Vai al contenuto

NBA Street Homecourt


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

Ovvio che non è ai livelli di 2k7, NBA steet da sempre è così, è famoso per questo :teach: accentua ancora di più la spettacolarità di quelle schiacciate mostruose, irreali ma troppo divertenti, il bello sta propio nell'umilire l'avversario con schiacciate accrobatiche e azioni furi di testa, poi mi pare che di grafica ci siamo eccome e non vi sono per niente bug del tipo mani che passano il ferro del canestro o il tabbellone e bug vari che si riscontravano in LIVE 07, aggiungo che è dotato anche di una buona dose di stile 8) del tipo musiche, grafica dei menù, personalizzazione giocatori, modalità ecc. quindi per tutto questo il gioco può anche meritare :ok:

 

Oggi provo la demo :baby: (da notare che non sarà ai livelli del gioco finale)

 

Finalmente uno che la pensa come me.. :ok: :ok: :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nessuno che posta le impressioni sulla demo???

Ho provato la demo, il gioco era assodato che mi piacesse e infatti mi ha dato ottime sensazioni la fisica è ottima, bella la grafica e l'estetica (anche se nella versione finale darà di più) poi non ha niente a che fare con i bug di LIVE 07

 

Per puntualizzare un po la fisica e la grafica vi consiglio questo video notate la fisica dell'imppatto della schiacciata le mani perfettamente poggiate sul bordo del canestro, per non parlare del molleggiamento e i riflessi del tabbellone...pura nexgen ragazzi...pura nexgen :ok: :bow:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, il gioco era assodato che mi piacesse e infatti mi ha dato ottime sensazioni la fisica e ottima, bella la grafica e l'estetica (anche se nella versione finale darà di più) poi non ha niente a che fare con i bug di LIVE 07

 

Per puntualizzare un po la fisica e la grafica vi consiglio questo video notate la fisica dell'imppatto della schiacciata le mani perfettamente poggiate sul bordo del canestro, per non parlare del molleggiamento e i riflessi del tabbellone...pura nexgen ragazzi...pura nexgen :ok: :bow:

 

e andiamo!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance:

Lo sto' scaricando anch'io..appena posso postero' le mie impressioni(che saranno sicuramente positive :mrgreen: )

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, il gioco era assodato che mi piacesse e infatti mi ha dato ottime sensazioni la fisica è ottima, bella la grafica e l'estetica (anche se nella versione finale darà di più) poi non ha niente a che fare con i bug di LIVE 07

 

Per puntualizzare un po la fisica e la grafica vi consiglio questo video notate la fisica dell'imppatto della schiacciata le mani perfettamente poggiate sul bordo del canestro, per non parlare del molleggiamento e i riflessi del tabbellone...pura nexgen ragazzi...pura nexgen :ok: :bow:

 

 

grazie rinaldo sono sempre piu convinto a comprare sto gioco :ok:

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo dopo 5 6 ore di download e alla fine mi è piaciuto veramente un sacco,bello emozionante,figherrimo,si fanno cose incredibili,spettacolo

ps:raga saltate sotto i canestri e vedrete come reagisce il giocatore,troppo figo :rotfl:

Modificato da chris_x360
http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: Molto bello, graficamente ineccepibile e davvero spettacolare la visuale "spettatore" che pone la prospettiva del gioco in un modo coinvolgente ed esaltante! Giocabilità ottima anche se vorrei riuscire a fare tutte le combo che mi fanno gli avversari e forse un bel tutorial nella versione finale aiuterà a impratichirsi delle tante mosse che ci sono! Attendo impaziente l'uscita! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: Molto bello, graficamente ineccepibile e davvero spettacolare la visuale "spettatore" che pone la prospettiva del gioco in un modo coinvolgente ed esaltante! Giocabilità ottima anche se vorrei riuscire a fare tutte le combo che mi fanno gli avversari e forse un bel tutorial nella versione finale aiuterà a impratichirsi delle tante mosse che ci sono! Attendo impaziente l'uscita! :ok:

 

quoto!

Ho provato il gioco ieri pomeriggio:S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma purtroppo mi sono uscite anche a me poche combo..

Ad esempio gli avversari riescono sempre a prendersi gioco di me tirandomi le pallonate in faccia..per poi sghignazzare...come si fanno quelle "scorrettezze"???????

Io riesco a fare vari giochetti con Y e B mi sembra ..ci sono altri tasti per le combo????

Figo poi il fatto di poter passare la palla ai compagni con il piede :mrgreen:

Bè..spero proprio che esca il 20 febbraio perchè non vedo l'ora di sfidarvi ragazzi.

Ma si potra' giocare in coppia sul live??Sapete qualcosa?????

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante non sia proprio interessato al genere, anch'io ho scaricato la demo....

 

Graficamente bello, con un buon gameplay ma tanto difficile da giocare quanto spettacolare per quanto mi riguarda. :rolleyes:

 

Lo lascerò sullo scaffale. Magari rifletterò sull'acquisto quando costerà molto (ma mooolto) poco.

 

Tuttavia rimanendo per certi versi "in tema", credo che darò una possibilità a Def Jam Icon. Non ho ancora deciso, ci devo pensare. :?

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato la demo.... do il mio primo parere:

 

1. belle ambientazioni;

2. ...

