Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

Per quanto possa vendere, la 360 non avrebbe mai potuto raggiungere quota 10milioni...entro il 2006!

Guarda cher stiamo parlando di 600.000 console di differenza, su 10 milioni è un margine d'errore minimo. Credo che possano tranquillamente dire di aver raggiunto l'obiettivo.

 

Cmq ragazzi vi faccio notare una cosa, i dati che sono su quel sito provengono da varie fonti compreso l'NPD, che è l'ente ufficiale che dà i dati di vendita in USA. Siccome le vendite di gennaio non sono ancora note, è impossibile dire ad oggi quante console siano state vendute fino a fine anno. Aspettiamo una settimana o due e lo sapremo. E secondo me non tarderà molto ad arrivare anche il comunicato stampa trionfale di MS :ok:

 

A me sinceramente impressionano anche le vendite del Wii....più di 2milioni in pochissimo tempo... :shock:

Questo fa capire quanto il prezzo possa influire sulle vendite di una console, ed imho conferma quanto Sony stia sbagliando mettendo in commercio una console a 600$.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Davvero tanti soldoni!! :acc:

davvero troppi per un teen ager mantenuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se ciao ne ho appena spesi 450€ per un telefono...

comunque non prenderò la ps3....l'ho provata e non mi piace ma non lo dico da xboxaro anche perchè (penso come tutti)anche io avevo la ps2 e mi piaceva abbastanza....

il fatto che il wii abbia stimato quasi 2 milioni di console vendute non può che farmi piacere ma questo come ha detto neural e io lo ribadisco penso che sia determinato dal particolramente basso prezzo della console..insomma qua da me a 269€ di danno il wii il nuncuck(o una roba del genere) e un gioco a scelta...

insomma ti compri tre wii con i soldi che costa un play 3(più o meno)

sono sicuro che sony per vendere venderà ma solo perchè si chiama sony..... non credo per altro anche perchè ormai ha perso tutte le maggiori esclusive tranne GT e MGS.....

Modificato da HHH_is_god

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero troppi per un teen ager mantenuto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se ciao ne ho appena spesi 450€ per un telefono...

comunque non prenderò la ps3....l'ho provata e non mi piace ma non lo dico da xboxaro anche perchè (penso come tutti)anche io avevo la ps2 e mi piaceva abbastanza....

il fatto che il wii abbia stimato quasi 2 milioni di console vendute non può che farmi piacere ma questo come ha detto neural e io lo ribadisco penso che sia determinato dal particolramente basso prezzo della console..insomma qua da me a 269€ di danno il wii il nuncuck(o una roba del genere) e un gioco a scelta...

insomma ti compri tre wii con i soldi che costa un play 3(più o meno)

sono sicuro che sony per vendere venderà ma solo perchè si chiama sony..... non credo per altro anche perchè ormai ha perso tutte le maggiori esclusive tranne GT e MGS.....

Ma io penso che la Sony guadagnerà molto con la Ps2, perchè i teenager "mantenuti" se la possono permettere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io penso che la Sony guadagnerà molto con la Ps2, perchè i teenager "mantenuti" se la possono permettere!

Vero!

Basta guardare tutti i titoli in uscita per PS2 per capire come sony, voglia ancora guadagnare da PS2!!...e senza dubbio vi riuscirà..

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quando parlate del prezzo della PS3 vi dimenticate che ha incorporato un lettore blu-ray!!!!

Oggi solo il lettore costa più di mille euro!!!

Il prezzo della PS3 è molto più che giustificato viste le prestazioni (cell, scheda N.India) e gli accessori che ha di serie....

Io al lancio non la prendo solo se prima esce FM e GTR per 360 altrimenti me la piglio con F1 e GT!!!!

Non è possibile che dopo un anno l'unico gioco di auto decente sia PGR3!!!!!!!!

Sono arrabbiato nero.....

Non ci sono giochi simulativi nè a ruote coperte nè tanto meno a ruote scoperte (vedi Indy di cui ero appassionatissimo).....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quando parlate del prezzo della PS3 vi dimenticate che ha incorporato un lettore blu-ray!!!!

