilissimo,parlavano di vendite,ma non son stato il primo a fare un confronto tra le due console. se son andato troppo OT chiedo scusa,ma finchè le discussioni restano tranquille e pacate non credo ci siano problemi,o almeno lo spero! http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Di seguito, la classifica dei titoli più venduti la scorsa settimana secondo i dati MediaCreate: 01. [PS2] Super Robot Wars Z (Namco Bandai) 366,000 / NEW 02. [NDS] Pokemon Platinum (Nintendo) 195,000 / 1,474,000 03. [NDS] Rhythm Tengoku Gold (Nintendo) 65,000 / 852,000 04. [NDS] World Destruction (SEGA) 56,000 / NEW 05. [PS2] Kinikkuman (Namco Bandai) 35,000 / NEW 06. [NDS] Dragonball DS (Namco Bandai) 30,000 / 102,000 07. [PS3] X-Edge (Compilation Heart) 22,000 / NEW 08. [WII] Wii Fit (Nintendo) 21,000 / 2,684,000 09. [PS3] Aquanaut's Holiday (SCEI) 18,000 / NEW 10. [WII] Disaster: Day of Crisis (Nintendo) 14,000 / NEW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) ripeto è la sony che si è infossata da sola..ha una console molto migliore della 360...ha il br, il broser, il sistema wireless integrato, la stessa qualità grafica se non un poco superiore non di molto ma penso che un 10% lo sia..è affidabile e silenziosa..live gratis... insomma sulla carta doveva stranvincere..però ha un prezzo alto...oggi doveva essere messa a 330 euri massimo con un gioco dentro..e pochissime esclusive di valore.. la mancanza di esclusive è un gravissimo difetto..questo inverno si salva con i multipiatta (fallout, far cry, cod5, brother in arms) per il resto fa uscire resistence che ha quanto pare è un cesso e little big pan unico titolo valido, ma solo per un certo pubblico... ripeto se fosse messa a 300 euro e avesse titoli la 360 sarebbe stata cotta... peccato perchè è veramente un ottima console.. scusami ma ti faccio notare che tutte queste cose che ti fanno dire che la ps3 sia superiore hanno un prezzo (un buon prezzo ma si fa pagare) quindi il discorso dotazione non lo condivido, sul discorso maggiore potenza grafica è da dimostrare ancora, sarei felice di essere sorpreso dalla ps3, resistence graficamente mi piace molto dai filmati. P.S. il confronto di rpezzo che fai tra una elite e la ps3 è giusto però hai solo "tralasciato" che la elite nel prezzo ha un hard disk di 120 gica giusto per dire le cose come stanno, che poi su ps3 un hard disk da 120 giga costi poco questo anche è vero potendo montare uno qualunque Modificato 5 Ottobre 2008 da giugiu www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Settimana nera per PS3 che in Giappone tocca il fondo della classifica di hardware venduti nella settimana appena trascorsa. 1. Nintendo DS 57.847 2. Wii 26.314 3. PSP 25.671 4. Xbox 360 11.291 5. PS2 9.848 6. PS3 8.275 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxlegaiaxX Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Settimana nera per PS3 che in Giappone tocca il fondo della classifica di hardware venduti nella settimana appena trascorsa. 1. Nintendo DS 57.847 2. Wii 26.314 3. PSP 25.671 4. Xbox 360 11.291 5. PS2 9.848 6. PS3 8.275 Nintendo DS prima?? Gia che ci siamo mettiamoci l'amiga 500 lol Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Nintendo DS prima?? Gia che ci siamo mettiamoci l'amiga 500 lol è prima da 3 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 (modificato) Ragazzi la 360 tiene in Giappone!! Se tiene per un altro po' di settimane con l'uscita, in esclusiva, del prossimo RPG secondo me non torna più alle 5.000 console a settimana.....e già quelle erano un traguardo visto che prima ancora stava sempre sulle 1.500 p.s. la butto lì non è che Pio ha usato l'account di Paco??? Modificato 3 Ottobre 2008 da fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 (modificato) Ragazzi la 360 tiene in Giappone!! Se tiene per un altro po' di settimane con l'uscita, in esclusiva, del prossimo RPG secondo me non torna più alle 5.000 console a settimana.....e già quelle erano un traguardo visto che prima ancora stava sempre sulle 1.500 p.s. la butto lì non è che Pio ha usato l'account di Paco??? credi sul serio??? sono anni che sono insensibili ai tanti giochi propostogli??? se effettivamente l'effetto giochi parco titoli ha fatto breccia anche su di loro sarebbe veramente una svolta storica, anche se il passato mi fa fortemente dubitare e poi credo che la non uscita di final fantasy da loro avrà sicuramente un certo peso, ma poi perchè proprio solo in giappone non esce la vedo una mossa sbagliatissima per gli sforzi che sta facendo Modificato 5 Ottobre 2008 da giugiu www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 credi sul serio??? sono anni che sono insensibili ai tanti giochi propostogli??? se effettivamente l'effetto giochi parco titoli ha fatto breccia anche su di loro sarebbe veramente una svolta storica, anche se il passato mi fa fortemente dubitare e poi credo che la non uscita di final fantasy da loro avrà sicuramente un certo perso, ma poi perchè proprio solo in giappone non esce la vedo una mossa sbagliatissima per gli sforzi che sta facendo La 360 ha fatto breccia di sicuro nei cuori dei giapponesi, basti vedere tutti i jrpg che escono o che sono gia' usciti:blue dragon,lost odissey,last remnant(corredato anche da un bel bundle), infinite undiscovery, star ocean4; ora come ora la ps3 latita in questo genere di giochi.Sul discorso ff invece penso che hanno voluto mantenere l'esclusiva in giappone per salvare un po' la faccia, anche se non vedo alcun problema se un giapponese possessore di 360 vorra' avere il titolo per la console di casa ms; lo prende import e il gioco e' fatto.Percio' la storia dell' esclusiva solo sul suolo jappo lascia il tempo che trova. http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Non ci posso credere, la Microsoft batte in Giappone la Sony... Un grande record, non abbiamo mai venduno in Giappone in tutti questi anni e ora stiamo iniziando addirittura a vincere contro il colosso sony. La prossima generazione siamo sicuramente alla pari con la concorrenza, finalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Ok hanno battuto sony ma di certo queste non erano le stime di vendite prefissate... Va bene che la 360 è in ripresa ma è Sony ad essere in "lieve" crisi eh, questa settimana Ps3 ha venduto addirittura meno di Ps2 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Va bene che la 360 è in ripresa ma è Sony ad essere in "lieve" crisi eh, questa settimana Ps3 ha venduto addirittura meno di Ps2 Questo è poco ma sicuro, ma chi ti dice che una parte delle console che sta perdendo Sony non se le sta accaparrando Microsoft??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati