Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

eh dai che esagerazione! io quella parte li l'ho trovata molto coreografica e divertente...che siamo cattivi

 

la verità è che avete ragione entrambi secondo me, anche io ho trovato un bug assurdo lì con la macchina che mi era rimasta sospsesa/incastrata in una crepa per un minuto poi finalmente sono morto :ph34r: , però al tempo stesso è stata una sezione divertentissima.

 

p.s. questo gioco crea dei bei dilemmi nel giudicarlo in maniera giusta imho

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono anchio a Central Park e devo dire che sto gioco è davvero bello, ti tiene sempre attivo c'è sempre azione :loving:

Per i controlli mi trovo bene bug per ora zero, "io i tavoli non ci passo in mezzo bho" per le visuali sono come Silent Hill 1 ci sono le fisse ma comq. si riesce lo stesso a muoversi. Per i mostri basta il fuoco e si risolve subito il problema :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la verità è che avete ragione entrambi secondo me, anche io ho trovato un bug assurdo lì con la macchina che mi era rimasta sospsesa/incastrata in una crepa per un minuto poi finalmente sono morto :ph34r: , però al tempo stesso è stata una sezione divertentissima.

 

p.s. questo gioco crea dei bei dilemmi nel giudicarlo in maniera giusta imho

si hai perfettamente ragione :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zlatan x360 toglimi una curiosità...ho visto che tu hai sbloccato questo obiettivo:

Il cecchino

 

Finisci un Umaniz sparando proiettili incendiari nella sua crepa.

 

Come...dove?

cn i proiettili incendiari spari nella ferita del mostro bleah!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io ti dico se hai voglia di una bella avventura horror di prenderlo...gli unici difetti sn la telecamera ballerina e i controlli macchinosi, ma fidati che dopo un paio di ore andrà tutto bene

 

Se è questione di pratica, so cosa vuol dire adattarsi a generi di gameplay "macchinosi".

Una cosa che mi rendeva perplesso è la modalità di uso dell'inventario. Ma non penso sia così difficoltoso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

son all'ultimo atto, ho gli occhi che mi sanguinano :mrgreen:

 

 

 

allora spero potrai aiutarmi :mrgreen:

 

sono bloccato alla villa della luce quando devo scoprire i simboli alchemici... ma non capisco poi che devo fare.... :ph34r:

 

ho trovato la risposta da solo :mrgreen:

Modificato da Demon_Cr4sH

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fa paura un po' o è più mistero?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma fa paura un po' o è più mistero?

 

Paura zero...mistero si!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la trama vi piace? com'è questa storia delgi episodi?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, il corriere è passato proprio oggi ma non ha trovato il mio palazzo. :whew:

 

Eppure è lì fermo, non si muove. E' pure piuttosto alto. :??:

 

 

Ci sono!!! Forse è un'anticipazione di un mistero che verrà svelato solo nel secondo capitolo "Alone in the Dark: The Vanished Building" :ph34r:

 

 

 

...O nel caso del corriere dovrei dire "Alone with the Dork" :rotfl:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ TEMPERATURA: L'idea degli episodi è carina e il riassunto fatto prima di ogni nuova partita e ben realizzato e cambia ogni volta che avanziamo con la storia, molto stile Lost per intenderci; gli episodi finiscono sempre lasciandoti col fiato sospeso!Originale! :ok:

 

Personalmente però trovo la storia un pò fiacca, solo in alcuni momenti interessante, in altri retorica e poco avvincente ma è soprattutto la poco atmosfera che regala il gioco la cosa che mi lascia più perplesso. Ora sono alla fine del 4° capitolo e forse non stò ancora nel pieno degli eventi, però per ora, a mio avviso, il gioco manca di mordente, tanto fumo e niente arrosto!

