Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

allora io non sono di parte anche perche' posseggo entrambe le console.

 

se vuoi saperlo a me e' costata piu' la 360 che la mia ps3 jap.

 

360 pro+ joypad wirless+ wi-fi= 399+44+79= 522 euro senza giochi

 

ps3 60gb+ sixasis+ 3 giochi= 475 euro presa dirttamente in jap i giochi erano ridge racer 7 ,resistance e gundam.

 

quindi non puoi fare il discorso dei 600 euro con me, caschi male.

 

questo vi dovrebbe far capire che io difendo la ps3 non perche' devo difendere una mia spesa onerosa ma perche' reputo giusto farlo, e il tempo spero mi darà ragione.

 

 

allora giova non volevo commentare poichè l' ultima volta che l' ho fatto te la sei presa dicendo che io non potevo commentare le ram delle 2 console, perchè non ero un ingegnere elettronico come te (...)

cmq adesso tu non puoi dire "allora io non sono di parte", perchè tutti i tuoi i post sono contro 360, oppure a favore di play3...!!!

e non rifugiarti dicendo che hai tutte e due le console e quindi non sei di parte, pechè lo sei!!!

questo post non è per darti qualche consiglio (per carità...) però voglio farti notare che nei tuoi commenti sei troppo fanboy... poi sei libero di ascoltarmi o no...

 

 

 

poi basta guardare il tou profilo a lato di ogni post: "forza di difesa sony: capitano"...

quindi non direche sei imparziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

[/color]

 

poi basta guardare il tou profilo a lato di ogni post: "forza di difesa sony: capitano"...

quindi non direche sei imparziale...

ma quello mica se l'è scritto lui...

 

cmq tios per il futuro cerca di essere meno diretto e meno aggressivo nei confronti degli utenti...è un consiglio

 

fanboy o no non è giusto rispodnere così a un utente qualunque sia la sua posizione...

 

potrà essere pure fanboy sony ma almeno giovanni cerca d essere garbato e si risponde sempre in modo corretto.

 

Quindi calmiamo un pò i toni :)

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io non sono di parte anche perche' posseggo entrambe le console.

 

Giovanni, non prendiamoci in giro. Se tu non fossi di parte, parleresti tranquillamente di PS3 e 360 allo stesso modo, evidenziando pregi e difetti di entrambe e chiacchierando come fanno tutti dei giochi 360 oltre che di quelli PS3. Ma non è così. Ogni tuo post qui dentro appartiene ad uno di questi casi:

 

1 - Posti una notizia positiva su PS3

2 - Se qualcuno posta una notizia negativa su PS3, intervieni per minimizzare la cosa, come un paladino della PS3

3 - Posti notizie negative o intervieni negativamente sulla 360

 

Tra i tuoi post dell'ultimo mese, non ce n'è uno che non faccia parte di queste tre categorie. Ed il fatto che lo fai in un forum chiamato MondoXbox, è al limite del trolleggio, perchè sembra quasi che la tua sia una missione per convertire chissà chi.

 

Ripeto, non prendiamoci in giro: potrai avere anche entrambe le console, ma questo non ti rende imparziale. Anzi, i fatti dimostrano tutt'altro.

 

Qui c'è gente che ha PS3 e 360, e magari anche Wii, e che non sentono la necessità di scagliarsi contro una o l'altra console, e sanno riconoscerne i pregi così come ne ammettono i difetti, tranquillamente. Vuoi qualche nome? Basta andare nel recente topic sul firmware aggiornato: dagli interventi capisci subito chi sono gli utenti equilibrati e chi i (o il) fanboy.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è gente che ha PS3 e 360, e magari anche Wii, e che non sentono la necessità di scagliarsi contro una o l'altra console, e sanno riconoscerne i pregi così come ne ammettono i difetti, tranquillamente. Vuoi qualche nome? Basta andare nel recente topic sul firmware aggiornato: dagli interventi capisci subito chi sono gli utenti equilibrati e chi i (o il) fanboy.

buon saggio neural... :rolleyes:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi basta guardare il tou profilo a lato di ogni post: "forza di difesa sony: capitano"...

quindi non direche sei imparziale...

