Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

ah scusa mr educazione... io andrò contro a chi parla contro microsoft ma tu sei l' ultima persona (insieme ad altri) che mi dovrebbe criticare visto che tu dai ragione solo a chi va contro microsoft o da ragione a sony (ti ho riportato le dichiarazioni che hai rilasciato nell' altra pagina, così ti rinfresco la memoria...)... io non sono educato?!!!??? tu e il tuo amico GIOVANNI avete definito tutti i noi possessori della 360 dei perdenti e che non riusciamo ad ammettere i nostri errori... adesso non dico che sono "er educazione", ma di sicuro sono molto più educato di te...

 

p.s. "sempre stà mania di apostrofare le persone", "educazione questa sconosciuta" ????!!!!!???? (parole tue)...

non commento simili frasi dette da persone... lasciamo perdere vàh...

 

 

visto che hai citato anche il mio nome, rispondo al tuo aver detto che io ho dato dei perdenti agli utenti 360(quindi me compreso!!) dicendoti che evidentemente non conosci il latino........e visto che ho fatto anche la traduzione .........forse hai problemi anche in italiano........infatti quello che ho scritto e' una metafora per dire che come al solito quando, in qualunque campo, il potere passa da una mano all'altra, solo chi è realmente obbiettivo non si schiera con chi e' piu' forte ma resta sempre delle proprie ideologie, ammettendo si la superiorità momentanea di chi ora prevale ,ma conscio che le proprie idee su determinate scelte saranno ricompensate in futuro. questo come ho detto non vale solo per le console, ma e' proprio la vita a dover essere affrontata cosi'........chi si comporta diversamente è molto ma molto incoerente.

 

ps: detto cio' non trovo il punto in cui dico che i boxari sono perdenti o hanno fanno scelte errate.

Modificato da GIOVANNI
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

sembrate cani e gatti che si inseguono :mrgreen:

 

scusate ma proprio non capisco..

qui si attacca addirittura bill gates non + la microsoft come società... si parla di truffe, società assetate di denaro che calpestano l'utenza... incredibile... e io ho una domanda...

 

L'avete capito ora??? no perkè è da una vita che si sa, il consumatore la prende sempre in quel posto!

però se permettete... tra prenderla in quel posto e prenderla in quel posto spendendo soldi in + preferisco solo la prima :mrgreen: :mrgreen:

 

per quanto riguarda l'articolo di forbes si riferisce al giappone... per quanto riguarda il mercato giapponese farei notare che in tutto il giappone non vive neanche la metà della gente che vive negli stati uniti d'america... mi preoccuperei + del mercato europeo(che comprende anche l'australia come standard) e americano(non solo statunitense) fossi a capo di una società!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrate cani e gatti che si inseguono :mrgreen:

 

scusate ma proprio non capisco..

qui si attacca addirittura bill gates non + la microsoft come società... si parla di truffe, società assetate di denaro che calpestano l'utenza... incredibile... e io ho una domanda...

 

L'avete capito ora??? no perkè è da una vita che si sa, il consumatore la prende sempre in quel posto!

però se permettete... tra prenderla in quel posto e prenderla in quel posto spendendo soldi in + preferisco solo la prima :mrgreen: :mrgreen:

 

E nessuno dice che tu sbagli. Anzi, siccome è la via che ho preso anche io, quella che hai scelto tu è la strada che condivido.

Ci limitiamo (o almeno, io mi limito) a sottolineare che la Microsoft, vista come società, è una società come tutte le altre, non è una santerella corretta ed onesta. Poi Bill, visto come persona, è qualcuno che fa beneficenza a palate, magari: ma la sua MS detiene uno o due monopoli e che ci fa soldi sopra, senza preoccuparsi troppo.

 

Il problema è che se provi a dire il contrario di quello che dicono loro (senza portare nessuna prova per le loro affermazioni, e facendo anche figure non proprio buone quando tu gli sbatti davanti i fatti) ti accusano di essere "er capo dei sonari".

Modificato da Mad

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

 

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io non sono per niente il capo dei sonari...

ma vedo che soprattutto società come sony e microxxox cercano sempre il modo di portare + money nei loro tasconi!

