Vai al contenuto

EA Skate


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi,ho un problema,il gioco di skate,è partito una volta e adesso,con l'hard disk inserito,mi si blocca al primissimo caricamento.

ho chiamato microsoft che mi cambierà l'hard disk,ma non c'è proprio modo di farlo andare?senza hard disk mi posso collegare al live col mio profilo o mi serve per forza una memoria?

vi prego,devo comprare questo gioco da una settimana,e ora che lo ho preso non ci posso giocare,almeno in live posso?hbelp me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ciao a tutti..ho un problema con skate...

 

c'è una parte dove dei fare delle foto e ti chiede di fare i GAP e un MANUAL...per il GAP tutto a posto ma il MANUAL non ho capito cos'è e non posso andare avanti..vi prego aiutatemi :piange:

 

il manual è quel trick che si fa inclinando di poco lo stick destro(in pratica,quello che resta in equilibrio su due ruote)

 

ragazzi,voglio fare l'obiettivo di completare tutte le sife,mi mancano solo le sfide skate contro i pro,ma a me sembra che sti pro non finiscano mai! quanti sono?e poi,mi mancano alcuni gap della bibbia dei posti,ma non so dove trovarli...aiutatemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il manual è quel trick che si fa inclinando di poco lo stick destro(in pratica,quello che resta in equilibrio su due ruote)

 

ragazzi,voglio fare l'obiettivo di completare tutte le sife,mi mancano solo le sfide skate contro i pro,ma a me sembra che sti pro non finiscano mai! quanti sono?e poi,mi mancano alcuni gap della bibbia dei posti,ma non so dove trovarli...aiutatemi!!

io invece le ho fatte tutte ma non riesco a vincere le gare...avete qualche dritta???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ciao a tutti..ho un problema con skate...

 

c'è una parte dove dei fare delle foto e ti chiede di fare i GAP e un MANUAL...per il GAP tutto a posto ma il MANUAL non ho capito cos'è e non posso andare avanti..vi prego aiutatemi :piange:

 

anch'io sono bloccato li'? che devo fare??? please... non ho proprio capito... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...