Vai al contenuto

Le nostre recensioni


Kronos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

http://ui02.gamespot.com/641/2a3f51468a73c7bc771946b86f6b6d09_2.jpg Piattaforma: Xbox 360 - Giocatori: 1 - HD TV: 1080p, 1080i, 720p

 

Jrpg from Japan. Release date: 25/06/2009

 

Famitsu review 35/40

 

Recensione ITA a cura di zlatan x360

 

 

Grafica: 9

Sonoro: 10

Gameplay: 9

Longevità: 10

Trama: 10

 

 

 

THE RETURN OF THE KING!

 

 

 

 

Che la fiaba abbia inizio...

 

 

 

La trama che parte in modo lento, vede l'universo di Vesperia che basa la propria organizzazione vitale sul Blastia, una speciale tecnologia che trae energia dai core, necessari al suo funzionamanento. Tutta Zaphias, la città natale di Yuri Lowell si basa su questo sistema, anche la tecnologia che da la vita ai ceti sociali più svantaggiati. Questa premessa è doverosa perchè è nei panni di Yuri che assisteremo al furto di uno di questi core, che ci porterà all'inseguimento del ladro e al successivo dipanarsi della trama. Quest'ultima come in un classico Jrpg non nasconde tempi morti, lenti a volte persino noiosi, per poi sfociare in momenti di alta tensione e sorprese che mai ci saremmo immaginati. Alla fine, la trama principale, come accade in questi casi, si presenta guidata nei suoi stretti binari tra miriade di combattimenti, personaggi epici con cui dialogare e nuove aree da esplorare. La rigidità della struttura narrativa però non deve essere vista come un difetto, ma come un marchio di fabbrica dei jrpg stessi, che hanno nei magnifici filmati di intermezzo o anche nel singolo dialogo la capacità di suscitare delle vere e proprie emozioni. Affascinante

 

 

 

 

COMPARTO TECNICO...luce per i miei occhi e musica per le mie orecchie.

 

 

 

Lo stile grafico adottato da Tales of Vesperia è quanto di più bello si possa ammirare in un Jrpg di stampo orientale, la grafica del gioco lo fa confondere perfino con un anime nipponico per quanto è curato e stiloso nei personaggi. Stiloso è appunto la parola più appropriata ai PG...il papà di queste splendide creature è Kosuke Fujishima, che ha dato vita a personaggi disegnati divinamente che vi accompagneranno per tutta l'avventura. Incantevole.

 

Sul fronte audio un solo nome: Motoi Sakuraba. La magnificenza della colonna sonora si deve solo a lui, i brani sono quanto di più vario ci si possa aspettare in un Jrpg cosi vasto e articolato, le tematiche fiabesche si uniscono perfettamente allo stile poetico del gioco e spesso e volentieri capiterà che vi fermiate un attimo in un dungeon o in una città per ascoltare le splendide musiche. Altro piccolo capolavoro uditivo è il brano d'apertura "Kane wo Narashite" in inglese "Ring a bell" di Bonnie Pink. Sul doppiaggio nulla da dire, ben fatto...l'unico appunto è per la mancata traduzione nella nostra lingua, è presente l'inglese, francese e tedesco.10 e lode

 

 

 

 

GAMEPLAY...action is good.

 

 

 

Al primo combattimento si nota subito la differenza con la maggior parte dei Jrpg, lo stile è puramente action. Potremo portare attacchi fisici semplici B e attacchi magici con l'ausilio del pulsante A. Con l’avanzare del gioco si nota la grandissima possibilità di sbloccare nuve combo e nuove arti magiche indispensabili nel proseguo della storia. In battaglia giocheranno un ruolo fondamentale l’organizzazione del party per la distribuzione uniforme delle abilità ed i potenziamenti effettuati in base all'aumento del livello. L’attacco non è comunque l’unica componente della battaglia anche la difesa trova la sua importanza che oltre ad evitare i danni ci consentirà di accumulare un punteggio, i GRADI, per sbloccare extra. Tosto.

