Vai al contenuto

EA Skate


giodimetal

Messaggi raccomandati

Di niente, è vero è simulativo al massimo però certe sfide ti fanno venire un'incazzatura, che non sai come sfogare!!!

 

Una domanda avete già fatto la sfida dove ti dice di saltare giù dall'hubba fare un nollie 360 flip to Grind??? Non riesco a farla!!!!

Quella sfida l'ho abbandonata dall'esasperazione. :bang:

Il difficile per me non è fare il "to grind", ma il nollie 360 flip. Non riesco. Mi viene 1 volta su 100, tutte le altre volte mi vengono Kickflip, Double Kickflip, insomma tutti tranne lui. Inoltre sospetto che per chi ha la posizione goofy come me e te, tutto risulta più difficile perchè lo stesso movimento in posizione regular mi viene più facilmente. :rolleyes:

 

Comunque andando avanti i video fare sono molto difficili, ma molto. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque andando avanti i video fare sono molto difficili, ma molto. :ph34r:

 

azz se son difficili!!!ormai credo mi manchino solo quelli,visto che ho fatto tutte le sfide pro e tutte le gare di velocità!

per il Nollie 360 Flip:io son Regular,ma mi viene piu semplice farlo in switch che normalmente;partendo da Sinistra(o Destra,a seconda)faccio un quarto di luna verso il basso e da li vado in diagonale verso alto a Destra(o viceversa)e via.Credo che la parte importante sia quella di non arrivare in basso con lo stick quando si parte da Sinistra.

Cosi me lo da abbastanza spesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz se son difficili!!!ormai credo mi manchino solo quelli,visto che ho fatto tutte le sfide pro e tutte le gare di velocità!

per il Nollie 360 Flip:io son Regular,ma mi viene piu semplice farlo in switch che normalmente;partendo da Sinistra(o Destra,a seconda)faccio un quarto di luna verso il basso e da li vado in diagonale verso alto a Destra(o viceversa)e via.Credo che la parte importante sia quella di non arrivare in basso con lo stick quando si parte da Sinistra.

Cosi me lo da abbastanza spesso!

Il nolli 360 flip alla fine l'ho fatto... ero io che non avevo ancora imparato come farlo velocemente.

Poi tu invece sei riuscito a far la sfida con big black che gira intorno alla panca? A me sembra praticamente impossibile.. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai l'ho praticamente finito offline,mi mancano solo tre filmati tre e credo anche che mi faranno penare non poco!

quella con Big Black è stata abbastanza difficile,ma a forze di prove ce l'ho fatta!

 

ora devo riuscire a fare 5.500 punti in una No Skate Zone....ci sto provando sul palazzo Matrix,non dove c'è la sfida con Big Black,ma appena sotto.

è una delle poche No Skate Zone dove la security non rompe se la si tiene a debita distanza.

Il problema è che 5.500 punti non sono pochi...

 

comunque ormai son quasi alla fine(online escluso)e sinceramente credevo fosse più impegnativo,più difficile.

Rispetto a Tony Hawk's è moooolto più difficile fare il singolo numero e non si vola come nel titolo Neversoft,ma in Tony per fare certe cose bisogna essere in collegamento neurale col gioco stesso(per sbloccare l'obiettivo Classic Super nel Fun Park ci ho messo una vita provandoci tantissime volte),mentre invece nel titolo EA mi viene tutto più semplice.

Peccato poi per la relativa scarsità di trick,altrimenti sarebbe stato pressochè perfetto.

 

ragazzi,volendo ci si può organizzare per qualche session online,io son disponibile,basta che ci si accorda perchè tra Halo 3 e PGR 4,spesso Skate. va in coda...ditemi voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande backer!!!!

tra la mega rampa e gli X Games non saprei quale sia il più spettacoloso!

 

l'hai finito quindi ti chiedo un consiglio:mi manca solo il video dei 5.500 punti in una no skate zone,tu dove l'hai fatto???consigli???

ci sto provando sempre sul Matrix,ma ancora non ci sono riuscito...

