Vai al contenuto

Alone in the Dark


maz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono bloccato al capitolo tre qualcuno puo aiutarmi?

 

nel museo devo aprire una porta dove cè un mostriciattolo che passa attraverso un canale lecca del sanque è rientra.non capisco cosa devo fare per eliminare il bozzolo che è attraverso la porta?

 

grazie se qualcuno aiuta

 

ho visto la spiegazione a pagina 43.scusate.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifaccio queste domande e ne aggiungo una:

ho tre domande da fare:

 

1)ma la combinazione stoppino + bottiglia vuota + fumogeno rosso non me lo fa fare perchè?

 

2)dove si trovano i pesci rossi?

 

3)come si brucia una crepa?

 

fatemi sapere presto!!

1) bho è strano

2)il pesce rosso lo trovi al'inizio quando cadi in quella pozza nelle fogne

3) quale vuoi sapere?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

1) bho è strano

2)il pesce rosso lo trovi al'inizio quando cadi in quella pozza nelle fogne

3) quale vuoi sapere?

 

1)ma lo stoppino è il fazzoletto giusto?

2)io che sono al 8 capitolo cosa devo fare?

3)mi interessa sbloccare l'obiettivo brucia una crepa,ma non ne trovo (me ne basta una qualsiasi,credo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

1)ma lo stoppino è il fazzoletto giusto?

2)io che sono al 8 capitolo cosa devo fare?

3)mi interessa sbloccare l'obiettivo brucia una crepa,ma non ne trovo (me ne basta una qualsiasi,credo!)

 

1)si,lo stoppino è il fazzoletto;domanda,hai usato il biadesivo vero????

2)carichi l'episodio che ti serve e via

3)ci sono vari incontri con le crepe in vari capitoli,basta che gli spari un colpo di pistola coi proiettili infiammabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Ho un problema con il gioco che davvero non mi spiego... Dovrei essere all'entrata del museo (credo)... ho fatto il salto con la macchina sul carro attrezzi, bene entrato dal cancello ho i tre cavi da collegare, ma oltre ad una scossetta non succede nulla, mi date una mano? ho provato a cercare ma ... nulla! :rolleyes:

 

 

Nessuno che vuol dirmi come far? :fischio: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)si,lo stoppino è il fazzoletto;domanda,hai usato il biadesivo vero????

2)carichi l'episodio che ti serve e via

3)ci sono vari incontri con le crepe in vari capitoli,basta che gli spari un colpo di pistola coi proiettili infiammabili

 

1)si ho usato il bioadesivo

2)ok ma non si cancellano i dati?

3)me ne indichi una al 8 capitolo?

 

thanks mapo!

 

Per adi_das: devi semplicemente avvicinare i fili giusti senza prendere la scossa così si attiva l'elevatore e potrai salire! :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'obiettivo telefonate:

Io l'ho sbloccato subito...li ho chiamati tutti ed anche a me erano tutti occupati...forse è uno dei tanti "piccoli" bug di questo gioco...riprova varie volte...

 

Per il pesciolino rosso:il pesce rosso lo trovi al'inizio quando cadi in quella pozza nelle fogne <--- risposta di marcus fenizìx alcuni post fa ad un altro utente... :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'obiettivo telefonate:

Io l'ho sbloccato subito...li ho chiamati tutti ed anche a me erano tutti occupati...forse è uno dei tanti "piccoli" bug di questo gioco...riprova varie volte...

 

Per il pesciolino rosso:il pesce rosso lo trovi al'inizio quando cadi in quella pozza nelle fogne <--- risposta di marcus fenizìx alcuni post fa ad un altro utente... :D

subito cioè appena trovi il telefono? :??:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si proprio subito...avevo visto l'obiettivo prima di cominciare il gioco ed appena ne ho avuto la possibilità ho fatto subito tutte le chiamate...

Ripeto...secondo me è un bug...rigiocati il primo capitolo e prova a fare anche tu le telefonate subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si proprio subito...avevo visto l'obiettivo prima di cominciare il gioco ed appena ne ho avuto la possibilità ho fatto subito tutte le chiamate...

Ripeto...secondo me è un bug...rigiocati il primo capitolo e prova a fare anche tu le telefonate subito...

lo faccio live :D

 

Si proprio subito...avevo visto l'obiettivo prima di cominciare il gioco ed appena ne ho avuto la possibilità ho fatto subito tutte le chiamate...

Ripeto...secondo me è un bug...rigiocati il primo capitolo e prova a fare anche tu le telefonate subito...

no linee occupate :piange:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si proprio subito...avevo visto l'obiettivo prima di cominciare il gioco ed appena ne ho avuto la possibilità ho fatto subito tutte le chiamate...

