Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

mi sa che lo prendo domani perchè il sito mi dice ancora in lavorazione anche se la sua data è 19 :crazy: :crazy:

 

bha vabbè attendo con anzia.....

 

Attendo con ansia la recensione di Neural.

Nell'anteprima di qualche tempo fa mi pare se ne parlasse bene.

Mah, staremo a vedere.

si anche io non vedo l'ora di leggere la rece di neura :dance:

 

in pratica dalla notizia in home...non è uscito neanche questo e fanno già il seguito ahah...lo vado subito a prenotare :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ancora manca poco all'uscita di Alone in the Dark e già si sente parlare di un possibile seguito. A parlarne è proprio David Nadal di Atari che ha recentemente dichiarato come abbia già in mente alcuni elementi che caratterizzerebbero il seguito come ad esempio l'ambientazione: ci sono ottime possibilità che l'oscurità della serie si trasferisca nella gotica città di Parigi, in Francia. Aspettiamo fiduciosi maggiori informazioni e appuntamento a domani per l'uscita di Alone in the Dark.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora manca poco all'uscita di Alone in the Dark e già si sente parlare di un possibile seguito. A parlarne è proprio David Nadal di Atari che ha recentemente dichiarato come abbia già in mente alcuni elementi che caratterizzerebbero il seguito come ad esempio l'ambientazione: ci sono ottime possibilità che l'oscurità della serie si trasferisca nella gotica città di Parigi, in Francia. Aspettiamo fiduciosi maggiori informazioni e appuntamento a domani per l'uscita di Alone in the Dark.

se questo capitolo sarà degno delle aspettative,auguro alla ATARI,di produrne un seguito altrettanto degno,magari supportato dalle ottime vendite del capitolo da oggi nei negozi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato stamattina a mezzogiorno in Milano centro

sinceramente dai video mi pare un gioco carino , e comunque non l'ho ancora provato

fra un paio di ore ci gioco e vi faccio sapere come trovo questo alone in the dark...

( Presso il GS dando 2 giochi del Wii L'ho pagato solamente 20 Euro )

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato stamattina a mezzogiorno in Milano centro

sinceramente dai video mi pare un gioco carino , e comunque non l'ho ancora provato

fra un paio di ore ci gioco e vi faccio sapere come trovo questo alone in the dark...

( Presso il GS dando 2 giochi del Wii L'ho pagato solamente 20 Euro )

Mi raccomando facci sapere le prime impressioni ciao

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cresciuto a pane e Monkey Island, quindi questo gioco non mi "spaventa". :mrgreen: Che dite, mi consigliate di dare via "Smackdown vs Raw 2008" e magari mi abbasso di un po' il prezzo?

 

 

si, prendilo tranquillamente :mrgreen:

assolutamente si.tanto,non penso che lo giochi ancora...e poi vuoi mettere il confronto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso stamattina e ho appena terminato il 3 livello , che dire fisica degli oggetti stupenda cosi come l'interazione con l'ambiente, grande grafica,storia intrigante ,musiche perfette,enigmi ben fatti, unica "pecca" la telecanera ma non influenza il mio giudizio, uno di giochi piu' belli dell'anno! da prendere!

Modificato da KAKAGOL
Link al commento
Condividi su altri siti

preso stamattina e ho appena terminato il 3 livello , che dire fisica degli oggetti stupenda cosi come l'interazione con l'ambiente, grande grafica,storia intrigante ,musiche perfette,enigmi ben fatti, unica "pecca" la telecanera ma non influenza il mio giudizio, uno di giochi piu' belli dell'anno! da prendere!

Non sai quanto mi rendi felice :bow:

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono solo enigmi "ambientali" ( usa fuoco su porta...e cose simili ) o anche logici e del tipo "cerca chiave della porta X ?" cioè in stile RE ?...

per la maggior parte sono enigmi legati all'ambiente anche perchè le porte le butti giu con una botta d'estintore! poi ci sono anche enigmi dove devi unire i cavi elettrici senza prendere la corrente etc.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso da GS in edizione metallica... :dance:

Questa sera comincerà la mia avventura in giro per Central Park...:D

 

@KAKAGOL: sono arrivate solo le limited per PC per adesso ( almeno dal mio GS, ma penso sia una cosa generale )...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...