Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Quali?

 

Non è una provocazione.. è solo una domanda.

Ho cercato un pò su internet e non riesco a trovare niente di interessante. A parte metal gear ovviamente.

 

 

questi e molti altri escono entro fine 2007. non ho inserito gt5 e mgs4 solo perche' non ci sono stati comunicati ufficiali.

 

Lair (azione/avventura)

 

Heavenly sword (azione)

 

Afrika

 

Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction (platform)

 

Jak and Daxter: The Lost Frontier (avventura)

 

Little big planet(platform)

 

Everybody's Golf 5 (golf)

Modificato da GIOVANNI
Link al commento
Condividi su altri siti

Quali?

 

Non è una provocazione.. è solo una domanda.

Ho cercato un pò su internet e non riesco a trovare niente di interessante. A parte metal gear ovviamente.

 

Heavenly Sword e Lair sono due esclusive PS3 di quest'anno. Anche il trailer di Ratchet & Clank riporta la data "Fall 2007".

 

In più se tutto va bene dovrebbe uscire anche MGS4 ma non si può escludere uno slittamento al prossimo anno. :rolleyes:

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

EDIT: arrivo tardi. Giovanni ha già detto tutto. :ok:

Modificato da Carlito
Link al commento
Condividi su altri siti

questi e molti altri escono entro fine 2007. non ho inserito gt5 e mgs4 solo perche' non ci sono stati comunicati ufficiali.

 

Lair (azione/avventura)

 

Heavenly sword (azione)

 

Afrika

 

Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction (platform)

 

Jak and Daxter: The Lost Frontier (avventura)

 

Little big planet(platform)

 

Everybody's Golf 5 (golf)

 

 

Lair e haven swolrd sono giochi fino a quello che si è visto fino ad adesso molto buoni ma sinceramente non sono il mio genere.

Afrika è quello che mi ispire di più ma non ho ancora ben capito di cosa si tratta e credo non ci sia una data di uscita prestabilita.

Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction e Jak and Daxter: The Lost Frontier a me non piaccion e sinceramente non credo che siano due titoli per cui varebbe la pena comprare ps3.

L'ultimo non lo considero neanche.

Mi tocchera aspettare il 2008 per comprarmi la ps3.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, da parte "nostra" noi anche avremo dei titoloni, a partire da Two Worlds e Fm2 per finire con Halo3 e Mass Effect! La vedo mooooooooolto dura sotto questo punto di vista per Sony! Sicuramente HS venderà molto, ma non credo che un Rachet o un Afrika possano valere l'acquisto, per il momento, di una ps3! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, da parte "nostra" noi anche avremo dei titoloni, a partire da Two Worlds e Fm2 per finire con Halo3 e Mass Effect! La vedo mooooooooolto dura sotto questo punto di vista per Sony! Sicuramente HS venderà molto, ma non credo che un Rachet o un Afrika possano valere l'acquisto, per il momento, di una ps3! :ok:

 

 

 

two worlds esce anche per ps3 a fine anno, l'unico che prendero' per 360 sarà fm2 ,halo non mi e' mai piaciuto( con questo non significa che è brutto anzi sarà sicuramente molto molto bello) mass effect non e' il mio genere preferito. io non penso che uno deve comprare giochi solo perche' su una rivista o su un sito dicono che sono eccezionali , conosco parecchie persone che hanno comprato gears of war anche disprezzando il genere solo perche' tutti dicevano ammazza che grafica........ giocato una settimana e poi li' nel dimenticatoio. la stessa cosa naturalmente vale per i giochi ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

ERESIA!!! :) :)

cmq,

de gustibus... meglio resistance? :mrgreen: :mrgreen:

 

 

graficamente sicuro no , pero' l'ho comprato e terminato come anche call of duty 3 (giocato su 360). come hai detto e' una questione di gusti halo , gears of war ,lost planet ,mass effect.......... sono tutti giochi molto simili e di un genere che non mi attrae, infatti non so se prenderò anche killzone per ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente sicuro no , pero' l'ho comprato e terminato come anche call of duty 3 (giocato su 360). come hai detto e' una questione di gusti halo , gears of war ,lost planet ,mass effect.......... sono tutti giochi molto simili e di un genere che non mi attrae, infatti non so se prenderò anche killzone per ps3.

si infatti halo e mass effect fanno parte dello stesso genere :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

two worlds esce anche per ps3 a fine anno, l'unico che prendero' per 360 sarà fm2 ,halo non mi e' mai piaciuto( con questo non significa che è brutto anzi sarà sicuramente molto molto bello) mass effect non e' il mio genere preferito. io non penso che uno deve comprare giochi solo perche' su una rivista o su un sito dicono che sono eccezionali , conosco parecchie persone che hanno comprato gears of war anche disprezzando il genere solo perche' tutti dicevano ammazza che grafica........ giocato una settimana e poi li' nel dimenticatoio. la stessa cosa naturalmente vale per i giochi ps3.

come se uscissero solo quei 4 giochi, ne usciranno una 50ina entro fine anno, mass effect non è un fps.

