Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

in totale io giappone ci sono 3 ps3 ogni 360, non male visto il territorio in questione, comunque FORSE ms sarà in grado di fare qualcosa di meglio nella prossima generazione, in questa sta galleggiano e già è buono, la ps3 riprenderà la sua supremazia non appena uscirà qualche gioco degno di nota e le 3000 console a settimana che vende in più ms (se dovesse continuare quest'andazzo) non sono certo sufficienti per far sperare un recupero serio.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ecco i titoli più venduti in Giappone nella scorsa settimana:

 

01 - Grand Theft Auto IV - Ps3 : 127 000

02 - Valkyrie Profile : Toga o Seoumono - Nds : 121 000

03 - LittleBigPlanet - Ps3 : 55 000

04 - Grand Theft Auto IV - XBox 360 : 41 000

05 - Rhythm Heaven Gold - Nds : 39 000

06 - Pokemon Platinum - Nds : 24 000

07 - Cid to Chocobo no Fushigi na Dungeon - Nds : 23 000

08 - Yuusha no Kuse ni Namaikida Or 2 - Psp : 21 000

09 - Wii Music - Wii : 20 000

10 - Wagamama Fashion : Girls Mode - Nds : 20 000

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle sono le vendite totali.

E' normale visto che almeno all'inizio si vendevano 15-25mila Ps2 e le vendite della 360 (escluso l'ultimo mese) sono sempre state sulle mille unità al mese (con qualche picco nelle uscite di ace combat e jrpg vari).

edit: che fai mi editi a tradimento? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quelle sono le vendite totali.

E' normale visto che almeno all'inizio si vendevano 15-25mila Ps2 e le vendite della 360 (escluso l'ultimo mese) sono sempre state sulle mille unità al mese (con qualche picco nelle uscite di ace combat e jrpg vari).

edit: che fai mi editi a tradimento? :mrgreen:

Avevo postato credendo che fossero le vendite totali al mondo, quando ho visto che erano giapponesi ho editato :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i dieci titoli più venduti questa settimana nel continente australiano:

1. Fallout 3, Xbox 360

2. Fable II, Xbox 360

3. Wii Fit, Wii

4. Fallout 3, PlayStation 3

5. Fallout 3, PC

6. Wii Play bundle, Wii

7. Mario Kart Wii, Wii

8. Flash Focus: Vision Training in Minutes a Day, Nintendo DS

9. Far Cry 2, PlayStation 3

10. Far Cry 2, Xbox 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di seguito, la classifica dei titoli più venduti la scorsa settimana nel Regno Unito.

 

01 XB360 GEARS OF WAR 2 (MICROSOFT)

02 PS3 LITTLEBIGPLANET (SONY COMPUTER ENT.)

03 DS PROFESSOR LAYTON AND THE CURIOUS VILLAGE (NINTENDO)

04 WII MARIO KART WII (NINTENDO)

05 XB360 FALLOUT 3 (BETHESDA SOFTWORKS)

06 WII WII FIT (NINTENDO)

07 WII WII PLAY (NINTENDO)

08 XB360 FIFA 09 (ELECTRONIC ARTS)

09 DS DR KAWASHIMA'S BRAIN TRAINING (NINTENDO)

10 XB360 FABLE II (MICROSOFT)

Link al commento
Condividi su altri siti

MediaCreate ha stilato la classifica dei 10 titoli più venduti la scorsa settimana in Giappone:

 

01. [NDS] Hoshi no Kirby: Ultra Super Deluxe (Nintendo) 266,000 / NEW

02. [NDS] Rhythm Tengoku Gold (Nintendo) 40,000 / 1,129,000

03. [NDS] Wagamama Fashion Girls Mode (Nintendo) 37,000 / 154,000

04. [NDS] Pokémon Platinum (Pokémon) 37,000 / 1,890,000

05. [PS3] Grand Theft Auto IV (Capcom) 36,000 / 169,000

06. [NDS] Valkyrie Profile: Toga o Seoumono (Square Enix) 32,000 / 112,000

07. [PSP] Monster Hunter Portable 2nd G (PSP the Best) (Capcom) 19,000 / 44,000

08. [NDS] Personal Trainer: Walking (Nintendo) 18,000 / 45,000

09. [PS3] Gran Turismo 5 Prologue Spec III (SCE) 17,000 / 52,000

10. [PS3] LittleBigPlanet (SCE) 17,000 / 69,000

 

 

 

 

 

 

Gfk Australia ha rilasciato i dati di vendita riguardanti il suo territorio della scorsa settimana.