 

 

 

 

LONGEVITA'...mai delusi.

 

 

 

I fan della saga Tales of non si sono mai lamentati della scarsa durata del titolo e questo capitolo next gen. ovviamente non fa eccezione. La sola main quest vi terrà incollati allo schermo ben oltre le 50 ore, senza contare l'impressionante numero di extra da sbloccare come un enorme dungeon, tanti mostri segreti da battere, le innumerevoli e divertentissime skits, il gran numero di titoli per ogni personaggi e chi più ne ha più ne metta. Awesome!.

 

 

 

 

GIUDIZIO FINALE...cosa?! ma allora esiste!

 

 

 

Si. La perfezione esiste, la Namco Bandai l'ha dimostrato al mondo intero regalandoci questo capolavoro. Nessun gioco, neppure lo stesso Symphonia riuscirà a farvi divertire come questo Tales of...anzi, scusate, il termine "divertire" lo lascio ai giochi...Vesperia fa emozionare, commuovere, sorprendere, sognare. Non è un semplice videogioco è arte. Tra i ricordi da conservare.

 

 

10

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho vesperia son al'incirca a 20 ore di gioco

ho appena fatto il dungeon sulla nave fantasma
a quanto sono circa?

Comunque parlando di recensione quoto tutto tranne purtoppo il voto e la trama, questo perchè, molti compreso me, si perdono almeno il 50% del essenza di Tales dato che il gioco è completamente in inglese, che rende a volte l'incedere noioso... dato che a volte mi son sentito un perfetto ****...a vedere discorsi dove non ci capivo niente...perciò il mio voto per adesso è 8.4(molto probabilmente se il gioco fosse stato tradotto avrebbe avuto come minimo 9.4 :acc: )

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io capisco che si possa amare un gioco, ma in una recensione ci vuole un minimo di obiettività! Qui vedo voti assurdi......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Zlatan le fai bene le recensioni,ma sei veramente troppo di parte,ami i Gdr ma 9.7 a The Last Remnant no eh?!Lo so che lo hai finito e ti è piaciuto molto...ma siamo in molti ad odiare quel gioco,9.7 nooooo....

 

Se noti nella recensione famitsu gli ha dato un 38/40 che corrisponde al nostro 9.5, vuol dire che io la penso come loro. Prima di "recensire" qualcosa comunque io i giochi li finisco al 100% finendoli anche più di una volta, non come qualche recensore che nemmeno ci fa le 3 ore... :fischio: di parte non lo sono. Io giudico i giochi in base a quello che riescono a darmi...perchè dare che ne sò un 9.6 a GoW2 o un 10 a GTA4 invece che a TLR? Io non faccio parte del gregge. Grazie.

 

Io capisco che si possa amare un gioco, ma in una recensione ci vuole un minimo di obiettività! Qui vedo voti assurdi......

 

Vedi voti assurdi perchè magari ognuno fa recensioni di giochi a cui tiene particolarmente? :fischio:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi voti assurdi perchè magari ognuno fa recensioni di giochi a cui tiene particolarmente? :fischio:

 

 

Saper fare delle recensioni significa anche sapere essere un minimo obiettivi e saper mettere da parte i propri "sentimenti videoludici"!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Saper fare delle recensioni significa anche sapere essere un minimo obiettivi e saper mettere da parte i propri "sentimenti videoludici"!

 

Siccome io non sono un recensore ma mi diverto a scrivere qualcosa sui miei giochi preferiti, non ho l'obbligo di mettere da parte i "sentimenti videoludici". Che cosa triste.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome io non sono un recensore ma mi diverto a scrivere qualcosa sui miei giochi preferiti, non ho l'obbligo di mettere da parte i "sentimenti videoludici". Che cosa triste.