Non l'ha scritto lui. Quella è una "medaglia" che ha guadagnato sul campo ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io non sono di parte anche perche' posseggo entrambe le console.

 

se vuoi saperlo a me e' costata piu' la 360 che la mia ps3 jap.

 

360 pro+ joypad wirless+ wi-fi= 399+44+79= 522 euro senza giochi

 

ps3 60gb+ sixasis+ 3 giochi= 475 euro presa dirttamente in jap i giochi erano ridge racer 7 ,resistance e gundam.

 

quindi non puoi fare il discorso dei 600 euro con me, caschi male.

 

questo vi dovrebbe far capire che io difendo la ps3 non perche' devo difendere una mia spesa onerosa ma perche' reputo giusto farlo, e il tempo spero mi darà ragione.

 

stavo per risponderti ma...

 

Giovanni, non prendiamoci in giro. Se tu non fossi di parte, parleresti tranquillamente di PS3 e 360 allo stesso modo, evidenziando pregi e difetti di entrambe e chiacchierando come fanno tutti dei giochi 360 oltre che di quelli PS3. Ma non è così. Ogni tuo post qui dentro appartiene ad uno di questi casi:

 

1 - Posti una notizia positiva su PS3

2 - Se qualcuno posta una notizia negativa su PS3, intervieni per minimizzare la cosa, come un paladino della PS3

3 - Posti notizie negative o intervieni negativamente sulla 360

 

Tra i tuoi post dell'ultimo mese, non ce n'è uno che non faccia parte di queste tre categorie. Ed il fatto che lo fai in un forum chiamato MondoXbox , è al limite del trolleggio, perchè sembra quasi che la tua sia una missione per convertire chissà chi.

 

Ma poi qualcuno mi ha rubato le parole di bocca..

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello mica se l'è scritto lui...

 

cmq tios per il futuro cerca di essere meno diretto e meno aggressivo nei confronti degli utenti...è un consiglio

 

fanboy o no non è giusto rispodnere così a un utente qualunque sia la sua posizione...

 

potrà essere pure fanboy sony ma almeno giovanni cerca d essere garbato e si risponde sempre in modo corretto.

 

Quindi calmiamo un pò i toni :)

 

 

no scusa mi potresti dire dve sono stato aggressivo?

Modificato da tios
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ha scritto lui. Quella è una "medaglia" che ha guadagnato sul campo ;)

guadagnata o imposta?: P

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito GamesIndustry.biz ha rilasciato i dati di vendite relativi alla settimana tra il 2 e l'8 aprile 2007 per i mercati di Italia e Spagna.

I risultati di questa settimana mostrano nel nostro paese l'uscita di scena di PlayStation 3 che resta in classifica unicamente con Resistance: Fall of Man (7) e MotorStorm (9). Il lancio di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 per Wii e PlayStation 2 ha portato le vendite di questo nuovo titolo Atari in vetta già dalla prima settimana di lancio.

Restano stabili Final Fantasy XII e Grand Theft Auto: Vice City Stories.

 

 

Italia, dal 2 al 8 aprile

 

 

1. Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2

2. Final Fantasy XII

3. Grand Theft Auto: Vice City Stories

4. Who Wants to Be a Millionaire: Party Edition

5. Pro Evolution Soccer 6

6. Dragon Ball Z: Budokai 3 Platinum

7. Resistance: Fall of Man

8. Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi Platinum

9. MotorStorm

10. Dr Kawashima's Brain Training

Situazione diversa in Spagna dove PlayStation 3 resta in corsa con Resistance: Fall of Man e F1 Championship Edition, probabilmente grazie alle prodezze di Fernando Alonso nella nuova stagione di Formula 1.

