theey Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 ragazzi,ato che domani compro il gioco,qualkcuno mi conferma che almeno i menù e le spiegazioni sono in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ragazzi,ato che domani compro il gioco,qualkcuno mi conferma che almeno i menù e le spiegazioni sono in italiano? Tutto in ita, a parte i dialoghi che sono sottotitolati in italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ma perchè la mia versione è interamente in inglese? l'ho preso il giorno d'uscita..credevo fosse una cosa bella prenderlo subito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theey Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 ragazzi,ho un problema,il gioco di skate,è partito una volta e adesso,con l'hard disk inserito,mi si blocca al primissimo caricamento. ho chiamato microsoft che mi cambierà l'hard disk,ma non c'è proprio modo di farlo andare?senza hard disk mi posso collegare al live col mio profilo o mi serve per forza una memoria? vi prego,devo comprare questo gioco da una settimana,e ora che lo ho preso non ci posso giocare,almeno in live posso?hbelp me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 12 Settembre 2008 Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Non puoi proprio, al massimo puoi con una Memory Unit. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superbassist Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 ciao a tutti..ho un problema con skate... c'è una parte dove dei fare delle foto e ti chiede di fare i GAP e un MANUAL...per il GAP tutto a posto ma il MANUAL non ho capito cos'è e non posso andare avanti..vi prego aiutatemi Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/AccusedAlle.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theey Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 ciao a tutti..ho un problema con skate... c'è una parte dove dei fare delle foto e ti chiede di fare i GAP e un MANUAL...per il GAP tutto a posto ma il MANUAL non ho capito cos'è e non posso andare avanti..vi prego aiutatemi il manual è quel trick che si fa inclinando di poco lo stick destro(in pratica,quello che resta in equilibrio su due ruote) ragazzi,voglio fare l'obiettivo di completare tutte le sife,mi mancano solo le sfide skate contro i pro,ma a me sembra che sti pro non finiscano mai! quanti sono?e poi,mi mancano alcuni gap della bibbia dei posti,ma non so dove trovarli...aiutatemi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 13 Dicembre 2008 Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 il manual è quel trick che si fa inclinando di poco lo stick destro(in pratica,quello che resta in equilibrio su due ruote) ragazzi,voglio fare l'obiettivo di completare tutte le sife,mi mancano solo le sfide skate contro i pro,ma a me sembra che sti pro non finiscano mai! quanti sono?e poi,mi mancano alcuni gap della bibbia dei posti,ma non so dove trovarli...aiutatemi!! io invece le ho fatte tutte ma non riesco a vincere le gare...avete qualche dritta??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamu.95 Inviato 30 Gennaio 2009 Condividi Inviato 30 Gennaio 2009 ciao a tutti..ho un problema con skate... c'è una parte dove dei fare delle foto e ti chiede di fare i GAP e un MANUAL...per il GAP tutto a posto ma il MANUAL non ho capito cos'è e non posso andare avanti..vi prego aiutatemi anch'io sono bloccato li'? che devo fare??? please... non ho proprio capito... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MAMU95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Maggio 2013 Condividi Inviato 5 Maggio 2013 C'è qualcuno che lo vende? è introvabile.. Ho sia skate 2 che il 3 avevo anche l'1 ma mio fratello l'aveva venduto.. Ora mi è tornata la voglia di rigiocare al primo capolavoro.. ): Chi lo ha mi contatti Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.