Vai al contenuto

NBA Street Homecourt

Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

Ma alla fine quando esce? E' un giochino divertente, la cosa che però mi innervosisce è vedere i giocatori che saltano sopra il livello del ferro con la vita... cosa da arcade puro che però a me sembra eccessivo...

Credo di prenderlo, anche perchè ho Fifa 07 completamente inutilizzato... :fischio:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma alla fine quando esce? E' un giochino divertente, la cosa che però mi innervosisce è vedere i giocatori che saltano sopra il livello del ferro con la vita... cosa da arcade puro che però a me sembra eccessivo...

Credo di prenderlo, anche perchè ho Fifa 07 completamente inutilizzato... :fischio:

esce il 20 febbraio in teoria

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia e mio all uscita mi sparo se ritarda chi vuole stracciate online saro pèronto a darglele intanto invito tutti a guardare i video di sto sito www.nbastreet

4.com

Modificato da yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sembra veramente ottimo......

Il multiplayer quanti giocatori supporta???????????

penso 6 ognuno un giocatore poi snake ti aspetto per sfide mozzafiato

Modificato da yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, devo ammettere che la grafica degli ambienti è davvero ottima. Il gioco però resta una ca**ta mostruosa. Mi sembra un gioco di danza hip-hop...tanto vale giocare a "saranno famosi" :dance: ! Il basket di mario offre un'esperienza più appagante! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Do ragione a teo sto gioco è una cavolata potevano chiamarlo nba fantasy homecourt no? :mrgreen:

Ovvio che non è ai livelli di 2k7, NBA steet da sempre è così, è famoso per questo :teach: accentua ancora di più la spettacolarità di quelle schiacciate mostruose, irreali ma troppo divertenti, il bello sta propio nell'umilire l'avversario con schiacciate accrobatiche e azioni furi di testa, poi mi pare che di grafica ci siamo eccome e non vi sono per niente bug del tipo mani che passano il ferro del canestro o il tabbellone e bug vari che si riscontravano in LIVE 07, aggiungo che è dotato anche di una buona dose di stile 8) del tipo musiche, grafica dei menù, personalizzazione giocatori, modalità ecc. quindi per tutto questo il gioco può anche meritare :ok:

Oggi provo la demo :baby: (da notare che non sarà ai livelli del gioco finale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che non è ai livelli di 2k7, NBA steet da sempre è così, è famoso per questo :teach: accentua ancora di più la spettacolarità di quelle schiacciate mostruose, irreali ma troppo divertenti, il bello sta propio nell'umilire l'avversario con schiacciate accrobatiche e azioni furi di testa, poi mi pare che di grafica ci siamo eccome e non vi sono per niente bug del tipo mani che passano il ferro del canestro o il tabbellone e bug vari che si riscontravano in LIVE 07, aggiungo che è dotato anche di una buona dose di stile 8) del tipo musiche, grafica dei menù, personalizzazione giocatori, modalità ecc. quindi per tutto questo il gioco può anche meritare :ok:

Oggi provo la demo :baby: (da notare che non sarà ai livelli del gioco finale)

Finalmente uno che la pensa come me.. :ok: :ok: :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...