Può avere anche un reattore nucleare al suo interno, ma sono pur sempre 600$. Io non sto dicendo che l'hardware non vale quei soldi, ma semplicemente che quel prezzo è molto limitante sul mercato, perchè c'è molta gente alla quale del blu-ray non impora nulla e non sa neanche cosa sia. Certo che se vuoi comprarti un lettore blu-ray, la PS3 è più conveniente, ma se vuoi comprare una macchina da gioco, la PS3 è la meno conveniente di tutte. E' per questo che il Wii ha tanto successo, perchè è una macchina da gioco pura e costa pochissimo. Figurati, non ha neanche il lettore DVD e vende uno sfacelo, mi dici cosa possa interessare alla gente che PS3 ha all'interno il blu-ray?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Figurati, non ha neanche il lettore DVD e vende uno sfacelo, mi dici cosa possa interessare alla gente che PS3 ha all'interno il blu-ray?

Praticamente quanto importa a me che la sony vada in fallimento... ovvero niente... il tuo ragionamento fila a perfezione... quando dico a mia madre di prendermi la PS3 che costa 600€ lei dice di no... e se gli dico che questa ha all'interno il Blu-ray lei dice "che ?"... per le altre console il discroso cambia...logicamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Può avere anche un reattore nucleare al suo interno, ma sono pur sempre 600$. Io non sto dicendo che l'hardware non vale quei soldi, ma semplicemente che quel prezzo è molto limitante sul mercato, perchè c'è molta gente alla quale del blu-ray non impora nulla e non sa neanche cosa sia. Certo che se vuoi comprarti un lettore blu-ray, la PS3 è più conveniente, ma se vuoi comprare una macchina da gioco, la PS3 è la meno conveniente di tutte. E' per questo che il Wii ha tanto successo, perchè è una macchina da gioco pura e costa pochissimo. Figurati, non ha neanche il lettore DVD e vende uno sfacelo, mi dici cosa possa interessare alla gente che PS3 ha all'interno il blu-ray?

A molti interessa un lettore hd.....

Almeno qua dalle mie parti moltissimi ragazzi hanno già un tv hd o full hd, quindi vogliono vedere i film in HD!

Ti ricordo che la stessa cosa si diceva della ps2 che aveva inserito il lettore dvd!!!!

Molti la usano e l'hanno usata proprio per quello!!!!

Vedrai che non mi sbaglio la ps3 vederà un botto!!!!

Bisogna tenere in conto anche le esclusive (F1, MGS, FF ed altre ancora..)!

Poi il live è gratuito, quindi nel giro di due anni di paghi la differenza con il 360!

Io come scritto la compro solo se la MS tarda con i titoli di auto....gioco solo a quelli...

Non ci sono più notizie sull'uscita di FM2, di GTR e di PGR4 da un pezzo e ciò mi preoccupa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A molti interessa un lettore hd.....

Almeno qua dalle mie parti moltissimi ragazzi hanno già un tv hd o full hd, quindi vogliono vedere i film in HD!

Ti ricordo che la stessa cosa si diceva della ps2 che aveva inserito il lettore dvd!!!!

Molti la usano e l'hanno usata proprio per quello!!!!

Vedrai che non mi sbaglio la ps3 vederà un botto!!!!

Bisogna tenere in conto anche le esclusive (F1, MGS, FF ed altre ancora..)!

Poi il live è gratuito, quindi nel giro di due anni di paghi la differenza con il 360!

Io come scritto la compro solo se la MS tarda con i titoli di auto....gioco solo a quelli...

Non ci sono più notizie sull'uscita di FM2, di GTR e di PGR4 da un pezzo e ciò mi preoccupa.....

Ehmm.. dimentichi Burnot 5..... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga lo scorso E3, la Ms dichiarò che sarebbero state vendute 10milioni di 360 per fine 2007.....da quanto ho visto il primo Gennaio ne mancavano 560.000 per raggiungere quel numero....

sempre che non ne siano di più vendute...

ma pasandosi su quel numero....la Ms ha fatto un colpaccio...non si smentisce mai :fischio:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga lo scorso E3, la Ms dichiarò che sarebbero state vendute 10milioni di 360 per fine 2007.....da quanto ho visto il primo Gennaio ne mancavano 560.000 per raggiungere quel numero....

sempre che non ne siano di più vendute...