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

allora guarda per la no-skate zone il matrix è senza ombra di dubbio il posto migliore :ok: per i 5.500 punti..non son tanto difficili da fare se riesci a far combo lunghe, perchè facendo hardflip,360 flip, laser flip, i varial e cose del genere, unendoli con i manual dopo pochi trick riuscirai a prendere il moltiplicatore x2 e poi il x3 e cosi con un paio di combo da 500 punti praticamente hai finito..! :ok: se posso darti un consiglio, se vuoi unire qualche grind ti conviene farlo all'inizio perchè ti fanno perdere troppa velocità..quindi magari inizi di grind e poi fai di tutto e di più! cmq fidati che gli X-Games e il Megaramp non sono nulla ancora ;)! Fammi sapere come va!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un gioco spettacolare....è una innovazione sotto molti punti di vista, dopo sta al giocatore, in base alla sua ottica....in base a quello che si aspetterebbe da un gioco di skate apprezzarlo o meno.

il discorso del facile/difficile è da considerarsi relativo...in un gioco così carico di carattere artistico la competizione forse è una delle ultime cose che controllo, e io continuo a non paragonarlo a tony hawk per via degli anni luce di superiorità...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora guarda per la no-skate zone il matrix è senza ombra di dubbio il posto migliore :ok: per i 5.500 punti..non son tanto difficili da fare se riesci a far combo lunghe, perchè facendo hardflip,360 flip, laser flip, i varial e cose del genere, unendoli con i manual dopo pochi trick riuscirai a prendere il moltiplicatore x2 e poi il x3 e cosi con un paio di combo da 500 punti praticamente hai finito..! :ok: se posso darti un consiglio, se vuoi unire qualche grind ti conviene farlo all'inizio perchè ti fanno perdere troppa velocità..quindi magari inizi di grind e poi fai di tutto e di più! cmq fidati che gli X-Games e il Megaramp non sono nulla ancora ;)! Fammi sapere come va!

 

ce l'ho fatta ed ho scoperto che sono un tantino imbecille...

-primo,perchè in pratica avevo rimosso dal cervello l'esistenza del manual,lo usavo pochissimo ed aumenta la combo da paura...

-secondo,hai presente che prima di cominciare una ripresa c'è il countdown?bene,io partivo immediatamente e facevo un 360 flip(o Laser flip) 360 e subito dopo cominciavo il grind;il problema è che cominciavo il trick prima che il countdown fosse finito del tutto e quindi non me lo contava,rovinandomi anche il moltiplicatore che al "Go" si azzerava...yeah....

ora ho cominciato qualche partita in Live e,come previsto,son mazzate che volano...le sei vittorie di fila in classificate me le posso pure scordare!

 

kombatant concordo con te sulla bontà del gioco,sul fatto che chiudere ogni trick è soddisfacente e che è assolutamente imparagonabile a qualunque altro gioco di skate.

Però proseguendo nel gioco,mi sarei aspettato una difficoltà crescente,insomma credevo di sudarmele le vittorie,invece mi sembra che in generale il livello di sfida sia un pò bassino!

sto gia immaginando il prossimo capitolo e ce ne son di cose che vorrei....

A partire da una difficoltà un pò maggiore proseguendo nella carriera,poi ci metterei anche una crescita del nostro personaggio,un pò come in TH e qualche trick in più.

Sarebbe perfetto!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho fatta ed ho scoperto che sono un tantino imbecille...

-primo,perchè in pratica avevo rimosso dal cervello l'esistenza del manual,lo usavo pochissimo ed aumenta la combo da paura...

-secondo,hai presente che prima di cominciare una ripresa c'è il countdown?bene,io partivo immediatamente e facevo un 360 flip(o Laser flip) 360 e subito dopo cominciavo il grind;il problema è che cominciavo il trick prima che il countdown fosse finito del tutto e quindi non me lo contava,rovinandomi anche il moltiplicatore che al "Go" si azzerava...yeah....

ora ho cominciato qualche partita in Live e,come previsto,son mazzate che volano...le sei vittorie di fila in classificate me le posso pure scordare!