 

Top 10 Full-Priced Games

1. Gears of War 2, Xbox 360

2. WWE SmackDown vs. Raw 2009, PlayStation 3

3. Wii Play bundle, Wii

4. Mario Kart Wii, Wii

5. Flash Focus: Vision Training in Minutes a Day, Nintendo DS

6. Wii Fit, Wii

7. Fallout 3, Xbox 360

8. Little Big Planet, PlayStation 3

9. More Brain Training from Dr Kawashima: How Old Is Your Brain?, Nintendo DS

10. Fallout 3, PlayStation 3

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

dalla Home:

 

La società di analisi di mercato NPD ha rilasciato i dati di vendita hardware e software per il mercato USA di settembre: la situazione resta sostanzialmente invariata nelle posizioni in classifica rispetto al mese scorso, anche se Xbox 360 e Wii registrano un aumento delle vendite mentre PS3 è in flessione nonostante l'arrivo della killer application di Sony, Little Big Planet.

La console Microsoft si dimostra infine ancora quella capace di vendere più giochi, dominando la top 10 con cinque titoli compresa la prima posizione di Fable II. Di seguito le classifiche complete:

 

Vendite Hardware USA ottobre 2008

 

Wii 803.000

Xbox 360 371.000

PS3 190.000

 

DS 491.000

PSP 193.000

PS2 136.000

 

Vendite Software USA ottobre 2008

 

360 FABLE II 790K

WII FIT 487K

360 FALLOUT 3 375K

WII MARIO KART 290K

WII PLAY 282K

360 SAINTS ROW 2 270K

PS3 SOCOM: U.S. NAVY SEALS 231K

PS3 LITTLE BIG PLANET 215K

360 NBA 2K9 202K

360 DEAD SPACE 193K

 

Nintendo è inquietante,tra Wii e DS hanno letteralmente dominato la scena mondiale in lungo ed in largo,complimenti!

la 360 continua ad andar bene e nel periodo Natalizio non potrà che andar anche meglio,visto il prezzo bassissimo e la notevole quantità di giochi.

Sony continua ad arrancare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la xbox non vendeva 1000 unità al mese o ricordo male??? ci saranno anche le impennate di vendite del periodo però questi numeri non li ricordavo forse la 360 riuscirà a non essere solo un prodotto per collezionisti in giappone

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è il DSi ??? per rispondere sopra, la Xbox360 sta facendo passi da gigante, ovviamente sempre paragonando l'andamento della prima xbox in giappone...

questo http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=41115

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Nel corso di una conferenza finanziaria tenutasi oggi, Microsoft ha annunciato che si aspetta entro fine mese il raggiungimento di quota 25 milioni di console installate nelle case di tutto il mondo. Questo è un traguardo importante per la casa di Redmond, perchè supera la base installata della prima Xbox, dimostrando come Xbox 360 sia una macchina dal successo molto più grande, se mai fosse servita una dimostrazione del genere.

 

Microsoft spiega però che questo è solo l'inizio, perchè storicamente tre quarti delle vendite di una console avvengono dopo che questa scende sotto il prezzo di 199 dollari, e questo è appena avvenuto con i recenti cali di prezzo. Facendo i conti, questo significa che la console dovrebbe raggiungere una base installata di 100.000 unità prima della fine di questa generazione, da molti attesa intorno al 2011-2012.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

in home è apparsa la notizia che fable 2 ha venduto 1,5 milioni di copie in 3 settimane diventando l'rpg venduto più velocemente della storia xbox, ma fallout3 non ha venduto 4,5 milioni in una sola settimana?

vero che i dati comprendono le versioni ps3 e pc ma mi pare che la versione xbox sia la più venduta stando ai dati di vendita dei singoli paesi, quindi dovrebbe superare facilmente il dato di fable 2 anche sulla sola xbox.

1,5 milioni, pur essendo un buon dato di vendita non mi sembra così miracoloso, io mi aspettavo di più.

 

Mass effect invece quanto aveva venduto?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

in home è apparsa la notizia che fable 2 ha venduto 1,5 milioni di copie in 3 settimane diventando l'rpg venduto più velocemente della storia xbox, ma fallout3 non ha venduto 4,5 milioni in una sola settimana?

vero che i dati comprendono le versioni ps3 e pc ma mi pare che la versione xbox sia la più venduta stando ai dati di vendita dei singoli paesi, quindi dovrebbe superare facilmente il dato di fable 2 anche sulla sola xbox.

1,5 milioni, pur essendo un buon dato di vendita non mi sembra così miracoloso, io mi aspettavo di più.

 

Mass effect invece quanto aveva venduto?

mass effect 1.6milioni ma non in così poco tempo, fallout3 sarà più o meno uguale.

comunque l'rpg più venduto non è fable ma è marvel la grande alleanza 2.8milioni di copie solo in america su x360, action rpg.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante le attese pare che Wii Music non stia riscuotendo il successo sperato presso il pubblico. Dopo il semi-fallimento nel mercato Giapponese, anche in America la nuova creazione di Nintendo non riesce a sfondare vendendo solamente meno di 81,000 copie nei suoi primi undici giorni di pubblicazione, secondo i dati NPD. Numeri sicuramente molto più bassi rispetto ad altri titoli destinati alla massa come Wii Fit, che al tempo fece registrare più di 687,000 copie vendute.