ma pasandosi su quel numero....la Ms ha fatto un colpaccio...non si smentisce mai :fischio:

al di là del fatto che dieic milioni d console sn un botto e le vendite sembrano andare a gonfie vele e i giochi continuano ad aumentare...ragazzi la ms ha fatto un lavoro cn i fiocchio(anche grazie alle mosse abb ingenue da parte d sony) ha fatto uscire una console pari alla ps3 ad un prezzo inferiore (e che continuerà ad imunire) cn un parco d titoli veramente eccellente accparrandosi un esclusiva dopo l'altra e fornendo un sistema live senza eguali...non si fa che dire "prima o poi qualcosa cambierà"...eppure le cose senza rendercene conto sono già cambiatee nel 2007 visti gli annunci d case cm capcom konami e l'uscita d titoli d gran spessoree sopartutto cn l'uscita d halo 3 vedrete che la 360 salira cm numero e di tanto e chissà quanto altro c aspetta!!!per quel che m riguarda la ms ha fatto uan gran cosa...ANZI HA FATTO 360 OTTIME COSE :D

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A molti interessa un lettore hd.....

Almeno qua dalle mie parti moltissimi ragazzi hanno già un tv hd o full hd, quindi vogliono vedere i film in HD!

Ti ricordo che la stessa cosa si diceva della ps2 che aveva inserito il lettore dvd!!!!

Molti la usano e l'hanno usata proprio per quello!!!!

Vedrai che non mi sbaglio la ps3 vederà un botto!!!!

Bisogna tenere in conto anche le esclusive (F1, MGS, FF ed altre ancora..)!

Poi il live è gratuito, quindi nel giro di due anni di paghi la differenza con il 360!

Io come scritto la compro solo se la MS tarda con i titoli di auto....gioco solo a quelli...

Non ci sono più notizie sull'uscita di FM2, di GTR e di PGR4 da un pezzo e ciò mi preoccupa.....

sai che esclusive, i casual guardano alla console più piratabile e con più giochi e non è di certo la ps3, poi l'online sony è gratuito ma di pessima fattura e non te lo ripaghi di certo in 2 mesi dato che quello x360 costa solo 60€ all'anno non come molti lo fanno passare per ultracostoso.

poi stai fresco se aspetti la ps3 per i titoli di auto non ne ha nessuno in uscita breve tranne f1, mentre la x360 ha GTR che esce tra 2-3mesi, fm2 pure, bornout 5 pure, ci sono già 2 need for speed disponibili, bornout revenge, pgr3, test drive u, più molti altri che verranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che esclusive, i casual guardano alla console più piratabile e con più giochi e non è di certo la ps3, poi l'online sony è gratuito ma di pessima fattura e non te lo ripaghi di certo in 2 mesi dato che quello x360 costa solo 60€ all'anno non come molti lo fanno passare per ultracostoso.

poi stai fresco se aspetti la ps3 per i titoli di auto non ne ha nessuno in uscita breve tranne f1, mentre la x360 ha GTR che esce tra 2-3mesi, fm2 pure, bornout 5 pure, ci sono già 2 need for speed disponibili, bornout revenge, pgr3, test drive u, più molti altri che verranno.

Guarda che io parlavo di due anni e non di due mesi!!!!!!!! :crazy:

Poi in materia di auto nessuno può sostenere che la 360 sarà superiore a ps3....la Sony ha creato la serie GT, che MS ha copiato con FM!!!!

Poi l'esclusiva della F1 non è paragonabile a giochi come TDU o PGR3.....se fanno un buon gioco, come pare dai filmati, ha un valore immenso....

Su F1 il live ha ben 16 auto e non 8 come in pgr o tdu!!!!!

Fidati, da appassionato di giochi di auto ti dico che mooooltissiiiiimiiiiii sul live del 360 sentono la mancanza di un titolo come F1 o di un gioco di auto a ruote scoperte...

Ti garantisco che se a marzo la ps3 esce con F1 e GTHD molti affiancheranno la 360 o compreranno direttamente la ps3!!!

Poi pare che F1 abbia le stagioni 2006 e 2007 (scaricabile)!!!!Delirio!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io parlavo di due anni e non di due mesi!!!!!!!! :crazy:

Poi in materia di auto nessuno può sostenere che la 360 sarà superiore a ps3....la Sony ha creato la serie GT, che MS ha copiato con FM!!!!

Poi l'esclusiva della F1 non è paragonabile a giochi come TDU o PGR3.....se fanno un buon gioco, come pare dai filmati, ha un valore immenso....

Su F1 il live ha ben 16 auto e non 8 come in pgr o tdu!!!!!