 

kombatant concordo con te sulla bontà del gioco,sul fatto che chiudere ogni trick è soddisfacente e che è assolutamente imparagonabile a qualunque altro gioco di skate.

Però proseguendo nel gioco,mi sarei aspettato una difficoltà crescente,insomma credevo di sudarmele le vittorie,invece mi sembra che in generale il livello di sfida sia un pò bassino!

sto gia immaginando il prossimo capitolo e ce ne son di cose che vorrei....

A partire da una difficoltà un pò maggiore proseguendo nella carriera,poi ci metterei anche una crescita del nostro personaggio,un pò come in TH e qualche trick in più.

Sarebbe perfetto!!!

 

 

Beh, come non darti ragione Mapo....effettivamente non si può passare da quest piuttosto facili a quest come quella con Big Black e Dyrdek....mazza se è difficile

 

Comunque speriamo che facciano un nuovo capitolo (anche se è ancora tutto da giocare sto capolavoro)...io ci metterei :

 

- qualche trick in più come dici tu mapo....

- la possibilità che la tavola si spezzi o l'usura....vi ricordo che nel primo th.underground c'era.....

- una cosa che adorerei moltissimo, i cambiamenti climatici....almeno il passaggio da nuvoloso a soleggiato....

 

 

ciao ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che comunque è un giocone.

Considerando poi che è il primo episodio,come esordio è davvero notevole.

Inventarsi un concept da zero e raggiungere al primo tentativo un risultato cosi stupefacente non è poco!

 

se questo è l'inizio prevedo una serie davvero potente,speriamo!

e devo anche dire che,nonostante l'abbia finito,farsi un giro per San Vanelona solo per girare,cazzeggiare e provare a migliorare qualche spot me lo faccio volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe poter scendere dallo skate cosi da salire molto più agevolmente su rampe altissime e strani gap..certe volte è frustrante non raggiungere un punto con lo skate quando a piedi la cosa diventerebbe molto più fattibile..!

 

 

quotissimo! i nervi che mi vengono!!

almeno in Tony Hawk questa cosa era davvero comoda

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima recensione, unico appunto, i modelli delle auto non sono affatto ben curati.. anzi!! sono teeeribiiliiii..

ma a noi che ce frega delle auto, spezzano un po' questo é vero ma il gioco é ben altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima recensione, unico appunto, i modelli delle auto non sono affatto ben curati.. anzi!! sono teeeribiiliiii..

ma a noi che ce frega delle auto, spezzano un po' questo é vero ma il gioco é ben altro.

Credo che tu abbia sbagliato topic :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che rafica spettacolare questo gioco!!!è bellissimo!!!!peccato che il prezzo sia ancora alle stelle e non pare neanche che voglia scendere,questo gioco per me sarà una vera rivoluzione nei giochi di skate!!!!!sui personaggi sapete niente? cioè,ci sono degli skater professionisti o ogn'uno si crea il proprio skater?

è bellissimo questo forum,sono nel mio mondo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che rafica spettacolare questo gioco!!!è bellissimo!!!!peccato che il prezzo sia ancora alle stelle e non pare neanche che voglia scendere,questo gioco per me sarà una vera rivoluzione nei giochi di skate!!!!!sui personaggi sapete niente? cioè,ci sono degli skater professionisti o ogn'uno si crea il proprio skater?

è bellissimo questo forum,sono nel mio mondo!!!!

 

in free skate puoi liberamente usare i Pro presenti nel gioco,mentre nella carriera ti crei il tuo personaggio e via.

 

@ kombatant:pazzesco,ho visto e rivisto i tuoi tre video tramite 360 e son riuscito a votarti solo il terzo....

in pratica me li faceva vedere e valutare,ma poi tornando nel menù,vedevo l contatore delle visite aumentare,ma non mi "prendeva" il voto ai primi due....

 

mah..oggi ci riproverò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...