Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

Qualcuno in staff lo sta gia giocando :fischio:

Mi dicono dalla regia che texture sono incredibilmente definite come mai visto prima in qualsiasi gioco, soprattutto da vicino.

Ha qualche difetto come il personaggio che copre l'avversario durante i corpo a corpo (colpa della telecamera ma ricordo che è una versione non finita e gira su debug).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualcuno in staff lo sta gia giocando :fischio:

Mi dicono dalla regia che texture sono incredibilmente definite come mai visto prima in qualsiasi gioco, soprattutto da vicino.

Ha qualche difetto come il personaggio che copre l'avversario durante i corpo a corpo (colpa della telecamera ma ricordo che è una versione non finita e gira su debug).

grazie per avermel detto......grazie mille eso :x :x :x :x

 

perchè voi ci giocate prima?!?!?!? già siccome parli alla terza persona tu non ci giochi :P :P

 

evvai coprato oggi!!!!

 

l'ho appena comprato su un sito internet a 75 € invece di 90 risparmiando anche 15 € e le s.s. perchè il magazzino è vicino casa mia.....arriva il 19 un giorno prima dell'uscita ufficiale non vedo l'oraaaaa :dance: :dance: :dance:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io un po' di riserve ce le ho, qualche filmato non mi ha convinto, intanto non mi convincono tanto le sparatorie in prima persona con il gioco in terza, penso che possa creare un po' di confusione con la telecamera, poi non vorrei che si fosse costretti sempre ad andare nell'inventario a pastrocchiare... non so... senz'altro ha degli aspetti interessanti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io un po' di riserve ce le ho, qualche filmato non mi ha convinto, intanto non mi convincono tanto le sparatorie in prima persona con il gioco in terza, penso che possa creare un po' di confusione con la telecamera, poi non vorrei che si fosse costretti sempre ad andare nell'inventario a pastrocchiare... non so... senz'altro ha degli aspetti interessanti...

ma credo sia un po come hitman cioe puoi cambiare tra la terza e la prima persona quando vuoi , xche si vedono sparatorie anche in 3a persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma come vi fate a gurdare i video di un gioco del genere? Vi rovinate tutte le sorprese sul quale punta il gioco!

Io a parte le tech demo e un trailer ho messo il lucchetto su qualunque cosa attinente, è solo un consiglio eh :mrgreen:

senti io l'inglese 1) lo capisco poco 2) faccio finta di non capirlo :fischio:

 

poi sai secodo il mio parere io ho visto i video e non mi sono assolutamente perso niente (almeno per quanto mi riguarda) infatti non ho capito niente della storia ho solo visto si vabbè un po due episodi su 400 ma non è così grave...e poivuoi mettere aspettare fino al 20 con 7 gameplay in hd che aspettare fino al 20 senza niente???

 

io ti consiglierei di vederli poi fai come vuoi

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma come vi fate a gurdare i video di un gioco del genere? Vi rovinate tutte le sorprese sul quale punta il gioco!

Io a parte le tech demo e un trailer ho messo il lucchetto su qualunque cosa attinente, è solo un consiglio eh :mrgreen:

 

straquoto,

stiano lontani da me tutti i vari video spoilerosi o no..

ho visto solo la tech demo del fuoco ed è già troppo per i miei gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto una news che parlava di 15/20 ore di gioco... non male

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

allora sapete se è uscita?? io purtroppo non la posso giocare ma sarò felice di sapere i vostri commenti :rolleyes: :mrgreen:

 

Il maggiore Nelson fino ad ora non riporta notizie in merito.........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...