Fidati, da appassionato di giochi di auto ti dico che mooooltissiiiiimiiiiii sul live del 360 sentono la mancanza di un titolo come F1 o di un gioco di auto a ruote scoperte...

Ti garantisco che se a marzo la ps3 esce con F1 e GTHD molti affiancheranno la 360 o compreranno direttamente la ps3!!!

Poi pare che F1 abbia le stagioni 2006 e 2007 (scaricabile)!!!!Delirio!!!!!

indubbiamente F1 è un'ottima esclusiva, in quanto si sente la mancanza di un simulatore di quel genere....c'è da dire che non sono convinto che il nuovo capitolo di Gt, il 5(la cui demo sarà presto disponibile, sarebbe il GTHD), sarà superiore a FM...

nonostante GT sia un'icona dei titoli automobilistici, FM potrebbe superarlo tranquillamente... sico questo perchè non è la prima volta che accade una cosa del genere...

l'unico titolo di auto, che considererei un'esclusiva importante, è F1...che per il momento risulta l'unico gioco di formula 1.

Sinceramente, la 360 con un futuro calo di prezzi nel corso del 2007 sarebbe un piatto ricco, visto i nuovi bundle in arrivo...

la ps3 invece non potrà dire lo stesso...

In ogni caso, non credo che la Sony riuscirà a vendere 10 milioni di copie entro la fine del primo anno di vita della console...magari mi sbaglio....si vedrà

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io parlavo di due anni e non di due mesi!!!!!!!! :crazy:

Poi in materia di auto nessuno può sostenere che la 360 sarà superiore a ps3....la Sony ha creato la serie GT, che MS ha copiato con FM!!!!

Poi l'esclusiva della F1 non è paragonabile a giochi come TDU o PGR3.....se fanno un buon gioco, come pare dai filmati, ha un valore immenso....

Su F1 il live ha ben 16 auto e non 8 come in pgr o tdu!!!!!

Fidati, da appassionato di giochi di auto ti dico che mooooltissiiiiimiiiiii sul live del 360 sentono la mancanza di un titolo come F1 o di un gioco di auto a ruote scoperte...

Ti garantisco che se a marzo la ps3 esce con F1 e GTHD molti affiancheranno la 360 o compreranno direttamente la ps3!!!

Poi pare che F1 abbia le stagioni 2006 e 2007 (scaricabile)!!!!Delirio!!!!!

 

Il live PS3 non ha la chat in game e già questo per me lo rende inferiore, il Dual Shock 3 non ha la vibrazione per cui già la sensazione di guida è inreale abiutati ormai da anni e anni ad averla.

 

Sony ha inventato GT è vero però sono quasi 10 anni che dicono che mettono i danni e non li metto il che fa del loro titolo una cosa non vecchia di più

senza contare che

GT1 grande titolo

GT2 grandissimo titolo

GT3 un remake anzichè il nuovo GT

GT4 è un decimo di quello che doveva essere, basta gaurdare il promo quanta roba animata c'è su chermo e quanta poi ne è stata levata (in oltre I DANNI PD I DANNI)

GTHD è una DEMO se dura 1 ora è tanto chi è il pazzo che compra una console tra costosa per una DEMO?

GT5 SEEEEEE forse natale 2008 se sono veloci e ne hanno voglia guardiamo quanto tempo ci hanno messo senza dimenticare

 

GTPSP usciva quanto secondo sony? 1 ? 2 mesi dopo l'uscita pal? non se ne sà più niente scomparso nei meandri.

 

F1 gli porterà gente ma non penso più di un 10.000 persone non è un genere così stra venerato, altro conto sarebbe un GT5 finito con tanto di danni in tempo reale.

 

Per me F1 e GTHD(che ci tengo sempre a precisare è SOLO UNA DEMO) non influiranno minimamente nella vendita.

 

Un Forza Motor Sport 2 invece da quel che han fatto vedere si che piazzerà una 360 in casa d'ogni amante di macchine e prima di vedere qualcosa da parte di Sony come GT5 ci stà che m$ annunci FMS3

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io parlavo di due anni e non di due mesi!!!!!!!! :crazy:

Poi in materia di auto nessuno può sostenere che la 360 sarà superiore a ps3....la Sony ha creato la serie GT, che MS ha copiato con FM!!!!