Spagna, dal 2 al 8 aprile

 

 

1. Dr Kawashima's Brain Training

2. Resistance: Fall of Man

3. Horsez

4. F1 Championship Edition

5. Animal Crossing: Wild World

6. Catz

7. Wii Play

8. Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2

9. Final Fantasy XII

10. WWE Smackdown! Vs. RAW 2007

La seconda settimana di vita di PlayStation 3 in Germania è ancora poco confortante. La classifica è dominata per lo più da giochi per PC con Resistance: Fall of Man (5) e MotorStorm (9) unici giochi per la nuova console di Sony che cercano di guadagnare posizioni.

 

Germania, dal 26 marzo al 1 aprile

 

 

1. Command & Conquer: Tiberium Wars Kane Edition

2. Command & Conquer: Tiberium Wars

3. S.T.A.L.K.E.R: Shadow of Chernobyl

4. The Sims: Four Seasons

5. Resistance: Fall of Man

6. Final Fantasy XII

7. Dr Kawashima's Brain Training

8. Spectrobes

9. MotorStorm

10. New Super Mario Bros.

 

fonte: http://www.gamestar.it/showPage.php?templa...s_articolo.html

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non vedoc questa poca imparzialità nei commenti, rivedere le proprie stime di vendita di 2 milioni su 6 non so...trova tu il termine più appropiato allora per definirlo, poi tornando al discorso che qui in molti sono felici ch la sony vada male, a mio modo di vedere non condivido che la sony sfrutti la ps3 per inserirsi di prepotenza negli altri campi (vedi film) spacciandoci un bluray come un accessorio indispensabile per giocare...io non so voi ma ho ancora un cervello e cerco di farlo funzionare, se devo comprare una macchina prchè sony decide che il bluray deve entrare nelle case obbligandomi a pargarlo non mi va, ma questa è una cosa personale, avrei preferito una console che pensasse al gioco e poi volendo avrei comprato le cose che sony reputa indispensabili, visto che ce li fa pagare

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo kutaragi l'europa è suddita sony... -__-

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso dicasi per le già ottime vendite di 360 quando questa calerà di prezzo e di anni alle spalle ne ha già 1 1/2. Siam sempre lì, è Ps3 che deve rincorrere (Jappone escluso ovviamente) perchè Ps2 (come giustamente dici) prima o poi andrà a morire e M$, purtroppo e per fortuna, non ha bisogno di Xbox1 per stare a galla.

 

 

In principato commutando saeoius nil praeter nomen domini mutant "pauperes".

Molto spesso, quando cambia il governo, i "poveri" non cambiano nulla eccetto il nome del padrone.

 

chi vuol capire , capisca . ho scritto una metafora per non offendere nessuno. :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In principato commutando saeoius nil praeter nomen domini mutant "pauperes".

Molto spesso, quando cambia il governo, i "poveri" non cambiano nulla eccetto il nome del padrone.

 

chi vuol capire , capisca . ho scritto una metafora per non offendere nessuno. :ok:

 

hai ragione carissimo.

stare sul carro dei vincitori, se così li si può definire x ora, non certo x il futuro ( e di questo ne sn stra-convinto ), è molto facile. molto difficile è poi ammettere le proprie convinzioni errate.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

stare sul carro dei vincitori, se così li si può definire x ora, non certo x il futuro ( e di questo ne sn stra-convinto ), è molto facile. molto difficile è poi ammettere le proprie convinzioni errate.

Ragazzi siete proprio fuori strada, e sinceramente inizio a stancarmi di questi trolleggi. Sperate che non perda definitivemente la pazienza.

 

Guardate che qui c'è un sacco di gente che stava qui anche prima di Xbox 360, e preferiva tranqullamente una console "perdente". E poi ma di quale "carro dei vincitori" state parlando? Guarda che, se non ve ne foste accorti, per ora il carro dei vincitori sembra quello Nintendo, che ogni mese con il Wii surclassa le vendite di 360 e PS3 e che probabilmente diventerà leader di mercato entro fine anno.