 

quindi di conseguenza scelgo quello che sec me è il meno peggio ovvero microxxox!

 

No, era un titolo che tios ha dato a me quando ho sottolineato che MS non è proprio onesta, non era riferito a te ;)

 

Concordo sulla scelta del meno peggio, ma anche avendolo scelto non mi sento obbligato a difendere a tutti i costi MS, oppure ad accettare che si sparino cavolate senza portare una minima prova di sostegno alle proprie parole.

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

 

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che hai citato anche il mio nome, rispondo al tuo aver detto che io ho dato dei perdenti agli utenti 360(quindi me compreso!!) dicendoti che evidentemente non conosci il latino........e visto che ho fatto anche la traduzione .........forse hai problemi anche in italiano........infatti quello che ho scritto e' una metafora per dire che come al solito quando, in qualunque campo, il potere passa da una mano all'altra, solo chi è realmente obbiettivo non si schiera con chi e' piu' forte ma resta sempre delle proprie ideologie, ammettendo si la superiorità momentanea di chi ora prevale ,ma conscio che le proprie idee su determinate scelte saranno ricompensate in futuro. questo come ho detto non vale solo per le console, ma e' proprio la vita a dover essere affrontata cosi'........chi si comporta diversamente è molto ma molto incoerente.

 

ps: detto cio' non trovo il punto in cui dico che i boxari sono perdenti o hanno fanno scelte errate.

 

 

ti chiedo scusa giova ho in terpretato male il post... cmq perdenti non l' hai detto te ma djvale...

 

scusa ancora giova ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiedo scusa giova ho in terpretato male il post... cmq perdenti non l' hai detto te ma djvale...

 

scusa ancora giova ciao

 

 

tutto :ok: tranquilo. non ho letto il post di djvale pero' conoscendolo bene sono sicuro non volesse dare del perdente a nessuno , non è nella sua indole e poi anche lui ha la 360, quindi sarebbe tirarsi la zappa sui piedi. cmq da ottima persona qual è se ha usato quelle parole si scuserà sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto :ok: tranquilo. non ho letto il post di djvale pero' conoscendolo bene sono sicuro non volesse dare del perdente a nessuno , non è nella sua indole e poi anche lui ha la 360, quindi sarebbe tirarsi la zappa sui piedi. cmq da ottima persona qual è se ha usato quelle parole si scuserà sicuramente.

 

infatti nn ho usato la parola perdenti. ho solo detto ke a stare sul carro dei vincitori nn ci vuole molto e che dubito che tra quelli che hanno 360, ps3 o wii ci sarà mai un vincitore.

xchè questa " guerra " nn esiste nè mai esisterà.

anzichè scusarsi ( qualcuno qui lo fa spesso ), si dovrebbe imparare a leggere ciò che uno scrive e pensare di conseguenza prima di attribuire termini a qualcuno.

poi ognuno è libero di pensarla come vuole, vivo bene lo stesso.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
in qualunque campo, il potere passa da una mano all'altra, solo chi è realmente obbiettivo non si schiera con chi e' piu' forte ma resta sempre delle proprie ideologie, ammettendo si la superiorità momentanea di chi ora prevale ,ma conscio che le proprie idee su determinate scelte saranno ricompensate in futuro. questo come ho detto non vale solo per le console

Le console sono mezzi per raggiungere un fine, il divertimento, non sono elementi di potere e non hanno una ideologia di fondo o almeno niente di paragonabile a quello che intendi tu (mi sembra chiaro il riferimento al mondo politico). Non necessariamente bisogna fare una scelta e il più delle volte tale scelta non è dettata da una ideologia ma semplicemente dalla voglia di consumare un prodotto, quale un videogioco. E' questo il bello delle console, la scelta può essere multipla e non per questo bisogna rinnegare, rivedere o confermare le propie convinzioni in materia.

 

L'obbiettività pura è quella che ti rende consapevole che tutte le console sul mercato valgono la pena di essere acquistate, poco importa quale ha la maggior quota di mercato. Dunque, il concetto da te espresso mal si sposa con i videogiochi.

