FrankWest014 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Basta, mi avete convinto. Domani sarà mio. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheOldMariner.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Basta, mi avete convinto. Domani sarà mio. non te ne pentirai! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 (modificato) strano anche io l'ho preso da game st....(la limited) ma è di plastica! forse solo quello normale è di metallo! no, la limited è lo scatolone grosso da 89€ con tutta la roba dentro, poi cè la versione in metallo da 69€ dove cè solo la custodia che al posto di essere di plastica è di metallo. queste due sarebbero: http://img516.imageshack.us/img516/6517/15125507qq4.jpg Modificato 19 Giugno 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 A sentire i pareri di alcuni giorni fa' mi ero quasi pentito di aver prenotato la limited(.....dico quasi perche' e' bellissima questa limited........)invece oggi vedo che ci sono parole confortanti da chi l'ha visto e giocato. Domani lo prendo,unico problema non so' quando potro' incominciare a giocarci........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 (modificato) Ho portato a casa or ora la mia Limited Edition pagata 79 euro, non l'ho ancora aperta perchè prima devo finire per bene LEGO Indiana Jones! Non vedo l'ora di giocarci però! Modificato 19 Giugno 2008 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 (modificato) Ma scusate, quindi ledizione in metallo ce l'hanno tutti quelli che l'hanno prenotato al GS o solo quelli che l'hanno appositamente richiesta? Piccolo aggiornamento: per chi è interessato la versione PAL UK al 99% è multi 5, quidi con sottotitoli e voci in italiano, a questo punto penso che prenderò questa visto che si trova facilmente a poco meno di 50 euro..! Modificato 19 Giugno 2008 da Oruam Entil Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Ma scusate, quindi ledizione in metallo ce l'hanno tutti quelli che l'hanno prenotato al GS o solo quelli che l'hanno appositamente richiesta? Piccolo aggiornamento: per chi è interessato la versione PAL UK al 99% è multi 5, quidi con sottotitoli e voci in italiano, a questo punto penso che prenderò questa visto che si trova facilmente a poco meno di 50 euro..! fantastica notizia però quell'1% mi preoccupa non poco... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 qualche commento in più atmosfera? ricorda silent hill, resident evil, nessuno dei due? i combattimenti sono scarsi? enigmi vi piacciono? sono difficili? l'eplorazione c'è? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 (modificato) fantastica notizia però quell'1% mi preoccupa non poco... Dico 99% perchè sono io sospettoso di mio ho già letto in diversi forum che il gioco è multi 5... Alla fine io rischierò, perchè i sottotitoli in ita sono sicuro che ci sono, non vedo perchè non dovrebbero metterci anche le voci, speriamo Domani comunque dovrei ordinarlo e poi vi farò sapere Modificato 19 Giugno 2008 da Oruam Entil Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Si infatti chissenefrega delle confezioni e di quando deciderete di aprirle Vogliamo sapere com'è e se vale la pena comprarlo sto titolo. Forza con le mini recensioni amatoriali Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 il gioco a livello tecnico lo ritengo ottimo ma i movimenti e la telecamera pregiudicano la giocabilita che ha anche delle ottime idee di base. Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 L'ho preso anche io dal Gamestop, senza aver prenotato nè niente, e ho anche io la custodia Metallica...e caspita quanto è bella, e anche la busta .....vabbè.... Aspetto che cali la notte per avviarlo poi mini-rece in nottata, sono fiducioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 L'ho preso anche io dal Gamestop, senza aver prenotato nè niente, e ho anche io la custodia Metallica...e caspita quanto è bella, e anche la busta .....vabbè.... Aspetto che cali la notte per avviarlo poi mini-rece in nottata, sono fiducioso aspettiamo un tuo rosponso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Raga l'ho preso oggi, ma ci ho giocato giusto 10 minuti, giusto per vedere un po' com'era... Semplicemente eccezionale, tecnicamente è un gioiellino, con un sistema d'illuminazione fantastico, per quel poco che ho potuto vedere, texture eccezionali e atmosfera in generale davvero coinvolgente...confermo la piccola pecca della telecamera, gestirla è un po' frustrante, anche se è selezionabile sia in prima che in terza e in prima va molto meglio, ci si può girare ed esplorare meglio... Ovviamente va giocato a fondo, in pratica non ho ancora visto niente, ma se già da subito è bello, figuriamoci con lo svilupparsi della trama... Non posso che consigliarvelo, piace persino a me che in genere non prediligo i survivol horror... