Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

Infatti, Atari annunciò una demo in esclusiva per Xbox 360 per fine maggio, quindi dovremmo esserci, al massimo la prossima settimana sarà online...spero!

che pa**e ma sarà solo sull' MP???? perchè per me poveraccio che non ho l'hard disk (lo so lo so mi starete guardando così ---> :ph34r: :crazy: :ph34r: )

è un po un problema... :piange:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che pa**e ma sarà solo sull' MP???? perchè per me poveraccio che non ho l'hard disk (lo so lo so mi starete guardando così ---> :ph34r: :crazy: :ph34r: )

è un po un problema... :piange:

 

Bè se esce prima o poi lo metteranno su qualche cd di qualche rivista, tutto sta nel vedere quanto prima dell'uscita del gioco lo faranno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

che pa**e ma sarà solo sull' MP???? perchè per me poveraccio che non ho l'hard disk (lo so lo so mi starete guardando così ---> :ph34r: :crazy: :ph34r: )

è un po un problema... :piange:

 

 

 

Cmq nn disperare; appena verrà pubblicata la demo posteremo qui i vari commenti, almeno intanto potrai farti un'idea più precisa del gioco (anche se capisco che provarlo di persona è tutta un'altra cosa)... 8)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq nn disperare; appena verrà pubblicata la demo posteremo qui i vari commenti, almeno intanto potrai farti un'idea più precisa del gioco (anche se capisco che provarlo di persona è tutta un'altra cosa)... 8)

che bella consolazione (se se :rolleyes: :rolleyes: )vabbè soffrirò in silenzio :bang: :bang:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto con trepidazione questo capitolo di Alone in the Dark!

Secondo voi reinventerà il genere horror?

 

reinveterà no di sicuro! sicuramente aggiungerà dei nuovi elementi al survival..ma non reinventa niente, rende semplicemente più cinematografico! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho letto sul forum ufficiale di alone in the dark che la prossima settimana al 100%, uscirà la demo , dicono che esca martedi 27, e andiamoooo :rotfl: :rotfl:

 

è ufficiale esce il 27 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance:

 

dove l'hai letto??? :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolareeeeeeeee :loving: :loving: :loving:

 

Ora però mi trovo davanti ad un Bivio: Alone in the dark...Unreal Tournament III,Rock Band.. :ph34r:

 

Beh, generi molto diversi...io ho giocato un pò a UIII su Ps3 e sinceramente se ne può fare a meno (con tutti gli fps disponibili e futuri, su X360...), Rock Band ce l'ho avuto e l'ho rivenduto dopo poco; bella la novità della batteria ma poi ha senso davvero solo se giocato in 3, IMHO!

 

Alla fine, indovina un pò cosa rimane? :fischio: dai, questo Alone in the Dark è da prendere al lancio, uno dei pochi survival-horror disponibili...come farselo scappare! 8)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di non vederli, non vorrei rovinarmi la trama :ph34r:

Ma immagino siano favolosi :loving:

ti dico che ti stai perdendo uno spettaccolo come mai visti prima...ti dico solo una cosa...mentre li guardavo rigorosamente tutti di fila con i buffering già fatto (ho lasciato il pc accesso 30 minuti solo per far caricare i video :mrgreen: ) mi sembrava un film arrivato al 7 gameplay ho detto "ma scusa eh.....questo film non finsice molto bene!" infatti nel settimo gameplay si vede una cosa.....

 

cmq se non sai molto bene l'inglece non ti scopri molto della trama anche perchè basta saltare il primo gameplay dove "spiega" un po no capito perchìè sei li ecc... infatti io ho fatto aprtire direttamente il 2 e non c'ho capito molto solo che è un gioco stupendo.....prenderò in ostaggio tutto il media*orld finchè non arriva il 20 giugno.... LA PRIMA COPIA DEVE ESSERE MIA :evil: ovviamente rigorosamente limited

 

spettacolareeeeeeeee :loving: :loving: :loving:

 

Ora però mi trovo davanti ad un Bivio: Alone in the dark...Unreal Tournament III,Rock Band.. :ph34r:

ti proporro due scelte come al bivio

 

a) compri alone in the dark

B) mi apri la porta di casa e ti preparari a vedermi arrivare corazzato stile cole di gear of war

 

 

decidi adesso :mrgreen:

 

non potete immaginare quanto rosico per la demo :piange: mannaggia a me e a quando non ho preso l'hard disk :bang:

