Vai al contenuto

NBA Street Homecourt


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mo soooo mazzate............ :mrgreen: :mrgreen:

 

Nel prossimo numero di Game Informer Magazine, disponibile dai primi giorni di Marzo, sarà contenuta un'interessante recensione di NBA Street Homecourt con tanto di analisi comparativa tra la versione per Xbox360 e quella per Ps3 del gioco di casa EA.

 

Il titolo sportivo ha raccolto grandi elogi e un solido punteggio di 8.75, cosa presumibile dopo aver ammirato gli screenshots rilasciati nei mesi scorsi.

Quello che lascia invece spiazzati è il giudizio della redazione riguardo il confronto tra le due versioni del gioco.

A dispetto dei proclami di Sony, NBA Street Homecourt per Playstation 3 risulta inferiore al corrispettivo per Xbox 360 proprio là dove non dovrebbe temere rivali: il comparto grafico.

"I'd give the nod to the 360 in terms of visuals, but either way this game features great texturing, character models and jaw-droppingly smooth animations."

 

Ancora una volta la console nipponica si vede battuta dalla rivale di Microsoft nel confronto operato sulla base di titoli multipiattaforma e questo non può che generare diversi interrogativi. Questo gap, visibile ad occhio nudo, è dovuto essenzialmente all'inesperienza dei programmatori, incapaci di sfruttare l'hardware PS3 oppure la macchina di Sony non è realmente in grado di mostrare i muscoli nell'ambito videoludico? E ancora ... considerando l'assenza momentanea di killer applications per PS3 e una sostanziale inferiorità sul fronte dei multi-piattaforma, con quali armi Sony punta a recuperare il terreno perso? :fischio:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mo soooo mazzate............ :mrgreen: :mrgreen:

 

Nel prossimo numero di Game Informer Magazine, disponibile dai primi giorni di Marzo, sarà contenuta un'interessante recensione di NBA Street Homecourt con tanto di analisi comparativa tra la versione per Xbox360 e quella per Ps3 del gioco di casa EA.

 

Il titolo sportivo ha raccolto grandi elogi e un solido punteggio di 8.75, cosa presumibile dopo aver ammirato gli screenshots rilasciati nei mesi scorsi.

Quello che lascia invece spiazzati è il giudizio della redazione riguardo il confronto tra le due versioni del gioco.

A dispetto dei proclami di Sony, NBA Street Homecourt per Playstation 3 risulta inferiore al corrispettivo per Xbox 360 proprio là dove non dovrebbe temere rivali: il comparto grafico.

"I'd give the nod to the 360 in terms of visuals, but either way this game features great texturing, character models and jaw-droppingly smooth animations."

 

Ancora una volta la console nipponica si vede battuta dalla rivale di Microsoft nel confronto operato sulla base di titoli multipiattaforma e questo non può che generare diversi interrogativi. Questo gap, visibile ad occhio nudo, è dovuto essenzialmente all'inesperienza dei programmatori, incapaci di sfruttare l'hardware PS3 oppure la macchina di Sony non è realmente in grado di mostrare i muscoli nell'ambito videoludico? E ancora ... considerando l'assenza momentanea di killer applications per PS3 e una sostanziale inferiorità sul fronte dei multi-piattaforma, con quali armi Sony punta a recuperare il terreno perso? :fischio:

 

 

Nba Street Homecourt avrà la risoluzione di 1080p per la 360!!! già un gran vantaggio rispetto a ps3!!! :mrgreen:

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
la demo è molto bella ma credo che dopo un po stufi.

 

 

io l'ho provata da poco... SPETTACOLARE!! pero' come dice gonzo, dopo un po si rischia di annoiarsi..

PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!
http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

preso oggi troppo bello....tipico della serie street :loving: solo una cosa nn mi va :piange: sulla confezzione c'è scritto completamente in italiano,ma una volta fatto partire nn c'è una mazza di italiano,tutto in inglese :piange:

Modificato da zazà

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ce l'ho,sto quasi alla fine della homecourt challenge e devo dire che è molto divertente,davvero spettacolari le animazioni...però dopo un po' diventa ripetitivo,però ci sono tanti tipi di partite e la squadra è editabile in qualsiasi momento...

 

C'è anche il nostro Bargnani... :mrgreen: :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ce l'ho,sto quasi alla fine della homecourt challenge e devo dire che è molto divertente,davvero spettacolari le animazioni...però dopo un po' diventa ripetitivo,però ci sono tanti tipi di partite e la squadra è editabile in qualsiasi momento...

 

C'è anche il nostro Bargnani... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

il tuo è in ita o no?

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

però si sono sprecati........ :piange: ma cosi poca gente ha preso sto gioco?

 

Manuale e confezione in italiano,tutto il gioco è in inglese!

La tripla schiacciata è commovente! :bow: :bow: :bow:

 

 

come la fai la tripla schiacciata?a me è venuta solo la doppia per il momento :piange:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l aTrifecta la fai solo durante i gamebraker;quando un tuo compagno si piazza a mo di catapulta infernale dei fratelli Derrick,ci corri contro,premi B,carichi la barra al massimo e la tripletta è servita;se poi fai un pò di trick caricando l'indicatore al massimo(non quello della schiacciata,ma quello della combo Gamebraker)ti darà la bellezza di 6 punti con una sola azione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...