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Le console sono mezzi per raggiungere un fine, il divertimento, non sono elementi di potere e non hanno una ideologia di fondo o almeno niente di paragonabile a quello che intendi tu (mi sembra chiaro il riferimento al mondo politico). Non necessariamente bisogna fare una scelta e il più delle volte tale scelta non è dettata da una ideologia ma semplicemente dalla voglia di consumare un prodotto, quale un videogioco. E' questo il bello delle console, la scelta può essere multipla e non per questo bisogna rinnegare, rivedere o confermare le propie convinzioni in materia.

 

 

 

si sposa male con i videogiochi , ma non con le grandi multinazionali sony e microsoft di cui si stava parlando. quindi il mio intervento e' piu' che giusto espresso in termini ti mercato e grandi aziende.

 

 

L'obbiettività pura è quella che ti rende consapevole che tutte le console sul mercato valgono la pena di essere acquistate, poco importa quale ha la maggior quota di mercato. Dunque, il concetto da te espresso mal si sposa con i videogiochi.

 

infatti io sono molto obbiettivo e come ho acquistato la 360 il 2 dicembre 2005 cosi' ho acquistato la ps3 il 25 novembre 2006. il wii non l'ho preso perche' non mi piace l'idea innovativa di gioco espressa da nintendo..........se voglio sudare un po' vado in palestra oppure mi faccio una partita di calcetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io sono molto obbiettivo e come ho acquistato la 360 il 2 dicembre 2005 cosi' ho acquistato la ps3 il 25 novembre 2006

nonostante io sia molto convinto che tu non sia obbiettivo, anzi tutto il contrario, posso solo dirti che il tuo aver acquistato entrambe le console non è un motivo per definirsi obbiettivi.

Cioè mi sono letto il topic...

sono mesi che parli della ps3....da mesi affermi che dovremo aspettare per veder salire le vendite...prima il lancio europeo per arrivare ad Home(mi scoccio di ricordare tutte le date importanti che dovevamo aspettare)...ora non sai più cosa annunciarci, e profetizzare che con il suo arrivo la ps3 venderà tantissimo, allora ci dici che la Sony vende ancora molto...mettendo in gioco tutta la sony, con la sua ps2....

questa tua affermazione mi permette solo di farmi 4 risate :rotfl: :rotfl: o di piangere per la stessa :piange: perchè non ha senso....

stiamo parlando della ps3 e del fatto che non vende bene anzi...se la ps2 a 99 euro riesce a vendere molto, non vuol dire che lo farà la ps3....cioè pur di difendere sony hai sparato una cassata che IMHO batte tutte quelle da te dette fino a questo momento. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
si sposa male con i videogiochi , ma non con le grandi multinazionali sony e microsoft di cui si stava parlando. quindi il mio intervento e' piu' che giusto espresso in termini ti mercato e grandi aziende.

No perchè il potere a cui fai espressamente riferimento è quello decisionale, il governo e l'elettore, il padrone e il povero come se gli acquirenti delle console fossero elettori. Niente di più sbagliato perchè M$ e Sony hanno potere solo sui loro prodotti e non sugli acquirenti. Ecco perchè i paragoni da te espressi, a cominciare da quello del "povero" e del "padrone", e quello del "governo", sono fuori luogo.

infatti io sono molto obbiettivo e come ho acquistato la 360 il 2 dicembre 2005 cosi' ho acquistato la ps3 il 25 novembre 2006.
Allora dovresti spiegarmi il motivo delle tue idee in merito, visto che parli di scelte e coerenza quasi come se chi ha fatto una scelta debba renderne conto a se stesso o a qualcuno:

 

in qualunque campo, il potere passa da una mano all'altra, solo chi è realmente obbiettivo non si schiera con chi e' piu' forte ma resta sempre delle proprie ideologie, ammettendo si la superiorità momentanea di chi ora prevale ,ma conscio che le proprie idee su determinate scelte saranno ricompensate in futuro.

 

Ripeto, è l'idea di fondo che comprare una console piuttosto che un'altra debba essere per forzauna scelta ideologica ad essere sbagliato, quando è la pura e semplice voglia di giocare e divertirsi ad essere la spinta focale.