Poi l'esclusiva della F1 non è paragonabile a giochi come TDU o PGR3.....se fanno un buon gioco, come pare dai filmati, ha un valore immenso....

Su F1 il live ha ben 16 auto e non 8 come in pgr o tdu!!!!!

Fidati, da appassionato di giochi di auto ti dico che mooooltissiiiiimiiiiii sul live del 360 sentono la mancanza di un titolo come F1 o di un gioco di auto a ruote scoperte...

Ti garantisco che se a marzo la ps3 esce con F1 e GTHD molti affiancheranno la 360 o compreranno direttamente la ps3!!!

Poi pare che F1 abbia le stagioni 2006 e 2007 (scaricabile)!!!!Delirio!!!!!

io parlo di due mesi, in due mesi la 360 avrà altri 5-6giochi di auto mentre la ps3 0.

poi dire che fm ha copiato da gt è da stolti, fm ha agiunto ciò che gt ha sempre promesso ma non ha mai fatto, cioè danni reali, modifiche totali, gioco online.

questo è un tuo parere che la f1 è superiore a pgr3 o tdu (sai che roba 14 online) per me è il contrario, gente che ha provato la demo di f1 ps3 ha detto che non è nulla di che, poi uno che si compra una console da 600€ solo per un gioco f1 è pazzo, poi ogniuno fa cosa vuole con i propri soldi.

capisco che sei appassionato f1 ma su centinaia di persone che conosco nel live nessuno sente la mancanza si f1, per non parlare in usa dove la f1 non se la incula nessuno.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.....se pensate che FM2 abbia più forza attrattiva di un titolo di F1 veramente valido vi sbagliate IMHO.

E' ormai anni che non esiste un titolo di F1 decente in giro e la gente ne ha una voglia matta.....

Anche su questo sito spesso ci siamo lamentati, e non eravamo pochi, della mancanza di un titolo di F1.....

Poi dopo un anno e passa non ci può essere come gioco di guida decente solo PGR3.....è troppo poco...

Sul live poi si sente la mancanza di nuovi circuiti e città.....raga ma voi ci giocate ai titoli di auto sul live o no?????????

Io vi riporto le sensazioni di molti appassionati, non sono certo 10 milioni e non faranno vendere altrettante console sony ma non vale la pena neppure trascurarli.....

Poi io non ho detto che FM2 sia peggiore di GT5 ma solo che ne è una copia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo di due mesi, in due mesi la 360 avrà altri 5-6giochi di auto mentre la ps3 0.

poi dire che fm ha copiato da gt è da stolti, fm ha agiunto ciò che gt ha sempre promesso ma non ha mai fatto, cioè danni reali, modifiche totali, gioco online.

questo è un tuo parere che la f1 è superiore a pgr3 o tdu (sai che roba 14 online) per me è il contrario, gente che ha provato la demo di f1 ps3 ha detto che non è nulla di che, poi uno che si compra una console da 600€ solo per un gioco f1 è pazzo, poi ogniuno fa cosa vuole con i propri soldi.

capisco che sei appassionato f1 ma su centinaia di persone che conosco nel live nessuno sente la mancanza si f1, per non parlare in usa dove la f1 non se la incula nessuno.

Adesso dire che uno è pazzo perchè compra la ps3 per F1 mi sembra un pò eccessivo.....vedi di moderare i toni....

Io potrei dire lo stesso di chi compra la 360 per gears!!!Ti pare?

Poi dire che pgr3 o tdu sia superiore a F1 per ps3 mi sembra un pò avventato ti pare????

F1 ha i danni reali, condizioni meteo variabili, box interattivi, 22 macchine offline e 16 online....

Mi spieghi in che cosa sarebbe inferiore???????????

TDU ha una guidabilità pessima......

PGR3 ha un frame rate istabile e i modelli delle auto e l'asfalto sono mooolto discutibili......

F1 ha un comparto grafico di prim'ordine, hai visto i nuovi filmati postati da Crazy?

Poi la ps3 non ha solo F1, come detto, ha anche GT, FF, MGS e molti RPG....

Non puoi certo sostenere che la ps3 non avrà titoli......ma ti rendi conto quanti giochi aveva la ps2 in più della xbox?

La ps3 non è ancora uscita coi veri titoli, vedrai che dopo che l'avrai provata con i suoi titoloni la compri anche te....

