Vai al contenuto

NBA Street Homecourt


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

nelle altre si nota di meno......... in ogni caso le manone ce l'hanno..............

 

e poi in questa foto si nota questo pugno enorme e un braccino che è più piccolo di quello di un bambino di 10 anni.

 

Però alla fine penso che non conti molto........ spero che in la giocabilità invece sia divertente............... sicuramente non lo prenderò subito il gioco, ma appena mi si presenta l'occasione di prenderlo usato......... sicuramente lo aggiungerò al mio parco giochi.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma alla fine quando esce? E' un giochino divertente, la cosa che però mi innervosisce è vedere i giocatori che saltano sopra il livello del ferro con la vita... cosa da arcade puro che però a me sembra eccessivo...

 

Credo di prenderlo, anche perchè ho Fifa 07 completamente inutilizzato... :fischio:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine quando esce? E' un giochino divertente, la cosa che però mi innervosisce è vedere i giocatori che saltano sopra il livello del ferro con la vita... cosa da arcade puro che però a me sembra eccessivo...

 

Credo di prenderlo, anche perchè ho Fifa 07 completamente inutilizzato... :fischio:

esce il 20 febbraio in teoria

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia e mio all uscita mi sparo se ritarda chi vuole stracciate online saro pèronto a darglele intanto invito tutti a guardare i video di sto sito www.nbastreet

4.com

Modificato da yeah
http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sembra veramente ottimo......

Il multiplayer quanti giocatori supporta???????????

penso 6 ognuno un giocatore poi snake ti aspetto per sfide mozzafiato

Modificato da yeah
http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, devo ammettere che la grafica degli ambienti è davvero ottima. Il gioco però resta una ca**ta mostruosa. Mi sembra un gioco di danza hip-hop...tanto vale giocare a "saranno famosi" :dance: ! Il basket di mario offre un'esperienza più appagante! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Do ragione a teo sto gioco è una cavolata potevano chiamarlo nba fantasy homecourt no? :mrgreen:

Ovvio che non è ai livelli di 2k7, NBA steet da sempre è così, è famoso per questo :teach: accentua ancora di più la spettacolarità di quelle schiacciate mostruose, irreali ma troppo divertenti, il bello sta propio nell'umilire l'avversario con schiacciate accrobatiche e azioni furi di testa, poi mi pare che di grafica ci siamo eccome e non vi sono per niente bug del tipo mani che passano il ferro del canestro o il tabbellone e bug vari che si riscontravano in LIVE 07, aggiungo che è dotato anche di una buona dose di stile 8) del tipo musiche, grafica dei menù, personalizzazione giocatori, modalità ecc. quindi per tutto questo il gioco può anche meritare :ok:

 

Oggi provo la demo :baby: (da notare che non sarà ai livelli del gioco finale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...