 

 

Ah, bhè, se scrivi così tanto per scrivere è un conto, però avvisa prima che le tue recensioni non sono obiettive. Ma poi cosa c'è di triste nel sapere essere obiettivi?? Comunque a prescindere da tutto mi complimento perchè sono scritte bene.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, bhè, se scrivi così tanto per scrivere è un conto, però avvisa prima che le tue recensioni non sono obiettive. Ma poi cosa c'è di triste nel sapere essere obiettivi?? Comunque a prescindere da tutto mi complimento perchè sono scritte bene.

 

Non capisco perchè dovrei avvisare prima qualcuno su quello che scrivo. Di sicuro chi vuole comprare un gioco del genere e vuole investire i suoi 60€ non viene a leggere le recensioni che ho scritto io ma si rivolge magari a quelle professionali di MX.

Ti ringrazio per i complimenti.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la mia recensione su RE5 è stata di vostro gradimento, ve ne posto un'altra di un gioco che ho comprato qualche settimana fa e che per me è stata una picevolissima sorpresa in positivo: Prince Of Persia. :ok:

 

PRINCE OF PERSIA

 

Controllo: 9 Grafica: 9 Azione: 7 Longevità: 7,5 Musica/Effetti sonori: 9

 

Voto: 8,3 OTTIMO

 

Commento: era dalla fine del 2005 che tutti i numerosi fan aspettavano un ennesimo seguito della saga di Pince Of Persia per rivestire i panni del famoso principe. Questo nuovo capitolo non ha legami con la trilogia precedente, e rinnova gran parte degli elementi che avevano bisogno di una ventata di aria fresca dai precedenti episodi. Il principe di Persia, dopo essersi smarrito nel deserto, incontra Elika, un’affascinante ragazza che è impegnata a salvare il suo regno da un Dio potentissimo. Senza indugi, il principe decide di aiutare Elika nella sua impresa, ed è da questo presupposto che si snoda una trama ben costruita e ottimamente coinvolgente.

 

Il Gameplay è simile a quello dei precedenti capitoli, se non per alcune differenze che comunque ci hanno fatto venire il sorriso: tanto per cominciare, sappiate che questo POP non è frustrante come i predecessori. Molte critiche rivolte ai precedenti capitoli riguardavano proprio una mal bilanciata curva di difficoltà con relativa frustrazione in più momenti dell’avventura. Questa volta però il principe non viaggia da solo, a suo fianco c’è la già citata Elika, che sarà sempre pronta a salvarci qualora cadessimo nel vuoto o fossimo in serio rischio di morte. In questo gioco dunque è impossibile morire, perché Elika sarà sempre a nostro fianco e sempre pronta a rimediare a qualche nostro eventuale errore. Il Gameplay di base non è cambiato, e guai se lo fosse: ancora una volta ci ritroveremo a correre sui muri, scalare degli edifici, saltare nelle sommità degli edifici e addirittura volare. Controllare il principe nelle fasi di esplorazione è molto più semplice che in passato: la telecamera compie ottimamente il suo lavoro e gran parte dei salti saranno direzionati automaticamente dalla CPU. I combattimenti poi sono un ulteriore elemento che ha reso famosa la saga di POP, e qui però abbiamo notato un cambiamento di fondo: durante tutto il corso dell’avventura non ci ritroveremo mai ad affrontare più di un nemico contemporaneamente, bensì saremo sempre impegnati in scontri 1 contro 1, con il costante aiuto di Elika pronta ad aiutarci anche nelle combo di attacco. Un po’ di rimpianto per i vecchi combattimenti di massa c’è, ma se non altro le lotte presenti in questo POP sono una caratterizzate meglio dell’altra, e sempre molto spettacolari e affascinanti grazie anche a numerose fasi in quick time che ci troveremo ad affrontare.