Link al commento
Condividi su altri siti

halo , gears of war ,lost planet ,mass effect.......... sono tutti giochi molto simili

uh?

 

solo perchè hanno le pistole ? :D

 

scusa ma nn vedo nessun nesso tra halo(fps) - lost planet(tps) - mass effect(gioco di ruolo)...

solo gow e lost planet possono essere messi a confronto essendo sue tps...ma gli altri sono tre mondi molto distanti tra loro :)

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

uh?

 

solo perchè hanno le pistole ? :D

 

scusa ma nn vedo nessun nesso tra halo(fps) - lost planet(tps) - mass effect(gioco di ruolo)...

solo gow e lost planet possono essere messi a confronto essendo sue tps...ma gli altri sono tre mondi molto distanti tra loro :)

 

 

ho detto che sono giochi simili e il genere dei giochi citati anche se diversi tra loro non mi attrae...ora sono stato piu' chiaro?

 

keiji quali sono queste 50 esclusive 360 che usciranno entro il 2007 potresti farmi un elenco con rispettiva data.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff siamo di nuovo a fare le liste della spesa? :rolleyes: Ogni console avrà i suoi giochi, è inutile stare a discutere su quali saranno i migliori, anche perchè questo dipende dai gusti individuali.

 

Torniamo in topic, grazie :teach:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff siamo di nuovo a fare le liste della spesa? :rolleyes: Ogni console avrà i suoi giochi, è inutile stare a discutere su quali saranno i migliori, anche perchè questo dipende dai gusti individuali.

 

Torniamo in topic, grazie :teach:

 

 

 

non penso che tutto cio' sia tanto off topic.........infatti molti ritengono che la vendita delle console dipenderà dall'uscita dei prossimi giochi, quindi se io voglio sapere da keiji quali sono questi 50 giochi esclusivi previsti per il 2007 per 360 mi sembra in topic , infatti potrei decidere di acquistare una nuova 360 ..... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che tutto cio' sia tanto off topic.........infatti molti ritengono che la vendita delle console dipenderà dall'uscita dei prossimi giochi, quindi se io voglio sapere da keiji quali sono questi 50 giochi esclusivi previsti per il 2007 per 360 mi sembra in topic , infatti potrei decidere di acquistare una nuova 360 ..... :rolleyes: :rolleyes:

Bene, chiediglielo in PM.

 

Lo ripererò SOLO UNA VOLTA: basta OT e battibecchi, torniamo a parlare dei dati di vendita. E questo vale per tutti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Neural, ritorniamo in topic. Rispondo a x generation dicendo che nexgen wars è un sito che non capisco, infatti un giorno ho visto la Ps3 con 400.00. console in più e la 360 con altrettante di meno... non dobbiamo fidarci di questo sito, infatti non riporto più i dati di vendita presi da nexgen wars :ok:

 

Dati di vendita in Inghilterra tra il 22 e il 28 aprile:

 

1. God of War II : Divine Retribution (Sony)

2. Le Seigneur des Anneaux Online : Les Ombres d'Angmar (Codemasters)

3. The Elder Scrolls IV : Oblivion (Ubisoft)

4. Wii Play (Nintendo)

5. Pokémon Ranger (Nintendo)

6. Singstar Pop (Sony)

7. TMNT (Ubisoft)

8. Harvest Moon : Colobockle Station (Natsume)

9. Programme d'Entraînement Cérébral du Dr Kawashima : quel âge a votre cerveau ? (Nintendo)

10. Virtua Tennis 3 (Sega)

11. Hotel Dusk : Room 215 (Nintendo)

12. Tiger Woods PGA Tour 07 (Electronic Arts)

13. Diddy Kong Racing (Nintendo)

14. Command & Conquer : Tiberium Wars (Electronic Arts)

15. Grand Theft Auto : Vice City Stories (Take 2)

16. Buzz ! Le Grand Quiz (Sony)

17. New Super Mario Bros. (Nintendo)

18. UEFA Champions League 2006 - 2007 (Electronic Arts)

19. F.E.A.R. (Vivendi)

20. Les Sims 2 (Electronic Arts)

 

fonte: http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=34302

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

ti elenco quelli che mi vengono in mente ora:

 

-forza motrosport 2

-mass effect

-bioshock

-too human

-blue dragon

-senko no ronde

-tenchu z

-halo 3

-monster madness

-shadowrun

-vampires rain

-flatout ultimate carnage

-project sylpheed

-call of juarez

-Kingdom Under Fire: Circle of Doom

-culdcept saga

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keiji, mi dispiace che non hai capito cosa significava "lo ripeterò solo una volta". Ci vediamo tra una settimana.

oh mai goad l'ha ucciso!

-.-

 

sommo neural mi sa che gli è sfuggito il tuo post...se così nn fosse voleva proprio il ban

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sfuggito o no la legge e uguale x tutti.... ops anche x me allora no vi prego

cmq ho segnato i due siti x vedere le vendite .... ma sono attendibili? non ne ero a conoscenza ora controlleor spesso mi interessa sta cosa delle vendite

 

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...