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè il potere a cui fai espressamente riferimento è quello decisionale, il governo e l'elettore, il padrone e il povero come se gli acquirenti delle console fossero elettori. Niente di più sbagliato perchè M$ e Sony hanno potere solo sui loro prodotti e non sugli acquirenti. Ecco perchè i paragoni da te espressi, a cominciare da quello del "povero" e del "padrone", e quello del "governo", sono fuori luogo.

Allora dovresti spiegarmi il motivo delle tue idee in merito, visto che parli di scelte e coerenza quasi come se chi ha fatto una scelta debba renderne conto a se stesso o a qualcuno:

 

sei un genio! davvero!!!

 

quoto in pieno :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante io sia molto convinto che tu non sia obbiettivo, anzi tutto il contrario, posso solo dirti che il tuo aver acquistato entrambe le console non è un motivo per definirsi obbiettivi.

Cioè mi sono letto il topic...

sono mesi che parli della ps3....da mesi affermi che dovremo aspettare per veder salire le vendite...prima il lancio europeo per arrivare ad Home(mi scoccio di ricordare tutte le date importanti che dovevamo aspettare)...ora non sai più cosa annunciarci, e profetizzare che con il suo arrivo la ps3 venderà tantissimo, allora ci dici che la Sony vende ancora molto...mettendo in gioco tutta la sony, con la sua ps2....

questa tua affermazione mi permette solo di farmi 4 risate :rotfl: :rotfl: o di piangere per la stessa :piange: perchè non ha senso....

stiamo parlando della ps3 e del fatto che non vende bene anzi...se la ps2 a 99 euro riesce a vendere molto, non vuol dire che lo farà la ps3....cioè pur di difendere sony hai sparato una cassata che IMHO batte tutte quelle da te dette fino a questo momento. :rolleyes:

 

 

se parlo solo di ps3 e la difendo, è perche' qui la 360 non ha bisogno di essere difesa .....................stiamo in un forum xbox o no? fino a prova contraria non sono io ad andare nei post 360 a parlare bene di ps3 sparando me.......da sulle altre console. viceversa sno gli altri che vengono nei post ps3 , denigrandola e delle volte sembra che queste persone ritengano superiore la ps2 alla ps3.

 

cmq dai tuoi interventi tutti contro ps3 ,per di piu' non possedendola, sembra che qui l'unico a non essere imparziale sia tu. ti ripeto non ho mai detto la 360 fa schifo e la ps3 e' migliore , ma ho risposto solo a chi parla della ps3 come se fosse una console old-gen.

tornando in topic, la ps3 venderà bene, facciamo cosi' a fine anno ci ritroviamo in questo post e vediamo come vanno le cose. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se parlo solo di ps3 e la difendo, è perche' qui la 360 non ha bisogno di essere difesa .....................stiamo in un forum xbox o no? fino a prova contraria non sono io ad andare nei post 360 a parlare bene di ps3 sparando me.......da sulle altre console. viceversa sno gli altri che vengono nei post ps3 , denigrandola e delle volte sembra che queste persone ritengano superiore la ps2 alla ps3.

 

cmq dai tuoi interventi tutti contro ps3 ,per di piu' non possedendola, sembra che qui l'unico a non essere imparziale sia tu. ti ripeto non ho mai detto la 360 fa schifo e la ps3 e' migliore , ma ho risposto solo a chi parla della ps3 come se fosse una console old-gen.

tornando in topic, la ps3 venderà bene, facciamo cosi' a fine anno ci ritroviamo in questo post e vediamo come vanno le cose. :ok:

ma vedi continui a parlare d'altro...hai ripreso solo la parte del post che volevi evidenziare...

parli senza cognizione di causa, mi sono stancato di sentirti dire cose assurde...

ti ripeto pur di difendere le vendite della ps3 hai chiamato in causa la ps2...è una cosa così assurda che mi fa sorridere...pensare a cosa sei capace di fare per difendere una console(sono sei mesi che rimandi, aspettate Natale, vedrete che farà molte vendite....no vabè aspettate il lancio in europa e vederete...basa arrampicarsi sugli specchi, guarda la realtà dei fatti, e non fare il profeta della ps3 cercandola di difendere rimandando tutto a futuri lontani, che abbiamo passato da tempo, e che dovremmo passare :rolleyes: ) :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
se parlo solo di ps3 e la difendo, è perche' qui la 360 non ha bisogno di essere difesa .....................stiamo in un forum xbox o no? fino a prova contraria non sono io ad andare nei post 360 a parlare bene di ps3 sparando me.......da sulle altre console. viceversa sno gli altri che vengono nei post ps3 , denigrandola e delle volte sembra che queste persone ritengano superiore la ps2 alla ps3.