 

Sia le fasi platform che quelle di combattimento sono poi rese più immediate anche da un eccellente sistema di controllo: nel giro di qualche minuto sarete perfettamente in grado di controllare il principe in tutte le sue abilità senza combinazioni spasimanti di tasti. La struttura di gioco è un po’ monotona, e secondo noi poteva usufruire di qualche accorgimento in più: in pratica dovremo andare di continuo a risanare dei suoli fertili corrotti dal Dio cattivo di turno, una volta arrivati sul luogo bisogna affrontare il seguace malvagio per poi risanare la terra portandola così al suo splendore originale. Una struttura un po’ monotona insomma, ma bilanciata da un’ottima trama e da un mondo sempre affascinante da esplorare o ammirare solamente.

 

POP infatti dà il meglio di sé nell’aspetto grafico: il titolo è basato su una tecnica di cel-shading, ovvero un sistema di coloritura grafica che dona al gioco un aspetto quasi da film d’animazione. Questa tecnica è stata usata veramente bene dagli sviluppatori, che ci hanno regalato un mondo vastissimo da esplorare, ricchissimo di colori e spettacolare da ammirare. Una volta aver raggiunto una sommità di un edificio a volte è possibile intravedere degli scorci di paesaggio veramente mozzafiato. Una lode meritano anche le eccellenti animazioni dei personaggi sia nelle fasi platform sia nei combattimenti. Il gioco si completa in 12 ore circa, con un decollo di coinvolgimento che avviene nelle ore finali grazie a particolari accorgimenti narrativi che non vogliamo svelarvi. Da lode anche il reparto audio: le musiche sono perfettamente consone alla situazione di gioco, e vanno dal ritmo più frenetico e incalzante fino a un ritmo lento e quasi poetico. Gli effetti sonori convincono a pieno e anche il doppiaggio in italiano è svolto in maniera encomiabile: una cosa non da poco, visto che ciò conferisce ancor più carisma ai 2 protagonisti. Durante il corso dell’avventura infatti, premendo LT, potremo parlare con Elika del più e del meno, approfondendo così delle cose sulla storia, e vi assicuriamo che questo principe è il re dei simpatici. Vedere uno scambio di battute tra una principessa e un ladro di bestiame è qualcosa di unico e assolutamente divertente.

 

A conti fatti, questo POP ci ha convinto veramente a pieno: la monotonia di fondo nella struttura di gioco è compensata da una serie di elementi che ci hanno fatto brillare gli occhi, come una trama ottimamente congegnata, un’atmosfera sempre affascinante e poetica, un’eccellente caratterizzazione dei personaggi e una grafica in grado di regalarci momenti di pura arte visiva in grado di mozzare il fiato nelle ambientazioni più ampie. Questo nuovo POP dunque ripropone alcuni elementi del vecchio franchise condendoli in una salsa nuova, e apre le porte a dei successivi capitoli per una nuova trilogia. Se il buongiorno si vede dal mattino, non possiamo che aspettare con ansia i successivi capitoli per cimentarci in delle nuove fantastiche avventure.

 

Pro: Grafica eccellente; Ottima trama; Affascinante e poetico; Immediato e mai frustrante; Superba caratterizzazione dei protagonisti; Reparto audio lodevole.

 

Contro: Struttura di gioco ripetitiva; Pochi nemici da affrontare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che la mia recensione su RE5 è stata di vostro gradimento, ve ne posto un'altra di un gioco che ho comprato qualche settimana fa e che per me è stata una picevolissima sorpresa in positivo: Prince Of Persia. :ok:

 

PRINCE OF PERSIA

 

Controllo: 9 Grafica: 9 Azione: 7 Longevità: 7,5 Musica/Effetti sonori: 9

 

Voto: 8,3 OTTIMO

 

cut/

 

Ottima recensione Matt! unico appunto personale, a me è piaciuta la mossa di non introdurre troppi mostri :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima recensione Matt! unico appunto personale, a me è piaciuta la mossa di non introdurre troppi mostri :mrgreen:

Anche a me infatti,secondo me lo ha reso un po'diverso dai soliti giochi d'azione con mille mila nemici da sconfiggere...Molta piu'spettacolarità nelle esplorazioni e meno hack'n'slash...