 

Nonostante ciò, Nintendo è ottimista sul fatto che Wii Music possa essere in futuro uno dei prodotti più venduti per Wii, sebbene le premesse, effettivamente, non lasciano sperare nulla di buono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i 10 titoli più venduti in UK la scorsa settimana:

 

01 Call of Duty: World at War (PC, Xbox 360, PS3, PS2, Wii, DS)

02 World of Warcraft: Wrath of the Lich King (PC)

03 Football Manager 2009 (PC, PSP)

04 Gears of War 2 (Xbox 360)

05 FIFA 09 (PC, Xbox 360, PS3, PS2, PSP, Wii, DS)

06 Guitar Hero: World Tour (Xbox 360, PS3, PS2, Wii)

07 Professor Layton and the Curious Village (DS)

08 Mario Kart Wii (Wii)

09 Pro Evolution Soccer 2009 (PC, Xbox 360, PS3)

10 WWE SmackDown vs. Raw 2009 (Xbox 360, PS3, Wii, PSP, DS, PS2)

Link al commento
Condividi su altri siti

posso solo dire che io e mio fratello avevamo già una 360 e una ps3..dal 7 novembre, giorno di uscita di gear è giunta a casa nostra la seconda 360 in bundle...

la ps3 non vende perchè è cara e manca di esclusive...

per me bisogna precisare che la ps3 è cara come macchina da gioco rispetto alla concorrenza ma se si desidera una macchina tutto compreso ha un prezzo interessantissimo, il problema forse sta nel fatto che tutto quello che offre sony interessa solo ad appassionati e non alla massa, sommiamoci poi un'offerta titoli inferiore rispetto a quella microsoft con esclusive annunciate da secoli e posticipate di continuo, insomma la ps3 per me è ancora in vita grazie al fascino del suo nome, anche se ormai anche i meno informati hanno aperto gli occhi. Proprio ieri parlando con un amico (totalmente ignorante in materia di videogames) mi chiese quanto costasse la 360 sentendo il prezzo mi disse...no ma io voglio la 360 non la prima xbox. :rotfl: ..questo per far rendere conto di come il prezzo faccia sicuramente una grandissima presa sulla massa e microsoft su questo ha fatto una politica veramente esagerata :dance: .

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

per me bisogna precisare che la ps3 è cara come macchina da gioco rispetto alla concorrenza ma se si desidera una macchina tutto compreso ha un prezzo interessantissimo, il problema forse sta nel fatto che tutto quello che offre sony interessa solo ad appassionati e non alla massa, sommiamoci poi un'offerta titoli inferiore rispetto a quella microsoft con esclusive annunciate da secoli e posticipate di continuo, insomma la ps3 per me è ancora in vita grazie al fascino del suo nome, anche se ormai anche i meno informati hanno aperto gli occhi. Proprio ieri parlando con un amico (totalmente ignorante in materia di videogames) mi chiese quanto costasse la 360 sentendo il prezzo mi disse...no ma io voglio la 360 non la prima xbox. :rotfl: ..questo per far rendere conto di come il prezzo faccia sicuramente una grandissima presa sulla massa e microsoft su questo ha fatto una politica veramente esagerata :dance: .

In parte infatti ti quoto, solo che ora come ora tra le 2 console c'e' quasi un abisso(in fatto di giochi, e prezzo), e una persona media con un budget "limitato" optera' sicuramente per 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifiche di vendita in Giappone della scorsa settimana. Fuori dalla top ten, i flop con il 19° posto di Wii Music ed il 22° di Little Big Planet.

 

1. Kirby Super Star Ultra DS 97.000 363.000

2. Way of the Samurai 3 PS3 81.000 81.000

3. Enchanted Folk and the School of Wizardry DS 72.000 72.000

4. Mystery Dungeon : Shiren the Wanderer 2 DS 45.000 45.000

5. Resistance 2 PS3 34.000 34.000

6. DS Nishimura Kyôtarô Suspense 2 Shin Tantei Series DS 33.000 33.000

7. Mega Man Star Force 3 Black Ace DS 33.000 33.000

8. Rhythm Heaven DS 30.000 1.159.000

9. Wagamama Fashion DS 30.000 183.000

10. Pokémon Platinum DS 27.000 1.917.000

 

 

 

 

 

Ecco la chart australiana della scorsa settimana.

 

1. World of Warcraft: Wrath of the Lich King, PC

2. Wii Music, Wii

3. Call of Duty: World at War, Xbox 360

4. Call of Duty: World at War, PlayStation 3

5. Gears of War 2, Xbox 360

6. Guitar Hero World Tour super bundle, Wii

7. Wii Fit, Wii

8. Wii Play bundle, Wii

9. Guitar Hero World Tour super bundle, Xbox 360

10. Guitar Hero World Tour super bundle, PlayStation 3

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...