Il punto è che ne Xbox360 ne Ps3 devono essere difese in qualche modo, si possono fare considerazioni, esprimere impressioni, ma sono e rimangono due pezzi di plastica. E' questo il tuo, ma non solo tuo, problema; difendi qualcosa che non ti ripagherà mai perchè è un oggetto non una persona. E' un sentimento, quello di difendere una console, effimero, univoco.

 

edit

 

tornando in topic, la ps3 venderà bene, facciamo cosi' a fine anno ci ritroviamo in questo post e vediamo come vanno le cose.

Se l'invito è rivolto a me non ne hai bisogno, anche io sono convinto che la Ps3 venderà bene; non ho mai detto il contrario.

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, è l'idea di fondo che comprare una console piuttosto che un'altra debba essere per forzauna scelta ideologica ad essere sbagliato, quando è la pura e semplice voglia di giocare e divertirsi ad essere la spinta focale.

 

 

per te, per me e molti altri no.................ma ce ne sono milioni che invece la ritengono proprio una scelta ideologica............e la mia frase ,se avessi seguito tutto cio' che e' stato detto nel thread, avresti capito che fosse riferita a loro. :ok: sul fatto che la frase forse possa rifersi ad un'area piu' complessa dei videogiochi , penso tu abbia ragione, ma visto che sei arrivato a pensare cio' avresti anche dovuto capire il perche' di una affermazione abbastanza forte, detta naturalmete ,senza voler iniziare altri discorsi soprattutto politici, non adatti a questo forum.

Anche per questo ho prescisato che era una metafora e se veniva capita bene, se no, bastava non rispondere, in quanto non era offensiva per nessuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'invito è rivolto a me non ne hai bisogno, anche io sono convinto che la Ps3 venderà bene; non ho mai detto il contrario.

Secondo me l'equivoco sulle vendite di ps3 viene dal fatto che molti pensavano che avrebbe "fatto il botto" con vendite percentualmente nettamente superiori a quelle dei concorrenti, sia Microsoft che Nintendo.

Il botto non c'è stato, e da come sembra che si stiano mettendo le cose, non ci sarà. Presumibilmente ps3 venderà bene in termini oggettivi, ma non farà le vendite che i vertici Sony avrebbero voluto vedere con una concorrenza stracciata; al contrario a Natale potremmo essere qui a vedere un market share favorevole a Microsoft e sfavorevole a ps3.

Personalmente sono molto indeciso su quale sia l'ipotesi più probabile perchè i fattori in gioco sono molti e non molto decifrabili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene GIOVANNI. visto che supponi troppo e concludi poco, questo sarà il mio ultimo intervento in risposta:

 

Il punto è che ne Xbox360 ne Ps3 devono essere difese in qualche modo, si possono fare considerazioni, esprimere impressioni, ma sono e rimangono due pezzi di plastica. E' questo il tuo, ma non solo tuo, problema; difendi qualcosa che non ti ripagherà mai perchè è un oggetto non una persona. E' un sentimento, quello di difendere una console, effimero, univoco.

La Ps3 la posseggo. La mia id è g1od1m3ta, se vuoi, se puoi, se non stai a rosikà troppo perchè sei stato qui ownato puoi anche mandarmi la richiesta amico. Ah dimenticavo, qui trovi le mie impressioni con qualche foto:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...9469&st=540

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...9469&st=560

Ti invito a trovarmi il post in cui io dico che TU dici che la 360 fà schifo e la Ps3 è migliore.

 

Se l'invito è rivolto a me non ne hai bisogno, anche io sono convinto che la Ps3 venderà bene; non ho mai detto il contrario.