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio avere davanti 2 nemici, ma che ne sappiano qualcosa di tattica, che avere 10000 nemici alla volta che vanno avanti come delle pecore, e si fanno ammazzare come gattiche attraversano la strada

 

Come ho già detto è tutta questione di gusti. :ok:

 

Con i combattimenti singoli si apprezzano di più le coreografie in quick time e ci si mette una gran dose di tattica per avere la meglio. Negli scontri con più avversari dei vecchi POP invece c'era più frenesia globale ed era richiesta meno tattica per avere la meglio contro i nemici specialmente più deboli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto è tutta questione di gusti. :ok:

 

Con i combattimenti singoli si apprezzano di più le coreografie in quick time e ci si mette una gran dose di tattica per avere la meglio. Negli scontri con più avversari dei vecchi POP invece c'era più frenesia globale ed era richiesta meno tattica per avere la meglio contro i nemici specialmente più deboli.

 

 

vero, ma prendiamo i giochi di adesso, in cod(bel gioco) basta prendere un mitraglione e incominciare a falciarli tutti, e il gioco è fatto e finito......

 

proviamo a fare la stessa cosa in halo, gow 1/2, ghost recon 2, rainbow six, e via dicendo....... il rusultato sarà sempre e solo uno :laser: :sniper: :angel:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. :bow: Per la questione dei mostri ti dico solo: de gustibus!! :mrgreen:

 

Sisi ci mancherebbe infatti ho scritto appunto personale :mrgreen:

 

Nessuno più che posta recensioni? Entro stanotte penso di mettere quella di un altro bel Jrpg: Eternal Sonata.

A presto. :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno più che posta recensioni? Entro stanotte penso di mettere quella di un altro bel Jrpg: Eternal Sonata.

A presto. :mrgreen:

 

Io ne ho qui in camera mia stampate una ventina. :mrgreen: Ogni volta che gioco a qualcosa faccio la recensione e poi me la stampo, è più forte di me. :mrgreen:

 

Finchè su questo forum ci saremo io e te, caro zlatan, questo topic non credo finirà mai in seconda pagina. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cache.kotaku.com/assets/resources/2007/08/B000GJ5FHI.09.LZZZZZZZ.jpg Piattaforma: Xbox 360 - Giocatori: 1 - HD TV 1080p 1080i 720p

 

Jrpg From Japan. Release date: 19/10/2008

 

Famitsu review 35/40

 

Recensione ITA a cura di zlatan x360.

 

 

Grafica: 10

Sonoro: 10

Gameplay: 8

Longevità: 7

Trama: 9.5

 

 

MUSICA MAESTRO!

 

 

 

ATTRAVERSA IL CONFINE TRA SOGNO E REALTA'...

 

 

Nella notte del 16 ottobre 1849, nel cuore di Parigi, Frèdèric François Chopin, conosciuto come il Poeta del pianoforte,

fa il suo ultimo sogno mentre giace sul letto di morte. E' un sogno che riguarda un mondo bellissimo, magico, un mondo fatato.

In questo mondo, chi è affetto da malattie incurabili può imparare a controllare il potere della magia. E' qui che Chopin

incontra una giovane destinata a un terribile futuro e il ragazzo che combatterà per salvarla. Nonostante inizialmente Chopin pensi che questo mondo sia solo un parto della sua fantasia, con il passare del tempo il compositore inizia a rendersi conto

che forse si tratta di qualcosa di più. E' un mondo dai colori vividi. Un mondo che sembra cosi' reale. Misterioso.

 

 

 

COMPARTO TECNICO...Un tripudio di colori.