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.: Neogen :. Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Su altri forum leggo di gente che è in procinto di vendere il gioco perchè delusissima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 provato...allora: il gioco si presenta con una grafica decente con belle espressioni facciali, ottima illuminazione ma discrete le movenze dei personaggi. Non è come l'alone in the dark: the new dark quello x ps2, è molto diverso, infatti credo che gli sviluppatori hanno voluto far rivivere quello che era alone in the dark negli anni 80 miscelando un pò di tomb raider. Diciamo che essendo passata la novità del survivor horror resident evil 2 hanno pensato di cambiare un pò, il gioco è carino mi sono divertito molto a portare e rubare le auto, infatti è sempre stato il mio sogno guidare un veicolo x scappare dai mostri!!! cosa che negli altri game non ho mai trovato. Purtroppo il gioco va giocato il prima persona data la telecamera ridicola che rende impossibile muoversi nello scenario, ma tutto a causa del fatto che il secondo analogico serve per maneggiare gli oggetti. Per ora sono alla fine secondo atto e bug ne ho trovati ma nella fisica, per il resto sembra molto carino un 7.5 se lo merita data l'ottima realizzazione.....vedremo come evolverà la serie Ancora manca poco all'uscita di Alone in the Dark e già si sente parlare di un possibile seguito. A parlarne è proprio David Nadal di Atari che ha recentemente dichiarato come abbia già in mente alcuni elementi che caratterizzerebbero il seguito come ad esempio l'ambientazione: ci sono ottime possibilità che l'oscurità della serie si trasferisca nella gotica città di Parigi, in Francia. Aspettiamo fiduciosi maggiori informazioni e appuntamento a domani per l'uscita di Alone in the Dark. ma non doveva essere una trilogia...episodi in uscita semestrale....na cosa del genere^?? Cita Meglio morire con onore che vivere senza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 (modificato) purtroppo il gioco va giocato il prima persona data la telecamera ridicola che rende impossibile muoversi nello scenario, ma tutto a causa del fatto che il secondo analogico serve per maneggiare gli oggetti. Per ora sono alla fine secondo atto e bug ne ho trovati ma nella fisica, per il resto sembra molto carino Concordo...provato e concluso il primo atto...sono incappato in un bug relativo alla fisica...Spoiler! --Clicca per mostrare--Dovevo spostare un tavolo, ma ci son passato in mezzo quasi completamente... In più ho dovuto anche riavviare la console perché il gioco si è bloccato durante un caricamento post-morte...Le telecamere fisse sono veramente ridicole...si deve giocare in prima persona per forza...I controlli sono un po' macchinosi... Tutto il resto è ok e, sebbene abbia elencato solo difetti in questo messaggio, il gioco si merita un bel 7.5... Bello, ma non quel capolavoro che molti si aspettavano...Spero di ricredermi andando avanti... Modificato 19 Giugno 2008 da AkTaRuS78 Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 quando si gioca in prima persona e si prende un oggetto passa in 3 da solo o si può continuare tutto il gioco in 1? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 (modificato) quando si gioca in prima persona e si prende un oggetto passa in 3 da solo o si può continuare tutto il gioco in 1? No,quando prendi l'oggetto vai in 3a automaticamente... Anche io prenotato da GS ho avuto lo scatolotto metallico! Modificato 19 Giugno 2008 da Jigsaw Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 No,quando prendi l'oggetto vai in 3a automaticamente... Anche io prenotato da GS ho avuto lo scatolotto metallico! azz... non mi piacciono sti cambi di telecamera, lo volevo giocare tutto in prima... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 allora 4 livelli completati: GRAFICA : 8 ATMOSFERA: 8 GIOCABILITA': 7,5(IN 1° PERSONA) 6(IN 3° PERSONA) CARISMA: 8,5 INNOVAZIONE: 8(PER LA GESTIONE DELLA FISICA E PER L'INTERAZIONE CON L'AMBIENTE) LONGEVITA': ??? (NON L'HO FINITO) COMPLESSIVO: 8 Queste sono solo le mie impressioni, vi prego di non prendervela con me se non siete d'accordo, ma a me piace e pure tanto! Quello che e' certo e che il gioco non e' assolutamente da scaffale! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackcruelman Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Ciao a Tutti..io ci sto giocando, sono al terzo capitolo, bello ma si perde in bug proprio assurdi..Spoiler! --Clicca per mostrare--Dopo la fuga in auto vi si spiana davanti una vista della città che appare prima completamente vota e che poi si riempie un po' alla volta di poligoni..credo sia una cosa abbastanza evitabile dopo 4 anni di programmazione..boh! i combattimenti sono "strani", i nemici non risentono della zona in cui vengono realmente colpiti..non so, magari giocandoci..ma sono gia' al terzo capitolo..boh.. Ciao a tutti Marco allora 4 livelli completati: GRAFICA : 8 ATMOSFERA: 8 GIOCABILITA': 7,5(IN 1° PERSONA) 6(IN 3° PERSONA) CARISMA: 8,5 INNOVAZIONE: 8(PER LA GESTIONE DELLA FISICA E PER L'INTERAZIONE CON L'AMBIENTE) LONGEVITA': ??? (NON L'HO FINITO) COMPLESSIVO: 8 Queste sono solo le mie impressioni, vi prego di non prendervela con me se non siete d'accordo, ma a me piace e pure tanto!Quello che e' certo e che il gioco non e' assolutamente da scaffale! non che sia da buttare..ma 8 mi sembra un po' troppo..non so..Forse quando si creano troppe aspettative è facile rimanere delusi..io ho comprato la mia copia subito dopo l'ufficio e non vedevo l'ora di giocarci..fino ad ora non è entusiasmante..tecnicamente troppo scarso. Ma aspettiamo cosa dicono gli altri.. Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Ciao a Tutti..io ci sto giocando, sono al terzo capitolo, bello ma si perde in bug proprio assurdi..Spoiler! --Clicca per mostrare--Dopo la fuga in auto vi si spiana davanti una vista della città che appare prima completamente vota e che poi si riempie un po' alla volta di poligoni..credo sia una cosa abbastanza evitabile dopo 4 anni di programmazione..boh! i combattimenti sono "strani", i nemici non risentono della zona in cui vengono realmente colpiti..non so, magari giocandoci..ma sono gia' al terzo capitolo..boh.. Ciao a tutti Marco non che sia da buttare..ma 8 mi sembra un po' troppo..non so..Forse quando si creano troppe aspettative è facile rimanere delusi..io ho comprato la mia copia subito dopo l'ufficio e non vedevo l'ora di giocarci..fino ad ora non è entusiasmante..tecnicamente troppo scarso. Ma aspettiamo cosa dicono gli altri.. MarcoRispetto la tua idea ma e' la tua !Comunque grazie per aver commentato la mia recensione, Buon Alone In the Dark! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackcruelman Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 (modificato) Rispetto la tua idea ma e' la tua ! Comunque grazie per aver commentato la mia recensione, Buon Alone In the Dark! Sai cos'e'..? Son rimasto troppo deluso, questa serie la adoro.lo scorso capitolo su ps2 mi ha preso di brutto nonostante i suoi limiti tecnici ma sulla grande X non mi aspettavo simili errori.. Lavoro come grafico e mi occupo di illustrazione..osservo molto i giochi dal punto di vista grafico..le inquadrature di questo ALONE sono stupende, mai ripetitive e di gran gusto direi ottima la regia..purtroppo pero' si tratta di un videoGIOCO..e sembra che i programmatori abbiano un po' tralasciato questo aspetto.. Somiglia un po' alla classica ragazza BONA che se parla ha la voce da uomo..ci si potrebbe accontentare ma.. Costassero 30 €..ma qui stiamo parlando di 65 €.. visto l'incremento e la rapida ascesa delle consolle da casa, credo sia arriato il momento di calare un po' i prezzi..NO?!?!? M. ps...dimenticavo..commentare la tua recensione è stato solo un piacere.. Modificato 19 Giugno 2008 da blackcruelman Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Peccato perchè l'idea c'è e anche l'originalita', ma quanti bug!!!! Ci si incastra nei punti piu assurdi, ci sono bug perfino nei filmati (per esempio nel primo livello quando la ragazza viene risucchiata nel buco) e la telecamera è da trauma cranico proprio...chi di voi non ha accusato mal di testa??? Purtroppo sono piu i difetti dei pregi,la musica durante il gioco è solo un fastidio infatti vi consiglio di eliminarla, gli enigmi sono pressocchè demenziali, per esempio vicino a ogni incendio e vicino ad ogni porta da sfondare c'è un estintore...ma dai! La visuale in terza persona è suggestiva ma se fosse l'unica il gioco sarebbe da 4 in pagellla...è praticamente impossibile interagire senza la prima persona, per non parlare dei combattimenti. Per me merita un 6, da giocare solo per le innumerevoli innovazioni e originalita' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.