 

 

scusa mi spieghi perche' hai risposto a cio' che ho detto a valefor? so benissimo che tu hai la ps3 infatti tutto quelo che hai quotato e che ho detto non era per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
e la mia frase ,se avessi seguito tutto cio' che e' stato detto nel thread, avresti capito che fosse riferita a loro

Non cadere dalle nuvole, il concetto è chiaro e lampante. Accomuni una cosa ad un'altra per uno scopo preciso, il punto è che lo fai nella maniera diametralmente opposta a quella con cui innalzi sull'altare la tua obbiettività.

 

scusa mi spieghi perche' hai risposto a cio' che ho detto a valefor? so benissimo che tu hai la ps3 infatti tutto quelo che hai quotato e che ho detto non era per te.

Scusami, ho sbagliato. Credevo avessi quoatato me :)

Ho editato, alcune risposte (anche se non rivolte a me) le ho comunque lasciate.

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

questa tua affermazione mi permette solo di farmi 4 risate :rotfl: :rotfl: perchè non ha senso....

:rolleyes:

 

io quattro risate me le faccio ogni volta che tu scrivi qualcosa perche' sono tutte molto divertenti, ma chi si diverte di piu' e' mio nipote di 10 anni, pensa mi ha detto :"zio me lo presenti , vorrei che diventasse mio amichetto cosi' giochiamo insieme e forse non dice altre cassate siciliane sul forum " :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

bando alle stron....ate , non si puo' litigare per i videogames , io penso che sia ps3 che 360 sranno entrabbe stupende console, la 360 l'ha dimostrato dopo un anno con gears of war e altri capolavori che usciranno; la ps3 avrà modo di dimostrarlo(questo è ammesso pensarlo o no?).

Link al commento
Condividi su altri siti

io quattro risate me le faccio ogni volta che tu scrivi qualcosa perche' sono tutte molto divertenti, ma chi si diverte di piu' e' mio nipote di 10 anni, pensa mi ha detto :"zio me lo presenti , vorrei che diventasse mio amichetto cosi' giochiamo insieme e forse non dice altre cassate siciliane sul forum " :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

bando alle stron....ate , non si puo' litigare per i videogames , io penso che sia ps3 che 360 sranno entrabbe stupende console, la 360 l'ha dimostrato dopo un anno con gears of war e altri capolavori che usciranno; la ps3 avrà modo di dimostrarlo(questo è ammesso pensarlo o no?).

 

è ammesso pensarlo come è ammesso dubitarne molto ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io quattro risate me le faccio ogni volta che tu scrivi qualcosa perche' sono tutte molto divertenti, ma chi si diverte di piu' e' mio nipote di 10 anni, pensa mi ha detto :"zio me lo presenti , vorrei che diventasse mio amichetto cosi' giochiamo insieme e forse non dice altre cassate siciliane sul forum " :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

bando alle stron....ate , non si puo' litigare per i videogames , io penso che sia ps3 che 360 sranno entrabbe stupende console, la 360 l'ha dimostrato dopo un anno con gears of war e altri capolavori che usciranno; la ps3 avrà modo di dimostrarlo(questo è ammesso pensarlo o no?).

tu per me puoi pensare ciò che vuoi, ma non cercare di passare per l'obbiettivo quando è palese che sei di parte e che fai di tutto per difendere la ps3...anche sparandole grosse :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tu per me puoi pensare ciò che vuoi, ma non cercare di passare per l'obbiettivo quando è palese che sei di parte e che fai di tutto per difendere la ps3...anche sparandole grosse :rolleyes:

 

 

va bene padrone, non diro' piu' niente :bow: . hai ragione sono di parte , ma che ci posso fare , sony per dire cio' che scrivo mi da 5.000 euro al mese......mica male eh. addirittura l'ex presidente di Sony Italia, Buonanno, mi ha proposto come suo diretto successore 8) .

se microsoft mi offre di piu' allora gridero' viva 360.

 

ps: prima che ris in questo modo:" finiscila di fare il bambino", ti anticipo dicendo che mi adatto al livello dei tuoi interventi, che sembrano fatti solo per spirito di contraddizione. infatti in ogni post continui a ripetere che per te non sono obbiettivo.......ma sai che mi frega di cio' che pensi tu?? un emerita m..... 8) . questo e' davvero l'ultima ris che ti do' , da ora faro' finta che non esisti. addio :hot:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...