 

Tutto, come sempre, IMHO! 8)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questo gioco mi sta piacendo, certo non sarà il massimo nei controlli e nella telecamera e tecnicamente è un pò altalenante ed a volte è anche un pò frustante, però ha fascino,... A proposito di frustante qualcuno potrebbe aiutarmi sono nel capitolo 4 (mi sembra) e mi sono bloccato...

dove c'è una di quelle bestioline che fa avanti e indietro bevendo quella macchia di sangue a terra... che gli si deve fare per sbloccare la porta? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il quarto capitolo l'ho appena superato ma non ho capito a cosa ti riferisci :whew:

Anche io ho pensato in un paio di occasioni che il gioco fosse frustrante, ma in realtà ho dovuto perdonarlo, perchè ero io che stavo sbagliando, convintissimo che l'enigma si risolvesse in quel modo, e invece fatto nel modo giusto ovviamente fila liscio come l'olio.

Ah più avanti ovviamente gli enigmi si fanno più complicati, almeno io in una occasione ho dovuto spremerlo un po' l'ultimo neurone rimasto :mrgreen:

 

p.s. avete provato la bombola di gas a getto continuo? è una figata, una volta accesa non si ferma più..... :evil:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gioco con controlli osceni. Bisogna fare molto in prima persona ma per avere un qualche tipo di riferimento spaziale bisogna necessariamente cambiare telecamera. Irritante e parecchio il cambio automatico delle visuali quando succendono degli eventi particolari o si prende un oggetto. In ogni caso mi sta piacendo è un bel gioco d'atmosfera.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fatemi capire:i controlli sono proprio ingestibili? :??:

 

 

Giocato ieri per 2 orette abbondanti......

Sono un po deluso...

 

Grande atmosfera! Bellissima grafica, e tantissime idee originali e alcune ben implementate(ma non tutte).

I movimenti del personaggio in terza persona sono davvero difficoltosi da gestire...anche a causa di una telecamera spesso inprecisa e poco funzionale.

Le cose migliorano sensibilmente passando alla prima persona...ma è comunque sempre molto scomodo da giocare....e terrei a sottolineare che in ogni caso il gioco è nato per essere giocato in terza persona.

 

Io approssimativamente, dopo 2 ore di gioco gli darei un 7.5 tiratissimo. Sarebbe stato un 9.0 se solo i controlli e telecamera fossero stati più curati!

Occasione persa per AITD....poteva benissimo piazzarsi ai piani alti dei giochi per X360.

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo sto gioco, per i controlli mi sono abituato sopo un ora, niente di strano per me.

esatto anche io provato ieri per un paio d'ore....SPETTACOLO sarò matto io ma tutto sto brutto non lo vedo :??:

 

riguardo i controlli sarò rimatto io.....ma mi ci sono abituato subito da appena li ho potuti controllare tutti :crazy:

 

bug zero...apparte uno grave che però è stato riscontrato poichè mi si è bloccata la console in pratica passando dalla terza persona gli ho visto dentro la testa (avete capito cosa intendo no?) poi però mi si è bloccata altrimenti credoche non e ne sarei accorto

 

atmosfera fantastica..il parco poi per ora sono al terzo capitolo ancora da iniziare sono appena

uscito da quel tombinoe ho visto central park già dai primi minuti ho detto "ma che diavolo di parco è questo?! :mrgreen: :mrgreen: per ora devo anc :mrgreen: ora andare in cerca dell'ambulanza

 

unica pecca sono i "pipistrelli zombi" (quei cosi che volano per intenderci) che seconndo me dovevano essere un po "reattivi" sono :mrgreen: troppo fermi a volare li spari bene....

 

la parte più dificile per ora è stata quella

dell autobus in bilico ci ho messo un po a capire che dovevo spostare i cadaveri dall'alatra parte per fare da contrappeso.
mentre la parte più frustate è stata
la corsa con il taxi non perchè sai difficile ma perhè la volevo fare in prima persona (quindi guardando dall'auto) e in questo modo è impossibile :bang: poi dopo essere morto credo una 15ina di volte mi sono deciso a farla in terza ed è andato tutto liscio

 

grafica: 9

sonoro: 10 (va messo perchèè fantastico)

ambientazione: 8,5

fisica: 8

gameplay: 8,5 (telecamere fatte meglio sarebbe stato da 10)

longevità: --

 

voto complessivo: 8 MERITATO

 

 

p.s. qualcuno sa gli obiettivi segreti del gioco??

 

ma fa paura un po' o è più mistero?

95% mistero 5% paura .....però le cose sono bel calibrate almeno io non sento tanto la mancanza della seconda... IMHO

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...