Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

ma mi pare difficile che la 360 venda così tanto, praticamente ne vende più di cebto al minuto :drunken:

 

e poi la playstatio non aveva venduto tutte le 400.000 console del lancio in america????

senza contare quelle in giappone, mi paiono un po' troppo poche 300.000

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ma mi pare difficile che la 360 venda così tanto, praticamente ne vende più di cebto al minuto :drunken:

 

e poi la playstatio non aveva venduto tutte le 400.000 console del lancio in america????

senza contare quelle in giappone, mi paiono un po' troppo poche 300.000

la x360 vende così, ultimo dato microsoft 6milioni, la ps3 invece è giusto, solo 80mila in jap distribuite e 150mila in usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, premetto che lo Wii lo ho prenotato ormai da tempo e lo affiancherò al 360,ma essendo videogiocatore Nintendo dai tempi del Nes 8bit, non possono che farmi piacere questi dati di vendita!

Vuol dire che la sony ha sottovalutato il 360 fin dall'inizio, e invece tra gioco live, hd, dolby digital e un buon controller, senza dimenticare i giochi arcade, ha guadagnato una buona fetta di mercato.

Bravo Bill, e forza Wii!

P.S. ma servono veramente 30gb(nn so nemmeno la reale capienza), su blueray disc per i giochi?

Con la ps3 vogliono promuovere il loro standard attraverso i fan della ps3?

Vedremo, intanto noi ci stiamo divertendo già da un'anno con la nextgen!!

Vincy

Link al commento
Condividi su altri siti

ma servono veramente 30gb(nn so nemmeno la reale capienza), su blueray disc per i giochi?

Con la ps3 vogliono promuovere il loro standard attraverso i fan della ps3?

Vedremo, intanto noi ci stiamo divertendo già da un'anno con la nextgen!!

Vincy

Non credo questo sia il topic adatto a discuterne... :ok:

http://img161.imageshack.us/img161/5294/kekkofu5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito mi convince ancora di meno: monitorandolo un po' si vede che in media la 360 vende 37 console al minuto...............

 

...in un anno farebbero 18. 967.680...

 

Seeeeeeee

be quando a dicembre la ms dirà i dati di vendita il sito li correggierà, ma di solito quel sito ha dato sempre i dati di vendita giusti prima della ms, quindi è affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito mi convince ancora di meno: monitorandolo un po' si vede che in media la 360 vende 37 console al minuto...............

 

...in un anno farebbero 18. 967.680...

 

Seeeeeeee

inoltre devi pensare che siamo quasi in dicembre, e sono usciti giochi come GOW, COD3,PES6, SVR2007 che richiamano l' attenzione, perciò direi che ci può stare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà, ma io continuo a pensare che la 360 venda troppo...

 

comunque hanno aperto anche un forum(raggiungibile dalla stessa pagina) dove si discute anche di questo

 

Quoto.

7,535,059 X360 vendute.......sono veramente molte in un anno :ph34r:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io le info di quel sito le prenderei con le pinze,non sono per niente affidabili,o quasi

 

sono dei contatori che si aggiornano non in base a delle vere informazioni,ma in base a suppongo un algoritmo o comunque un programma che faccia aumentare i contatori di tot ogni tot secondi,nulla di ufficiale,di positivo c'è che ogni tanto lo aggiornano con le cifre ufficiali,ma ogni tanto eh

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mica niente di strano, 2mesi fa erano 6milioni.

cm ha già detto keiji fino a due mesi fa erano 6 milioni nn vedo èperchè adesso 7 milioni sia per voi una cifra assurda... -__-

mi pare che c fu pure un annuncio fatto dalla stessa ms per il raggiungimento di 6 milioni d console vendute...

ragazzi se queste v sembrano tante andate e vedervi i dati d vendita dopo natale...contando che le ps3 saranno contatissime e in europa nn c stanno nemmeno...benvenuti nella realtà videoludica...

zio bill l'aveva detto e nn solo lui che entro quest'anno le vendite s saranno avvicinate ai 10 milioni...e per ora tutto queslloc eh ha detto lo zio si è avverato...