 

Se non avete argomenti con cui controbattere le argomentazioni di altri utenti, vediamo di evitare di scadere in queste battutine da quattro soldi, grazie. E vale, mi meraviglio sinceramente di te che sembravi una persona piuttosto equilibrata ed invece ti stai facendo coinvolgere stupidamente dalla "crociata sonara" del tuo amico. Se volete un posto in cui parlare solo ed esclusivamente di PS3, questo non è il posto giusto, sia chiaro. Questo è un forum per appassionati di Xbox ed anche di videogiochi in generale, che quindi possono anche possedere una PS3 e parlare anche di quello. Ma vi avverto, inizierò a tollerare ben poco chi viene qui solo con l'intento di "difendere" o fare propaganda pro-PS3 e parlare negativamente delle altre console. Ora basta, negli ultimi giorni avete iniziato davvero ad esagerare.

 

 

Tornando al discorso, Giodimetal ha semplicemente fatto notare una cosa sacrosanta: si, PS3 calerà di prezzo e questo ne aumenterà le vendite. Ma non è che le altre staranno a guardare, e quando la console Sony costerà 399 Euro, il Wii sarà venduto a 99 Euro e la 360 a 199. Quindi non è assolutamente scontato che il calo di prezzo possa cambiare gli equilibri attuali, tutt'altro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione carissimo.

stare sul carro dei vincitori, se così li si può definire x ora, non certo x il futuro ( e di questo ne sn stra-convinto ), è molto facile. molto difficile è poi ammettere le proprie convinzioni errate.

lol io lodavo xbox1 anche quando c'era sony che vendava milioni di console ps2 la abbandonai per dedicarmi completamente a xbox1, io non tifo per la console che vende di più ma per quella che offre di più e che mi diverte di più cioè x360.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Marzo 2007

- Nintendo DS - 508.000

- PlayStation 2 - 280.000

- Wii - 259.000

- Xbox 360 - 199.000

- PlayStation Portable - 180.000

- Game Boy Advance - 148.000

- PlayStation 3 - 130.000

- GameCube - 22.000

 

Febbraio 2007

- Nintendo DS - 485.000

- Wii - 335.000

- PlayStation 2 - 295.000

- Xbox 360 - 228.000

- PSP - 176.000

- Game Boy Advance - 136.000

- PlayStation 3 - 127.000

 

Gennaio 2007

- Wii 435,503

- PlayStation 2 299,352

- X-box 360 293,774

- PlayStation 3 243,554

- Nintendo DS 238,869

- PlayStation Portable 210,719

- Game Boy Advance 179,482

 

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=7532

 

Incomincia a farsi sentire il parco giochi del Wii

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro è sempre e solo la novità che fa vendere il wii sia in usa che jap dato che nelle classifiche sofware in usa non cè mai un gioco wii e in jap cè solo e sempre wii sport e wii play da mesi che te li tirano dietro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete proprio fuori strada, e sinceramente inizio a stancarmi di questi trolleggi. Sperate che non perda definitivemente la pazienza.

 

Guardate che qui c'è un sacco di gente che stava qui anche prima di Xbox 360, e preferiva tranqullamente una console "perdente". E poi ma di quale "carro dei vincitori" state parlando? Guarda che, se non ve ne foste accorti, per ora il carro dei vincitori sembra quello Nintendo, che ogni mese con il Wii surclassa le vendite di 360 e PS3 e che probabilmente diventerà leader di mercato entro fine anno.