Ripeto...secondo me è un bug...rigiocati il primo capitolo e prova a fare anche tu le telefonate subito...

quoto...l'obiettivo non dice "parla con tutti i tuoi contatti, ma solo di telefonarli..." infatti ti darà sempre occupato in quanto sono sempre loro a telefonare te, anche io sbloccato subito (stesso motivo, obiettivo visto prima di giocare) : li chiami tutti ti da a tutti che è occupato e poi sblocca l'obiettivo :teach: io direi che se non hai finito il gioco finiscilo con calma, poi fai tutti gli obiettivi che ti rimangono e in fine ripovi e riporvi (magari cancellando proprio i salvataggi e ricominciandolo) questo obiettivo tanto vale anche poco se non sbaglio 5G :mrgreen: :rotfl:

 

 

1)si ho usato il bioadesivo

2)ok ma non si cancellano i dati?

3)me ne indichi una al 8 capitolo?

 

thanks mapo!

 

Per adi_das: devi semplicemente avvicinare i fili giusti senza prendere la scossa così si attiva l'elevatore e potrai salire! :mrgreen: :mrgreen:

1)ora che ci penso non lo da neanche a me strano eh :??:

2) aspetta perchè NO non cancella i dati di dove sei arrivato, MA perdi tutto quello che hai nelle tasche quindi stesso consiglio che ho dato a GUX per l'obiettivo delle telefonate ---> finisci prima il gioco e poi ricarichi il capito a "tempo perso" così non rischi di ripartire in un punto importante della storia perndendo tutto l'inventario

3) le radici ti appaiono automaticamente quando saranno necessarie per continuare la storia (non ricordo precisamente dove) e sarai obbligato a distruggerle

 

p.s. [x il punto 3] sono quei cerchi in cui ti da l'interferenza entri e circa al centro del cerchio c'è la radice, la incendi (spray+accendino per le piccole va bene, esplosivo per le più grosse o dove è necessario) e spariscono

 

 

 

:ok:

 

Per l'obiettivo telefonate:

Io l'ho sbloccato subito...li ho chiamati tutti ed anche a me erano tutti occupati...forse è uno dei tanti "piccoli" bug di questo gioco...riprova varie volte...

 

Per il pesciolino rosso:il pesce rosso lo trovi al'inizio quando cadi in quella pozza nelle fogne <--- risposta di marcus fenizìx alcuni post fa ad un altro utente... :D

LOL mi fa più tedesco :rotfl: :rotfl: :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...l'obiettivo non dice "parla con tutti i tuoi contatti, ma solo di telefonarli..." infatti ti darà sempre occupato in quanto sono sempre loro a telefonare te, anche io sbloccato subito (stesso motivo, obiettivo visto prima di giocare) : li chiami tutti ti da a tutti che è occupato e poi sblocca l'obiettivo :teach: io direi che se non hai finito il gioco finiscilo con calma, poi fai tutti gli obiettivi che ti rimangono e in fine ripovi e riporvi (magari cancellando proprio i salvataggi e ricominciandolo) questo obiettivo tanto da anche poco se non sbaglio 5G :mrgreen:

 

 

 

1)ora che ci penso non lo da neanche a me strano eh :??:

2) aspetta no non cancella i dati, ma perdi tutto quello che hai nelle tasche quindi stesso consiglio che ho dato a GUX per l'obiettivo delle telefonate ---> finisci prima il gioco e poi ricarichi il capito a "tempo perso" così non rischi di ripartire in un punto importante della storia perndendo tutto l'inventario

3) le radici ti appaiono automaticamente quando saranno necessarie per continuare la storia e sarai obbligato a distruggerle

 

p.s. [x il punto 3] sono quei cerchi in cui ti da l'interferenza entri e circa al centro del cerchio c'è la radice la incendi (spray+accendino per le piccole va bene, esplosivo per le più grosse o dove e necessario) e spariscono

:ok:

 

 

Cmq io ho bruciato le radici ma non mi fa niente,in quanto all'obiettivo delle chiamate io lo ho fatto da tempo! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io ho bruciato le radici ma non mi fa niente,in quanto all'obiettivo delle chiamate io lo ho fatto da tempo! :mrgreen: :mrgreen:

e alloraperchè non ti sblocca l'obiettivo :acc: :??: mha---> mi puzza di bug.....

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mega-LOL... come ho fatto a storpiare il tuo nick...bah...sorry friend...

 

Gux hai risolto ste benedette telefonate?

niente anche come dicono alcuni di chiamare e trovare occupato non mi ha sbloccato assolutamente nulla (poi non è vero che son tutti occupati perchè il 911 si riesce benissimo a chiamarlo). Ho riprovato a fare proprio l'episodio "chiama il 911" ossia quello dove si trova il telefono cellulare ma mi da sempre occupato quando cerco di chiamare, ma mi da sempre occupato e non sblocca un bel niente.. Andrò avanti a riprovare :fischio:

Modificato da Gux

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiuto, sono fermo all'episodio 4 sequenza 1, quiei "cosi" mi sollevano sempre....c'è qualche strategia particolare da poter adottare o devo semplicemnte schiantarmi contro ogni albero per levarli di torno?

 

EDIT: risolto :ph34r:

Modificato da Eridian
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...