 

chi vivrà vedrà :)

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

cm ha già detto keiji fino a due mesi fa erano 6 milioni nn vedo èperchè adesso 7 milioni sia per voi una cifra assurda... -__-

mi pare che c fu pure un annuncio fatto dalla stessa ms per il raggiungimento di 6 milioni d console vendute...

ragazzi se queste v sembrano tante andate e vedervi i dati d vendita dopo natale...contando che le ps3 saranno contatissime e in europa nn c stanno nemmeno...benvenuti nella realtà videoludica...

zio bill l'aveva detto e nn solo lui che entro quest'anno le vendite s saranno avvicinate ai 10 milioni...e per ora tutto queslloc eh ha detto lo zio si è avverato...

 

chi vivrà vedrà :)

 

 

Ma chi ha mai detto che 7milioni è una cifra assurda?? :??:

 

Qui si sta parlando solo dell'affidabilità del sito, che come ho già detto molto probabilmente aggiorna costantemente i dati secondo delle previsioni di vendita.

Cmq ho rifatto il calcolo e se non lo si moltiplica per tutto l'anno ma solo da adesso fino a fine anno (visto che in questo momento le vendite sono più assidue)si arriva quasi ad 9 milioni di console vendute.

E penso che sia una cifra raggiungibilissima per natale.

Poi si vedrà :ok:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi ha mai detto che 7milioni è una cifra assurda?? :??:

 

Qui si sta parlando solo dell'affidabilità del sito, che come ho già detto molto probabilmente aggiorna costantemente i dati secondo delle previsioni di vendita.

Cmq ho rifatto il calcolo e se non lo si moltiplica per tutto l'anno ma solo da adesso fino a fine anno (visto che in questo momento le vendite sono più assidue)si arriva quasi ad 9 milioni di console vendute.

E penso che sia una cifra raggiungibilissima per natale.

Poi si vedrà :ok:

si infattis econdi id ati rilasciati di ms il numero delle 360 vendute sembra affidabile e coincide cn i dati forniti da ms stessa...

per le altre due console nn so ched ire...anche se tutto sta andadno cm previsto...poche unità di ps3 causa limite pezzi

wii nn saprei...

 

:)

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

la microsoft prevedeva mi pare 8,5 milioni di unità,ma non ricordo

 

No la Microsoft prevedeva 10 milioni di console vendute per questo Natale :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sia mi pare che non si possano giudicare le vendite di ps3 e wii fino a quando non ci sarà una buona disponibilità di console..

In ogni caso M$ secondo me sta andando davvero forte. All'inizio della console war avevano detto che secondo loro avrebbe vinto chi per primo avesse raggiunto quota 10milioni di console vendute... mi sembra chiaro che sarà xbox360.. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è esatto: La Microsoft prevedeva dieci milioni entro il lancio di Ps3, togliamo l'Europa, mettiamoci che in USA e JAP praticamente non ha venduto nulla perchè le console latitano......... :mrgreen:

vermante io ricordavo 10 milioni in un anno...poi nn saprei...keiji dovrebbe saperlo di sicuro

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

vermante io ricordavo 10 milioni in un anno...poi nn saprei...keiji dovrebbe saperlo di sicuro

 

Sono dieci milioni al lancio di Ps3: l'affermazione è di Peter Moore, che precisava appunto questa cosa, alla domanda non corretta del giornalista (gli chiedeva se non era una previsione troppo ottimistica10 milioni per la fine dell'anno) e appena trovo l'intervista te la posto :ok:

 

Ecco, da un'intervista "30 minuti con Peter Moore":

 

Giornalista: "durante la conferenza Microsoft avete annunciato di voler vendere 10 milioni di Xbox 360 entro la fine dell'anno: non pensa che sia una stima troppo ottimistica?

 

Peter Moore: "Per la precisione sarebbero dieci milioni di unità prima dell'arrivo degli altri sfidanti, ma dovresti provare a chiederlo anche a Sony e vedere un po' cosa rispondono......

 

Per la serie senza peli sulla lingua Peter vero?! :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...