Modificato da paco
Link al commento
Condividi su altri siti

dire che fm2 è una copia dai gt è una cazzata, allora dal tuo punto di vista deve esistere solo un gioco per genere, un platform,un picchiaduro, un racing, ecc..., al contraio forza ha preso spunto da gt e ha innovato meettendo i danni cosa che neanche gt5 avrà, mettendo l'online, e le modifiche totali.

cmq siamo OT.

 

Adesso dire che uno è pazzo perchè compra la ps3 per F1 mi sembra un pò eccessivo.....vedi di moderare i toni....

Io potrei dire lo stesso di chi compra la 360 per gears!!!Ti pare?

Poi dire che pgr3 o tdu sia superiore a F1 per ps3 mi sembra un pò avventato ti pare????

F1 ha i danni reali, condizioni meteo variabili, box interattivi, 22 macchine offline e 16 online....

Mi spieghi in che cosa sarebbe inferiore???????????

TDU ha una guidabilità pessima......

PGR3 ha un frame rate istabile e i modelli delle auto e l'asfalto è mooolto discutibile......

F1 ha un comparto grafico di prim'ordine, hai visto i nuovi filmati postati di Crazy?

Poi la ps3 non ha solo F1, come detto, ha anche GT, FF, MGS e molti RPG....

Non puoi certo sostenere che la ps3 non avrà titoli......ma ti rendi conto quanti giochi aveva la ps2 in più della xbox?

La ps3 non è ancora uscita coi veri titoli, vedrai che dopo che l'avrai provata con i suoi titoloni la compri anche te....

perchè è un isulto?

f1 è inferiore in tutto rispetto a tdu tranne che la grafica, online è infinito, hai un'isola intera da girare, centinai di auto con licenza,modifiche.

dai quanti giochi dai video sembra super e poi sono ciofeche? io ho parlato con gente che ha ps3 è ha provato la demo e dice che solo le auto sono fatte bene tutto il resto no, poi quando uscirà vedremo.

poi cosa c'entra che la ps3 non ha solo f1? qui mica si parla di esclusive sennòè meglio che non si inizi neanche dato che la ps3 le ha perse qusi tutte.

cmq io mi rendo conto dei centinaia di titoli che ha la x360 e dei 6-7 titoli che ha ps3, non vedo cosa centri paragonare i migliaia di titoli ps2 quella ormai è roba passata e le cose sono cambiate.

la comprerei forse solo se la abbassano a 250-300€, cosa che non succederà per i prossimi 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo, adesso la ms va bene con le vendite ma quando arriverà la ps3 le cose cambieranno un po'.

la ps3 ha un ottimo hardware e il bluray permette di vedere i film in hd.

le esclusive sono alletanti tanto per chi ama gli rpg quanto per chi ama fps e auto.

nn dimentichiamoci che fino ad ora la ps3 nn hanno avuto problemi mentre le 360 ne hanno ancora una marea (quasi tutti i miei amici hanno dovuta mandarla in assistenza). la mancanza di affidabilità nn è un prob piccolo.

per quanto mi riguarda aspetto. se la ps3 avrà dei bei giochi al lancio la comprerò subito altrimenti aspetterò.

ciao

ps nn è possibile confrontare TDU con F1 sono giochi completamente diversi.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi? :fischio:

 

http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=31667

Nonostante gli elogi ottenuti da parte dei consumatori di tutto il mondo, il primo lettore bluray rilasciato dalla giapponese Sony, il BDP-S1, sembra essere afflitto da qualche "problemino" circa la riproduzione dei tanto esclusivi quanto innovativi extra in JAVA, previsti appositamente per i titoli next gen.

Il disco che ha rivelato tale problema è la versione bluray doppio strato 'Descent', rilasciato lo scorso 26 dicembre, il quale presenta delle features realizzate in JAVA di tutto rispetto, quali il commento del regista in picture-in-picture più altri contenuti interattivi a 1080p. Il problema di incompatibilità riscontrato si evidenzia mediante una schermata interamente bianca nel momento in cui questi contenuti interattivi vengono lanciati, cosa questa che non avviene ne con lettori bluray di altri produttori, ne tantomeno con la Playstation 3, lasciando presagire che si tratti di un problema esclusivo del BDP-S1 di Sony.

Per ovviare a questo inconveniente, la casa giapponese ha già pianificato il rilascio di un nuovo aggiornamento firmware che arriverà a breve.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...