 

 

 

Andando ad analizzare l'aspetto grafico del gioco Namco Bandai, si puo notare l'assenza totale di imperfezioni nel Cel-Shading. Poche storie, graficamente il titolo è perfetto. Con le nuove console Next Gen. si è potuto sempre più migliorare questa affascinante tecnica raggiungendo vette di assoluto splendore. I personaggi, da Allegretto al più insignificante dei mostri sono caratterizzati alla grande mostrando davvero tutti i muscoli della nostra console. Inoltre, lo stile poetico e fiabesco sfiora l’arte da vicino, per la sua ricercatezza e bellezza. Oh my god.

 

Ora viene il momento di analizzare il cuore del gioco, ovvero la musica. La soundtrack del titolo è composta prevalentemente da pezzi orchestrali, alcuni dei quali veramente da pelle d'oca, nonchè dalle esecuzioni di alcune delle composizioni più note di Chopin stesso che si fondono alla perfezione con il tenero e poetico contesto del gioco. Indimenticabile.

 

 

 

GAMEPLAY...Dal cielo alla terra.

 

 

 

I personaggi sono, nel proprio turno, liberi di muoversi sul campo da combattimento, effettuare attacchi, parate, e mosse speciali la cui efficacia è legata alla quantità di colpi consecutivi che l’intero gruppo rifila all’avversario. Il tutto risulta divertente, ma finisce col diventare un po’ ripetitivo e alla lunga manca di una reale profondità strategica. Interessante novità, la possibilità di effettuare diverse mosse sia alla luce che all'ombra.

Da non trascurare il fatto che durante la nostra avventura potremo decidere se combattere o no contro i mostri, quindi saranno visibili ai nostri occhi, niente frustranti incontri casuali. Essenziale.

 

 

 

LONGEVITA'...Cosa?! già finito?

 

 

 

Eternal Sonata delude e anche parecchio sotto questo aspetto. La durata della storia principale è ancorata alle sole 20 - 25 ore...veramente poco per un Jrpg. Davvero una pecca clamorosa la totale mancanza di side quest...esiste solo un Dungeon segreto, tralaltro molto bello che potrebbe far venire voglia di rigiocarlo poichè ha a che fare con la trama. Peccato.

 

 

 

GIUDIZIO FINALE...Caffè zuccherato, con un pizzico di amaro.

 

 

 

A causa di un sistema di combattimento "solo" buono e ad una longevità mediocre per un titolo del genere, la Namco Bandai manca il bersaglio grosso: ovvero classificarsi tra i Jrpg imperdibili per Xbox 360. Il titolo però è stracolmo di una bellezza tutta particolare, di uno stile artistico che va ben oltre la normale concezione di videogioco. Il mio consiglio dunque è quello di provarlo, potreste davvero rimanerne colpiti. Sorprendente.

 

 

8.5

 

p.s. Non morirà mai questo topic :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima rece,ottimo gioco...complimenti,non sarei riuscito a descrivere meglio questo gioco...che aimè ancora non ho finito...sono incastrato ad un boss e non riesco a proseguire perchè non ho tanta voglia di livellare...ma prima o poi giuro che....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima rece,ottimo gioco...complimenti,non sarei riuscito a descrivere meglio questo gioco...che aimè ancora non ho finito...sono incastrato ad un boss e non riesco a proseguire perchè non ho tanta voglia di livellare...ma prima o poi giuro che....

 

Ti consiglio vivamente di finirlo uno dei più adulti Jrpg a livello di trama che abbia mai giocato...tocca tematiche quale, morte, dolore ecc..interessante davvero.

Grazie, i complimenti fanno sempre piacere :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma se vi piace tanto fare recensioni volendo io gestisco un sito. :mrgreen:

Complimenti comunque! :drunken:

PS.Quoto su Vesperia troppo corto,probabilmente il mio voto però è 8 proprio per questo fatto :rolleyes:

 

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma se vi piace tanto fare recensioni volendo io gestisco un sito. :mrgreen:

Complimenti comunque! :drunken:

PS.Quoto su Vesperia troppo corto,probabilmente il mio voto però è 8 proprio per questo fatto :rolleyes:

 

What??? forse ti sei confuso con eternal sonata :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...