Vai al contenuto

EA Skate


giodimetal

Messaggi raccomandati

  • Risposte 259
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

più facile che sia il 28, ossia in venerdì....di solito i giochi cadono in quel giorno.....

ma ciò che conta è che settimana prox avremo il nostro EA skate!.

Mi sa che hai ragione... no vedo l'ora.. il 27 do l'ultimo esame di questo mese (si va a -2 :dance: ) e mi chiudo in camera a giocare offlimit :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

è probabile che i trick "old school" si possano fare dopo aver conosciuto nel gioco determinati skater...però non sono sicuro di questo, ogni professionista ci insegnerà con un filmato e l'esecuzione al pad, trick e tecniche ...e vi ricordo che i pro skater in questo gioco sono davvero tanti!

 

 

....Venerdì 28 è il giorno decisivo....si comincia a skateare a San Vanelona (e spero di incontrarvi tutti on-line in questo splendido mondo)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so in quanti sarà possibile giocare...

ma ho visto dei filmati dove si vedono circa 3-4 skater che fanno i downhill per le strade della città (il downhill è scendere da discese ad alta velocità)...

...ma io penso che si possa giocare tranquillamente fino a 6 persone....anche se credo che il vero spirito del gioco sia + ke altro offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto stratanto Backer....pure io lo aspetto da inizio estate e non ce la faccio più....

...nell'attesa continuo ad andare su you tube a guardare i 18 min. di gameplay.......domani finalmente arriva SKATE!

Cavolicchi.. lo potrei prendere anche oggi, ma sono immerso in dubbio amletico: ho Bioshock da finire, è uscito Halo e voglio anche EA Skate...domanda qualcuno ha del tempo da vendermi? :mrgreen:

Modificato da sbrandu
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico,è effettivamente spettacolare,perfetto,la prima vera simulazione di skate!

ci ho giocato poco,ma per quel che ho visto il caro buon vecchio Tony Hawk verrà spazzato via senza esitazione,Skate lo surclassa sotto tutti i punti di vista!

 

Graficamente è tutta un altra cosa,i due titoli sono quasi imparagonabili da tanto è grande il divario!

Le musiche e gli effetti sono ottimi e la giocabilità poi...

 

La città è davvero bella,realizzata bene e molto piu verosimile rispetto a ciò a cui ero abituato dalla serie Neversoft,anche questo aspetto contribuisce ad aumentare l'immedesimazione e la sensazione di "vero",ottimo,non c'è che dire!

 

piccola nota per la "sigla" iniziale del gioco,praticamente una figata!!!!

 

stupendo,unico difetto per chi non conosce bene l'inglese è proprio la lingua,tuuuuutto in Inglese,compresi i sottotitoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che sia difficile....ma è proprio quella la cosa bella e longeva del gioco....

 

....comunque io l'ho preso e la lunga attesa si è fatta perdonare, il gioco è stupendo....

San Vanelona è grandissima ed è stupefacente! - le persone per strada, le macchine è davvero una bella città dove è stimolante sk8tare...

 

i miei voti:

 

grafica: 8.5/10 - (le grafiche dei menù sono spettacolari, molto avanti...)

sonoro: 8/10

giocabilità 9.5/10

longevità 8.5/10

 

 

fate un po voi...è un capolavoro! - finalmente un gioco-simulatore di skate!

 

(VI RICORDO CHE HO APERTO UN TOPIC NELLA SEZIONE LIVE PER ORGANIZZARCI IN PARTITE MULTIPLAYER)

Modificato da kombatant
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, piuttosto che un doppiaggio fatto con i piedi....meglio completamente in inglese, lo dico sempre io....

non disperate, il gioco ce l'ho pure io in ing. e lo trovo bellissimo così....in versione originale.....

 

 

 

....incredibile la quantità di sponsors presenti nel gioco, c'è pure gusto ad indossare i vari capi di abbigliamento, sono fatti troppo bene. Le scarpette sono favolose, tutti i modelli sono diversi fra loro, tutto molto curato.

E per la prima volta si possono scegliere le T-shirt in tre diverse taglie....è davvero incredibile!!!

 

Per quanto riguarda la città è spaventosa....ci vogliono giorni a capire ed imparare i diversi spots, mi perdo praticamente sempre....GRAZIE EA

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo é una droga! provato stasera a casa di amici, tra l'altro proiettato fa la sua bella figura :rolleyes: avercelo un proiettore cosi'... :loving:

Effettivamente apre un nuovo mondo, tornare a tony é ormai quasi impossibile.

alcuni shaders tra l'altro sono davvero ben fatti, altre texture purtroppo particolarmente brutte, mi ha colpito l'illuminazione, molto suggestiva. anche l'ombra dello skater, perfetta, morbida, insomma non ci si staccava piu', ma non certo per la grafica che é bella ma la maggiorparte del tempo si fa caso solo allo skate al trick in esecuzione o pensando al prossimo da fare e dove.

I Menu come dicevate sono davvero da 10. Ottimo, spero solo che trovero' ancora una Limited, perché quella non é da 10...é da 15!!!

:bang: non trovo nemmeno un immagine della limited! Azz.. :bang:

comunque geniale, Cofanetto in legno con stampata la copertina su griptape.. all'interno gioco e un dvd.. bellissimaaaa!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...