 

-----

 

credo che questo sia il più grande gioco mai uscito.....l'unico dubbio rimangono i comando a quanto ho visto sono abbastanza intuitivi ma secondo un po difficilotti...ma sbaglio o tipo l'ascia si "muove" utilizzando la levetta dx?? perchè sarebbe una cosa spettacolare....e che dire del modo di curarsi ti fa vedere direttamente la ferita e tu ci passi lo spray sopra troppo lol :mrgreen: :mrgreen:

la cosa che mi è piaciuta meno è stata la giuda in auto....vabbè che non è centrato su quello ma la macchina mi sembrava troppo "bloccata" o sbaglio?? magari si la giuderemo solo 2, 3 volte, ma...

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, generi molto diversi...io ho giocato un pò a UIII su Ps3 e sinceramente se ne può fare a meno (con tutti gli fps disponibili e futuri, su X360...), Rock Band ce l'ho avuto e l'ho rivenduto dopo poco; bella la novità della batteria ma poi ha senso davvero solo se giocato in 3, IMHO!

 

Alla fine, indovina un pò cosa rimane? :fischio: dai, questo Alone in the Dark è da prendere al lancio, uno dei pochi survival-horror disponibili...come farselo scappare! 8)

 

Guarda quasi quasi mi hai convinto,visto che ghIV uscirà a settembre...per l'estate ho Alone in the dark... :fischio:

Ci penserò...UTIII mi ispira moltissimo...cercherò di decidere :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,non mi sono mai interessato di sto gioco fino a stasera.Ma e' un horror con l'h maiuscola o il classico giochetto per adolescenti che spaventa solo le donnicciole???Risolvetemi sto dilemma.Ricordo l'ultimo episodio su ps2 e non spaventava neanche un secondo(a parte qualche creatura che sbucava all'improvviso..ma robe del genere non bastano)

Ah....della longevita' si sa qualcosa?

Thanks :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guardati i video no?

 

cmq è un action in 3° persona con un uso abbondante della fisica, di horror si è visto poco, credo si tengano abbastanza abbottonati su questo.

 

ho una linea di ****,gia' e' tanto se posso navigare.... :whew:

Vabbuo',rimango collegato in attesa di qualche news.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,non mi sono mai interessato di sto gioco fino a stasera.Ma e' un horror con l'h maiuscola o il classico giochetto per adolescenti che spaventa solo le donnicciole???Risolvetemi sto dilemma.Ricordo l'ultimo episodio su ps2 e non spaventava neanche un secondo(a parte qualche creatura che sbucava all'improvviso..ma robe del genere non bastano)

Ah....della longevita' si sa qualcosa?

Thanks :ok:

 

in pratica il punto forte di sto gioco è il fatto che puoi utilizzare l'ambiente a tuo piacimento...grafica mostruosa...cosa vuoi di più?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,non mi sono mai interessato di sto gioco fino a stasera.Ma e' un horror con l'h maiuscola o il classico giochetto per adolescenti che spaventa solo le donnicciole???Risolvetemi sto dilemma.Ricordo l'ultimo episodio su ps2 e non spaventava neanche un secondo(a parte qualche creatura che sbucava all'improvviso..ma robe del genere non bastano)

Ah....della longevita' si sa qualcosa?

Thanks :ok:

horror con la K maiscula...eh scusate la H :mrgreen:

 

però sai credo che anche se non ci saranno molti "colpi improvvisi" l'ambientazione ecc....ci terrano sempre in tensione in modo da far passare in secondo piano un mostro che ti sbuca all'improvviso e ti fa fare un buco nel soffitto con la B maiuscola :mrgreen: questa è la mia idea....

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

allora,non mi sono mai interessato di sto gioco fino a stasera.Ma e' un horror con l'h maiuscola o il classico giochetto per adolescenti che spaventa solo le donnicciole???Risolvetemi sto dilemma.Ricordo l'ultimo episodio su ps2 e non spaventava neanche un secondo(a parte qualche creatura che sbucava all'improvviso..ma robe del genere non bastano)

Ah....della longevita' si sa qualcosa?

Thanks :ok:

 

non so quanto sarà horror..

da quel poco che ho visto (non voglio spoilerarmi troppo) sembra interessantissimo sotto molti aspetti,

il filmato che faceva vedere la propagazione del fuoco era qualcosa di stupefacente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...