 

Solo le ambientazioni sono belle, per il resto dai è semi patetico! Hamilton che fa dei palleggi dietro la schiena a 6.000 all'ora, passaggi improbabili, cose troppo eccessive! Passino i salti a 3 metri sopra il ferro, ma certe cavolate a me (si badi bene, a me) non vanno proprio giù...

 

Penso proprio che non spenderò 60 euro per questo prodotto, buono per chi vuole passare del tempo NON giocando a basket.

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato la demo.... do il mio primo parere:

 

1. belle ambientazioni;

2. ...

 

Solo le ambientazioni sono belle, per il resto dai è semi patetico! Hamilton che fa dei palleggi dietro la schiena a 6.000 all'ora, passaggi improbabili, cose troppo eccessive! Passino i salti a 3 metri sopra il ferro, ma certe cavolate a me (si badi bene, a me) non vanno proprio giù...

 

Penso proprio che non spenderò 60 euro per questo prodotto, buono per chi vuole passare del tempo NON giocando a basket.

 

ma che patetico!!!Il gioco è divertentissimo per quello che è...lo puoi vedere come una "parodia" del basket,ma sta proprio la il suo punto forte :ok:

Stoppare le palle con balzi di 3-4 metri è appagante.. lo è anche prendersi gioco degli avversari facendogli passare la palla sotto le gambe ripetutamente. :mrgreen:

O servirti del tuo compagno come trampolino e schiacciare a canestro dopo un triplo avvitamento ....

Io ci sto prendendo troppo la mano con la demo,mi stanno uscendo fuori delle giocate pazzesche!!! :dance: :dance: :dance:

Se poi per te è troppo "eccessivo" e poco reale allora non lo comprare,ma io non me lo lascio di certo sfuggire perchè in LIVE dara' il meglio di se!!

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse l'unica cosa che non mi convince tanto sono le stoppate sulle schiacciate...si limitano a spingerli via durante il salto ed è bruttino...peccato perchè le stoppate sono una delle cose più appaganti del basket :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena provato la demo.... do il mio primo parere:

 

1. belle ambientazioni;

2. ...

 

Solo le ambientazioni sono belle, per il resto dai è semi patetico! Hamilton che fa dei palleggi dietro la schiena a 6.000 all'ora, passaggi improbabili, cose troppo eccessive! Passino i salti a 3 metri sopra il ferro, ma certe cavolate a me (si badi bene, a me) non vanno proprio giù...

 

Penso proprio che non spenderò 60 euro per questo prodotto, buono per chi vuole passare del tempo NON giocando a basket.

ok, ma che è irrealistico lo sanno anche le pietre il gioco ha la sua teoria, anche in SSX a differenza della realtà puoi fare salti alti 450m con 7 capriole all'indietro e poi mettere il turbo magari, i titoli EA BIG sono da sepre così e piacciono per quello... :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse l'unica cosa che non mi convince tanto sono le stoppate sulle schiacciate...si limitano a spingerli via durante il salto ed è bruttino...peccato perchè le stoppate sono una delle cose più appaganti del basket :mrgreen:

 

Vero...ma, come evidente dalle opinioni pro e contro il titolo, questo non ha nulla a che vedere col basket.

Sarà un bellissimo gioco, magari per alcuni divertente e appagante. ma con la pallacanestro non c'entra una mazza. nemmeno con la pallacanestro da strada, che già di suo è alquanto distante dal corrispettivo "da palestra".

 

Ragazzi, nessuno discute la qualità grafica (davvero buona, soprattutto per gli ambienti) e il fatto che il gioco possa essere divertente. Si dice solo che questo titolo è talmente arcade da non avere nulla a che fare col basket. Cioè non lo si sceglie perchè si ama questo sport e lo si cerca in un videogame (nemmeno se tale ricerca è esplicitamente indirizzata allo streetball) ma lo si compra perchè ci si diverte in un'azione che è un misto tra picchiaduro, sport, arcade e chi più ne ha più ne metta.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero...ma, come evidente dalle opinioni pro e contro il titolo, questo non ha nulla a che vedere col basket.

Sarà un bellissimo gioco, magari per alcuni divertente e appagante. ma con la pallacanestro non c'entra una mazza. nemmeno con la pallacanestro da strada, che già di suo è alquanto distante dal corrispettivo "da palestra".

 

Ragazzi, nessuno discute la qualità grafica (davvero buona, soprattutto per gli ambienti) e il fatto che il gioco possa essere divertente. Si dice solo che questo titolo è talmente arcade da non avere nulla a che fare col basket. Cioè non lo si sceglie perchè si ama questo sport e lo si cerca in un videogame (nemmeno se tale ricerca è esplicitamente indirizzata allo streetball) ma lo si compra perchè ci si diverte in un'azione che è un misto tra picchiaduro, sport, arcade e chi più ne ha più ne metta.

Quoto ho provato da mio amico la demo e con il basket non centra proprio niente avessero fatto come 2k7 il vero streetball sarebbe stato meglio.... :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto ho provato da mio amico la demo e con il basket non centra proprio niente avessero fatto come 2k7 il vero streetball sarebbe stato meglio.... :fischio:

 

eccone un'altro!!!

Lo sappiamo TUTTI che con il basket non c'entra una mazza!!

Anche a Fifa Street c'è poco del vero calcio,perchè ci sono super tiri alla holly e benji,rovesciate che neanche pele' è mai riuscito a fare..

 

L'importante è il DIVERTIMENTO..non se sia reale o fantasioso....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...