Sonynograzie Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 raga sono quai alla fine Spoiler! --Clicca per mostrare-- sto facendo la corsa in auto ma non sono risucito a finirla perchè dovevo uscire, stasera mi apetta una corsetta per centra park com'è il finale?? non lo voglio sapere ovvio! voglio sapere solo se vi è piaciuto Ce ne sono 2 devo dire che malgrado siano corti mi sono piaciuti entrambi parecchio Alla fine per me questo gioco merita un bel 7,5 peccato per il sistema di combattimento al quanto discutibile e la miriade di bug che si spera un giorno forse con una patch risolvano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 scusate ma allora ilk gioco fa ca..re? non esageriamo, sicuramente io mi aspettavo molto di più, parte bene ti prende ma poi iol'ho abbandonato perchè frustrante e soprattutto con delle scelte dei controlli per inventario e combattimenti che proprio mi fa dormire e incavolare troppo, bastava studiare meglio il sistema di controllo rendendolo più rapido e meno elaborato che il gioco si sarebbe fatto giocare da tutti con piacere, sinceramente quando si muore certe volte devi fare 20 operazioni per riprovare e la cosa ad un certo punto mi ha fatto le scatole come due zampogne ma poi c'è anche chi preferisce soffrire stringere i denti e continuare sono gusti Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 non esageriamo, sicuramente io mi aspettavo molto di più, parte bene ti prende ma poi iol'ho abbandonato perchè frustrante e soprattutto con delle scelte dei controlli per inventario e combattimenti che proprio mi fa dormire e incavolare troppo, bastava studiare meglio il sistema di controllo rendendolo più rapido e meno elaborato che il gioco si sarebbe fatto giocare da tutti con piacere, sinceramente quando si muore certe volte devi fare 20 operazioni per riprovare e la cosa ad un certo punto mi ha fatto le scatole come due zampogne ma poi c'è anche chi preferisce soffrire stringere i denti e continuare sono gusti l'inventario francamente non mi pare fatto malissimo, perchè cmq premi freccetta in su salvi la combinazione e poi basta che hai gli elementi nel giubbotto e premi la selezione rapida e lui in automatico te li crea, tipo stoppino+bottiglietta+scoch+proiettili la salvi su X e dopo senza stare a rifarla basta che premi dpad su e x e te la ricrea subito da solo Qualcuno è riuscito a fare l'obbiettivo di chiamare tutti i contatti in rubrica? io ho provato ma ogni volta mi dice "tutte le linee sono occupate" ho provato un pò di capitoli a caso ma nisba sempre la solita risposta, qualcuno sa indicarmi quando è meglio provare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thisea Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Piu' ci gioco piu' mi piace e mi rida le sensazione di alcuni vecchi Residen Evil. Complimenti ad Atari per questo bel gioco!!! Io sono verso la fine del 4° episodio, sto cercando di sfuggire al demonio strisciante appena dentro al canello del museo. Le mie opinioni su : INVENTARIO : gran bella idea quella del giacchino, realistico e giustificato. Ingegnosa la gestione oggetti. ARMI : Igegnose e ognuna con un suo scopo preciso.Sicuramente meglio dell'inventario a 3 armi di Assassin's Creed. CONTROLLI : una volta messe le scelte rapide non è piu' ne meno di qualsiasi altro gioco. TELECAMERE : Per chi c'è rimasto "in mezzo" coi primi Resident non ci sono grossi problemi. per chi si è abituato al 360° di Assassin o altri giochi ..bhe..si. Difetto : non poter sparare in 3° persona. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/thissea.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 E finalmente ce l'ho fatta...Gioco finito...Il finale mi è piaciuto maSpoiler! --Clicca per mostrare--Solo quello in cui uccido SarahNon leggete lo spoiler se non avete finito il gioco ovviamente... Qualcuno è riuscito a fare l'obbiettivo di chiamare tutti i contatti in rubrica? io ho provato ma ogni volta mi dice "tutte le linee sono occupate" ho provato un pò di capitoli a caso ma nisba sempre la solita risposta, qualcuno sa indicarmi quando è meglio provare? Io l'ho fatto senza problemi quasi subito ( forse nel primo capitolo ).Ho chiamato tutti...anche nel mio caso le linee erano occupate, ma l'obiettivo me l'ha dato... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 (modificato) E finalmente ce l'ho fatta...Gioco finito...Il finale mi è piaciuto maSpoiler! --Clicca per mostrare--Solo quello in cui uccido Sarahsiii finito anche io...che dire Spoiler! --Clicca per mostrare--anche a me è piaciuta solo quella in cui killo sarah ma volevo chiedere una cosa...ovviamente avete fatto entrambi, ma quale per primo?? cioè se non ci fosse stato l'obiettivo di fare tutte e due voi avreste ucciso o salvato sarah?? io alla prima appena ho sentito "devi decidere ucdila o slavala" non me lo sono fatto ripetere e gli ho ficcato un proiettile in testa poi l'ho rifatto e non l'ho uccisa peccato per edwars in tutti e due i casi ho scoperto che se lasciate fermo tutto nel menù iniziale parte un filmato tipo quello dei rassunti in cui però ci sono parti giocate da voi nel gioco...adesso come obiettivi mi manca: 2 segreti (che sinceramente non ho capito quali sono), goal (mi dite come diavolo faccio a prendere a calcio i ratz :bang:io ci provo ma non me lo fa!!), demolitore..(mi dite com'è l'arma più forte??), e le combinazioni Modificato 27 Giugno 2008 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 per goalSpoiler! --Clicca per mostrare--devi calciare dieci ragnetti, mi correggo perchè alcune pagine fa avevo scritto bisognasse premere A per calciare invece bisogna usare il grilletto destro senza armi in mano ed in terza persona per l'arma da demolitoreSpoiler! --Clicca per mostrare--combina una moltov con nastro adesivo e proiettili Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 per goalSpoiler! --Clicca per mostrare--devi calciare dieci ragnetti, mi correggo perchè alcune pagine fa avevo scritto bisognasse premere A per calciare invece bisogna usare il grilletto destro senza armi in mano ed in terza persona per l'arma da demolitoreSpoiler! --Clicca per mostrare--combina una moltov con nastro adesivo e proiettiliper il 1 ok per il seconod invece Spoiler! --Clicca per mostrare-- allora prendo una bottiglia di plastica+un fazzolettino poi lo combino con il nastro adesivo...la lancio e sparo è giusto così? Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 help capitolo 6 Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono all'entrata del castello,dove si trova il muletto(il veicolo con i bracci che solleva gli oggetti)sollevo il ponte per passare dall'altro lato,ma non so cosa fare qualcuno mi aiuta? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrankWest014 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Se Dio vuole, vado a prenderlo domani!!!! :dance: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheOldMariner.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 mi sa che sono stupido ... ma Spoiler! --Clicca per mostrare--sono arrivato al castello e non riesco a fare nulla , non capisco come vedere a che livello è la mia visione , non so come incrementarla .. aiuto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 per il 1 ok per il seconod invece Spoiler! --Clicca per mostrare-- allora prendo una bottiglia di plastica+un fazzolettino poi lo combino con il nastro adesivo...la lancio e sparo è giusto così?No deviSpoiler! --Clicca per mostrare--combinare alla tua moltov con nastro adesivo anche una scatola di proiettili Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilie13 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 ciao ragazzi.......scusate, sto scappando col taxi a new york, arrivo subito dopo il punto in cui l'elicottero si schianta contro il bus e si deve x forza girare a sinistra.... ecco in fondo a quella strada non so più dove andare..... please!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 help capitolo 6 Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono all'entrata del castello,dove si trova il muletto(il veicolo con i bracci che solleva gli oggetti)sollevo il ponte per passare dall'altro lato,ma non so cosa fare qualcuno mi aiuta? qualcuno mi aiutiiii Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 qualcuno mi aiutiiii Ehm Spoiler! --Clicca per mostrare--riprenditi il muletto che il ponte rimane alzato lo stesso Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Ehm Spoiler! --Clicca per mostrare--riprenditi il muletto che il ponte rimane alzato lo stesso Spoiler! --Clicca per mostrare--questo lo so!Cioè col muletto sono arrivato dall'altro lato della stanza,dove poi si preme una leva,ma non ho capito cosa fare! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 ho capitoSpoiler! --Clicca per mostrare--allora arrivi fino alla fine della stanza con la leva alzi la pedana con le forche sollevandola dalla parte vicina al muro e poi attivi la leva (che ti tiene alzata la pedana) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 ho capitoSpoiler! --Clicca per mostrare--allora arrivi fino alla fine della stanza con la leva alzi la pedana con le forche sollevandola dalla parte vicina al muro e poi attivi la leva (che ti tiene alzata la pedana) grazie mille!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 800 euro Dopo ci sono enigmi più complicati ma niente di particolarmente impegnativo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 800 euro Dopo ci sono enigmi più complicati ma niente di particolarmente impegnativo shadow ma la macchia nera per terra c'è qualche modo sicuro per farla ritrarre? con la torcia mi scompare davanti e ricompare subito dopo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 la luce d'emergenza (blu di sicuro quella rossa non l'ho provata) funziona alla grande Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gux Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 la luce d'emergenza (blu di sicuro quella rossa non l'ho provata) funziona alla grande ecco infatti le ho lasciate tutte giù ho risolto incendiando dei pezzi di legno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonynograzie Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 mi sa che sono stupido ... ma Spoiler! --Clicca per mostrare--sono arrivato al castello e non riesco a fare nulla , non capisco come vedere a che livello è la mia visione , non so come incrementarla .. aiuto! nel menu normale dove c'è rubrica ecc in alto a dx c'è il livello di visioneSpoiler! --Clicca per mostrare--se 6 arrivato al castello almeno a 40 e rotti se non mi sbaglio già lo hai altrimenti non vedevi i simboli, a 52 se non erro ti fa visualizzare lo scudo che lo protegge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr.Richards Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 mi sono bloccato qualcuno può aiutarmi? Spoiler! --Clicca per mostrare--sono al 2 0 3 capitolo non sono sicuro.sono sceso in una grotta piena di pipistrelli.piu avanti dopo aver ucciso degli zombi attraverso sospeso nel vuoto un traliccio metallico.(in quel momento crolla anche un autobus)una volta passato d'altra parte però non so dove andare.devo salire da qualche parte?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 mi sono bloccato qualcuno può aiutarmi? Spoiler! --Clicca per mostrare--sono al 2 0 3 capitolo non sono sicuro.sono sceso in una grotta piena di pipistrelli.piu avanti dopo aver ucciso degli zombi attraverso sospeso nel vuoto un traliccio metallico.(in quel momento crolla anche un autobus)una volta passato d'altra parte però non so dove andare.devo salire da qualche parte?grazie Spoiler! --Clicca per mostrare--Devi guardare in alto e sparare alla serratura della porta, cadrà un cadavere insieme ad una corda che userai per salire... Ho appena finito il gioco, molto bello, mi manca solo l'obiettivo "Carnby tuttofare", per ora ho fatto 970... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.