 

Se non avete argomenti con cui controbattere le argomentazioni di altri utenti, vediamo di evitare di scadere in queste battutine da quattro soldi, grazie. E vale, mi meraviglio sinceramente di te che sembravi una persona piuttosto equilibrata ed invece ti stai facendo coinvolgere stupidamente dalla "crociata sonara" del tuo amico. Se volete un posto in cui parlare solo ed esclusivamente di PS3, questo non è il posto giusto, sia chiaro. Questo è un forum per appassionati di Xbox ed anche di videogiochi in generale, che quindi possono anche possedere una PS3 e parlare anche di quello. Ma vi avverto, inizierò a tollerare ben poco chi viene qui solo con l'intento di "difendere" o fare propaganda pro-PS3 e parlare negativamente delle altre console. Ora basta, negli ultimi giorni avete iniziato davvero ad esagerare.

Tornando al discorso, Giodimetal ha semplicemente fatto notare una cosa sacrosanta: si, PS3 calerà di prezzo e questo ne aumenterà le vendite. Ma non è che le altre staranno a guardare, e quando la console Sony costerà 399 Euro, il Wii sarà venduto a 99 Euro e la 360 a 199. Quindi non è assolutamente scontato che il calo di prezzo possa cambiare gli equilibri attuali, tutt'altro.

 

 

infatti mi riferivo al wii

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro è sempre e solo la novità che fa vendere il wii sia in usa che jap dato che nelle classifiche sofware in usa non cè mai un gioco wii e in jap cè solo e sempre wii sport e wii play da mesi che te li tirano dietro .

 

bhe logico cosa gli frega a Nintendo di lanciare giochi come Galaxy(rimandato a ottobre) e metroid(ormai mi sa 2008) quando continua a stravendere? i titoloni li tiene per i momenti bui.

 

 

Poi cmq con Dragon Ball in europa e Super Paper Mario sta iniziando a vendere anche un pò di SW logico che tante stupidaggini sopratutto UBISOFT non è che in coscenza loro sperano di venderle sono buttati li per far numero come tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In principato commutando saeoius nil praeter nomen domini mutant "pauperes".

Molto spesso, quando cambia il governo, i "poveri" non cambiano nulla eccetto il nome del padrone.

 

chi vuol capire , capisca . ho scritto una metafora per non offendere nessuno. :ok:

 

 

hai ragione carissimo.

stare sul carro dei vincitori, se così li si può definire x ora, non certo x il futuro ( e di questo ne sn stra-convinto ), è molto facile. molto difficile è poi ammettere le proprie convinzioni errate.

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

ok signore e signori è tios che vi parla: "avete sentito giovanni e djvale?!? dobbiamo ammettere le nostre convinzioni errate (anke se è difficile...) e scendere la carro perdente (microsoft) e salire sul carro vincente sony (...)!!! capito? su forza una bella fila ordinata..."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rolleyes:

 

infatti mi riferivo al wii

 

 

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Molto spesso, quando cambia il governo, i "poveri" non cambiano nulla eccetto il nome del padrone.

Un paragone assurdo, governo/azienda - poveri/clienti. Totalmente privo di ogni base sociologica. Le console si acquistano a seconda dei videogiochi preferiti, niente impone nulla a nessuno....è il mercato.

 

GIOVANNI, datte na regolata perchè stai facendo dei discorsi senza senso.

 

secondo kutaragi l'europa è suddita sony.

Il chè è fondamentalmente vero, almeno fino ad oggi, poi si vedrà.

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

se dopo il cambio di caratteristiche e i prezzi assurdi la gente non apre gli occhi... dubito cambierà...

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che qualcosa sia cambiato, altrimenti nonostante l'entrata anticipata sul mercato Wii e soprattutto 360 non avrebbero venduto quanto hanno venduto; inoltre avremmo visto avverarsi le previsioni di mercato di Sony, cosa che non è successa.

Poi è anche vero che ps3 merita per certi versi di essere acquistata (beh non da me per adesso) e che in questo caso conta anche il "brand power"

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosina è cambiata, ma il nome rimane troppo forte , certe dicussioni si interrompono brutalmente al "ma la pleistescion è meglio" :|

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...